A Fake Hate
di OnlyOneDirection_

18/08/12, ore 17:30

Yoh eccomi qui,sono una nuova lettrice e mi chiamo Erika(lo so non te ne può fregare niente ma capiscimi....dovevo fare la mia entrata teatrale u.u)aaaallora.....il capitolo è figo.la storia è figa.tu sei figa.Cioè è una storia troppo fnedgbndfjnbgdfjhbngdfjgjdfnfgjfdnjfdgdjfg dovrebbe essere illegale scrivere una cosa così bella *o* Io faccio parte del team Zoe-Louis anche se non è ancora accaduto niente ma che presto accadrà vero? *socchiude gli occhi guardandoti con aria minacciosa*
Anyway al prossimo capitolo :3
Des

18/08/12, ore 15:59

Ma cciaoo :D
Ed eccomi qui :3
Il capitolo me gusta tanto, tanto, tanto. I flash back mi piacciono sempre un sacco, mi fanno sorridere come un ebete..
Immaginare due bimbi tanto dolci da piccoli e la situazione completamente diversa da grande è.. è.. hcbdjcb (?)
Ahahahaha Comprendimi ;D

DEVI. ASSOLUTAMENTE. CONTINUARE. IN. FRETTA. <3
ps: grazie per la pubblicità, ricambio ;3

18/08/12, ore 13:08

Ok, sono qui.
Che dire, capitolo meraviglioso. Come sempre.
Mi racconando continua presssto.
Un bacione, manu x

18/08/12, ore 11:09

Hey Glò!
Finalmente, hai aggiornato!
Assafà a Maronn, non aspettavo altro che questo momento!
Mi hai tenuto sulle spine per troppo, troppissimo tempo ><
Non lo farai più, vero?
Perché se no, subirai le conseguenze.. u.u
*Ghigno beffardo sul volto*

Tornando a noi..
Il capitolo è assolutamente hgfdsf! **
Come al solito, ovvero, sempre, il capitolo è ben descritto e scritturato, la punteggiatura e apposto e di errori grammo-lessicali / di battitura, non se ne vede la minima ombra.
Ho letto con molta velocità e semplicità, il racconto è sempre più scorrevole (lo ammetto, la mia velocità nel leggere è aumentata e non so nemmeno come èwé).
Purtroppo, mi son sorbito una base musicale RAP, per colpa di mio fratello..
MUSICA CHE A ME NON PIACE! ToT
Vabbè, l'importante è che mi sono impersonato nella storia.
Adesso scappo, se no qualcuno mi ammazza (?)..
Ciao ciao,
Mirco :) xx

18/08/12, ore 02:49

oddioooo ma è stupenderrima ti prego continuaaa!! *w* *nfkndfksnkfksjherh* non vedo l'ora di leggere il prossimo *o*

18/08/12, ore 01:41

Oooook se questo capitolo non è un gran che io ho il fisico di Belen LOL.Alluaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa intanto mi dispiace ancora per tuo nonno e spero che tua nonna si senta meglio eeeeeeeeeee una domandina:QUANDO CAZZO SI DECIDERANNO STI DUE A METTERSI INSIEME?!Già dai Flashback si capisce che sono innamorati fin da piccoli quindi perché far fare a tutti due la parte degli stronzi in aggiunta la povera Coopy(?) è una specie di pulla però con le sue ragioni e Tomlinson un puttaniere di prima classe però non capisco perché sia diventato così lui senza motivo LOL,quindi continua perché si,SONO CURIOOOOOOOOOOOSA<3!

-Tonia xxx

18/08/12, ore 01:23

I capitoli diventano sempre più belli. Sddkm questa storia mi ha preso moltissimo,e tu scrivi veramente bene!
Per il resto,stai tranquilla,quando ti senti di aggiornare,aggiorna,non sei obbligata,almeno,io aspetterò :)
Un bacio tesoro <3
Irene xoxo

18/08/12, ore 00:20

TEAM ZOE E ZAYN. lol
come sono carini insieme, mi piacciono troppo. (:
Harry AHAHAHAHAH cazzo mi fa morire :3
Niall non me la conta giusta :3 ksjdaid
e niente, scusami sono di poche parole. AHAHA (:
alla prossima, cerca di aggiornare presto e_e
Ah, spero che tuo nonno si senta meglio, lo spero con tutto il cuore
ciao tesoro♥♥♥♥♥

17/08/12, ore 13:50

Eccomii :D
Mi sono riletta l'ultima parte del capitolo precedente perchè con la memoria che mi ritrovo non mi ricordavo niente lol
E il bello è che sono scoppiata a ridere quando ho letto l'ultima frase perchè mi è venuto in mente quanto male ho sclerato perchè volevo sapere con chi avrebbe parlato HAHAHAHAHAHAH I PROBLEMI.
Ma torniamo serie. SI COMINCIA!

