I predestinati
di Die Dunkle Nacht

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/06/16, ore 18:51

WOOOOWWWWWWWWWW!!!! 😘😘😍HO LETTO TUTTA LA STORIA IN POCHISSIMO TEMPO MI HA TROPPO PRESOOOOOOO😘😍😍😍😍😍😍FAVOLOSAAAAAAAA..... TI CRITICHI TANTO INVECE SEI FANTASTICA....NN DEVI ESSERE INSICURA (DOVREI DIRLO ANCHE A ME QUESTO Ç.Ç) SAI ANCH'IO INIZIO IL LICEO L'ANNO PROSSIMO.... PER LA PRECISIONE IL 12 SETTEMBRE 2016.... SN TROPPO AGITATA😥😥😥😥DAI... DEVO FARE GLI ESAMI PRIMA.... COOOOOOMUNQUE.... AMO QUESTA STORIA😍😍😍😍SPERO, SE AVRAI UN PO DI TEMPO, CHE SCRIVERAI ALTRE STORIE SU DOREMI E TETSUYA... SN LA MIA COPPIA PREFERITA AWWWWW😍😍😍OK BASTA ORA DEVO FINIRE LE ULTIME TESINE RIMASTE E POI... ALTRE FAN FICTION SU TUTTI GLI ANIME IMMAGINABILI..... ORA VADO CIAOOOOOOOOOOO 😂😂😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙

08/02/15, ore 15:02

Questa storia è davvero bellissima! Come autrice sei fantastica e spero che continuerai a scrive fanfict come queste! IL fatto che è stato il figlio di Doremì e di Tetsuya la rende interessante, sembra ripetersi all'infinito.

16/05/13, ore 22:23

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *____*
Che teneroooooo!!! Avevi proprio ragione quando dicevi che l'epilogo è diversissimo dalla storia *-*
Mi piace da mattiiii!! Ma è finita D:
Noi ci teniamo in contatto vero?? *-* Anche perché,tu segui le mie di storie no?? XD sempre se non ti sei annoiata a leggerleee...
Io ho aggiornato ieri ''colpa di quest'amore'' è già mi scoccio xD anche perché non ho avuto tempo in questi giorni ed ho fatto molto ritardo :S
Scusami se non mi trattengo oltreee...devo andare mi si impalla il pc xD ho 2323922919 pagine aperteee XD
Spero che torni con un'altra storia *-*
Ci sentiamo anche nella mia,se ti va :) ovvio se non ti va fa nienteeee XD
Ti voglio bene piccolaaaa!! <3 <3 Bravissimaaaaa! <3

16/05/13, ore 00:29

La tua storia ê fantastica!! L'ho letta tutta, dall'inizio alla fine per ben due volte e ti confesso che non ho mai trovato delle ff così belle, ti prego fanne un'altra simile! <3 *--* ^^

