Quando gli opposti si attraggono
di Morgana_94

06/08/12, ore 16:03

Ciao tesoro.
Scusa se non ci sono su msn, ma sn fuori casa e sto recensendo dal cellulare.
Il capitolo non fà assolutamente schifo, anzi.
Hai superato benissimo quel maledetto blocco dello scrittore :)
Al rientro a casa, Damon ed Elena hanno avuto la brutta sorpresa.
Purtroppo era proprio come immaginavo: Stefan ha venduto ad Elija.
Cm puo essere così idiota? Se il padre gli dice di buttarli di sotto lui lo fa?
Ma che crescesse.
Forse è un bene che CAR si metta con Klaus, almeno lui ha le palle.
Io non credo che il malessere di Elena sia un caso...
Puó essere incinta?
Klaus e i suoi regalini sn fantastici ahah.
Evviva :)
Fantastica cm sempre.
Un bacione tesoro

06/08/12, ore 15:48

Ciao caraa :D
Non ti scusare, il capitolo non fa schifo... E' fantastico *-*
Stefan è stato un cretino.
Mmmmm.... Elena alle prese con la nausea: aspetta un bambinoooo? *----------*
Ahahaha, ok mi calmo.
Capitolo molto carino, scrivi sempre benissimo e poi io AMO questa fanfiction!
Alla prossima :*

06/08/12, ore 15:11

Morghiiii *_*
Mi avevi fatto preoccupare tantissimo.. stavo per chiamare la polizia O.O Eri sparita u.u
Dunquee, tu questo lo definisci blocco dello scrittore? hai fatto un lavoro eccezzionale *__*
Cazzo, Stefan ma non ne comibini una giusta? O.O Vendere un quarto dell'azienda ad Elijah, perchè te l'ha imposto il tuo paparino.. Ma mandalo a quel paese >.< (Scusa per questo piccolo sfogo ^^")
Codyy *-* che carino :P Vichy ha trovato l'amoreee? Ma davvero? xD è un sogno? xD spero che la finirà con l'aspirapolvere..
Elena.. nausea, capogiro.. ehm.. cara.. l'ultima notte in cui tu e Damon siete stati "insieme" avete preso delle precauzioni? O.O Io penso di no.. xD
Caro Elijah,
Ucciditi..
Xoxo
Miry (: hahah <3
Klaus te ne esci con il bracciale e con il ballo.. beh stai guadagnando punti.. Car.. deciditi e vedi perchè Stefan si è distaccato.. u.u Chissà che ha avuto..
Mi raccomando, non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo, altrimenti chiamo l'FBI.. e ti do per dispersa u.u
Complimenti tesoro *__*
Baciii :33

06/08/12, ore 13:27

Ciaooo sis eccomi qui a recensire :)
Capitolo fantastico, molto emozionante e divertente ^^
Quando Damon ha detto a Grayson che lui ed Elena erano fidanzati, mi sono immaginata Grayson prendere il fucile e puntarlo al povero Damon, invece xD
Lo scontro Damon-Ameba è stato molto divertente ahahahah :D FORZA DAMON <3
La parte Klaroline è stata così dolce **
Lui, che è sempre stato una specie di playboy (?), ammette di amarla e le dice che aspetterà <3
Quanto lo adoroo ?? Tanto :P un FORZA KLAUS è d'obbligo ;)
Aspetto con molta, moltissima ansia il prossimo cappy per vedere Elena di nuovo a NY e il Klaroline xD
Però Stefan dovrebbe ricevere una dichiarazione di guerra ahahah :D
Ma cosa ha combinato ?? Cosa c'entra Elijah ??
Mmm prevedo grossi, grossissimi guai per il nostro Stef, su tutti i fronti xD
Ciaoooo carissima e a presto ;*

04/08/12, ore 20:19

Ciaoo!
Finalmente di nuovo insieme..e Damon geloso è troppo bello >.<
oooh Caroline è confusa, da una parte il mio spirito Klaroline mi porta a tifare spudoratamente per Klaus ma dall'altra mi dispiace troppo per Stefan... sono curiosa di vedere se quest'ultimo scoprirà qualcosa e quale sarà la sua reazione. Aspetto il nuovo aggiornamento...un bacio :D

04/08/12, ore 14:35

Meraviglioso *-*
Tranquilla per il titolo, non è banale... anzi è perfetto :)
E poi con capitoli belli come i tuoi non presto molta attenzione ai titoli perché quello che conta è la sostanza ;D
Grayson è fortissimo, spero che stringeranno amicizia lui e Damon :)
Bello il momento Klaroline :) Klaus è proprio cotto **
Mmm.. e che avrà combinato Stefan?
Curiosissima di leggere il prossimo capitolo **

03/08/12, ore 21:15

Non ci sono parole per descrivere questo capitolo <3
Ti adoro Sis :)

-Baci Sara.

