Quando gli opposti si attraggono
di Morgana_94

24/07/12, ore 14:38

Mi piace proprio la tua storia, è molto originale e poi il fatto che sono umani la rende diversa dalle altre fanfiction, che a volte sembrano tutte uguali, infatti anche io sto scrivendo un AU... l'unica cosa è che spesso si leggono alcuni brutti errori grammaticali che danno un po' fastidio, siccome per distrazione o per altro è facile farne ti conviene rileggere più volte prima di pubblicare :)
Comunque adoro Vicky xD

24/07/12, ore 01:12

Ho letto la storia :) Molto carina,l'aggiugno tra le seguite. Mi piacciono molto le AU! E non ho letto tantissime storie della mia amatissima coppia Damon-Elena, ma mi incuriosiscono molto le storie degli universi alternativi! Sai, volevo leggere una storia dove Damon era datore di lavoro di Elena, perciò è capitata proprio a pennello la tua ff :D
Thank youuuu=D
Aspetto il tuo aggiornamento :) Spero a presto
Un bacio :*

Mary(;

23/07/12, ore 20:52

La tua storia è bellissima!!=) è molto originale, mi raccomando, continua così ;)
Sai per un momento ho pensato che la ex di Damon fosse Katherine, ma in effetti era TROPPO scontato XD
Elijah che flirta con Elena?LOL ahahaha lo adoro!

Un bacio, alla prossima :)

23/07/12, ore 20:44

Ehi ciao,
mi piace molto il fatto che Damon sia geloso e che si prenda cura di Elena, si vede che è proprio cotto.
Scommetto che con l'arrivo di Rebekah e di Elijah le cose diventeranno più complicate ed io adoro le storie travagliate...
In fondo sono una delena! Che è la regina delle storie complicate. ahahaha
Baci, alla prossima.
Delena_93

23/07/12, ore 20:12

*-* Capitolo meraviglioso! Damon è stato un vero Gentlemen :DD Invece, Elijah è stato uno stronzo!!! v.v
<3 Adoro questa storia sempre di più ;D **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

-Baci Sara.

PS. Che coppie ti piacciono nel telefilm?:D

23/07/12, ore 19:16

Ciao, carissima.
Questo capitolo è davvero eccezionale.
Lo attendevo con ansia.
Un unico appunto : hai scritto "Chiusimo lì la conversazione", al posto di " chiudemmo lì la conversazione"
Sicuramente una svista.
AMo la gelosia di Damon, e anche se ha esagerato con quella reazione, posso capirlo.
SI sà che le emozioni di Damon Salvatore sono sempre amplificate, e quando è geloso è meglio non farlo arrabbiare.
Elija è sempre un gentiluomo, anche se mi ha dato sui nervi quando ha mandato quei messaggi ad Elena.
Ma gli affari suoi no?
Sono rimasta sbalordita da Damon. SI è scusato, e alla fine ha mandato al diavolo persino la cena per stare da solo con Elena.
Così mi piace :)
QUindi, la stronza che lo ha ferito è stata Rebecah?
Io già la odiavo, ma ora la detesto proprio.
Come si fà a lasciare un ragazzo come Damon? Ma il cervello è andato a male?
Il nostro bel "occhi di ghiaccio" Ha confessato che, comunque, non l'avrebbe licenziata, e che lei non è una ragazza come le altre.
Ma quanto è dolce *___________*
NOOOO, adesso quella vipera bionda è tornata?
Prevedo molti, moltissimi guai.
I due fratelli Michaelson hanno rotto le scatole. Meglio che non si mettano in mezzo, o la mia vendetta sarà spietata.
Brava, cara.
Continua così xkè la tua storia è davvero intrigante.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

P.S : Grazie mille per i ringraziamenti, ma a dire la verità, i complimenti e le recensioni te li meriti tutta.
P.P.S : Quel " adorabile imbranata " mi ha fatat sciogliere. Davvero dolcissimo e passionale.
Perfetto
(Recensione modificata il 23/07/2012 - 07:18 pm)

23/07/12, ore 19:07

Elijah è il ragazzo con cui Elena ha tradito Matt?! Cosaaa? Ma se ne vada a fare una camminata da qualche altra parte, lui e le sue stupidissime opinioni su Damon >.<
Mi ha fatto arrabbiare per ciò che ha detto.. Non si giudica una persona senza conoscerla u.u Dam, don't worry, i love you <3
Rebekah è la ex-stronza di Damon?! Se lo vuoi riconquistare, mia cara, penso che hai sbagliato porta (: Vattene.. ora!
adorabile imbranata *___* No, ora mi sciolgo *__*
Damon, non riesci proprio ad arrabbiarti con lei eh? Tranquillo non ti farà soffrire, perché se solo ci prova la uccido :D
Elena *__* sei innamorata del tuo capo u.u ammettilo u.u
Aww, capitolo stupendo. Complimenti <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito **
Bacii :3