13/05/13, ore 10:04

Ciaoooo!
E così siamo giunti alla tanto attesa fine... Ueee nooo! ç_ç Mi mancherà tanto questa storiella... Ma noi due continueremo a tenerci in contatto lo stesso, vero? VERO? D':
Innanzitutto ti faccio i miei più vivi complimenti: ci vuole tanto impegno per portare a termine una long così ben studiata, specie se è la prima! (Io non ne ho ancora finita nemmeno una e ne ho in corso una ventina, pensa ^^"")
Ottimo finale! :3 Non me lo sarei aspettata, anche se molte storie sulle coppie degli anime terminano in questo modo!
Ma che bei nomi, originali ed appropriati! Key e Lucy si a dicono proprio ai figli di Tetsuya e Doremi! Lucy la adoro, me lo immagino Tetsuya che corre dietro a una mini-Doremi xD
E Misa.. Che bella ^^ Ho la sensazione che tra lei e Key scoccherebbe la scintilla dell'amore (?), una volta cresciuti <3
Lullaby l'ultima incinta, eh? :)
Pure Sinfony ha avuto un figlioletto, chi l'avrebbe mai detto.. (ho fatto pure rima XD)
Che teneri Doremi e Tetsuya da sposati :') non si smentiscono mai, nemmeno da adulti!
Sei stata brava inoltre a "unire" o meglio "spartire" gli interessi e particolari di carattere di entrambi i genitori nei singoli figli! Si vede che anche sull'aspetto ci hai pensato un po' :)
Vorrei che questa recensione non finisse mai! Però purtroppo sono clandestina (?) [Lunga storia xD] {Forteee, ho appena scoperto per caso come si fanno queste parentesi dalla tastiera XD}
Ok, basta divagare, faccio la brava!
Continuo dicendo che è stato un piacere leggere e recensire ogni capitolo... Chissà, il programma recensioni me li darà i punti bonus per aver recensito TUTTO dall'inizio alla fine? :\ Lo spero, altrimenti giuro che sclero alla grande XD
Ripeto, mi mancherà questa ff! Però, ogni cosa ha un inizio come una fine... E siamo arrivati alla fine..
Va beh, niente malinconia e finiamo in allegria! (Ce l'ho con le rime stamattina XD)
Bellissima storia, Brillantì! :)
Ora purtroppo *trattiene le lacrime* devo andare... Au revoir! *se ne va a bordo di un treno e agita un fazzoletto rosso (?)*
La storia passerà nelle mie ricordate!
Adesso vado davvero...
CiaoCiao!
-Alex-
(Recensione modificata il 13/05/2013 - 10:10 am)

13/05/13, ore 09:47

Ciaooo!
Ti chiederai perché passo anche qui... Beh, perché per ottenere punti bonus devo aver recensito TUTTO, e mi manca non so perché solo questo capitolo ^^"
Perciò prima di lasciare la finale, ne lascio una lampo qui!
Wow, sei bravissima nel descrivere gli scontri e momenti d'azione o.o mi chiedo come tu faccia, sul serio, io non ci riesco!
Gesto eroico quello di Dojimi, meno male che però è sopravvissuta! ^w^ Per un attimo ho creduto veramente che la facessi morire, poi ho riflettuto sul fatto che è una dei due protagonisti della storia ed era un po' impossibile XD
Bene, così dovrebbe andare u.u
Vado a fare l'ultima recensione...
Perciò alla prossima!
CiaoCiao!

11/05/13, ore 12:34

Ciao Bril,
Scusami se non ho recensito l'altro capitolo, ma ho avuto molto da studiare.
Bhe, per il capitolo posso solo dire WOW, questo finale mi piace molto.
Almeno tu sei arrivata alla fine, io non sono nemmeno a metà e sarà un long nel vero senso della parola.
Il pezzo di Doremì e Tetsuya era carinissimo, io amo questa coppia. Poi c'è Key innamorato pazzo di Misa, speriamo che Masaru gliela faccia passare liscia.
Il fatto che anche dopo la battaglia questa volta siano rimasti tutti uniti è molto bello, questo è il tipico "vissero felici e contenti" in pratica il miglior finale che c'è per ogni storia.
Siamo arrivate alla fine di questa avventura, un vero peccato. Spero che un giorno decidi di scrivere un'altra long o un continuo di questa perchè di certe storie non se ne ha mai abbastanza.
Ancora i complimenti, dico veramente.
Baci,
Sel 

10/05/13, ore 16:54

Come epilogo niente male, anzi, bellissimo! Quindi è Key che ha deciso di scrivere la storia dei genitori e dei loro amici...Allora ti ringrazio per la traduzione ù.ù (???)
Devo dire che il figlio di Doremì e Tetsuya è dolce, tenero e carino...Chissà perché il fatto che Key sia innamorato di Misa non mi sorprende...E soprattutto il fatto che Misa sia la figlia di Melody e Masaru... -w-
Spero che tra Key e Misa vada tutto bene >.< E spero di leggere al più presto un'altra tua storia in futuro.
A presto.
Any_Hibiki

10/05/13, ore 14:52

Ciao bellissimo capitolo ah bene bene allora è così è stato Key a scrivere la storia e tu lo hai anticipato haha haha devo dire che è stato un vero piacere seguire la tua ff spero di leggere altre tue storie!

