Call my name.
di Bouchet

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/02/13, ore 16:13

alex, tesoro miiiiiio
dove sei stata? che fine hai fatto? ):
mi sei mancata tu, la tua storia, lea e liam e il loro amore che durerà forever.<3
btw, sono x1Dstolemyheart_ ma ho cambiato nick. non so se ti ricordi di me ):
anyway, il capitolo è stupendo, sai già che credo che scrivi benissimo e questo capitolo e tutti gli altri precedenti sono la conferma ahsjsb
ti lovvo tanto, sai? e mi sei mancata ):
non so più che dire tranne aggiorna presto e (hai la febbre? in quel caso riprenditi o:) non farmi aspettare così tanto un'altra volta cc
it was hard
vado via, è meglio.

love u

04/12/12, ore 16:25

TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3
Bene dopo questo; Il mio "piccolo" (si fa per dire e non mi riferisco al piccolo, ma al "mio") Louis! Non puoi farmelo soffrire così, non è giusto! Harry è un migliore amico perfetto, lo vorrei tutto per me (visto il migliore amico che mi ritrovo... e se poi consideriamo che alla fine delle fanfiction dove la storia è incentrata su due migliori amici questi finiscono sempre per innamorarsi quindi direi che lo voglio eccome, cazzus!). Non so cosa aspettarmi da Liam, devo credergli, devo essere positiva? TELL ME!
Spero di rivederti presto. Ti voglio bene Boo <3
-TUA. RIA <3-

30/11/12, ore 19:54

ALEXINA MIAAAAA.
NO, ALLORA, PARLIAMONE: NON MI DIRE CHE LOUIS VUOLE DARLE UN POLMONE PERCHE' SPACO BOTILIA, AMAZO FAMILIA OK?
NO CIOE' SE LUI GLI DA UN POLMONE MI SENTO MALE, MA FORSE NON CI PENSAVI E STAI PENSANDO CHE POTRESTI INSERIRLO E SE LO INSERISCI IO MUOIO QUINDI POTREI BENISSIMO CANCELLARE QUESTE DUE RIGHE E RICOMINCIARE LA RECENSIONE, MA NON LO FACCIO. YOLO.
COOMMUNQUE, LIAM LA AMA OK? NE SONO SICURA, CIOE' LA AMA     A-M-A, PUNTO E BASSSTA. E CIOE' JADE E NIALL E OH MY GOD,
SE LIAM LA AMA DOVE CAZZO E'? DOVE PORCA PUTTANA E'? DOVE MINCHIA E'? EH? EHHH?
SECONDO ME LE FA UNA SORPRESA.
NO, E' DA QUELLA TIZIA CHE NON MI RICORDO COME SI CHIAMA. QUELLA TROIA BUTTANA CHE SI E' MESSA IN MEZZO TRA LIAM E LEA.
TROIA BUTTANA DI MERDA. CI HA SCARTAVETRATO I COGLIONI, STA BUTTANA.
SECONDO ME E' CON LEI PERCHE' LE VUOLE FARE IL CAZZIATOOOONE. E MENOMALE SE E' COSì.
SE NON E' COSì AMEN, CIOE' IL SEGUITO SARA' BELLO LO STESSO PERCHE' LO SCRIVI TU.
SHALALALALALA MOMENTO DOLSE.<3
ANYWAY, AGGIORNA PRESTO E SPERO CHE TI DIVERTIRAI A LEGGERE QUESTA RECENSIONE TUTTA IN MAIUSCOLO.
LOVE U

04/11/12, ore 23:08

perdonami il ritardo, perdonamelo, perdonamelo SUL SERIO e.e
sono sempre di fretta, scusa.
buon lavoro, davvero:3
RISCAPPO. t.t

