A Fake Hate
di OnlyOneDirection_

03/01/13, ore 23:22

è stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo nzddaskjnbsdjkd *-*
P.S.:Buon Anno Bella :)

03/01/13, ore 16:37

Hey Glò!
Ti piace farmi fare la fontana, vero?
Ammettilo, lo so che ti piace!
Sai, credo che questo capitolo sia uno di quelli più importanti.
Infondo Louis non odia Zoe, anzi, l'ha aiutata fin da subito.
Dopo questo cosa succederà?
Vorrei capire se tra loro tornerà l'amicizia di un tempo, o torneranno ad odiarsi.
BAH!
Quanto sono complicate le cose! ç_ç
E vabbè, aspetto il prossimo capitolo.
Ciao babe! :) x

03/01/13, ore 00:00

Ok, ho letto tutti i capitoli di fila! insomma, una maratona! e diciamo che in questa giornata mi hai fatto ridere a squarcia gola ma mi hai fatto anche piangere! Cavolo!! ancora complimenti! è incredibile come riesci a far emozionare! Sei bravissima, e ti supplico continua la storia.. Se puoi se hai voglia, insomma se VUOI! inviami un messaggio appena aggiorni!! Di certo non tarderò a leggere il nuovo capitolo!! :*

11/12/12, ore 21:07

Solo una cosa: OH MIO DIO! E' fantastica sul serio,amo questa storia e spero che tu continui presto perchè l'attesa è a dir poco snervante cioè ghtrncgkrcghrtkj *O* All'inizio della storia credevo succedesse qualcosa tra lei ed Harry ma poi...lei e Louis sono fatti per stare insieme cioè si Zayn ci tiene a lei ma mai come Louis ok,ora ti starai annoiando a leggere quello che dico io quindi ti dico solo COMPLIMENTI e....CONTINUA PRESTO!!!! *-*

09/12/12, ore 23:56

Dunque dunque! :D Ho appena finito di leggere tutti i capitoli, è quasi mezzanotte e sono stanchissima >.<
Mi piace un sacco la storia *-* AGGIORNA. SCRIVI. SBRIGATI! XD

09/12/12, ore 11:33

Quando continui? non ne posso più di aspettare! sei fantastica:)

05/12/12, ore 16:47

Finalmenteeee! stavo per venire fin lì e ammazzarti ewe
bel capitolo, come al solito..Zayn e Louis sono grhwhhwrhyy
aggiorna presto, eh! u.u
un bacio,
-Anna xx

04/12/12, ore 18:10

Ciao Gloria!!
Tranquilla, con questo capitolo ti sei già fatta perdonare ;)
Louis è stato molto tenero e anche Zayn *-*
Mi fa piacere che siano ritornati amici, anche se per una circostanza un po' triste.
Continua così, sei bravissima!

Un bacione
Andy.

03/12/12, ore 21:13

Ormai non so più cosa dire per recensire i capitoli cazzus sono meravigliosi porca carota (?) Aggiorna presto :)
P.S Non ti preoccupare per il ritardo , ne è valsa la pena ;)

02/12/12, ore 21:25

Oddio. Mi sono venuti i brividi. E' stupendo, non c'è che dire.
Non so davvero che dire.
Louis è stato dolcissimo, non ci sono dubbi. Ha messo da parte il rancore, ed è tornato ad essere suo amico. Almeno questo, in questa situazione.
Hai descritto tutto alla perfezione. Io non ci sarei mai riuscita.
Louis e sua madre, che piangono per lei...
Aspetto il prossimo, non ci fare aspettare 2 mesi e mezzo ;)
Dee

02/12/12, ore 18:41

*-* Ciao :3
Ho letto la tua FF tutta di seguito.. E devo dire che è.. Stupendamente stupenda! *-* asdfghjkl <3
Poi adoro il fatto che Louis e Zoe abbiano fatto pace *-*
Spero che aggiornerai presto visto che sono davvero curiosa di sapere come continuerà la tua FF :3
Baci baci..
Cha xx.

02/12/12, ore 16:13

aspettavoo da mesiii questo capitolooo bdsjcbjsdbfjbfdjjvjbdjcbjbdjf è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo bjdfjsbnfjsbdvj *w* bnjdsbcdbvjdfbvjf

02/12/12, ore 15:59

Due mesi e mezzo ti rendo conto! Però ne è valsa la pena anche nella sua tristezza questo capitolo è stupendo aggiorna presto eh!

02/12/12, ore 14:50

Aspettavo questo capitolo da tempo e non è vero che è pessimo, è bellissimo ** Da sempre ho adorato il battibecchi tra Louis e Zoe, ed ora che invece erano addirittura gentili e dolci li ho adorati di più! Zayn poi è un qualcosa di dolcissimo! Sono sicura che dopo questi eventi(povera Zoe, io sarei tornata in quella casa con una spranga in mano per uccidere quel fetente) Zayn e Louis saranno in buoni rapporti, e l'ultimo riuscirà ad aggiustare la sua amicizia con Zoe, anche se io spero sempre in un qualcosa di più.. Sai, sono Pro-LouisxZoe!
Complimenti comunque, sul serio! Al prossimo aggiornamento <3

02/12/12, ore 14:48

Questo capitolo è bellissimo,complimenti mi piace molto mi ha fatto commuovere,se puoi puoi passare alla mia storia.
Un bacio ciaoooooo!