Devo dire che buon sangue non mente per cui i figli di dovermi e amici sono identici a loro =)
Appresto, Amelia

09/05/13, ore 21:24

Bellissima, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh. Grazie mille a te, eh eh.
Ma quanto è carino Key il figlio meraviglioso di Doremì e Tetsuya, eh eh, che vuole raccontare la storia meravigliosa dei suoi genitori e dei loro amici, genitori dei suoi di amici, eh eh. Spero dii leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)

13/04/13, ore 21:29

Bellissima, brava. Mi dispiace per te, spero che ti riprenderai presto o l'avrai già fatto, eh eh.
Che bello, ora stanno tutti insieme e lo saranno per sempre, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo, eh eh.

06/04/13, ore 17:58

Ciaoo!
Ah! Leggendo il titolo ho subito creduto che fosse questo l'ultimo, ed ero già depressa al pensiero che questa sarebbe stata l'ultima recensione che purtroppo ti avrei potuto lasciare... e.. invece no! Evviva! :) Sono ansiosa di leggere il finale finale, allora!
Sei molto brava a scrivere e con le virgole te la cavi molto bene: al contrario di certi autori, sai rendere alla perfezione le situazioni che accadono e il lettore riesce a immaginarsi chiaramente l'atmosfera romantica, di gioia, di tristezza, di rabbia che sia! Complimenti, questa è una storia davvero ben fatta, nonostante io solitamente non approvi l'uso del nome davanti a chi parla.. beh.. l'eccezione conferma la regola(?)!
Chi se l'aspettava che la Regina avrebbe completato subito il loro apprendistato? Wow! Idea geniale!
Mi è piaciuta soprattutto la fine, quando i flat porgono galantemente una rosa alle rispettive streghette... Waaa che dolci, e che romantici! Come avrebbero potuto rifiutare dei ragazzi così? :')
Per fortuna tra le mie coppie preferite, ovvero Sinfony/Leon e Lullaby/Toru, c'è stato un inaspettato lieto fine amoroso! <3 Che bello!
E già che c'erano, Tetsuya e Masaru hanno ripetuto alle loro amate i loro sentimenti! *w*
Devo dire che la fantasia non ti manca perché questa long riesce a sorprendermi ogni capitolo che passa!
Solo non ho capito una cosa proprio alla fin fine, ultimissima riga: "Tetsuya/Masaru:-”E’ questo che desideriamo!”-" Scusa, non dovrebbe essere Tetsuya/Doremi? Credo sia un errore di battitura, altrimenti sono scema io e non ho capito! ;)
Ora è meglio che vada ed attendo con impazienza il prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto!
CiaoCiao.

03/04/13, ore 21:33

Ciaoooo :D
Ma che bellooo *-*
Quindi sono diventati maghi e streghe a tutti gli effetti *O*
Ma che cosa bella...
Per non parlare del fatto che sono stati troppo teneri,i ragazzi *-*
Quindi hanno desiderato di stare con le reciproche ragazze tutta la vita???? *___*
Dio che teneri!
Perché sei depressa...?:(
E' successo qualcosa?
Ora ti contatto su face :3
Anche io sono abbastanza..blaaaah...infatti,da come puoi notare,non faccio nemmeno del sarcasmo.
Come il mio solito. xD
Adesso mi ritiro...aspetto il prossimo capitolo!! <3
Un bacioneeee!! <3 <3

03/04/13, ore 14:37

Stupendo capitolo veramente stupendo! Cosa dire anche se è breve è molto bello e sei comunque riuscita a esprimere dei bellissimi sentimenti!

13/03/13, ore 00:59

Bellissima, brava, come sempre del resto. Auguri allora, anche se saranno in Super ritardo, ma basta il pensiero, no? Eh eh.
Evviva non solo si sono baciati migliaia di volte, ma hanno anche sconfitto lo Stregone, eh eh. L'avevo capito che erano loro due i Predestinatii già dall'inizio, cioé quando erano gli unici a rilettersi nello specchio, cioé prima di tutti loro, chissà che succederà ora nel mondo delle Streghe, lo sapremo quando ci arriveranno, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]