A Fake Hate
di OnlyOneDirection_

31/07/12, ore 11:59

Ciiiiiaooo :3
Ho letto tutto d'un fiato. :')
Allora, iniziamo la recensione.. :)
I flashback sono qualcosa di diabetico (?)
Mi dispiace che Louis e Zoe abbiano rotto..Era veramente una bellissima amicizia D:
"Le cene in quella famiglia passavano in fretta. Era sempre piacevole ritrovarmi a tavola con loro, accanto a Louis, che di tanto in tanto, faceva scivolare la sua mano sotto il tavolo, stringendo la mia e infondendomi sicurezza. Come ogni volta, il mio migliore amico, mi cedeva la sua stanza e lui scendeva in salone a dormire sul divano, ma al primo incubo, lo obbligavo a dormire con me, abbracciati nel suo lettino a una piazza. Dormivo meglio tra le sue braccia: Mi sentivo al sicuro."
Cioè, erano dei piccoli fidanzati..Louis è troppo dolce: si prende cura della sua migliore amica come se fosse una sorella.. auw :3
"-Zoe, ferma! Non ti muovere per nessuna ragione al mondo. Bloccati!- Esclamò allarmato. Deglutii rumorosamente. Non avevo il coraggio di guardare.
-Zayn, mi fai preoccupare.- Si avvicinava sempre più.
-Qual è la tua paura più grande?- Chiese, forse per distrarmi.
-Gli insetti, ma soprattutto i ragni.-
-Bene. Pensa, invece, alla cosa che ami.-
Mmm.. Me?? Nhaa, in fondo, non mi amo così tanto... Mmm.. Ci sono!! Ehm.. No.. Questo no. Ecco, sì: Mia nonna.
-Pensato?- Mi chiese, poi. Annuii, con un sorriso sulle labbra. -Chiudi gli occhi e pensa a quella cosa o persona.- Feci come detto, anche se la paura mi assaliva. All'improvviso, sentii sfiorarmi la spalla.
-Okay, adesso puoi smettere di pensare. C'era solo un ragno enorme.-"
STAVO CREPANDO DAL RIDERE...HAHAHAHAHAHHA...E ANCORA ADESSO..HHAHAHAH..
Ma vogliamo parlare di Jawy e Coopy?! Da dove ti è uscito?! xD
"-Zoe, posso parlarti?-"
Mi mette un pochettino in ansia... mhmhmh...
Chi sarà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo..
No, va bhè, mi ritiro xD
Aggiorna presto..
-Ciao, babe xx

31/07/12, ore 09:53

okay, questo mi piace particolarmente. Uhhh Louis! fghjk lo adoro in questa storia, non so perchè! è stupendo!!
Posso dirti una piccola cosa? secondo me sei stata troppo veloce tra Zayn e Zoe. quel "Ti voglio bene" è stato detto troppo presto secondo me, però vabé la storia è tua e la gestisci come vuoi :)
Aggiorna presto, mi raccomando!

31/07/12, ore 01:53

Ciaooo :D
Finalemente hai aggiornato :3 *asciuga una lacrima*
No. La lacrima non c'è (?) ahahahaa
Capitolo meraviglioso. Come sempre. I flashback mi sono piaciuti molto, sono così ducioli (?)
Anche Tommo quando era piccolo era un amore :33 E anche adesso, nel profondo u.u
Poi c'è Jawy che come sempre in questa storia è qualcosa di fhjvnfjndjnfujfl (?). Comprendimi. lol
Ok, adesso vado u.u
Continua presto.
Un bacio
-Sara

31/07/12, ore 01:24

Disgraziata ora leggo sta storia che mi intriga e tu la lasci in sospeso così?!Ma daii non si può perché?!Continua presto!!

31/07/12, ore 01:15

momento,quel 'zoe posso parlarti' l'ha detto Zayn,vero? dimmelo,datosi che sono ritardata lol :')
comunque io non ho capito un'altra cosa (l'avevo detto che sono ritardata) se alla fine zoe si metterà con Zayn o con Louis e.e
da quello che c'ho capito si metterà con Louis,forse sbaglio boh lol c:
CONTINUA PRESTO! uu
un bacio **
Robyxx

31/07/12, ore 00:32

AHAHAHAHAH che figo questo capitolo edijef
Zoe è troppo un mito :3
Zayn che carino, voleva fargli lo scherzo e invece.. che coglione HAHA
i flashback, mi sono davvero piaciuti,
sono stati una cosa
carinissima!
dkfike
Chi vuole parlare con Zoe?!
non puoi lasciarmi così, non puoi!
Disgraziata çwç HAHAHAHA
aggiorna presto eh :3 kefjef
sei bravissima e questa storia mi piace un
casino
jdei

31/07/12, ore 00:27

Hei peipe (?), Mirco is Here!
Questo capitolo mi piace molto, tanto, troppo, troppissimo! (?)
No, ok, basta, torno serio.
Il capitolo è molto intrigante, la storia del campeggio si fa sempre più seria, ed i dubbi iniziano ad essere confermati. Sinceramente, sai una cosa?
Credo che tra Malik e Cooper, non possa nascere niente, se non una forte amicizia.
Li vedo come migliori amici, ecco la mia impressione.
Zayn si preoccupa facilmente, lei che sbotta cosa senza senso (?)..
SONO IL COMPLETO OPPOSTO!
Cioè, di carattere forte, lo sono entrambi, ma per il resto, due cose distinte e separate.
Con l'andare avanti della storia, vedremo se ho ragione u.u

L'ultima frase, "-Zoe, Posso parlarti?-" è di Louis, vero?
Me lo sento.
Ci rivediamo nel prossimo capitolo,
MircoWriter_1DBoy :) xx

31/07/12, ore 00:22

Mi sono ufficialmente innamorata di questa storia.
Ti prego continua presto.
SUBBBBBITO.
Un bacione.
Manu x

31/07/12, ore 00:22

Heey baabe!
Vabbè,come sempre è fantastco!
Ormai non trovo più le parole per descriverlo u.u

CONTINUALO PRESTISSIMISSIMO.

