A Fake Hate
di OnlyOneDirection_

02/12/12, ore 12:50

LALALALALALLALA a parte le offese che ti direi molto volentieri...capitolo fantastico, meraviglioso, pazzesco...e potrei continuare all'infinito!
Ne è valsa la pena aspettare tanto...ok, ma più di due mesi... D':
Comunque, tornando alla storia...Zoe mi fa una tenerezza assurda, non riesco neanche a immaginare come si sia potuta sentire, è impossibile. E tu hai descritto una tematica forte come lo stupro, nel MIGLIORE dei modi. Guarda, ti dico che io non ci sarei mai riuscita.
Louis è stato dolcissimo e anche la madre. Entrambi a piangere per lei uswhuwhsuh che dolcezzaaaaaaa e ammetto.. mi aspettavo almeno un bacio, piccolo, a stampo, fraterno...ma me l'aspettavo.
E Zayn anche...quando l'avrebbe volentieri preso a pugni quel pezzo di merda.
E' descritto tutto nei minimi particolari e davvero benissimo. Non ho altro da dire.
Solamente....continua presto che non puoi lasciarmi così. NON PUOI *Si dispera*
Ciaaaaaaaaao <3
D.

E la mia storia? L'hai abbandonata! *Si strappa i capelli* ahahaha
Non so di quanti capitoli sei rimasta indietro, ma la segui ancora? Se si, ti aspetto. :*

02/12/12, ore 09:58

Finalmente! Non ce la facevo più, davvero... poi ti eri fermata a un punto cruciale, quindi anche peggio. Vabbè, l'importante che tu abbia aggiornato. Non so se ti avevo già recensito, o se questa è la prima che ti scrivo, comunque ne approfitto per scriverti che ADORO la tua storia. Naturalmente, io parteggio per Zoe-Louis, è la coppia più giusta e naturale, secondo me. Aspetto con ansia il prossimo (non farmi aspettare, troppo, mi raccomando...).
Spero a presto.
Sara
ps. Anche io sono fissata con i ps :) Se ti va, passa da me, mi piacerebbe sapere la tua opinione sulla mia storia.

02/12/12, ore 03:14

Mi sono letta tutti i capitoli in un botto. e sono le 3:12 di notte,Dio ho un sonno pazzesco ma ne è valsa la pena.
Credimi,è davvero una bella storia,piena di particolari e cose nuove.
Aspetto ovviamente il continuo e ti dico che tifo per Zoe-Louis :))
Un bacio xx
Elisa.

02/12/12, ore 02:27

Bravissima,capitolo stupendo :) continua presto pero ahahahahaha :D Non farci aspettare troppo <3

02/12/12, ore 01:36

Ok ho pianto,non chiedermi il perchè..amo questa storia e mi è mancata davvero tanto..troppo..aggiorna presto (:

02/12/12, ore 01:18

Perchè mi hai fatto questo!' perchè mi hai privato della mia linfa vitale, cioè la tua ff? çç No, okay basta. Cazzoculo è alksfdbhjsfbjh mamma mia *c* io shippo la coppia Louis/Zoe ma naturalmente fai tu. posso picchiare suo padre? (ง'̀-'́)ง
Scemenze a parte, cerco di pubblicizzarti il capitolo cosìmagari scrivi prima uu, un bacio.
-Giorgia. x

13/11/12, ore 15:20

Io AMO la tua ff ! Continua ti prego ! Mi piace tanto il personaggio di Zoe :)

21/10/12, ore 19:33

salve,
per prima cosa parto da una mia osservazione un po' bizzarra. ahahah cioè io non ho mai sentito l'espressione 'ouch!' ahahahah sarà che non ho mai letto un fumetto in vita mia (molto probabilmente è per questo), ma davvero non so cosa voglia significare *si nasconde*
ci potrebbero essere alcuni errori di punteggiatura che rendono difficile lo scorrimento di certe frasi, ma nel contesto il tuo modo di scrivere non è molto male.
la trama della storia è un po' come molte altre fanfiction, ma oramai ci sono abituata a trovarmi a leggere storie molto simili fra loro.
passa a leggere la mia flashfic e se ti va anche a leggere le altre mie os :)
baci xx

18/10/12, ore 22:03

La mia recensione è super-positiva.Come osi tu definirti una principiante?Non ti permettere mai più.Hai stoffa.La storia è bella,scritta bene e prende subito.Appena posso leggo tutto il resto dei capitoli.Mi piace tantissimo ripeto.Comunque come primo voto un bel 9 non te lo leva nessuno.Non mi allargo subito,altrimenti che faccio subito 10 ti metto?Un bacione forte Gloria.Keep on write.