PS. Adoro Grayson, e anche la parte Klaroline.

PSS. Che avrà combinato Stef?
(Recensione modificata il 03/08/2012 - 09:17 pm)

03/08/12, ore 18:47

tesoro mio, aspettavo questo capitolo con ansia.
certo che la goffaggine di Elena non poteva arrivARE in un momento meno opportuno. SI è ritrovata a cavalcioni su Damon, proprio davanti al padre. 0.o
Damon ha detto la verità all'adorabile grayson, e credimi ho seriamente temuto il peggio.
Fortunatamente il paparino iperprotettivo l'ha presa bene.
Ma infondo come può non adorare Damonuccio?
Già sai che amo Damon geloso, ma in questo capitolo è stato esilarante.
Ha marcato x bene il suo territorio.

" -Beh Elena mi aveva avvertito che prima di conoscere me aveva commesso degli errori, ma non mi aveva specificato quali-
Elena mi diede un pizzicotto sulla schiena, Mason mi guardò torvo.

ahhah, sono morta dal ridere. Geniale.

Klaus inizia a stancarmi, lo adoro sia chiaro, ma non posso vedere Stefan soffrire. Non se lo merita....o forse si...
Che cavolo ha fatto con Elija?
Non dirmi che ha ceduto parte dell'azienda!
Damon lo ammazzerà-
Ma come ha potuto essere così stupido? Proprio cn il nemico per eccellenza.
Ogni capitolo diventa sempre più avvincente.
Bravissima tesoro.
Adoro te e la tua storia.
Alla prossima

03/08/12, ore 18:27

Tesoro *___*
In un solo capitolo sono morta e resuscitata tre volte..
dunque la prima è quando ti interrompi nel descrivere la scena in cui Damon rivela tutto al padre di Elena. Certo, mi piaceva una scena in cui Caroline e Klaus si.. ehm.. stuzzicavano.. ma interrompere in quel momento.. beh.. sono morta ahhaha..
la scena Klaroline è stata: wow *-* Sai che me li stai facendo amare? xD Ed ora la nostra Care come farà a scegliere? >.< Ehm, diciamo che se mi fossi ritrovata un figo come Klaus, col fiato sul mio collo.. mi sarei buttata addosso a lui (:
Cosa?! Il padre ha accettato la cosa senza problemi? O.O sto sognando? Però, mi fa piacere che abbia preso bene la cosa..
Ma Mason ancora non si è fucilato? -.-" Indiscutibile la gelosia di Damon.. Tesoruccio: hai fatto benissimo u.u Brutta ameba cattiva.. u.u xDD
Ed ora che ha combinato Stefan con Elijah? O.O Sento che i guai sono vicini >.<
Beh, in questo capitolo ho avuto il cuore che batteva all'impazzata *____*
Sei stata stupefacente, complimentiii **
Al prossimo capitolo <3
Bacii :3

03/08/12, ore 17:29

Oh oh..A giudicare dallo "spoiler" ci sono guai in vista....Che combina Stefan?

TORNANDO AL CAPITOLO: Delizioso :3 Damon che è geloso di Mason...CI STA u.u (a proposito..un gran figo anche Mason! Certo non è paragonabile a Damon, ma è figo u.u)
Io che me la rido nel leggere "non fare quella cosa con gli occhi...Quale cosa scusa?",cioè,la scena che c'era nella prima stagione xD Ahahahahahah ho immaginato proprio quella scena mentre leggevo! :D
Dunque si torna a NY! uhuh...
Caroline è sempre più confusa...Cioè,è ovvio che a modo suo sia attratta da Klaus,magari lo ama anche...Ma per non far soffrire Stefan preferisce convincersi di amare quest'ultimo...
Mi ricorda un pochino Elena con Stefan (nella serie tv,intendo)...Io credo che Elena abbia amato Stefan, ma ora ami anche Damon,ma non vuole ammetterlo perché ammettendolo perderebbe uno dei due. Elena vuole entrambi nella sua vita, perciò auto-convincersi di amarne uno solo (il più corretto,Stefan) le viene molto più semplice!

