Quando gli opposti si attraggono
di Morgana_94

02/08/12, ore 13:01

Ciao Sistah ^^ Come sempre eccomi qua a recensire questa storia che si fa ad ogni capitolo più bella ed interessante!! Dio che capitolo fantastico che hai scritto Sis** La parte in cui Elena apre la porta e si trova davanti quella visione che è Damon e gli dice che lo perdona e che torna con lui è stata bellissima e poi quando la madre gli dice di riportarlo in hotel ;)Eh eh grandissimaaa!! Leggere di Damon che fa il geloso ma cerca di negarlo è stato uno spasso e sono felicissima che la nostra Elena ritorna con lui a NY!! Ora andiamo alla mia parte preferita quella Klaroline!! Grazie mille per il bacio appassionato che hanno avuto e spero che Care ascolti Klaus e molli Stefan al più presto cioè alle sue labbra e ai suoi occhioni blu non si può resistere a lungo!! Vabbè finisco questa luuunga recensione e ti lascio in pace Sis xD Aspetto il prossimo aggiornamento!

02/08/12, ore 12:47

E' Meraviglioso <3
Finalmente Elena e Damon hanno fatto pace ** Ahahahaha xD Elena è malvagia, povero Damon, Grayson lo ucciderà ;)
Il bacio Klaroline :'3 Che belli! Ahahah xD Io-sono-sexy-e-so-di-esserlo... AHAHAHAH X'D
Povero Stefan! Car deve dirglielo assolutamente, così Stefan la molla e Car è tutta di Klaus ;)

Capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))

-Baci Sara

02/08/12, ore 12:46

Ciaooo Tesoro :3
Dirti che ho amato questo capitolo sarebbe un eufeismo <3
La parte Delena così dolce e la parte Klaroline così passionale, si vede che quei due si amano ** (al diavolo Stefan! xD)
La parte Delena è stata adorabile e come sempre tu scrivi benissimo u.u
Ti riporto le mie parti preferite con tanto di commenti (O povera te D:):
1) Il biondo aveva ragione: provavo qualcosa per lui, e sapevo che non era solo attrazione e la cosa mi spaventava. Meraviglioso ** Quando l'ho letto mi sono messa a battere le mani felice ^^ Lo sapevo :P
2)-Dove stiamo andando?-
-Fra cinque minuti, vedrai- rispose vaga, con un sorrisetto.
Non  dissi più nulla e sorrisi. Per il resto del tragitto non dissimo nulla, le parole erano niente in confronto ai nostri sguardi, anche se lei non riusciva a stare zitta per più di due minuti.
Che sono dolci ** Mi hanno fatto commuovere e non scherzo... Damon è magnifico *__*
3) -Klaus!- esclamai tirandogli la prima cosa che mi fosse capitata nelle mani. Ed era la mia borsa.
-Mi piaci quando sei così aggressiva- esclamò avvicinandosi a me, una vicinanza troppo pericolosa.
-Andiamo! Dimmi cosa vuoi e chiudiamola qua! Ho sonno!- dissi facendomi del male da sola.
-Sono venuto qui per dirti..di mollare Stefan- disse più serio che mai. La mascella per poco non mi cadde a terra, lo guardai allibita. Ma si era rincoglionito per caso?
Ahahahahah xD Oltre ad essere fantastici sono anche divertenti insieme xD Mi hanno fatto morire in tutti i sensi <3 Care che gli da del rincoglionito è fantastica ^^
4)-Non posso! Vattene- esclamai indicandogli la porta.
-No-
-Non rendere la cosa più difficile di quanto già lo sia, esci!- dissi in modo disperato. Lui mi guardò e se ne andò.
Mi buttai sul letto, Elena dove sei quando servi?
Povera Care.. Lei vorrebbe tanto, ma si sente in colpa per Stefan.. e in tutto questo anche Klaus ci soffre un po' secondo me u.u
Basta la smetto altrimenti ti faccio diventare matta xD
Amo il tuo modo di scrivere e spero di vedere more Klaroline and Delena nei prossimi capitoli **
Ciaooo tesoro e a prestooo ;*

02/08/12, ore 10:41

Ehi!
Che dolce Damon, soprattutto quando è geloso *.*
E il padre di Elena è fantastico, sono curiosa di vedere come Damon cercherà di riconquistarla, infondo non può fare mica tutto lei u.u ma già il discorso che le fa indirettamente è un buon inizio :)
Aspetto oggi per l'aggi per l'aggiornamento :)

01/08/12, ore 17:52

Ciaooo Sistah **
Allora che posso dire... CAPITOLO STUPENDO <3
Mi ha dato tante emozioni, l'ho vissuto !!!
Quando Damon dice quelle parole ad Elena mi sono sciolta, se questo non è amore ^^
Ora speriamo che la nostra Elena lo perdoni pure perché il nostro Damon non si è comportato bene con lei.. Proprio per niente -.-
Adoro quei pazzi dei Gilbert (soprattutto il papà xD) ;)
Aspetto con molta ansia il prossimo chappy col Klaroline ;*
Ciaoooo Morghi e a prestoo ^^

01/08/12, ore 16:09

vorrei semplicemente dire che fino ad ore questi capitoli mi sono sembrati davvero entusiasmanti! sei strepitosa! l'unica cosa è l'ortografia ma del resto è tutto bellissimo! spero che continuerai questa storia perchè non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

01/08/12, ore 15:08

Oddio .......fine stupenda a dir poco!!Come del resto tutto il capitolo ovviamente ;)
I genitori..ahah fantastici soprattutto Grasyson!!Un mito.
E cmq hai interrotto in una scena che secondo me sarà fantastica...aspetto di leggerla!
Bhe invece Mason non mi piace deve capire che Elena è di Damon ahah
Bhe al prossimo ciaoo baci :)

