Quando gli opposti si attraggono
di Morgana_94

26/07/12, ore 14:25

Ok, lo ammetto...se Damon mi baciasse, mi tenesse per mano, anch'io dubiterei di che cosa siamo!!XD LOL
Elena ha paura dei temporali? LOL e quel povero gatto sventurato, scommetto che lo vestiranno come le bambole! oppure Damon a un certo punto lo butterà dal 4° piano xD
REBEKAAAAAAAAAAAAAAAH come dice Klaus..sarà un problemo T_T but, IT'S ALWAYS GONNA BE ELENA, RIGHT??!
sono andata >.<
al prossimo capitolo <3

Baci

25/07/12, ore 20:14

Wow, che sorpresa magnifica! Damon è stato dolcissimo: ha saputo aspettare e ha difeso Elena solo come lui sa fare. Mi è piaciuta anche la scena con la gattina che ovviamente non si poteva che chiamare Delena hahahhah. E quella Rebekah non può rompere da un'altra parte? Ha interrotto una scena tenerissima.
Okkey. Baci, alla prossima
Delena_93

25/07/12, ore 19:57

Veloce nell'aggiornamento :) Meglio così ^^
Mmh,per cominciare,non mi aspettavo questo genere di sorpresa, infatti non credevo si trovasse in un aereo xD per di più diretta a Manatthan con quel gran figo di un datore di lavoro,ergo Damon *___*
DELENA come nome del gattino?! Ahahahah non sembra molto adatto ad un gattino,massì, va bene lo stesso xDD Ahahahahah xD
....Chi sto dimenticando??...Ah,si! Quella grande rompiscatole di REBEKAH <.< Ma perché non si leva dalle scatole? Spero che anche lei farà un bel volo...Ma non in aereo..u.u
Riesci ad aggiornare sempre così velocemente? Se è così,a presto ;)
Un bacio:*

Mary(;

25/07/12, ore 15:29

Ciao :D
Wow, ho avuto gli occhi lucidi per tutto il tempo :')
L'ha portata a Manhattan? Con l'aereo privato? No, ma quest'uomo è da sposare *__*
Cosa siete? Fidanzati ovvio :P *.*
Oddio la scena del gattino è stata troppo bella e poi il nome che ha scelto: Delena.. Okay, ammetto che mi stavo sciogliendo *___* <3
Ahaha, Damon geloso del gatto.. :')))) Amore, ma lei ti darà sempre attenzioni..
Sempre se non commetti guai.. :/
Rebekah del cavolo >.< Fucilatiiii T.T
"nasceranno tanti guai per la coppia.." Cosa??? :S
Non farmi attendere molto per il prossimo capitolo u.u Non vedo l'ora di leggerlo *_*
Bacii :3

25/07/12, ore 14:49

Ciao, tesoro.
Aspetto sempre con ansia il tuo aggiornamento :)
La sorprrsa di Damon è stata...waw.....
Non ci sono parole. Non mi sarei mai aspettata che la portasse in aereo.
E quando c'è stato quel bacio passionale? Damon voleva andare fino in fondo, ma ha rispettato Elena.
Per uno come lui, abituato ad avere cento donne ai suoi piedi, non deve essere facile andare in bianco, ma la sua Elena lo ha cambiato.
Che carino il gatto !!!!
La testarda Gilbert, alla fine lo ha convinto a portarlo in albergo. E Damonuccio, si è fatto convincere con quello sguardo da cerbiatta a cui nn sa resistere.
È fregato.
Delena? Ma sii siii siii.
Hai avuto un'idea geniale e romanticissima.
Mi sono sciolta nel leggere di loro due, abbracciati, e lui che la tranquillizza dai tuoni.
Damon è un bambinone, si offende xkè Elena pensa al gatto e non a lui ahahah.
Sono fidanzati. Yeahhhhh *__________*
lo sapevo che un momento cosí perfetto doveva finire.
Quella stronza di Rebecah è tornata alla carica minacciandolo.
Mi piace il modo in cui lui ha difeso a spada tratta la sua Elena.
Bravo Damon :)
Scommetto che c'è dietro quella maledetta Elisabeth.
Ecco, le due stronze si sono coalizzate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Voglio vedere come reagirà Elena non appena saprà della notizia.
Bravissima, tesoro.
La storia diventa magnifica

24/07/12, ore 23:06

Che bel capitolooooooooooo *____________________*
Si,però io voglio sapere qual è la sorpresa oraaaaa T.T Uffaaaaaaaaaaaaaaa >.<
Spero di non attendere molto,sei stata veloce ad aggiornare *-*
Rebekah ha l'aria di una che non vuole mollare l'osso,o una bambina che vuole riprendersi il suo giocattolo preferito dopo averlo venduto all'asta -.- Che si butti di un ponte,adesso (e per sempre) è il turno di Elena u.u
Un bacio,ssssssspero a presto :*

Mary(;

24/07/12, ore 19:27

Si sono baciati!!!! *-* Sono fantastici, Damon è così dolce con lei!
Mentre Elijah, Non ho parole! E' un vero stronzo :PP (Per fortuna solo nelle fan fiction) xD

Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

-Baci Sara.

PS. Ora che succederà?

