A Fake Hate
di OnlyOneDirection_

19/07/12, ore 01:17

ecco che la storia diventa più interessenta,
no che prima non lo era è non capire male(?) AHAHA
cioè, è piu intrigante ja :3
jnfrf continua presto *w*
e comunque, adoro zoe quando dice IO NON SONO TUTTE, perchè lei non è tutte, LEI è ZOE(?) AHAHAH
Zayn è così dolcioso, però troppo protettivo ._. lasciala respirare a stà ragazza e che minchia HHAHAHAH
Poi, Rox e Niall, si devi fare qualcosa hefuef
mi piacerebbero proprio come coppia, quindi fà qualcosa eihhe
anche perchè Rox è diversa da Zoe, quindi sarebbe troppo romantico in tutti i sensi *w*
i like your story :3
continua presto è! ^-^
(Recensione modificata il 19/07/2012 - 01:46 am)

19/07/12, ore 00:57

scrivi sempre meglio.
aggiorna subitissimamente, immediatamente, oraaa.
Tanto amore.
Manu x

19/07/12, ore 00:42

eh eh eh.. La storia inizia a farsi sempre più interessaaaantee (?)
Capitolo bellissimo, come gli altri :3
Aggiorna presto ;D
Un bacio
-Sara

19/07/12, ore 00:29

Hey Gloria!
Con qualche piccola difficoltà, ho letto il tuo capitolo: Ho avuto continue interruzioni la prima volta, così l'ho dovuto rileggere una seconda per capire il contesto.
Ho usato come base musicale, una cover delle Cimorelli: A Year Without Rain, di Selena Gomez.
La canzone è un po' vecchiotta, ma ha fatto il suo dovere, no?
Questo capitolo mi è piaciuto MOLTO, davvero.. Gloria ha tolto l'ombra di buio che si propogava sul suo lato nascosto, sfogandosi con Zayn: E' un grande passo.
Aggiorna presto, mi raccomando!

PS. Sbaglio, o la punteggiatura ha trovato un ostacolo?
Ho riscontrato molte virgole che non servivano.. Stai attenta la prossima volta!
Sono sicuro che ciò non capiterà più, sarà stata, sicuramente, una giornata confusionale.
MircoWriter_1DBoy :) xx

19/07/12, ore 00:27

La storia inizia a farsi molto più interessante! :)
Mi piace questo capitolo!
Al prossimo!
xoxo Dee

18/07/12, ore 12:48

Buonsaaaalveee! :D
Capitolo bellissimo, come sempre. :3
Chissà cosa succederà in campeggio? muahahahahaa *risata malefica* (?)
Aggiorna presto, mi raccomando ;D
Un bacione
-Sara

17/07/12, ore 22:30

Ciao bellissima ragazza che non ha bisogno di diete perché è perfetta così come è :D
Questo capitolo è mooolto interessante.
Mi fa piacere che con Zoe e Zayn si siano calmate le acque(?)
Aggiorna presto, mi raccomando.
Un bacio xx

17/07/12, ore 21:00

Hey Babe!
Scusami per il tremendo ritardo, ma tra impegni, lavoro e corsi da seguire, non ci sto capendo più niente!
Come al solito, quasi mi manca l'aria quando leggo i tuoi capitoli.. SONO SEMPRE STUPENDI!
La cosa che mi ha fatto morire dalle risate, è stata l'ultima frase: Cioè, tu sei fenomenale!
Ahahahah :3
A presto,
Mirco :) xx

17/07/12, ore 13:20

E' beeeellissimissimo! (come sempre ahahah)
NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE COSA SUCCEDERA' IN CAMPEGGIO AHAHAHAHAHAH:'33

Fraxx <3

17/07/12, ore 12:59

Ok. Cominciamo.
Fa che mi venga in mente qualcosa di intelligente. (?)

"-E poi sarei io lo stalker. Dormi anche nella mia stanza.-"
che figo. CHE FIGO. CHE FIGOOOO. No vabbè mi calmo.

"-Che vuoi dalla mia stanza? Hai capito di dover provare questo stallone di Tomlinson?-"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA cretino Lou! (?)

"Appena entrai trovai un ragazzo moro, occhi scuri, stravaccato sul divano, solo con un paio di jeans, la TV accesa e una tazza di latte e cereali in mano."
Oh. God. LIAM SENZA MAGLIETTA! OOOOOOOOOOOOOODDDIO. calma.