06/10/12, ore 19:03

Questa storia è magnifca,mi appassiono sempre di più a leggerla,per non parlare di questo capitolo che è fantastico!
seriamente dovresti pubblicare un libro!!bravissima!aggiorna presto♥

04/10/12, ore 19:02

Ciao tesoro! :3
Dio, quanto posso amare il tuo modo di scrivere?!
Anche nelle scene 'forti' sei maledettamente perfetta u.u
Questa storia è perfettamente perfetta, come l'autrice d'altronde :)
Complimentissimi!
Aggiorna presto, eh!
Love ya,

G. xx
P.S. Grazie anche a te :)

21/09/12, ore 21:30

Oddio sono scoppiata a piangere :'( ma è bellissimo. io voglio zoeuis lol çç bellissima ti prego continuaaa çç

20/09/12, ore 15:33

Oooooooooooddio! Ho impiegato mezzo tantissimo per leggere questa storia (studierò stasera…) e ne è valsa la pena! Caspio come scrivi bene. Non ci sono mai parti noiose o logorroiche (lol)
It's so perfect!
Cominciamo dai capitoli precedenti, tanto per seguire un ordine. I ragazzi sono esilaranti: gli scherzi, le battute, i giochetti, il campeggio..hai descritto tutto nel miglior modo possibile. Belle le confessioni di Zoe e di Zayn. A proposito, quei due sono ajsnyweygdewydg <3 poveretti quante volte hanno provato a scopare ma sono stati interrotti ahahah ma la scena più bella è stata quella con Whaliya (?), insomma con la sorella.
Harry è affascinante nella sua perversione.
Ora tu spiegami che cazzo di senso c'ha questa frase.
Mi pare che si chiama Rox la ragazza che è innamorata di Niall (Scusa ma con i nomi sono una frana) e allora perchè non si sbilancia, l'ha capito pure il biondino...che di solito è ritardato in queste cose!
L'ultima parte è davvero forte e mi ha fatto anche un pò di ribrezzo. Quell'uomo è disgustoso e non dico altro.
Come sono dolci Louis e Zoe, il nostro Tommo era geloso :3
E che pucciosi che erano, quando dormivano insieme, abbracciati, che si davano il buongiorno con un innocuo bacetto a stampo ! *3*
Ho amato la mamma di Lou perchè trattava Zoe come una figlia perciò quando ho letto -Mamma, vado io.-
Di nuovo quella voce. mi si è sciolto il cuore!
P.s. Le battute di Zoe sono epiche. Ma da dove ti escono? Ahahahaha
Un bacione e spero che ti sia piaciuta questa recensione! :)

P.s.2 lol Ho aggiornato anch'io, ti andrebbe di passare? Mi merito una recensione, vero? *labruccio*
PREMESSA: La mia storia non vale metà della tua!
Much love <3
-Debora

18/09/12, ore 21:20

Hola!
Chiedo scusa per il ritardo IMPERDONABILE, lo so, ma causa scuola che anche se appena cominciata è già pesante, e impegni vari, non ho avuto un momento libero!
Ti avviso che fare questa recensione è stato un parto HAHAHA
Perchè EFP non funziona bene, e ci ho messo mezz'ora solo ad aprire la pagina! D:
Ah, un'altra cosa prima di iniziare la recensione vera e propria, per motivi organizzativi (?) la Fede ha cancellato l'altro account, quindi ogni volta che aggiorni, o io o Fede recensiremo sicuramente, ma con questo account! :)
Comunque, ora posso cominciare!
Devo dire che questo capitolo LUNGHISSIMO, mi è piaciuto davvero tanto!
Amo i capitoli lunghi quando non sono noiosi, è questo è tutto tranne che noioso, mi è piaciuto un sacco! :)
Quando ho letto che Zoe se ne sarebbe tornata da suo padre mi è venuta l'ansia. Sul serio.
E lei e Zayn sono così tenerini. waziefudbcweiusbf.
Harry è un deficiente, mi fa morire dalle risate ogni santa volta. HAHAHAHAHAH

Ok, calma.
La scena con suo padre.
Ti giuro, ho le lacrime agli occhi.
Zoe mi ha fatto una tenerezza enorme.
Mi verrebbe da spaccare la faccia a quello, sul serio.
Che gente di merda. uu

E' andata da Louis. Ne sono convinta.
Boh, come ho detto prima Zoe e Zayn sono teneri, ma io tifo per Louis e Zoe dal primo capitolo, non posso farci niente.
Mi piacciono un sacco insieme. :')

Capitolo bellissimo, come ho già detto!
Io e Fede stiamo per aggiornare, speriamo di leggere una tua recensione. :)
Un bacio e aggiorna presto, mi raccomando.
Ila.

17/09/12, ore 20:20

Oddio..mi sono sentita male ç-ç Nooo, non è possibile..come può un padre fare una cosa del genere?!
Povera Zoe..speriamo che grazie a Lou si possa riprendere..mi veniva quasi da piangere.. ç-ç
Passiamo alle cose felici ora..
"Il falegname ha finito..Ecco Geppetto"..Ce, AHAHAHAHAHAHAHHAHHAAAHAHHHAHAHA!
Avrò riso per ore giuro!! AHAHAHAHAHAH
Ora il mio migliore amico lo chiamo in questo modo, e lui accusa u.u
Spero continui presto..baci Angie Xx