Inside of me.
di LadySherry

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/12, ore 10:45

“It's forever, this time I know and there's no doubt in my mind. Forever, until my life is through, girl I'll be lovin' you forever”
...Già solo per questa citazione potrei mettermi a piangere!<3
Comunque, tempo di partenze, eh?
Ora capisco meglio la divisione prima-seconda parte e la mia curiosità cresce sempre di più!!
Non ti preoccupare per il ritardo, è normale avere qualche blocco. ;)
A presto, un bacione!

04/11/12, ore 22:35

Finalmente hai aggiornato *_* molto carino questo capitolo, peccato che non metta quel vestitino e come si trasferisce? :( aggiorna presto!

30/09/12, ore 22:59

Molto carino questo capito :) no Tom non devi mollare guai a te è_é ahah xD aggiorna presto ;)

30/09/12, ore 20:54

Il mondo, nella testa di Tom, degenera alla grande. Povero lui e poveri anche Bill e Andreas!
Forse ha ragione Leila, in parte Tom si sta facendo troppi film mentali e questo, di certo, non lo aiuta.
Lo capisco, la sua situazione non è semplice... In più, dai, è piccolo e la storia è sempre quella: la forza del primo amore torna sempre e lo travolge completamente.
Non so come andrà a finire, anche se una mezza idea ce l'ho, alimentata dalla storia della seconda parte che mi incuriosisce tantissimo! *-*
Perdona la recensione un po' striminzita, ma purtroppo non ho molto tempo.
Un bacione. A presto ;)

29/09/12, ore 13:55

L'ho letta tutta d'un fiato e mi piace molto! Continuala presto! :-)

25/09/12, ore 14:34

Okay, è giusto che Tom sia nei pensieri di Leila ma concordo con Clara: la ragazza deve trovarsi un qualcosa da fare! E' meglio per lei ^^ Che tenero Bill *-*
Comunque capitolo semplice e ben scritto, come sempre!
Mi incuriosisce questa divisione della storia; sono sicura che i futuri scritti saranno ugualmente belli!
Non preoccuparti per il resto, la scuola toglie del tempo, è naturale ;)
Un bacione e buon inizio! ;)

23/09/12, ore 22:59

Bellissimo questo capitolo *_* sempre più carini Leila e Tom spero che non si lascino :( e Bill? Ha una ragazza? *O* si chiama pure come me ahaha XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

15/09/12, ore 11:56

Che dire? Capitolo perfetto.
Sono contentissima che Tom abbia fatto a Leila questa bellissima sorpresa e santifichiamo anche Andreas ora u.u
Bè, come al solito scritto benissimo, aspetto con ansia la continua!
Un baaaacio!
Sara.

12/09/12, ore 18:02

Che bello questo capitolo, davvero! *-*
Tom ha fatto centro, di nuovo. E' proprio innamorato!
Tornare di nascosto per farle una sorpresa era, esattamente, quello di cui Leila aveva bisogno.
Personalmente non mi è capitato, ma immagino che avere il proprio fidanzato a chilometri e chilometri di distanza per intere settimane sia difficile da sopportare. Sicuramente lo è a qualsiasi età, ma alla loro ancora di più proprio perché è il primo amore e tutto quello che vorresti dal primo amore è "stare sempre insieme", almeno io così l'ho vissuto, ma penso sia così per tutti, o almeno una buona parte.
Chiudo così perché il capitolo è semplicemente perfetto, aggiungere altro farebbe sparire la magia che si è creata nella mia testa leggendolo!
Brava, brava, brava!
Un bacione

12/09/12, ore 12:19

Oooh che cariniiii *_* finalmente è tornato! E spero che non se ne vada subito xD aggiorna presto!

10/09/12, ore 00:28

Era prevedibile una sfuriata da parte di Tom, sta accumulando molto stress in questo periodo. E' più che normale. Se non altro ora le ha detto che la ama, quindi è stato meno catastrofico del previsto. Lei è stata matura a rilassare gli animi, dopo, nonostante tutto. Non è sempre facile prendere in mano la situazione, in certi casi, quando soffri. Mi chiedp cosa ne sarà di loro due. Non credo si lasceranno, ma voglio capire se riusciranno comunque a portare avanti la loro storia, cosa molto difficile. Tom mi fa tenerezza; si sente impotente ed è comprensibile. Da una parte lo chiama Leila, dall'altra la musica e entrambe cose per lui irrinunciabili. Spero riesca ad arrivare ad una conclusione positiva. Brava, come sempre.

07/09/12, ore 00:07

Bill salvatore, io lo dico sempre ahahaha!
Bè comunque sia, perchè dici che non è il massimo? Tutto il contrario, il capitolo è molto bello, è scritto molto bene, belle le descrizioni degli stati d'animo di Leila e Tom, quasi mi veniva l'ansia pure a me! c.c
E' stato carinissimo Tom, finalmente ha detto le "paroline magiche"! E Leila anche, a rassicurarlo e di vivere il secondo.
Wow, ecco il commento finale.
Brava! Aspetto con ansia la continua.
Un bacione.
Sara.

06/09/12, ore 16:18

Questo capitolo è dolce e diretto, e così doveva essere. Conciso, arriva subito al punto, senza troppe parole, esattamente come Tom che senza pensare, e senza mezze parole, ha dichiarato il suo amore a Leila con quel "Io ti amo, okay?" che gli è sfuggito, così, perché era giusto dirlo, perché Leila stava andando letteralmente fuori strada.
Povera Leila, poi, la capisco perfettamente. A quell'età tutto è amplificato dal termine "primo". Prime delusioni, primi sbagli, prime vere paure, primo amore...
Tom ha fatto centro anche questa volta, so che non sarà facile, ma ho fiducia in lui!
Per il resto, consolati, io ho il cervello azzerato. La settimana prossima inizio il 5° e, in tutta sincerità, ho un po' paura. Non tanto per gli esami (ancora non riesco a realizzare), quanto perché - fine del quinto, fine della prima parte della tua vita in cui la tua unica grande preoccupazione (generalizzando ovviamente) è "domani ho il compito in classe". Ecco. Aiuto!
Un bacione.

05/09/12, ore 23:51

Nessun'ombra negativa questo cap è bellishishimishimooo~
Finalmente! Tom è riuscito a dire quello che provava!
Ah e per la cronaca qualsiasi ragazza al posto di Leila avrebbe pensato che avresti rotto la relazione, non prendertela. v.v
Ok, è quasi mezzanotte... vado a dormire.
Sciao!
K Ciel.

P.S: grazie a te ho qualcosa da sognare stanotte! ^^

05/09/12, ore 23:11

Mi è piaciuto questo capitolo *_* finalmente le ha detto ti amo! che carino (: aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]