Fra xx

26/07/12, ore 19:33

Ciao Gloria :D Mi piace tantissimo la tua storia! Finalmente il campeggio ahahahah Mi piace il mondo in cui scrivi molto scorrevole, brava brava! Aspetto il prossimo capitolo :D Baci baci.
Serena x

25/07/12, ore 21:47

Wow è stupendo!
Le 2 cose che adoro di più sono:
1)La storia di "migliori amici" di Zoe e Louis finita.Perchè?Perchè anche io avevo un migliore amico ma avevo e quindi so che si prova nel perderlo,esprimendo un'opinione mi piacerebbe molto leggere le cose che facevano Zoe e Louis da migliori amici.Volendo,sempre se sei d'accordo potresti inserire qualche flashback nella storia così da ricordare i vecchi tempi,secondo me,riscuoteresti molto successo.
2)Il particolare carattere di Zoe.Si perchè di solito quelle popolari se la tirano mentre lei ha un carattere tutto suo,non credere di essere la regina solo perchè è popolare.

Un bacio,Sissy

25/07/12, ore 16:24

Eccomi! =) Secondo me comunque è vero che Zayn chiama il suo "amichetto" Jawaad! Ahahah
Allora.. Alex mi piace, secondo me starebbe bene con Liam.
Louis ce la farà con Zoe? So che alla fine ci riuscirà, ma Zoe secondo me vuole solo indietro il suo migliore amico.
Aspetto il prossimo!
xoxo Dee

24/07/12, ore 23:59

Ciaaaooo :D
Finalmente in campeggioo!! :D
Sembro una sclerata quando recensisco, ma vabbè.. ahahaha
Capitolo bellissimo come sempre :D
Aggiorna presto. Anzi no, prestissimo! Anzi no! ORA! Ahahahaha Ok, voglio troppo lol
Ma aggiorna presto :3
Un bacio
-Sara
Ps. Avvertimi quando aggiorni, graaaazie :*

24/07/12, ore 15:08

Hei, ciao!
come al solito, anche questo capitolo mi ha colpito, come sempre.
Stai migliorando sempre più, sia il lessico che la punteggiatura: E' una cosa positiva.
A presto,
Mirco x

24/07/12, ore 12:51

Giuro. Ho tirato uno 'YIIIIIIIIP!' quando ho visto il tuo messaggio AHAHAHAHAHAAH
Mi prende un sacco sta storia, poi sono tutta agitata perchè SUPPONGO (suppongo? Boh!) che questo sia il capitolo del campeggio! ajfiwonakamksosn :'D
Ok. COMINCIAMO!

'Ragazze, se avete bisogno di una mano, chiamate me, vi aiuterò a montarle.'
Non vorrei cominciare già male eh AHAHAHAAHAHA ma questo mi pare un pervertito! AHAHAHAHAHAAHAH

'D'un tratto, sentii delle mani che si posarono sui miei fianchi, avvicinandosi con il bacino verso il mio e facendo combaciare i nostri corpi; quella presa già la conoscevo.'
Dimmi che è Zayn, dimmi che è Zayn, DIMMI CHE E' ZAYN, D I M M I C H E E' Z A Y N!!!!

'-Harry, siete riusciti a trovarci.- Mi girai di scatto e mi ritrovai a fissare quegli occhioni verdi.'
Oh god. Ci fosse una volta che ci azzecco.

'-Qualcuno che ti sappia tener testa...- Ma quanto pensa, questo? Sputa un nome, dai!! -Starai con lui.- Puntò il dito verso un ragazzo moro. Quel ragazzo moro. -Malik, giusto?- Zayn annuì. '
SISISISISISISISISISISISISISISISI E SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *balla la conga*

'Bhè, in effetti, la secchioncella era brutta: Naso lungo, macchinetta, occhiali a culo di bottiglia, capelli produttivi di olio extravergine e brufoli in quantità. Faceva alquanto ribrezzo. '
Oddio povero Malik AHAHAHAHAHAHAHAHAH

' -Senza offesa.. Ma devo darti ragione su quest'ultima cosa.- Affermai, sicura. Sì, ero abbastanza -forse troppo- stronza. '
Che caratterino la tipa!

'-Il professore ha detto di toccare la natura. Non, padre natura.- Mi scappò una risata. In fondo era buffo e simpatico.'
AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH NO TI PREGO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA STO MALE AHAHAHAHA

'-Abbiamo una settimana.. Ti farò cambiare idea, Zoe..-'
Secondo me questo me la stupra AHAHAHA

Beneee ho concluso anche questa volta (:
Mi raccomando, AGGIORNA PRESTO! (:
(come se non te l'avessi mai detto pf.)
Beeeh al prossimo capitolo!
Ciao Bambola!
Un bacione, Fede x