"-Zoe, posso parlarti?-
-Certo Liam, dimmi tutto.- Gli risposi con un gran sorriso."
LO AMMETTO. Ci sono rimasta male.. Speravo fosse Lou, o al massimo Zaynetto.. Ho perso tutto il mio genio. Ammesso che io ne abbia mai avuto (?)

WOWOWOWOWOWOWOWO cos'è tutta questa cattiveria?!
Mi bloccano la crescita questi! Aiuto!

"Un dolore mi invase il piede destro. Zayn. Lo fulminai con lo sguardo e lui rise sotto i baffi. Gli diedi una gomitata nelle costole. Era proprio amore, il nostro."
Io li amo questi due. LI SHIPPPOOOOOOO!
#teamzoe.. No aspetta, allora #teamzayn... ODDIO! E' UNA COSA TERRIBILE! Adesso vado in un angolino a piangere. Non di formano le coppiette D':

"-Horaaaaaaan!!- Urlai, vedendo la sua faccia divertita. Uscii dall'acqua, spostai i capelli bagnati dal viso, e mi avvicinai all'irlandese. "
AHAHAHAHAHAHAHAHA cucciolino Horan :')

"Sorrisi soddisfatta, poi tolsi i miei vestiti, già zuppi e lui fece lo stesso."
E lui fece lo stesso. E LUI FECE LO STESSO. Mi sta venendo un collasso a immaginarmelo. OOOOOOOODDIO. dlfàkghkhfkjahdfkjhsdfkjhkdjhfkjdhfkjsdh malik ti amo.

"-Sei una bomba sexy! Peccato che ci siano i professori, altrimenti non sai cosa avrei fatto...- Mi sussurrò ad un orecchio. "
Sto male. Sto ufficialmente male. MALE MALE MALISSIMO!
Non puoi fare queste cose, potrei morire sul serio.

"-Ehi, Coop, vieni con me.. Voglio fare qualcosa di romantico!-
-Cosa? Harry Edward Styles che vuole fare qualcosa di romantico? Niente amore solo sesso, ricordi?-
-Certo che ricordo.. Ma adesso seguimi.-"
E questi due adesso!? Stai scherzando!? Non mi puoi sconvolgere tutto così!
ossignore sono troppo vecchia per queste cose.

"Mi sorrise, mettendo in bella mostra le sue fossette adorabili"
Se prima stavo morendo per il sesso fatto a persona senza maglietta adesso mi sciolgo! LA DOLCEZZA.
Basta sto male.

No seriamente Bambola! Non puoi mettermi tutte ste cose in un capitolo unico!
Io potrei morire!
Cioè, me lo immagino lì con i ricci bagnati che sembra un piccolo cucciolo di tarzan (?)
Ce lascia stare! Poi la scena della cascata è una cosa meravigliosa! Ho i brividi!
AH BASTA! SONO TROPPO SERIA! DEVO SCRIVERE QUALCHE CAVOLATA DELLE MIE PERCHE' MI STO RAMMOLLENDO (?)

"-No, io no. Amo la figa, semplice!- Esclamò il riccio provocando una risatina generale. "
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA FINEZZA INVIDIABILE STYLES AHAHAHAHAHHA

"'Ci vediamo tra dieci minuti alla base. Porta tutto ciò che ti ho detto!'
Invia."
E questo!?
Ma.
Allora, adesso parliamone! Non mi puoi sempre finire i capitoli così!
Devi capire che io la notte non dormo!
Coooooomunque, siccome devo sempre fare le previsioni sennò non sono contenta dico che secondo me Styles.
Anche se sono sicura che sto sbagliando anche stavolta çç

Bene, ho recensito anche stavolta.
Letteralmente: AGGIORNA, SUBITO!
Sono troppo curiosa (:
Bravissima come al solito Bambola (:
Un bacione :D

13/08/12, ore 20:02

ho scoperto la efp oggi e lo letta tutta e mi è piaciuta molto, cioè scrivi in modo jgjhgiorftnbsoin :D
non vedo l'ora che continui :)

13/08/12, ore 19:23

DISGRAZIATA!!Tu devi continuare!!!E' favoloso e mi dispiace per tuo nonno :(!!

08/08/12, ore 22:38

i tuoi capitoli sono sempre ajfgierhsdkshhhhja! Scrivi veramente bene!
Continua presto!

08/08/12, ore 01:41

Mio dio io amo questa FF ti scongiuro continua *-* Non riesco a starne senza! :)

07/08/12, ore 23:39

ciaao bellezza bellisssima,scusa se ho tardato a recensire.
bho,non so che dire.
mi piace tantissimo sto capitolo (le cose a luci rosse sono jajdkdkd)
HAHAHAHAAH
continua.