A Fake Hate
di OnlyOneDirection_

24/07/12, ore 12:34

Ciaao :3
A me è piaciuto molto il capitolo, sul serio :)
Finalmente il giorno del campeggio... hehe ...u.u
"-Starai con lui.- Puntò il dito verso un ragazzo moro. Quel ragazzo moro. -Malik, giusto?- Zayn annuì. -Perfetto, farete amicizia."
Ma professore..con tutto il meritato rispetto..LO FATE DI PROPOSITO?! ._.
Era peggio se Zoe capitava con Louis, quindi..Va bene così u.u
Il Jawaad di Malik?! xD
"-Jawaad mi fa impressione.. È come se chiamassi i miei capezzoli: Zoe e Cooper.- "
No cioè...HA PIENAMENTE RAGIONE! xD
E poi...Brittany!
Il nome dice già tutto: tette, culo, soldi a palate e troia che tradisce Liam..
Come fa a tradire LIAM?! Quel ragazzo è la dolcezza fatta persona..
Bho, chi la capisce .-.
Penso di aver finito..
Aspetta..
*rilegge la recensione..
Si, ho finito :)
Aspetto il prossimo.. *www*
-Ciao, babe xx
(Recensione modificata il 24/07/2012 - 12:56 pm)

24/07/12, ore 10:07

molto bello, invece, sul serio :)
mi piace come sta venendo fuori e ti ripeterò fino allo sfinimento, secondo me ci sta con Louis, si si. Mailk farà la sua parte, ma con Louis ce la vedo benissimo.
Brava, un bacione :)

23/07/12, ore 22:18

E poi boh, muoio dopo aver letto questo capitolo *-*

Seriamente, è fantastico. ironico, scorrevole e prende.

Comunque la coppia Zoe-Zayn mi piace un sacco e poi ci sono alcuni punti in cui ho riso tantissimo:

-Il professore ha detto di toccare la natura. Non, padre natura.-
oppure quando Zayn parla del suo "coso"  AHAHAHHAHA

-Abbiamo una settimana.. Ti farò cambiare idea, Zoe..-  No, giuro... adesso sono troppo curiosa di questo Lou-all'attacco! AHAHAHHAHAHA

Bravissima come sempre, mi prendi sempre di più! :)
Al prossimo capitolo tesoro!

(Recensione modificata il 23/07/2012 - 10:19 pm)

23/07/12, ore 21:58

Ciao bella :)
Come al solito un capitolo fantastico *-*
Zoe mi piace sempre di più, ha un carattere fantastico e per me è una ragazza geniale xD
Zayn e Zoe sono carini insieme! Tifo per loro due, anche se una possibile storia con Tommo non guasterebbe u.u
Brittany è una grattuggia ovaie a non finire! Seriamente, ma al posto del cervello ha i bigodini?
Poi minacciare Alex, è veramente caduta in basso!
Quest'ultima è dolciosissima, diretta e senza peli sulla lingua, un mix pefetto :)
Non vedo l'ora di vedere come Zoe la aiuterà a cambiare per conquistare Liam!
Aspetto un tuo aggiornamento!
P.s: Tu sei sempre più brava, anche con il ciclo! :D

Much Love!
A_H

23/07/12, ore 21:57

Non puoi lasciarci così! D:
Da quando è iniziato il capitolo continuavo a ripetere: "dai che prima che finisce fa qualcosa con Louis, dai che lo fa." E invece.. niente D:
Ti prego aggiorna presto!
Luce.