22/07/12, ore 20:03

NOOOOOOO.
Non dirmi che è Elija il ragazzo con cui ha tradito Matt.
Dai, non è male. Certo, èpreferisco Damon, ma Elioja è uno dei miei preferiti.
Sapevo che Elena sarebbe riuscita a convincere quella modella, che alla fine - almeno con lei- non si è dimostrata affatto cattiva.
E a questo proposito mi viene spontaneo dire : Al diavolo Elisabeth. Impacchetta e porta a casa.
Damon mi ha stupito.
Si è portato Elena a cena...e ammette almeno a se stesso, che lei gli è entarata Damon.
Era perfino geloso di Klaus...ma adesso, con l'entrata in scena di Elija, sarà davvero ma davvero geloso.
Mi piace davvero tanto questa storia, e anche il tuo modo di scrivere.
Spero aggiornerai presto. Un bacione

22/07/12, ore 19:46

Adoro la tua Elena coraggiosa. Elisabeth è davvero una povera deficente.
Si fà mettere i piedi in testa da Damon e si fà trattare come un giocattolino.
Povera scema.
Damon, però, non deve essere tanto normale. Pretendeva che Elena rimediasse al danno e andasse a letto con lui!
Roba da pazzi :)
Finalmente conosciamo anche Stefan, che come al solito, è molto carino.
Dolce e puccioso lui *____*
La vendetta del capo è spietata, ma sono certa che Elena riuscirà a convincere quella modella acida.
La nostra Gilbert è testarda.
Quando ha versato il caffè addosso a Damon, ho seriamente temuto che l'ammazzasse e invece...
Lui ha riso di gusto, seriamente divertito 0.0
persino lui non riesce a capire come mai , con lei, non riesce ad essere stronzo.
Ehhh...l'amore è alle porte.
Purtroppo, però, Damon ha paura di ricevere un'ennesima delusione.
Povero cucciolo.

22/07/12, ore 19:33

Ciao, cara.
L'inizio della tua storia mi ha subito incuriosito.
ce lo vedo Damon a fare la parte del capo stronzo e burbero.
Che bello, la mia adorata Car è sempre dolcissima e sono felice che Elena abbia trovato una ragazza così in questa giungla.
E' bello anche che stia con Stefan.
Questa Elisabeth già la tengo sullo stomaco. ma chi si crede di essere? Andiamo, Damon, tu meriti di meglio.
Su, tanto si è capito che Elena non ti è poi cos' indifferente.
Non l'hai licenziata - anche se ti ha portato un caffp con tre cucchiai di zucchero - ahahaha
Tyler ci ha emsso gli occhi addosso?
Mh....speriamo che questo susciti la gelosia di Damonuccio.
Sono felice che Elena abbia tirato fuori le unghie, difendendo quella poveretta.
L'unione con i Mikelson non porterà nulla di buono, vero?
Corro a leggere il prossimo

22/07/12, ore 19:17

Okay, sto ridendo come una matta e sto saltellando come una scema nella mia camera perché la nostra Elena c'è l'ha fatta *___* Yepp <3
Cara Elizabeth, vatti a fare un bagno nella grandissimaestupenda piscina del ristorante, non servi più. Sei inutile! T.T
Ele, riesci sempre a convincere tutti, sei letteralmente perfetta u.u Adoro troppo la tua Elena.. *___* <3
Damon, ma perché non lasci da parte il tuo stupido orgoglio e ti attacchi ad Elena come una piovra e gli riveli i tuoi sentimenti?
Povera Elena.. la chiamata del padre l'ha imbarazzata ^^ "Elenucciaaaa" :'))) ahaha non riesco a smettere di ridere.. :P
Tyler fatti da parte insieme a Klaus -.-"
Chissà come mai Elena conosce Elijah e che rapporto ha con lui :/
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Non farmi aspettare troppo eh? u.u
Bacii :33

22/07/12, ore 19:15

AHAHAHHAHAHAHAAHA X'D ELENUCCIA?! LOOOOL Che imbarazzo! Povera Elena!
Capitolo fantastico!!! <3
Non so il perchè ma vorrei vedere Elena con Klaus! ;) Per fare ingelosire Damon **
Conosce Elijah? Qui le cose si fanno interessanti :DD (I Mikaelson hanno un debole per Elena xD)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

-Baci Sara.

21/07/12, ore 17:27

Ahahha, certo che è un po imbranata ma è forte come ragazza u.u Mi piace troppo Elena *_*
Sta Vichy che passa l'aspirapolvere alle 6.00 del mattino e tutte le mattine ha seriamente rotto le scatole u.u
La madre che si preoccupa per i serial killer?! O.O..
Ehm, cara Elena, se Damon mi avrebbe proposto una cosa del genere, avrei accettato u.u però mi è piaciuto il fatto che l'ha riufiutato.. u.u Lei non è un oggetto, mettitelo in testa Damon u.u
Damon, non riesci proprio ad evitarla eh? *___* Chissà chi è la ragazza che in passato l'ha illuso.. :/
Capitolo stupendo *__*
Alla prossima,
bacii :33

21/07/12, ore 14:11

Ciao,
volevo dirti che questa storia mi piace,
anche se è solo all'inizio, quindi continua così.
Baci
Delena_93

20/07/12, ore 15:05

ciao!! l'idea mi piace perciò spero che aggiornerai presto la storia! non vedo l'ora di vedere come continua!:)