29/10/12, ore 20:04

MA CHE CAZZO PASSA PER LA TESTA DI LOUIS?! STIAMO SCHERZANDO?! Lea ha bisogno di te! Capisco il suo dolore nel vederla con Liam, ma pensa a lei e alla sua felicità, lo hai sempre fatto perchè cambiare adesso? Ma che cazzo! Anyway: Come al solito sei precisa e fantastica e anche se te lo già detto sono fiera di te e del tuo 7 di filosofia ;) <3 MMM... MI SA CHE IO QUEL LIBRO LO CONOSCO VERO? xD TI VOGLIO BENE <3

29/10/12, ore 19:54

Bene eccomi qui, ero rimasta al capitolo prima e sono una cacca lo so comunque:
Mi dispiace un casino per Louis, la ama così tanto. Stavo pensando: e se invece di Liam avesse trovato Louis? Avrebbe stretto lei sue mani nelle sue, le avrebbe rivolto lo stesso sorriso? Io spero di si.. Come avrai capito sono assolutamente pro LEA_LOUIS <3 Louis è meraviglioso e si è preso cura di lei sin dall'inizio, invece l'unica cosa che Liam ha fatto sin dall'inizio è farle del male e non si merita l'amore di Lea. Ma si sa che non scegliamo di chi innamorarci e di certo non si può fingere di amare un'altra persona. Perciò capisco Lea, solo vorrei che anche Louis avesse la sua occasione è così dolce. Liam.. mm vediamo Liam è innamorato si capisce, ma ci ha messo un sacco per capirlo e nonostante adesso l'abbia fatto ancora non lo ha dimostrato a pieno, credo che debba fare qualcosa di epico per risollevare l'opinione che ho su di lui. Detto questo passo al prossimo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti; ti voglio bene <3 -25 <3

28/10/12, ore 12:11

ALEEEEEX allora, questo capitolo l'ho letto sabato mattina quando mancava quella di religione mlmlmlml E volevo anche recensirlo, ma poi mi hanno rubato l'iphone, i miei cari compagni lo fanno sempre e io non ho avuto il tempo di recensire! Poi il pomeriggio sono stata con delle mie compagne, sono andata ad una festa e ieri notte lo volevo recensire, ma ero troppo stanca cc INSOMMA, IL FATO NON VOLEVA CHE RECENSISSI. Ma io sono trasgre e recensisco lo stesso ʘ‿ʘ Il capitolo è bellissimo, lo sappiamo bene che tu scrivi meravigliosamente djkansks E poi mi metti queste cose carinissime tra liam e lea che mi fanno commuovere. 'Come potrei scappare ancora dall'amore della mia vita?' AAAAWWWWW Poi si, Jade e Niall sono da diabete zkksnskjxkns E Louis che mi deve combinare? e.e Se tipo la porta a casa di harry e la bacia e scopano IO CHE FACCCCIOOOOOO?! DEVI FARE TORNARE LIAM E LEA N O W. AGGIORNA SUBITISSHIMO OK? Love u

27/10/12, ore 21:58

madonna ma tu ti rendi conto di quello che scrivi?? no SERIAMENTE TE NE RENDI CONTO? penso sia ua delle ff più belle che abbia mai letto finora...la storia mi coinvolge proprio tantissimo! Liam è dolcissimo! *-*
continua presto!ciao

18/10/12, ore 19:56

devo dire la verità, Lea e Leyum sono bellissimi :')
si, sono passata.
SI AMAMI PERCHE' HO TROVATO IL TEMPO. CIEU. :3

15/10/12, ore 22:58

io non ho parole.
seriamente...
Perché non fai la scrittrice cioè guarda cosa hai creato! O mio dio sul serio...è perfetta perché il tuo tipo di scrittura non è troppo pesante perciò leggeri all'infinito la tua storia!
Leader si sveglia! *-* e sono felice che Lima finalmente stia accanto a lei...spero che si decida a mettere la testa apposto
Povero Lou mi dispiace per lui...
continua presto!Ciao!

