Quando gli opposti si attraggono
di Morgana_94

30/07/12, ore 11:28

*-* Oh ma quanto adoro questa storia ♥
Leggere qualcosa che non c'entra con la reale trama di The Vampire Diaries mi affascina ...
E' sempre qualcosa di nuovo e vedo anche una buona coerenza con i veri caratteri dei personaggi.
Ed è una cosa che ho sempre apprezzato =)
Le coppie mi piacciono molto, tra il Delena (per cui vado matta), Stefan&Caroline (che non so per qualche motivo, ma adoro) e ... ehm Tyler e Vicky?? ODDIO
Soltanto che ora se Klaus e Caroline "usciranno" insieme ho molta, ma molta paura ...
Ripeto mi piace tantissimo la coppia formata dalla Barbie (xD) e dal minore dei Salvatore.
E non l'ho trovata solo in questa fic, quindi significa che non sono l'unica che l'apprezza ♥
Che altro aggiungere, please continua, sono molto curiosa.
Mi congratulo perchè scrivi molto bene e la tua fantasia mi piace.
Un bacio,
MewAnna

29/07/12, ore 22:59

Non vedo l'ora di leggere la scena in cui Elena sbatterà le prove in faccia a Damon!
Aggiorna presto! Questa storia mi ha proprio presa!
Bravissima

29/07/12, ore 21:30

Ciao, nella tua storia mi piace molto Stefan al contrario del telefilm.
Come fa Damon a pensare che Elena non lo ami e che lo ha tradito? Come ha detto Vichy non farebbe del male a una mosca, figuriamoci le persone che ama.
Ti rinnovo i complimenti.
Baci, alla prossima
Delena_93 <3<3

29/07/12, ore 21:14

Oddio questo si che è un casino paradossale D:
Ma che passa nella testa di Damon?.-.
Sai che mi ha fatto tenerezza lo stesso? Perché mi ha ricordato il ventiduesimo episodio della seconda serie,quando ha le allucinazioni e morde Elena..Non so,forse perché l'ha spinta ad un muro e poi si è reso conto di quello che stava facendo... Ovviamente nel tuo capitolo non la stava mordendo, ma era sempre qualcosa di GRAVE..!
Io spero che Elena possa far venire a galla la verità il più presto possibile,e Damon si mangerà le mani... Ma allo stesso tempo non vedo l'ora che chiariranno....D:
Questo capitolo è stato un po triste,ma davvero bello :)
Un bacio,spero a presto! :*

Mary(;

29/07/12, ore 19:18

Ciaoo Tesoroo *____*
Alla fine hai messo la cena tra Klaus e Care !!! Ti adoroo <3
Elena è fantastica (non pensavo l'avrei mai scritto xD)
Elena contro Rebekah: Tiferei Rebekah, ma in questa storia sono Team Elena (mi stupisco di me u.u)
Damon è veramente uno stupido e dopo Vichi anche Stefan gli e l'ha fatto notare *Batte le mani*
Klaus è Klaus :Q___ Sono troppo contenta che tu abbia fatto vedere il suo lato onesto, ma lui non fa mai niente per niente xD
Mi dispiace, ma ribadisco il mio odio per la coppia Steroline, ma è meglio che rimangano insieme perché poi la povera Care rischia di essere cacciata via e ci ritroveremmo uno Stefan depresso (già quello del telefilm basta e avanza xD) !!
Ma una cena tra Klaus e Caroline ?? Io dico che qualcosa di intenso non è abbastanza xD
Ciaooo e a prestooo cara ;*

29/07/12, ore 17:25

LOL Qualcosa di INTENSO? Un'appuntamento fra Klaus e Caroline? MUAHAHAHAAHAHAHAHAHHAHAHA :') *Sclera*
Dai basta, ritorno alla storia ;)
3 momenti sono stati fantastici, ovvero ho provato delle senzazioni bellissime soltanto leggendo!
Quando Vicky va da Damon, e gli e ne dice 4! Mi ha commossa <3 L'amicizia fra V. e E. è fantastica **
Il momento fra Elena e Klaus ** Ero scioccata! COME CAZZO FA A  NON SALTARGLI ADDOSSO? *Sclera per la 2 volta*
E il terzo... Damon e Elena! Ho provato un pò di disgusto per Damon...Però lui non voleva, era ubriaco...

Capitolo fantastico! Ricco di scene bellissime <3

-Baci Sara.

