Quando gli opposti si attraggono
di Morgana_94

14/08/12, ore 02:36

Tesoroooo.
Scusa l'imperdonabile ritardo, ma sn appena tornara a casa.
Inutile dire che il capitolo è favoloso.
Viky e Car sn due pazze, ma anche due amiche favolose.
Siii, Elena è incinta.
Credimi, sn morta dal ridere quando in auto, Damon sosteneva di non aver commesso alcun errore.
Avrà anche anni di esperienza, ma quando la passione ti annebbia il cervello, rischi di non saperti controllare...e infatti :)
Elena x poco ha rischiato l'infarto quando lo ha scoperto.
Certo, voleva questo bambino, ma alla sua età non ê una cs facile da affrontare.
La reazione di Damon è stata fantastica.
Car e Klaus si amano alla luce del Sole e sono danatamente carini.
Ora, che cavolo dv fare Damon? Perchê ha mentito ad Elena?
Maledetto Elija, ha chiamayo Sage per fargli da assistente?
E scommetto che non è un caso che lei e Damon si conoscano.
Maledettoooooo.
Purtroppo, prevedo enormi problemi :(
Tesoro, capitolo favolosamente fantastico.
Sei la regina dei colpi di scena, e non annoi mai.
Una domanda...
Accadrà cio di cui abbiamo parlato su msn?
Bravissima.
Alla prossima.
Tvb

14/08/12, ore 00:05

Capitolo come sempre fantstico!!! Spero che aggiornerai prestissimo*** Sono contentissima per l'arrivo del bambino/a ma non mi aspettavo propio quello di Sage spero che non comprometta il rapporto Damon/Elena!!!o_O (aspettando con ansia il prossimo capitolo)

13/08/12, ore 22:22

Che Meravigliaaaaaaaa *-* Capitolo fantastico come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

13/08/12, ore 21:37

Ehi Sis come sempre un capitolo davvero fantastico :D Sei stata davvero super brava!!! Ahahahah la parte in cui Caroline dice:Tu la zia con più classe! Non farmi ridere, con te quella povera creatura crescerà con un trauma infantile! l'adoro è semplicemente fantastica mi sono messa a ridere come una matta!! Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento Morg <3

13/08/12, ore 21:35

Siiiiiiiiiiiiii lo sapevooooooo *OO*
Ahahahahah, avevo un sorriso da ebete quando Elena dava la notizia a Damon xD
Che bello che bello *-*
Già quando avevo letto il titolo del capitolo "Novi arrivi" lo avevo capito **
Ma di certo non mi aspettavo Sage xD Chissà che combinerà quella rossa!
Basta che non gli tocca Damon ad Elena, altrimenti mi intrometto nella storia e le strappo via i capelli é-é
Sul serio, capitolo fantastico *-* Mi è piaciuto moltissimo!

08/08/12, ore 12:56

Per me Elena è palesemente incinta u.u
Dai, ci sono tutti i sintomi... vomito, giramenti di testa e fame da lupo xD
A meno che non sia malata, spero di no!
Per caso sull'invito della festa c'era scritto 'vestirsi in azzurro' ahahahah.... deve piacerti molto questo colore :P
L'abito che preferisco è quello di Vicky... brava, la ragazza ha gusto u.u
Elijah, senza offesa, è un coglione xD
Mi ha spezzato il cuore la rottura tra Stefan e Caroline. Solo una cosa: lui mi sembra troppo un Santo... io, per interderci, mi sarei arrabbiata al posto suo... alla fine Caroline ha baciato un altro, non è da linciare ma neanche una vittima. E poi il ballo con tanto di bacio davanti a tutti, da Klaus non mi aspetto niente... ma un po' di tatto, Caroline mi deludi :( Spero che Stefan si trovasse da qualche altra parte xD
In ogni caso sono Klaroline convinta e ora i due hanno via libera per darsi alla pazza gioia...spero di leggere ancora di loro :)
Mi sembra di aver detto tutto, spero di leggere presto il continuo.... alla prossima, un bacio!
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 12:57 pm)

07/08/12, ore 23:49

Oh ma ciao =)
Allora: il tuo colore preferito per caso è l'azzurro o il blu?? xD
No perchè gli abiti che hai scelto sono molto belli ma ... oh qualche altro colore ti disgustava?
Comunque ottima scelta, piace molto anche a me :P
Mi piacciono le tipe toste che sanno difendersi ... u.u
Ecco lo sapevo, mi hai distrutto lo Steroline, cattiva cattiva cattiva ... infondo se Stefan non rompe le scatole a Elena mi sta simpatico *-* anzi lo amo ♥
Non disprezzo il Klaroline, anzi, però mi piace vedere Stefan felice =)
Qua abbiamo un piccolo problema ... se un bimbo in viaggio si può ritenere un problema.
Ci ho azzeccato?
Insomma nausee ... capogiri ... appettito ...
Che altro potrebbe mai essere?? xD
E' sempre strano, per me, leggere di un Damon come futuro padre ... mi fa un po' ridere perchè non ce lo vedo per niente se ripenso all'originale xD
Il capitolo mi piace molto come tutta la storia, una buona originalità come sicuramente ti avrò già detto.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio,
MewAnna

07/08/12, ore 23:21

bellissimo capitolo mi piace ke tu abbia fatto dare un pugno elijah da parte di elena la descrivi molto forte e piena di se mi piace molto il modo in cui la descrivi mi piace molto anche la gelosia di damon e mi piace molto la scazzottata tra damon ed elijah comunque tu scrivi benissimo la tua storia mi appassiona molto sono molto curiosa di sapere il seguito della storia comunque per quello che ti posso dire io per il mio modesto parere la storia è stupenda ed il capitolo appena pubblicato è meraviglioso continua per favore
con affetto ed ammirazione
Lyllly

