Quando gli opposti si attraggono
di Morgana_94

31/07/12, ore 17:13

Ciaooo Tesoro ^^
Allora capitolo meraviglioso *____*
Damon sei un totale idiota, ma sei rinsavito (meglio tardi che mai xD)
Adesso corri a Mystic Falls a prenderla u.u
Quanto ci sono stata male quando Elena è salita su quell'aereo :'(
Parliamo della cena: Io amo il Klaroline e già lo sai, quindi ho adorato la cena tra quei due e anche il momento dopo e il bacioooooo <3
Ti ricordi che una volta ti avevo detto che non volevo che Stefan soffrisse ?? Al diavolo Stefan io voglio il Klaroline xD
Spero che ci siano delle conseguenze, ovviamente positive, su quel bacio :D
Voglio che Care si guardi un attimo dentro e dia una possibilità a Klaus ^___^
Detto questo capitolo meraviglioso e come sempre sei rapidissima ad aggiornare complimenti ;)
Ciaooooo "Morghy" xD e a prestooo ;*

31/07/12, ore 16:08

questa storia è fantastica. l'adoro!! sei una scrittrice magnifica, spero che aggiornerai presto. sono dispiaciuta un pò perchè preferisco il nome Katherine ad Elizabeth!! comunque volevo chiederti una cosa....Delena, la gattina, che fine fa??

31/07/12, ore 15:09

Ciao, tesoro.
Finalmente c"è stata la famosa cenea. Klaus con i suoi modi maliziosi ed intriganti fà sempre colpo.
Car è innamorata di Stefan, ma prova dell'attrazione per Klasu.
È quel quasi bacio?
Sicuramente ci saranno delle conseguenze.
Nonostante io sia una fan di Klaus, qui nn voglio che Stefan soffra.
È troppo buono e dolce, e nn se lo merita.
Damon, invece è un gran cazzone.
Ha persino fatto incavolare Stefan.
Maledetta stupidaggine.
Mi sono emozionata quando gli amici hanno tentato di far cambiare idea ad Elena. Sono fantastici.
Anche se in ritardo, il neurone nel cervello di Damon ha iniziato a funzionare nuovamente.
È intenzionato a riportare Elena a casa.
Viky, prima lo odia, poi quando scopre che vuole riportare Elena lo aiuta.
Evviva l'amicizia.
Spero che Damon riesca nel suo intento e nn faccia altre cazzate.
Bravissima come sempre, tesoro

31/07/12, ore 14:27

Sono d'accordo con le altre ragazze: adoro i tuoi aggiornamenti rapidissimi *__*
Oddio, il mio cuore, si sta riprendendo dal precedente capitolo *______* Damon andrà a riprenderlaaa <3
*si mette a ballare per tutta la camera*
Certo, è stato un emerito coglione all'inizio.. ma poi ha capito che senza Elena non poteva vivere :'))))))
Chissà se incontrerà i genitori di Elena e che succederà <3
La cena tra Klaus e Caroline mi è piaciuta.. ma non posso fare a meno di adorare Car e Stef insieme u.u Mi dispiace ma il Klaroline può andarsene u.u
Viichy e Tyler insieme? *-* Yep u.u Cariniiii :P
Complimentiiii *-* mi hai emozionato dall'inizio fino alla fine.. <3
Baciiiii :3333

31/07/12, ore 14:05

Aggiornamento lampo *-*
Amo Caroline e Klaus...voglio ancora scena tra loro! xD
Quanto è stato stupido Damon...se invece di fare il testone si fosse mosso prima >.<
Qualcosa mi dice che ora che la raggiunge a Mystic Falls ci sarà da ridere con i genitori di Elena xD
Aspetto il prossimo capitolo!! Un bacio

31/07/12, ore 12:35

Allora si è deciso ad andare a riconquistarla!!! Perfetto,proprio quello che volevo!
Avevi detto che lo avrei odiato in questo capitolo,ma io non lo odio proprio per niente u.u
Alla fine si era deciso ad andare all'aereoporto per convincerla a rimanere,ma ha fatto troppo tardi!
Ora che le sue intenzioni sono chiare,cioè vuole riconquistare Elena,faccio il tifo per Damon ù.ù
Spero a presto :) Un bacio :*

Mary(;

Ps. Sempre veloce con l'aggiornamento;complimenti:D

31/07/12, ore 12:00

Ehi! aggiorni velocemente..ho dovuto recuperare circa mille capitoli xD
Damon ha proprio sbagliato, ha dubitato subito di Elena...e lei ha tutte le ragioni per essere arrabbiata.
Qualcosa però mi dice che non la farà partire così facilemente..non vedo l'ora di leggere la scena tra Caroline e Klaus li adoro *-*
Alla prossima...un bacio :)

30/07/12, ore 21:52

Aaah.. era dal quarto capitolo che non leggevo questa storia, e devo ammettere che mi sono persa tante cose belle ç.ç
Se mi metto a commentare tutti i capitoli uno per uno ci starei vent'anni xD perciò te lo dico chiaro e tondo:
LA TUA STORIA E' MERAVIGLIOSA.
E' tutto fantastico... l'idea, l'ambientazione (amo NY **), e poi scrivi divinamente!
Questo capitolo è eccezionale, sul serio!
Finalmente è stata scoperta la verità, sono rimasta col fiato sospeso per tutto il capitolo!
Ora sono curiosa di vedere l'appuntamento Klaroline ma Stefan e Care sono troppo carini **
Per quanto riguarda Damon ... è stato uno stronzo u.u ma è chiaro che è follemente ed inguaribilmente innamorato di Elena!
E lo è anche Elena! Spero che riuscirà a perdonarlo perché sono fatti l'uno per l'altra e adoro come hai strutturato il loro rapporto nella tua storia!
Ti faccio ancora i complimenti, a presto!