01/08/12, ore 14:29

Xke hai interrotto sul più bello? Xke sei stata cosi cattiva, tesoroooooo.
Damon è amdato a riprendersela e l'ha trovata in compagnia di quel momtato di Mason.
Mi è piaciuta la sua gelosia, quando ha saputo da Jeremy della proposta.
Se avessepotuto, avrebbe preso Mason a calci.
Elena, in un primo momento era furiosa, ma lo sguardo da cucciolo bastonato di lui, l'ha cpnvinta a dargli una seconda possibilità.
I genitori di Elena sn adorabili.
La mamma ê fissata con il cibo, e il papà per ipossibili corteggiatori.
Ahahahha, il padre di Elena, senza saperlo ha praticamente spinto sua figlia nelle braccia di Damon.
Il discorso finale mi ha fatta morire.
Ma tu non puoi scrivere certe cose...è illegale.
E ora?
Non vedol'ora di leggere il prossimo.
Bravissima tesoro mio.

01/08/12, ore 13:51

Oddio *_________________* Tesoro, mi hai emozionato moltissimo.. <3
Ciò che ha detto Damon mi ha fatto venire la pelle d'oca e il mio cuore non smette di battere.. Beh mi hai trasmesso un milione di sentimenti.. *____*
Come sempre, i genitori, sono da premio oscar *_* "Bambina..Elenuccia"
Continuo a ridere al solo pensiero.. :'))))
Mason va via u.u tu, il tuo essere antipatico e quei cavolo di muscoli! (:
Anche io mi sarei messa a piangere per le parole di Damon.. sono state perfette.. *___*
Certo, che ora, non posso aspettare altre 24 ore per il capitolo >.< Lo vogliooo ahahah..
Complimentiiiii... *___* Stai facendo un ottimo lavoro <3
Baciii :333

01/08/12, ore 12:44

*___________________________________* Oddioo,non puoi fare finire in  questo modo il capitolo :Q__
"Due occhi azzurri che mi fissavano intensamente" *o* Indovina,indovinello...CHI SARA'?? *-*
E bravo Damon...Bello il discorso che ha fatto al padre di Elena... Riferirsi a lei in modo indiretto....
E giustamente la madre ha consigliato ad Elena di perdonarlo... Dove lo trovi uno così sexy?! Avrà sbagliato,ma ora.. TREGUA :P Eheheh...
Io credo che Nina sia molto fortunata a stare con Ian, sono una bella coppia,ma lui è una bellezza così perfetta che è...DISARMANTE....
Tornando al capitolo,è molto carino,anche se l'hai fatto finire con Elena che apre la porta e si trova Damon davanti (Infarto-time!), perciò dovrò aspettare il prossimo capitolo con più ansia del solito T.T Ahahahah :D
A presto! Un bacio :*

Mary(;

01/08/12, ore 12:32

Oh *-* Ma è meraviglioso <3 Le parole di Damon sono state meravigliose ^^ Che romanticone!
CAPITOLO FANTASTICO <3

-Baci Sara.

PS. AHAHAHAH Grayson mi fa morire :)

01/08/12, ore 11:56

Moorg con questo capitolo hai superato te stessa :D è davvero fantastico!!! La nostra Elenuccia torna a casa per distrarsi un pò ma non si aspetta che il caro Damon venga fino a MF per lei *-* E che bello quando fa al Grill e gli chiede scusa per il casino che ha fatto anche se io se fossi stata Elena gli sarei saltata addosso!!Mason sempre in mezzo ai piedi ma vabbè questa volta sono stata contenta almeno ha fatto ingelosire il capo ;) La parte che preferisco e quando Damon indirettamente a casa di Elenuccia dice che c'è una ragazza che ama e con cui ha fatto un gran casino, dio ho amato questa partee *-* Un capitolo stupendissimo!!!! Al prossimo aggiornamento ricorda che ci aspettiamo il Klaroline xD

01/08/12, ore 00:09

Ehi eccomi so riuscita a connettermi, anche se sto col cellulare. Vabbè passiamo al capitolo: la cena mi è piaciuta anche se spero che Caroline non tradisca Stefan, invece su Damon devo dire che, finalmente si svegliato!
Baci, alla prossima
Delena_93 <3<3

31/07/12, ore 21:49

è bellissima mi piace un sacco mi incuriosisce molto trovo bello il fatto ke tu abbia fatto rimanere tutti umani sono sicura che nel prossimo capitolo mi sorprenderai ti prego continua per che la tua storia mi piace moltissimo è veramente diversa da tutte le alte che ho letto complimenti bravissima!! kiss kiss lyllly
comunque piacere sono lyllly una nuova arrivata spero che tu possa continuare a scrivere questa bellissima ff e anke delle altre spero ke ti senta più motivata a continuare ora ke hai una fan in più kiss kiss
(Recensione modificata il 31/07/2012 - 09:55 pm)

31/07/12, ore 19:55

Ooh ** Che aggiornamento veloce *-*
e poi è davvero un capitolo bellissimo!
Gli addii mi fanno sempre tristezza e immaginandomi tutti loro insieme all'areoporto mentre Elena cerca solo Damon... beh.. è stato triste ma emozionante allo stesso tempo!
Io sono sempre più curiosa di sapere se faranno pace quei due u.u
E Damon mi sembra molto determinato a riconquistarla, bisognerà vedere cose ne penserà Elena..
Comunque.. Capitolo e fan fiction fantastica.