Quando gli opposti si attraggono
di Morgana_94

27/07/12, ore 22:58

Hai inserito anche il maniaco ?? Certo che non ti fai mancare niente xD
Vichi è mitica **
Il Delena (non mi riferisco alla gattina xD) di questo capitolo è stato pazzesco <3
Elijah, Elizabeth e Rebeah ?? Quei tre non mi piacciono per niente insieme e prevedo guai per Elena D:
Un bacio e aggiorna prestoo cara ciaooo ;*

27/07/12, ore 21:35

Ahahahaha ci mancava il maniaco pervertito del condominio xD E che vuole adesso Rebekah?! -.-"" Elena una spia? ._. ma per favore..... quanto odio elijah D:
Aggiorni velocemente, braaaaaaaava *.*
al prossimo capitolo cara, complimenti come sempre =)

Baci

27/07/12, ore 19:03

In un solo capitolo, hai avuto la capacità di farmi morire due volte:
la prima, quando si dicono "Ti Amo" per la prima volta.. e la seconda quando quei tre arrivano in ufficio e accusano Elena di essere una spia.. >.< Che cosa?! Questi tre, porteranno solo guai alla nostra Elena.. :(
Spero che Elena, affornti la cosa nel migliore dei modi.. mostrando il suo carattere forte e non arrendendosi.. :/
Oddio.. la scena in cui lui l'ha difesa dal proprietario della casa.. è stata fantastica..
L'uomo se l'è data a gambe quando ha sentito il nome.. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
Baciii :3

27/07/12, ore 17:28

Ciao,
quel trio non mi piace proprio, altro che guai in vista qui scoppierà una guerra.ahahaha
Spero che il prossimo capitolo sia più lungo perché mi piace molto questa storia.
Baci, alla prossima
Delena_93

27/07/12, ore 16:57

Ma no, ma dai,perchè?dico io....sembrava stesse andando tutto per il meglio e invece....uff
Cmq Damon non crederà a nessuno di loro,perchè Elena è la sua ragazza cavolo e l'ama!!!Mi sono fatta prendere troppo sorry ahah!!
E il quasi maniaco??ahah quando ha visto Damon poi mi immagino la sua faccia...spero che lui però non crei problemi.
Bellissimo come capitolo,e alla prossima e non farmi lasciare la nuova coppia!!
Un bacio.

27/07/12, ore 15:38

Finalmenteee! Elena è una figa di legno pure nelle fan fiction ;) Ahahah xD
Adoro Vicky ** Che tenera, quando è imbarazzata :D
Rebekah, Elijah e Elizabeth? Brutto trio! .-.
Certo che sono stronzi! Assai!

Capitolo stupendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

-Baci Sara :)

27/07/12, ore 15:37

Are you fucking kidding me?D:
Elena non è una spia -.- non può esserlo .......vero?D:
aaaaah,CHE CONFUSIONE :S
e SE adesso Damon ci crede?! E se dopo che hanno fatto l'amore si lasciano? E Se..basta,aspetto il prossimo capitolo u.u Spero a presto,quindi u.u
Xo xo

Mary(;

27/07/12, ore 15:12

Siii, Elena si è lasciata andare completamente, e ha concesso se stessa a Damon.
Che carini sono stati.
Maledetta Viky e il suo dannato aspirapolvere.
Quella è fissata cn la pulizia, ma così esagera.
Io nn vorrei mai avere un padrone di casa come Morris è spaventoso.
Peró si è calmato cm un agnellino quando ha saputo di avere a che fare cn Damon Salvaotre.
Vampiro o meno, incute sempre timore :)
No, ti prego no.
Che bastardi.
Elija e le due stronzetta vogliono far credere che Elena sia una spia.
Ma Damon non ci crederà, vero?
E neanche Stefan e Caroline, giusto?
Insomma , se fosse stata una spia nn avrebbe mai ammesso di conoscere Elija.
Svegliatevi ragazzi, stiamo parlando di Elena.
Non puoi lasciarmi così.....
Io devo sapere cosa succederà.
Ora come faro ad aspettare fino a domani?
Vabbe, cm sempre dei stata bravissima.
Adoro la tua storia sempre di piu.
Un bacionissimo

26/07/12, ore 23:21

Ciao,
diciamo che al contrario del telefilm qui amo Vicky e odio Rebekah. Lo so che sembra strano, ma nonostante tutto quello che ha fatto Bekah nel telefilm, mi piace come personaggio.
Comunque bel capitolo.
Baci, alla prossima
Delena_93