23/07/12, ore 21:31

no ok, ti prego continua subito, questo capitolo è stupendo!
Un bacione.
Manu x

23/07/12, ore 21:19

Allora prima di tutto vorrei dirti che io sono team Zayn :3
kdifihrefi
Zoe infondo ha un cuore d'oro, ha fatto bene a proteggere Alex, poverina :')
Vai Zoeee, sei tutti noi kehr
ora la cambierà? ficoo :3
perchè non ci fai vedere come immagini Zoe? cioè delle foto di tutte le ragazze :3
poi, Louis AHAHAHAHAH mi fà morire, però te l'ho già detto preferisco Zayn e Zoe iehffr
poi, bo anche tu ciclo?
anch'io çç
e che palle, marò
sto tutta nervosa ma devo dire che questo capitolo mi ha fatto scompisciare HAHAHAH
sei mitica, continua presto eh! :3 e mandami un msg quando aggiorni, cheamo questa storia nrfnjhfeu

23/07/12, ore 20:21

E' fantastico mamma mia!
Non trovo le parole!
A Brittany l'avrei sterilizzata,mamma mia D:
Continua presto!!

Fra xx

21/07/12, ore 17:20

Ciaoo Bella:3
Ma quanto può essere tenero Zayn? Comunque credo che prima o poi Waliyha lo manderà a quel paese LOL
jfioashdfio Aggiorna presto, perché voglio sapere cosa succede durante il campeggio poichè Zoe e Louis sono in tenda insieme :')
Un bacio xx

19/07/12, ore 22:16

Come sempre è fantastico!
Contiinua al più preesto!
<3<3

Fra xx

19/07/12, ore 18:54

Woooh, stavo aspettando proprio il tuo capitolo! :D
Brava come sempre. La storia non sta diventando noiosa, come spesso mi trovo a constatare leggendo altre FF, anzi qui siamo proprio nel "vivo".
Zayn e Zoe che si confidano a vicenda. Teneri :) Forse e la coppia che mi piace di più!
Ma soprattutto tenerissimo il nostro Malik con la sua sorellina :3

Louis e Zoe in tenda insieme, sono curiosissimissima! chissà che succerà :D

Un bacione, Andy.

P.S. Sei sempre gentilissima a mandarmi gli aggiornamenti e a rispondermi alle recensioni :3 <3

19/07/12, ore 18:53

Voglio provare a fare una cosa diversa.
Voglio scrivere questa recensione in diretta. (?)
Tipo che scrivo mentre leggo.. Sul momento! (?)
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA capiscimi la mia vita non ha un senso.

Cooomunque, spero tanto TANTO che in questo capitolo si parli del campeggio.
Sono troppo emozionata fdjglàkjlkjsdlkfjlkdsjfaksjdfkjds **
GIURO CHE ADESSO MI CALMO.
Un respiro. Ok comincio.
3 2 1 VIA!

"-Vedrai. Ne parleremo in pullman.- Mi fece l'occhiolino."
Oh god. Sto già male. Ed è solo la 8 riga. Non credo riuscirò ad arrivare in fondo.

"Quel ragazzo iniziava a piacermi."
ANCHE A ME PIACE! PORCA PUPAZZA!
Nel caso non l'avessi capito, quello che mi ispira di più diciamo che è Zayn, te lo dico perchè sono sicura che non si nota. Nono.

" C'era anche Louis con noi. Era il primo mese che eravamo qui.. Eravamo ancora migliori amici."
Mi ha fatto tenerezza in questa parte.. Mi piacerebbe 'rivederli' amici.

"-Cosa?? E io dov'ero quando Bowie ce l'ha detto?-"
AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA no ti giuro qui mi ha fatto un sacco ridere!
Mi succede sempre anche a me e queste sono le esatte parole che ripeto ogni volta.
CHE FICO HARREH AHAHAHAHAHAHA

"-Ah, piccola ingenua Waliyha.. Loro ripassano per la lezione di anatomia.. Ripetono la pratica.- Le spiegò Niall."
Perspicace Niallino. CHE COSA CI CACCIA!

"-Harry, se domani vai bene al compito, avvisami, che la prossima volta le chiedo ripetizioni anche io.-"
Ma amore mio te le do io le ripetizioni!
No vabbè dopo questa scavo un buco nella sabbia e mi ci seppellisco dentro. Sei pessima Federica, SEI PESSIMA.

"-Mi preoccupo solo per mia sorella minore. Non voglio che diventi una puttana come te.- "
MA QUESTO CHE CAVOLO FA!? E' PAZZO!?
Mioddio mò mi rovina il campeggio! NUOOOOOOOOOO!