"-Chi non ti conosce.. Comunque piacere, Dawson.- Si alzò dal divano e mi tese la mano."
Non era Liam! No dai che figura! AHAHAHAHAHAH!
Ma ci sono rimasta male D:

"-Cazzo, non si bussa più?- Si coprì con un cuscino le parti basse."
Questa cosa mi sa molto da Styles! AHAHAHA chissà perchè!

"-No. E' troppo, per te.-
-Hai ragione.. Troppo piccolo per me.-
-Invece il mio è troppo grande! Vuoi vedere?-
-Cazzo, Tomlinson, ma sei sempre tra le palle? E comunque, puoi anche essere Rocco Siffredi II, non ci tengo a vederlo.-"
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHAHHA no vabbè ma questi sò tutti matti! AHAHAHAHAHAHHAHAHAH

"-Ma che sta succedendo, qui? Fate un' orgia e non mi chiamate?-
-Dawson, ti ci metti anche tu? Io vado in stanza. Ciao!- "
Sinceramente questo Dawson mi fa paura D:

" Amavo l'abbinamento: Felpa, shorts di jeans. Non so perchè. "
Pure a me piace un sacco! E' una fica questa ragazza.

"Bene... Si scopa, si scopa, si scopaaaaa!! "
No vabbè questa ragazza ha un problema AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH è una sessomaniaca! AHAHAHAAHAHAHAHAHAHA

Io scommetto che capita in tenda con crestaperfetta :D
CHE FIGO. CHE FIGO. CHE FIGO. Ok la smetto di schizzare male.
Aggiorna in fretta che voglio vedere cosa intendi per "libero" AHAHAHAHAHAHHAH
Spero che Zoe non mi deluda (?)
Alla prossima recensione super intelligente! (?)
Ciao Bambola (basta, ormai ti chiamo così!)
Un bacio, Fede x

17/07/12, ore 10:05

campeggio? io amo il campeggio! ahahahahaha
bella, mi piace :) non so perché, ma secondo me tra Louis e la protagonista succederà qualcosa, me lo sento... si odiano troppo, quindi uno dei due ci cascherà, anche se Zayn sarà in mezzo (?)
Un bacione.

16/07/12, ore 23:58

Occhei, si mi piace..eeee la metterò tra le preferite *-* Immagino che "Fake hate" si riferisca a Lou e Zoe, e credimi spero sia così perché non so..ma li vedrei come una bella coppia. Incomincio col dirti che adoro il personaggio di Zoe, perché è una che non ha peli sulla lingua e non si lascia mettere i piedi in testa. Insomma il carattere forte. Dimmi che succederà qualcosa tra Lou e Zoe, perché..perché non lo so, però li vedo bene insieme *-* Attendo con ansia il prossimo capitolo :3

Baci, Angie x.

16/07/12, ore 23:29

si scopa,si scopaa,si scopaaa lol :')
si ma na scopata tra Zoe e Zayn ce sta tutta,eh u.u AHAHAHAHA,okaay sto esagerando.
comunque questo capitolo e favoloso come tutti gli altri d'altronde *uu*
continua,il più presto possibile u.u
un bacio.
Roby x

16/07/12, ore 22:50

Ciao bella! :)
E' la prima volta che recensisco questa FF, ma ti posso assicurare che è fantastica! E' scritta bene e i personaggi, inclusi gli 1D, hanno dei caratteri molto forti, soprattutto Roxy, che mi piace molto, specialmente quando alla fine alla parola campeggio ha pensato " si scopa! si scopa!" ahauahuhauh mi ha fatto morire xD
Poi, certo che odia molto Louis xD Certo, per via della scommessa, ma come fa a resistere al suo faccino coccoloso? *-*
Comunque, nice chap! Aspetto il prossimo! ;D

Much Love!
A_H

16/07/12, ore 22:35

brava, anzi bravissima!
devo dire che ne vale proprio la pena di seguire la tua FF..
non vedo l'ora di sapere che succederà in campeggio e che farà Zoe! Te l'ho già detto che la tua protagonista mi piace tanto tanto tanto?! Beh se non l'ho ancora fatto te lo dico ora: Zoe è ygbujbjhbvjhvb! :D

grazie mille per avermi aggiornato :)
al prossimo capitolo!
un bacione <3