07/08/12, ore 23:20

Ciao Morganaa :D
Uff, a me Stefan e Caroline piacevano tanto ç.ç
Ma vabbè. Caroline ha deciso che è innamorata di Klaus ed è meglio che sia felice :)
Elena che sta male: quando lo farà un benedetto test di gravidanza?! xD
Ahah, no scherzi a parte. Immaginati quanto sarebbe bello il figlio di Damon ed Elena, o di Ian e Nina?
Sono entrambi bellissimi, il figlio non può essere brutto xD
Comunque.. Elijah mi sta antipatico.
Secondo me ne combinerà altre (ma speriamo di no).
Comunque, capitolo fantastico, meraviglioso, bellissimo.
Non so come esprimermi questa sera xD Forse perché ti ho già detto che A M O questa fanfiction!

Ciao, a presto!

07/08/12, ore 22:48

Ciaoooo sistah <3
Stefan che lascia Caroline in quella maniera è stato molto dolce,, Lui si che è un bravo ragazzo! *Esce fuori uno striscione con scritto Io lo sapevo*
Il Klaroline è unico, magico, fantastico e speciale ** <3
Poi io odio Elijah e Klaus doveva picchiarlo, altro che spingerlo, ma l'ho stimato quando gli ha dato del coglione xD
Povera Elena cosa le starà succedendo?? Facile!! Aspetta un bimbo/a **
Poi per il resto tu scrivi magnificamente tesoro e il capitolo è bellissimo *___*
Aspetto il prossimo con more Klaroline e more Delena <3
Ciaooo tesoro ed a prestoo ;*

07/08/12, ore 20:08

Tesoro miooooo.
Ma Elena è favolosa. Ha picchiato Elija un'altra volta.
Quel maledetto non ha ancora capito?
La facciA tosta di Elija è allucinante. Solo perchè si trova in casa sua crede di avere il diritto di guardare la donna di Damon?
Sono felice che il mio bel Damonuccio gli sia saltato alla gola.
Fatto bene.
Sono rimasta spaizzata da Stefan.
Il suo comportamento freddo e distante, alla fine, era perchè si era accorto dell'amore che Car provava per Klaus e voleva spingerla verso di lui.
E' stato di una dolcezza disarmante, tipico di lui. Soffre lui, ma lascia alla donna che ama la possibilità di essere felice. Inoltre gli resterà vicino.
Non potevi trovare una soluzione migliore.
I continui malesseri di Elena ormai sono chiarissimi.
E' incinta?!?!?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tesoro mio.
Ti ringrazio per la favolosa pubblicità. Sei davvero dolcissima.
Un bacione.+
Continua così perchè sei bravissima :)

07/08/12, ore 18:58

Ho letto questi ultimi due capitoli oggi, e anche il mio istinto mi dice che non è una semplice influenza quella di Elena xD *-*
Questo capitolo è bellissimo perché:
- è tornata la pace tra Damon ed Elena;
- Caroline ha avuto modo di scegliere Klaus (GALANTE Stefan nel levarsi di torno!!xD)
- Elijah avrà tirato un pugno a Damon, ma Elena gliel'ha restituito! u.u
-  In qualche modo mi ha ricordato l'episodio 3x14!!! *-*
- Credo che ci sia un/una nuovo/a arrivato/a nella pancina di Elena Gilbert :33
Eebbè,almeno nella tua storia,visto che in TVD non possono procreare! (ma gli piace provarci!ahahahahah)
Aspetto il tuo aggiornamento,spero a presto.
Xo xo :*

Mary(;

07/08/12, ore 17:57

Tesoroo *__*
Stavo disperatamente aspettando il capitolo.. ed eccolo qui *___*
Per me, Elena è incinta e da quanto vedo lo hanno capito anche Vichy e Caroline u.u
Parliamo di quest'ultima.. finalmente, si decide e si butta tra le braccia di Klaus. *Alza la bandiera con scritto Klaroline* :P Certo povero Stefan però eh.. :(( Mi dispiace molto, anche se il fatto che l'ha lasciata andare, perchè la ama, ha fatto di lui un gran uomo *___*
Lo scontro tra Elijah e Damon è stato epico *_____* *Indossa la maglia Team Damon e salta per la camera..* <3
See Klaus è Team Damon e Team Elena.. insomma è dalla parte dei buoni xD Almeno così sembra..
Tesoro.. sei stata fantastica *_______* <3 Complimenti, complimenti e ancora complimenti..
Non farmi attendere molto per il prossimo cappy u.u
Baciii :3333

06/08/12, ore 21:27

Bel capitolo come sempre del resto.
Stefan o.o mah io dico che non è normale, ha fatto bene Damon ad arrabbiarsi...
Elena che sta male solo per Elijan?!Seriously?ahah penso non sia questo il motivo...è incinta *.*???Spero di si....
Cmq alla prossima un bacio.

06/08/12, ore 20:15

Capitolo Fantastico ** E' bellissimo, e anche se non c'è niente di particolarmente importante è bello così ** (A parte Elena che vomita, è incinta?) :D
Ohhh Klaus che manda i regali a Car è JBFDGSHABDHV  *-* <3 Li adoro, anzi ti adoro sis ! ;D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

-Baci Sara :)