26/07/12, ore 22:39

Sempre antipatico il padre dei Salvatore >.> it's always gonna be stefan per tutti -.-" xD barbie-klaus entra in scena a mettere "zizzania" tra la coppietta felice, ma Damon adesso è di Elena, quindi giù le zampe!! U.U RISSA,RISSA!!!!!XD
al prossimo capitolo =)

Baci

26/07/12, ore 20:32

Ciaooo cara ^^
Devo dirti una cosa: di solito non leggo le AU dove sono tutti umani, perché poi sfociano nel banale, ma la tua storia No!! E' fantastica, piena di colpi di scena (vedi Giuseppe Salvatore, Rebekah) e divertente (adoro Cody xD) !!
Mi piace questa Elena meno timida e più sicura ;)
Adoro DamonBear xD <3 ahahahahah ;)
La gattina Delena *o* Sei geniale ;D
Vichi è Vichi ahahahah la stimo xD
Devo dirti che a me Rebekah come personaggio piace tanto **, ma tu in questa ff stai riuscendo a renderla abbastanza detestabile u.u
Sperando in un'apparizione di Elijah e Klaus (:Q__) nel prossimo chappy ti saluto :D
Ciaooo e a prestoo ;*

26/07/12, ore 20:07

veramente carina questa fanfiction ^^ l'idea di renderli tutti umani e costruirci intorno una storia a sè mi piace!! mi intriga Damon anche in veste di capo antipatico ma dal cuore tenero =P e mi piace l'idea di Stefan e Caroline insieme! pensa un pò io tifo per loro anche nel telefilm quindi! ihihihihi alla prossima!! =)

26/07/12, ore 17:57

Tesoro mio, ciao.
Come fai a scrivere un capitolo più belo dell'altro?
Ho notato solo un errore, un verbo sbagliato, ma per il resto era semplicemente perfettoooooooooo
La gita di Elena e Damon, purtroppo si è conclusa, ma sono stati proprio bene.
Anche se lei non si è concessa, hanno avuto una vacanza da favola e si sono dichiarati.
Vicky è sempre la solita! Se non sono i genitori, ci pensa lei a mettere in imbatazzo Elena :)
Come osa, quella maniaca dell'aspirapolvere, dire che Delena è un nome orribile? Ma stesse zitta.
Che carini, sono lontani da poche ore, e già sentono la mancanza dell'altro *________*
Ecco che si torna a lavoro, e spuntano i problemi.
Giuseppe è sempre il solito padre schifoso. Stefan è il suo preferito, ma sono d'accordo cn Damon.
Non può vendere l'azienda per cui la sua adorata madre ha fatto tanti sacrifici.
Elena è stata dolcissima a rassicurarlo, e sono convinta che lei lo aiuterà ad uscire dalla crisi e far risorgere l'azienda.
Cody è fantastico ahahahah.
Maledetta Rebecah, ma cosa ha nel cervello?
Chi cavolo si crede di essere?
E' vero che Damon la chiamava?
Ma anche se fosse, che importanza ha?
ora Damon ama Elena, e lei farebbe meglio a fARSI un giretto all'inferno.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sei bravissima.
Un bacione

26/07/12, ore 17:15

Rebekah -.-'' Che smorfiosa! Io nel TF l'adoro <3 Ma nella tua storia no xD Che stronza che è!
A differenza di Giuseppe Salvatore .-. L'ho sempre odiato! Perchè odia così tanto Damon? Che gli ha fatto?!
Comunque ** Capitolo fantastico! Adoro Vicky! Elena è una figa di legno LOOL

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

-Baci Sara.

26/07/12, ore 17:05

Ehilà *-*
Dunque, parliamo del viaggio a Manhattan e di come si è concluso.. Risultato: Stupefacente *____*
Elena ha saputo fidarsi di Damon quando lui gli ha detto la verità...
I ragazzi non vogliono far sapere nulla e sinceramente fanno più che bene u.u
Giuseppe vattene a quel paese, tu,Rebekah,Elizabeth,Elijah.. Insomma, queste persone non le sopporto proprio (:
Yep Elena *__* "questa è la parte in cui io dovrei avere paura?'".. Amo la tua Elena e so che è la millesima volta che te lo dico u.u Ma vederla così determinata.. mi piace moltissimo..
Codyyy *_* Aww, io lo adoro sempre di più *_____* <3
Cosa?! Dalla fine del prossimo capitolo per Elena ci saranno grossi guai?! >.<