15/10/12, ore 20:26

MI SEI MANCATA COSì TANTO ASDFGHJKL.
io aggiorno e tu aggiorni, quanto siamo carine ahfjdkstg.<3
Alluuura, il capitolo è stupendo, la prima parte è da diabete (lea e liam forevah and evah), la seconda parte è ancora peggio perchè lei si sveglia e lui piange (GOD, MY FEELS) e poi c'è la terza che è asdfghjkl.
mi dispiace per lou, ma lea e liam devono stare insieme THAT'S ALL.
non so se mi spiego, ma devono ritornare come prima e la parte in cui lou li vede parlare e arrossire e ridere mi fa commuovere, Goood jdfgkoer.
Ppppoi, la frase "tornati ai vecchi tempi" SISISISISISISISI. GIMME GIMME GIMME GIMME. FALLI STARE INSIEME INSIEME INSIEME.
*^*
anyway, aggiorna presto e spero che i tuoi problemi amorosi si risolvano<3
love u<3

03/10/12, ore 20:55

:') aieah, che carino Laiam Pain dfcuifvghburfhu. :3
anche tu continua presto fratella!
H xx

03/10/12, ore 18:05

Ciao tesoro. *^*
Allora, lo sai che questa storia mi piace da morire, vero? fgjgfgesrt. Scrivi meravigliosamente e poi questo capitolo, anche se tragico è molto bellissimo, gli occhi mi brillano.<3
Allora, cominciamo col dire che Liam che piange sinceramente me lo sarei aspettato, perchè Liam non è uno stronzo, è solo coglione.
Coglione perchè scappa dai suoi sentimenti e perchè SI METTE CON QUELLE TROIETTE CHE FANNO STARE MALE LA MIA LEA.
A proposito di Lea, io, cioè, io non ho parole. çç
Ti prego, per favore, ti supplico, mi metto in ginocchio, ti bacio i piedi, ti faccio il bucato, ti cucino il pranzo, ma per favore FA CHE TROVI UN POLMONE CHE LOUIS O NIALL O LE ALTRE/ALTRI NON DEVONO DONARE. çç
Ti prego, mi metterei a piangere se uno di loro morisse per far star bene lei. çç
Poi Lou, il mio piccolo innamorato.<3
Se vieni con me e lasci quei due insieme mi fai un enoooorme piacere. *^*
Comunque, io ora vado.
Ti amo e già lo sai, aggiorna presto. <3

PS: oggi ho sscritto un altro pezzetto del capitolo della mia quindi quando ho tempo dovrei aggiornare. c': grazie dell'interessamento, tesoro.<3 shao.<3

28/09/12, ore 22:33

*urla terrorizzata*
CHECCAZZO STA SUCCEDENDO?
Claire.
*sguardo omicida*
povera Lea :c
ARGH, voglio sapere al più presto cosa succede.
Snow Patrol, ottima scelta ;)

passa dalle mie storie da cogliona se ti va :3
H xx

23/09/12, ore 21:24

MA COME TE LO DEVO DIRE CHE TI AMO? DKFGHKDFGIL.
questo capitolo è stupendo, ok? e poi le cose multimediali sono magnifiche, finisco sempre per piangere.
scegli le canzoni perfette da abbinare al capitolo e io sono tipo: "sposami" ç_ç
SPOSAMI, OK?<3
la paret di liam che la vuole rivedere è troppo bella, dovrebbe essere illegale, ok?<3
poi lui va da lei e la trova lì, mamma mia. il mio cuore. <3
comunque claire deve andare a fanculo.
e sinceramente credevo proprio che la cazzata di harry fosse quella di mettere incinta Claire AHAHAHAHAH.
trololol, sarebbe da lui. :'D
comunque, devi. continuare. prestissimo.
va bene?
non mi interessa se avrò troppi compiti e se tu avrai troppi compiti perchè vengo a bruciarti la scuola.
basta che tu esci prima e la brucio, ok? c':
ora volo via, amore. <3
smack smack.<3