PS. Non vedo l'ora che Elena smascheri Rebekah :PP

29/07/12, ore 17:17

Tesoro eccomi qui.
Povera Elena, ha dovuto assistere personalmente allo sbaciucchiameto di Damon e Rebecah.
È stata una grande ad affrontare la situazione così.
Che tenero Cody, ha provato a proteggerla.
Viky e ty! Siiii :)
Viky gliene basette quattro a Damon, e lui inizia ad avere dei dubbi, ma si nasconde dietro le sue paure.
Stupido.
Klaus , il mo' adorato, è entrato in scena.
Sono felice che abbia deciso di aiutare Elena, e qualcosa mi dice che lui nn è così cattivo, anzi.
Sono certa che alla fine si rivelerà un ottimo alleati di Damon, sia per questa storia, che per il lavoro.
Cosa vorrà da Car?
Nn voglio che Stefan soffre.
O mio Dio.
Per poco Damon nn mi violentava Elena.
Per fortuna si è ripreso in tempo e mi ha fatto davvero tenerezza.
Mi è piaciuto tantissimo il momento tra Stefan e Damon.
E sono d'accordo con Stefan: lui ha paura di ferire Elena, crede di nn essere adatto a lei e la allontana.
Povero fesso.
Speriamo rinsavisca.
Sei stata fenomenale.
Amo la tua storia.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Un bacione

29/07/12, ore 16:57

Tesoro nn preoccuparti x il ritardo nlls risposta.
Ti sei fatta perdonare cn due capitoli consecutivi :)
Ma che maledetto bastardo è Elija.
Cavolo quell'uomo fa davvero schifo.
C'è da dire , peró, che l'hanno orchestrata benissimo la recita.
È ovvio che sia stata Elizabeh a mettere mani.
Povera Lena.
Che soddisfazione quando gli ha mollato quel pugno in faccia.
Ahaha, anche se arrabbiato, Damon se la vanta.
Amo CAR e Stefan.
Loro credono alla loro amica. Sanno che è troppo buona e onesta x fare una cosa del genere.
Stefan è stato fantastico a darle il lavoro.
Voglio proprio vedere cn reagirà Damon.
A proposito di lui: che delusione.
Certo si sente feriti e visto i precedenti lo capisco, ma fare sesso cn Rebekah no
Quando verrà a galla la verità e Elena lo saprà ( xke lo saprà ), nn sarà perdonato.
Elena chiederà l'aiuto di Klaus? Cavolo geniale.
Spero che scatti una bella gelosia, e soprattutto che Klaus sia meglio del fratello e l'aiuti.
Elena ha degli amici fantastici.
Meno male che Stef, Car, Cody, ty e Viky sm dalla sua parte.
Corro a leggere il prox

29/07/12, ore 16:36

Ciao carissima <3
Appena ho letto il titolo ho intuito che si riferisse a Damon.. Strano ma vero.. xD
Cody non voleva mostrare ad Elena i due ragazzi che si baciavano.. però comunque li ha visti e la reazione della nostra Elenuccia è stata strabiliante u.u Non gli dovevi rovesciare solo una tazza.. u.u ma l'intera macchinetta xD
Vichy *--* che carina :P Uno: le parole che ha detto a Damon mi hanno fatto quasi piangere.. Due: Forse con Tyler troverà un amore vero? Ahaha :P
Dam, nonostante tutto, odi che la chiamino sgualdrina eh?..
Sapevo che Klaus avrebbe chiesto qualcosa in cambio.. -.-"
Ahaha Elena ha ragione: perchè tutti vogliono andare a letto con leii? Ahaha :'))
Cena tra Klaus e Caroline.. u.u Speriamo come amici, ovviamente...
Damon?! Ma sei scemo o cosa?!!! Come hai potuto metterci anche solo una mano addosso?! >.< Però dobbiamo tener conto che era ubriaco e arrabbiato e.e
Stefan: Ti Amo.. ** Le parole che hai detto.. sono state... stupefacenti.. *___*
Dam, sei in grado di amare.. cavolo..! Ma sei solo un po' codardo come ha detto tuo fratello u.u
Beh, non vedo l'ora di leggere la parte in cui Elena caccierà Rebekah.. *comincia a comprarsi magliette Team Elena* (:
Al prossimo capitolo..
Baciiii :3
(Recensione modificata il 29/07/2012 - 04:37 pm)