Questo è come la vedo io.. Io preferirei che attuasse la mia teoria: pensa,si,ma non troppo.

Un bacio,spero a presto :)

Mary(;

03/08/12, ore 17:07

Ehi sistah <3 Che capitolo fantastico che hai fatto dopo gli spoiler che hai messo non vedevo l'ora di leggerlo!! è un capitolo bellissimo e sono morta dal ridere quando il papà di elena dopo che è inciampata dalle scale dice:Elenuccia! Possibile che non stai mai attenta quando cammini? ahahahhaha amo Grayson ahahah è uno spasso anche se ho avuto paura della sue reazione ma alla fine sembra essersi tutto sistemato!! Per quanto riguarda i klaroline , bè klaus è stato assolutamente dolcissimo dicendo che la ama e se fossi stata in li non ci avrei pensato molto prima di gettarmi nelle sua braccia *-* Magari lo farà nel prossimo capitolo xD quindi al prossimo aggiornamento Sis <3

02/08/12, ore 16:06

La situazione per Damon ed Elena è migliorata tantissimo,ma per Caroline proprio no.. xD
..Parlando di quest'ultima, non mi piaceva come stava con Matt, con Tyler invece mi piaceva, ma con Klaus...
Non lo so,c'è un qualcosa che li rende così belli insieme,un'intesa *-*
Perché Klaus solo con lei stava mostrando un carattere più "dolce"!
Infatti aspetto la quarta stagione (oltre che per vedere se ci saranno ulteriori sviluppi della coppia Delena) per capire se potrà mai esserci qualcosa tra Caroline e Klaus! Sarebbe alquanto strano,ma io li vedo bene insieme u.u ....
Tornando alla tua storia, la coppia Stefan-Caroline non mi sarebbe mai passata per la mente,sinceramente... Caroline può essere solo amica di Stefan,non la fidanzata xD
..Però mi dispiacrebbe se finisse con Klaus perché soffrirebbe Stefan..Insomma xD QUANTI PROBLEMI U.U
..La storia è tua, quindi: TU Crei i problemi; Tu li Risolvi! ù.ù

Spero a presto!
xo xo xo xo xo

Mary(;

02/08/12, ore 15:02

Ciaaaao ^^
Finalmente quei due hanno fatto pace *-*
Aaah, sono dolcissimi **
E poi tu mi sorprendi di capitolo in capitolo!
Uno più bello dell'altro **
Per quanto riguarda il Klaroline... è stata una belle scena ** ma povero Stefan xD vabbè se Caroline ascolterà Klaus e mollerà Stefan, chi può dire che lui non troverà di meglio? Booh xD
Complimenti ancora, a presto :*

02/08/12, ore 14:51

Tesorooooo.
Finalmente si sono ricongiunti.
Che bello *_________*
quel bacio passionale in cameretta mi ha fatta sognare.
Il brivido di essere scoperti dal paparino, la passione di Damonuccio...wow!
Adoro Miranda, è una mamma comlrensiva, e poi ama Damom.
Quando Elena ha portato Damon in quel parco e gli ha parlato della sua prima volta, sono scoppiata a ridere x la gelosia di lui.
Adesso vuole conoscere Matt? Ahaha, lo conoscerà?
Mi piacerebbe vedere Damon gelosissimo.
Mi ha fatto una tenerezza incredibile vedere Elena spaventata mentre Damon la toccava, per fortuna è durato solo un attimo e si è lasciataandare.
Certo, però, che è malvagia.
Adesso tocca a Damon dire al paparino che stanno insieme.
E Carolina?
Oh mio Dio!
Povero Stefan, non se lo merita.
Lei è molto combattuta, e Klaus nn mi sembra intenzionato a cedere.
Cosa accadrà.
Fantastica come sempre, tesoro.
Un bacio

02/08/12, ore 14:47

Ehii Tesoro *-*
Sai che mi hai fatto emozionare? *_____*
Siiii *.* Finalmente stanno di nuovo insieme <3
Ehm, Elena, non ti rendi conto di ciò che gli hai chiesto? Già mi immagino la scena: Damon contro il muro e Grayson con un fucile in mano, puntato verso Dam.. :')) Ahahah..
Oh.. Cominciano i guai per Caroline... >.< è innamorata di Stefan, ma attratta da Klaus.. :// Bene.. xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Bacii :33