30/07/12, ore 20:14

CAZZO QUANTO ODIO ELIJAH! Nella tua storia è la persona più schifosa e stronza della terra! è.è
Rebekah... Meglio che non parlo ;)
Damon mi ha deluso quando ha creduto a quella...
Ha detto a Elena di non fidarsi di Rebekah perchè sapeva che le avrebbe detto qualcosa di brutto sul suo conto e invece c'è cascato lui come un pollo è.è

Klaus lo stimo troppo, chissà che succederà nel prossimo capitolo... La cena fra lui e Caroline...? ;D

Capitolo Fantastico <3

-Baci Sara

30/07/12, ore 17:55

Nooo quanto mi dispiace per Elena :(
Però una parte di me è felice per la cena xD
Non voglio che Elena se ne vada :(
Spero che quel citrullo di Damon faccia qualcosa D:
Ciaooo tesoro e a prestoo ;*

30/07/12, ore 16:40

Immaginavo che avrebbe deciso di tornare a Mystic Falls.... Comunque impegnati un pochino di più per rinconquistarla,Damon! E che cavolo! Ok,hai fatto una grande cavolata negandole la fiducia nei momenti "cruciali", ma lasciarla andare come un idiota è....DA IDIOTI!
Damon,you are an ass?! D: Noooo,no,no,no,no u.u Devono chiarireeeeee D:
Elena ha tutte le ragioni del mondo per essere delusa dal suo comportamento, ma Damon deve trovare un modo per farsi perdonare... Spero a presto! Un bacio :-*

Mary(;

30/07/12, ore 16:07

Onestamente non mi aspettavo che le cose tra loro si sistemassero appena la verità sarebbe saltata fuori.
Elena è ferita e la capisco perfettamente, Damon non le ha dato nemmeno il beneficio del dubbio.
Capitolo veramente bello, alla prossima!

30/07/12, ore 15:33

Tesoro *-*
E fu così che mi spezzasti il cuore :'( Oddio.. ho avuto le lacrime agli occhi per tutta la fine del capitolo...
Se Elena prova a partire e Damon non la ferma, ti giuro che lo ammazzo >,<
Siii la scena in cui Damon ed Eljah si prendevano a pugni è stata stupenda :'))))
Quando odio Rebekah >.< Ma non può andarsene leii? e.e
Povero Dam, però la colpa è tua mio caro. avresti dovuto crederle...
Povera Elena.. :'(
Caroline con la febbre è stata troppo bella :'))) così come la scena a casa di Damon e Stefan xD
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo u.u
Nonostante tutto... la tua storia mi piace sempre di più u.u Coplimentiii.. Sai come emozionare.. *-*
Spero che tutto si sitemi <3
Baciiii :333

30/07/12, ore 15:17

Ciao, ha ragione sul fatto che Damon sembri Stefan in questo capitolo.
Ma, sono convinta che non la lascerà andare via, almeno spero.
Baci, alla prossima
Delena_93

30/07/12, ore 14:50

L'influenza di Caroline si è rivelata molto utile, se non altro per fre incontrre Elena e Damon.
La scena di sguardi mi ha fatta rabbrividire. Non c'è modo di allontanare questi due.
Quando ad Elena è arrivato il messaggio, Damon è subito scattato con la sua gelosia.
Ecco, sembrava un bambino capriccioso e viziato.
Klaus alla fine si è rivelato di parola, ed ha orchestrato tutto benissimo.
Ha goduto persino nel vedere suo fratello pestato a dovere.
Ribadisco che, almeno qui, Klaus ce lo vedo come u
Il buono. Anche se con i suoi modi snervanti.
Elena, nonostante tutto, ha difeso Damon con quella arpia di Rebecah.
Che goduria quando è stata umiliata.
Chi la fa l'aspetti.
Tutti gli altarini sono venuti fuori, e Elija torna a casa cn il viso maciullato e l'orgoglio ferito.
Rebacah invece....se ne va con la consapevolezza di essere solo una inutile poco di buono.
Le scuse di Damon nn servono a molto, sn d'accordo cn Elena.
Certo, in fondo al cuore ha sempre sapute che Elena era innocente, ma agli occhi di tutti lui è stato il primo a crederle, dando retta a quella maledetta della sua ex.
Elena parte?
Bhe, io avrei fatto la stessa cosa.
Sarebbe troppo doloroso vedere Damon tutti i giorni.
Magari si rifa anche una vit, e Damon tornerà a riprenderla :)
Ora o alcune domande.
Elija e la sua perfida complice torneranno? Nn credo che si arrenderanno.
Klaus? Sarà cattivo?
Damon la smetterà di credere di nn essere all'altezza?
Non vedo l'ora di leggere della cenetta.
Ottimo lavoro.
Mi hai fatta sognare