28/07/12, ore 19:34

Che tristezzaaaaaaaaaaaa :((
Hanno incastrato Elena per benino D: Spero che riuscirà presto a far venire a galla la verità, ma anche Damon merita di soffrire un pochino in questo caso,perché nell'amore la prima cosa è la fiducia,e ha dimostrato di non fidarsi davvero di Elena...E' anche vero che di fronte a quelle prove lancinanti la situazione era ambigua..Ma vedendo chi gliele porgeva avrebbe dovuto capire che c'era un inganno,no?
Vabbè,basta con tutti questi ragionamenti contorti xD Aspetto il prossimo aggiornamento,ok?
Un bacio :*

Mary(;

28/07/12, ore 15:17

Carissima ** Ammetto che non sto a casa ma ad un ricevimento, Però ho cercato una linea wi-fi ed eccomi qui *.* non potevo aspettare stasera per leggete u.u Elijah,Rebekah e Elizabeth devono morire T.T Hanno organizzato tutto per bene eh? Voglio proprio vedere come reagira Damon una volta scoperto che era tutto un trucco.. Intanto mio caro Damon, anche se era per strategia, non posso credere che ti sei portato Rebekah a letto >.< Elena cerca aiuto in klaus?? Speriamo che lui sia bravo con lei e che l'aiuterà.. Ma qualcosa mi dice che Elena dovrà dare qualcosa in cambio :/ Stefan e Caroline sobo stati carinissimi con lei :')) Ah tranquilla che non ti butto nessuna verdura/frutta perché nonostante la momentanea rottura della coppia, è stato un capitolo stupendo e tu sei stata bravissima *.* Complimentiiii Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo u.u Baciiiii :333

28/07/12, ore 14:22

Ciaoo cara ^^
Mentre ripensavo ai momenti passati insieme a Damon, realizzai che c'era un'unica persona che mi poteva aiutare, anche se mi costava molto nell'orgoglio: Nicklaus Michaleson.
Sinceramente non ho capito come Klaus possa aiutare Elena, ma se questo significa più Klaus nei prossimi cappy a me va benissimo :Q__ <3
Poi aiuta Elena, diventa amico di Damon e Caroline molla quel rammollito di Stefan per mettersi con lui *sognare è gratis* xD
Comunque mi è dispiaciuto molto che Damon abbia creduto a quelli lì, perché anche se c'erano le prove, lui era stato il primo a dire ad Elena che avrebbero fatto di tutto per dividerli, ma come hai detto tu nell'angolo autrice, Damon ha paura di legarsi troppo a una persona perché non vuole soffrire !!
Elijah l'hai fatto veramente stronzo (scusa il termine, ma ci vuole >.<). Che cattivo che è stato -.-"
Rebekah è la cattiva della situazione ormai è chiaro .-.
Vichi e Cody sono fantastici come sempre **
Prevedo grossi guai per Stefan nel prossimo capitolo xD
Adoro il gruppo: Elena, Cody, Care, Stefan, Tyler u.u
Spero di non averti annoiata ;)
Ciaooo cara e a prestoo ;*

28/07/12, ore 14:07

Wow, questo capitolo è una bomba! ahahaaha no scherzo anche se c'è stata la lite è stato un bel capitolo.
Poi penso che la reazione di Damon si può capire perchè c'erano le prove. Anche se infondo come ha detto tu Damon sa che Elena non è una spia (speriamo).
Ah ti volevo ringraziare perche sei velocissima a pubblicare.
Baci, alla prossima
Delena_93

28/07/12, ore 13:57

La stronza di Rebekah >_> maledetto elijah...Chiedere aiuto a Kaus è come chiedere l'aiuto al diavolo xD
speriamo che quando Damon scoprirà la verità, Elena non lo manderà via T.T
al prossimo capitolo, spero aggiornerai presto, perchè domani parto e torno lunedì prossimo :(

Baci =)

28/07/12, ore 12:58

NICKLAUS!!! EVVAI! Adesso entra in scena quel gran figone! **
CERTO CHE SONO PROPRIO STRONZI! ELIJAH E REBEKAH SONO DAVVERO DEI STRONZI è.è
Damon mi ha fatto schifo in quel momento .-. Come può credere alle loro parole? BAH
E poi va a letto con Rebekah -.-''

Comunque hai scritto tutto perfettamente, riesco a sentire le emozioni di Elena e Damon, capitolo fantastico :)) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

-Baci Sara.