"-Si scopa Cooper, si scopa!!- "
Questo ci scommetto è Lou! AHAHAHAHAHAHAAHA

"-Tomlinson, fatti trovare nella mia tenda e giuro che ritrovi le palle al posto delle tonsille, ma non te le faccio salire con un calcio nelle palle, no, te le stacco e te le faccio ingoiare intere, capito?-"
NOOOO AHAHAHAHAHAAHAHAH SONO UN GENIO. E QUESTA TIPA E' SEMPRE PIU' UNA FIQUA.

"-Devo parlarti! Andiamo a fare due passi.-"
Siiiii Zoe, vai a fare una passeggiata con il SonoficoMalik, vaivai!

"-Avevo pensato di scrivere tutti i nomi dei ragazzi e far pescare ad ogni ragazza un nome. Il ragazzo pescato, dovrà diventare il compagno di tenda della ragazza che ha estratto il nome-" Io l'ho sempre detto che è un ragazzo intelligente :') (?)

"Ho già detto che lo sto amando? No? Lo dico ora. Lo sto amando."
Lo sto amando pure io! sisisisisisiis!

"-Sono in tenda con te!- "
WOOOOOOOOOOOOO E' IN TENDA CON SONOFICOMALIK!
*balla la conga*

"-Ricorda ciò che ti ho detto, Tomlinson: IO NON SONO TUTTE!- "
ODDIO NO. NON PUOI DIRMI QUESTO.
Ok. Apparte il fatto che sono cretina perchè non avevo capito proprio niente. Ma!

Io ti ORDINO di aggiornare! (?)
AHAHAHAH no apparte gli scherzi, cioè io adesso non posso andare avanti con questa angoscia!
Devo sapere cosa succede!!

Bene, concludo dicendo che questa è probabilmente la recensione in assoluto più CRETINA che io abbia mai fatto.
Si vede che sono in giornata (?)
Vaaaabene, al prossimo capitolo!
Un bacio, Bbbbbbbbambola x

19/07/12, ore 14:22

*-* Zoe, Zoe, Zoe! (Stavolta non ho sbagliato nome u.u)
E' fantastica! Quella ragazza, nonostante un passato difficile è forte e determinata! Merita la mia stima!
Questo capitolo è meraviglioso, un po' come tutti gli altri! :D
MI sono piaciute molto le mini-confessioni che poi alla fine erano i loro passati, tra Zayn e Zoe, si assomigliano molto in un certo senso, questi due! :D
Comunque ha una leggera sfiga la ragazza, in tenda con Tomlinson, eh? xD
Ce ne saranno delle belle immagino! xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!
Much Love!
A_H

19/07/12, ore 10:21

Eccomi quaa :)
Scusa per il ritardo, ma quando hai postato il capitolo, io stavo già sognando unicorni che volavano (?)
Comunque..
Ho letto tutto d'un fiato questo capitolo e, come al solito, non mi hai delusa.. :)
Mi lascio proprio prendere xD

Zayn è straprotettivo..Sciogliti un pochettino, babe..Capisco le tue ragioni, ma lascia respirare Waliyha..
Jessie mi fa pena D:
Il "giochetto" che fa Malik nel pullman ha accontentato Tommo.. mhmhm...
Qui succede un casino, me lo sento..
Aggiornami perchè ho bisogno di vedere cosa succede..
-Ciao, babe xx

19/07/12, ore 09:14

<<loro ripassano per la lezione di anatomia... ripetono la pratica.>> ti giuro che sono scoppiata a ridere davanti ai clienti che avevo in negozio stamattina e mi hanno guardato tipo O.o ahahahahahahah fantastico quel pezzo :'D
Per il resto, mi piace. cavolo se mi piace! non vedo l'ora di leggere il prossimo fghjkl
Louis in tensa con lei? ohh ci sarà da divertirsi! ahahahah
Un bacio splendore :)