24/07/12, ore 19:14

Ehilàà *_*
Banner Stupendo, così come il capitolo u.u
Rebekah non la sopporto proprio: non puoi tornare da un giorno all'altro e prenderti Damon.. Non puoi! Chiaro?
Elijah: tocca ancora Elena e vedi Damon cosa ti combina (: Quanto è stato carino quando si è preoccupato per leiii *_*
Una Vichy farebbe comodo anche a me: casalinga/parrucchiera/consigliera di abiti u.u mi date il numero? :')
Cody è troppo cucciolo :')
Caroline e Stefan, c'è ancora molto che dovete sapere.. ;))
I genitori di Elena sono troppo divertentiii :'))) Jer, menomale che esisti tu :P
La cena e il bacio sono stati..beh, qualcosa di indescrivibile *______* <3
Chissà qual'è la sorpresa che Damon vuole preparare ad Elena *__*
Aww, non posso aspettare molto **
Baciii :33

24/07/12, ore 19:13

Questa storia è veramente bellissima! Mi ha proprio presa tantissimo! Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/07/12, ore 18:58

Ciao,
ti voglio dire che sono ufficialmente una fan di Vichy, mi fa morire dal ridere ed è un'amica fantastisca.
Mi piace anche la versione di "Elena imbranata".
Poi Damon è stato un vero gentleman.
Infine mi è piaciuta molto la scena del bacio e sono curiosissima di sapere qual'è la sorpresa di Damon.
Baci, alla prossima.
Delena_93

24/07/12, ore 17:59

Oddio ho iniziato a leggere la storia mi pare ieri ed è fantastica!!Complimenti....
Elijan e Beka mi sento che porteranno guai...
Mentre per Damon ed Elena...mi piacciono tantissimo (soprattutto il loro rapporto)e delle volte Elena mi fa proprio ridere, alcune volte,appunto, è proprio imbranata ahah!!
Alla prossima ciao!

24/07/12, ore 17:56

Letta tutta di un fiato! Complimenti!
Io adoro molto i AU e quindi devo dire che è eccezionale!
Ti dirò che anche io,prima di scrivere la mia storia sul Delena ambientato al liceo,avevo pensato di ambientarla su un contesto lavorativo :D
Complimenti,complimenti davvero!
Continua presto!
Xoxo Delena87901

24/07/12, ore 17:28

Ciao, carissima.
Innanzitutto il banner è favolosoooo.
E il capitolo nn è da meno.
Rebekah è una stronza egoista, ma con chi crede di parlare?
Damon non è un giocattoli che puó prendere e lasciare a suo piacimento.
Fortunatamente lui nn ci è cascato, anche xke ormai la sua segretaria gli è entrata dentro :)
Che dolce, si preoccupa per la sua caviglia *_____*
Ahahah, Stefan e Caroline erano sconcertati.
Maledetto Elija, ma è impazzito?
Fa tanti il gentiluomo e poi è peggio di un animale.
Si è comportato da stronzo.
Fortunatamente è arrivato Damon
Si sono baciati e Damon ha ammesso che le piace
*____________________*
Siiii.
Ma sono dolcissimi.
Hai descritto tt benissimo, e mi hai fatto battere il cuore a tremila.
Ottimo lavoro.
Adoro la tua storia.
Un bacione e al prossimo

Ps: che figuraccia : elenuccia? I genitori di Elena sono moooolto asfissianti ahahha

24/07/12, ore 16:45

Eccomi qui a recensire per prima ^^
Questo capitolo è meraviglioso **
W il DELENAA <3
Che sorpresa vuole fare il nostro Damon alla nostra Elenuccia (cit padre di Elena che io adoro **)
Non mi è piaciuto molto il ritorno di Rebekah, ma cosa vuole ?? -.-
Adoro Car, Stef e Cody <3 <3 <3
Elijah ha capito che non interessa più ad Elena, ma dallo sguardo che le ha lanciato prevedo che si vendicherà u.u
Il mio Klaus in questo capitolo non è apparso, ma aspetto il prossimo xD (scusa, ma lo adoro **)
Spero di non averti annoiata cara, ciaoo e a prestooo ;*
P.s: Ma Rebekah, Klaus ed Elijah sono fratelli ??

24/07/12, ore 15:29

Ciao ti ricordi di me?? L'autrice della storia Always and Forever xD
Una volta mi avevi detto di guardare la tua storia Stelena, ma non amando particolarmente la coppia ho preferito aspettare che scrivessi una Delena e ora che l'ha fatto eccomi a recensire ;)
Ho letto questa storia tutta d'un fiato e l'ho inserita subito nelle seguite :)
Adoro questa AU Delena, mi piace tantissimooo **
Poi questo capitolo è stato bellissimoo <3
"-Vichy mi ha chiamato adorabile imbranata!- esclamai sognante.
La bionda mi guardò come un'aliena e se ne andò a dormire borbottando: -Contenta lei, che la chiama così-
"
Ahahahah quanto ho riso in questa scena xD Mi immaginavo Elena con gli occhi a cuoricino e Vichy incavolata per essere stata svegliata ahahahahah xD
Devo dirti che non mi piace la coppia Caroline/Stefan li vedo più come amici !!!
Capitolo bellissimo e attendo con ansia il prossimoo :D
Ciaooooo <3
P.s: Ho postato il nuovo capitolo O.o xD Se vuoi passare e lasciarmi un parere mi faresti molto felice :D