Fine dell'incubo.. inizio della favola.
di SoleStelle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/14, ore 01:27

Bellissima! ♡♡ bravaaaa potresti fare il sequel ♡♡

26/05/14, ore 23:43

Allora inizio con una piccolissima critica(Premetto che la storia mi e piaciuta un sacco)
Avevo sperato in qualcosa di più cioè qualcosina di più sul rapporto tra sara e riccardo dopo la gita. ...però ti dico anche che io ho gia letto tutta la serie e quindi ti sei fatta perdonare nel seguito....
passiamo ai complimenti
premettendo che leggendo l introduzione alle ff non ero molto convinta ma come ho iniziato mi sono letta venti capitoli in un attimo...complimenti originale come storia la prima che leggo con una trama del genere e mi è piaciuto anche che tu abbia sviluppato prima di tutto la loro amicizia e solo alla fine tu sia"passata ai fatti"...bravissima

08/01/13, ore 18:05

Ciao, ho letto l'introduzione della storia e mi sono precipitata al volo. Apprezzo il fatto che hai iniziato il tuo capitolo senza quelle noiose presentazione che mi danno veramente fastidio. Non ci hai fatto proprio sapere niente, brava, così si fa! Che dire... L'unica cosa che posso criticare sono errori che non hai fatto apposta, ma per aiutarti te li segno.
Mia mamma - La mia mamma
Dopo le virgolette hai iniziato con la lettera minuoscola anzichè maiuscola, tranquilla, succede a tutti spesso!
Poi... Non ho nient'altro da dirti. Continuerò a leggere i prossimi capitoli e la metto nelle preferite.
Ti faccio i miei più calorosi saluti,
"Но фмкуіпш 22 фьтд? Бф афббз шь афсзку!",
Gingerina Cielo

19/10/12, ore 16:53

Semplicemente stupenda :') è davvero molto bella !! Complimenti scrivi davvero bene :D

08/10/12, ore 20:18

Ciao, sono di nuovo venuta qui a scocciarti. Qui vedo che ti sei lasciata piú andare, ma in compenso hai fatto svariati errori, molti di piú in confronto alle altre storie (gli errori di battitura non c'entrano, il non li noto neanche mai). Ti segnalo il piú grave per darti una mano. Si dice la mia mamma. Ce ne sono anche di punteggiatura ma capisco che se hai un cellulare potresti scrivere male. Ho letto anche tutte le recensioni, le prime sono anche carine, ma pian piano iniziano a ripetere le cose. Si vede che ai tuoi "fan" nei primi capitoli sei piaciuta ma poi hai iniziato ad essere deludente. In ogni caso, personalmente metteri questa storia al secondo posto tra tutte. Sentiti libera di segnalarmi.

26/09/12, ore 17:43

heii ciao!
beh che dire? storia stupenda, forse in alcune parti non è descritta molto bene, ma hai fatto comunque un ottimo lavoro. l'ho letta tutta d'un fiato dato che mi ha presa molto :)
continua così!

21/08/12, ore 19:38

Ok, ora mi devo prendere un momento tutto per me..
E GUAI A CHI ME LO TOCCA!

..credi di essere pronta?!

Porca vacca, FINALMENTE!
E anche il rotolarsi tra le lenzuola c'è stato!
Quanto mi hai fatta penare ragazza, quanto! >.<
eppure ci avevo visto lungo da tanto :P

Che dire..
Sono felicissima *u*
è andato tutto come volevo, anche se una piccola pecca l'ho trovata..
Sei stata fin troppo sbrigativa con il finale, hai lasciato poco spazio a ciò che è successo.
Non c'è nemmeno un pensiero di Sara, nemmeno una reazione, nulla di nulla. E' un grandissimo peccato, fidati.
E' come se rovinasse un po' il capitolo e la fine, per così dire, della storia.
Ho già letto anche l'epilogo ma mi scoccia fare due recensioni, così concludo qui :P

Non vedo l'ora di cominciare a leggere il continuo, quindi ti conviene cominciare a postare, perchè se no tiro giù Efp ù.ù

Per tornare un attimo alla mia critica..
Non vuole essere denigratoria o sminuire il lavoro fatto in questo capitolo, anzi, è un farti notare che hai abbassato il tiro della storia..concludendosi così, in maniera così sbrigativa..
Non rende come dovrebbe!

E' la prima volta che ti faccio una critica, mi sento quasi male..xD
ok, spero che non mi ucciderai per questo, anche perchè sono una delle più assidue lettrici, non ti conviene ^-^

Adesso..
..CONTINUO!

DolceLuce

21/08/12, ore 17:38

una storia bellissima dall'inizio alla fine!! spero che farai il seguito!! e soprattutto, sperò chi mi avviserai!!
xò xò MultiFlash96

21/08/12, ore 13:59

Eccomi qui a recensire in modo sintetico tutta la tua storia :)
Allora il linguaggio lo hai reso fluente, quindi facile da leggere (brava u.u)
Le descrizioni sono arricchite a sufficenza, da sfamare il lettore (blava :3)
I personaggi sono Fantastici!!!!! Li hai resi veramente belli e credo che te lo abbia gaà detto tremila volte :), Riccardo dolce, premuroso etc... Matteo "il sovrano di goni incubo" e Sara, la dolce e povera sara (povera in senso sfortunata :D). Hai dato una sfumatura a questi personaggi che fa sì che li renda UNICI...
L'abientazione scuola, casa e gita è molto bella *-*
Questa storia e molto bella da leggere, per niente difficile o pesante, il fatto che sia semplice la rende MERAVIGLIOSA, intrigante, sconvolgente, coinvolta emotivamente...
Bhe ho reso l'idea, penso che tu abbia capito che su 100% di un voto, tu hai preso il massimo xD.
Peccato che sia finito ,agari ci sarà una seconda seria (speriamo di sì) xD
Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Congratulazioni, hai finito la tua seria, sono felice per te.
In questo momento ti avrei dato un mazzo di fiori e ti avrei stretto la mano ma non posso quindi....uhm....
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Bene adesso vado
complimenti ancora :)

P.s: ho vito che nell'Epilogo c'è anche il mio nome!!! Glazie :3

21/08/12, ore 13:46

Shiiiiiiiiiiiiiiii finalmete!!! *-* ho aspettato ben 19 capitoli per leggere di un maledettissimo bacio e finalmente c'è stato jeeeeeee! sono cosi felice :)
Comunque hai reso il capitolo molto intrigante e bello.
MI è piaciuto molto vediamo di finire i prossimi capitoli xD
Lollizzata

P.S: brava veramente brava :)

21/08/12, ore 03:36

w Sarà!!! finalmente!! ora non aspetto altro che accada qualcosa tra (sara-riccardo). In gita poi!!
xò xò MultiFlash96

20/08/12, ore 15:56

Sono maschio, ma a parte questo...
Il terzo capitolo ha fatto nascere nuovi interrogativi, ad esempio: "perchè trattano tutti male questa povera ragazza?" "E perchè il suo indirizzo provoca ostilità in chi lo conosce?" Spero che arrivi presto la felicità nella vita della protagonista! Sai, sono una persona emotiva, e mi sta venendo una leggera depressione. XD

20/08/12, ore 13:29

Bene, questo capitolo ha risposto alla domanda: "Quando e dove è ambientata la storia (più o meno)". Mi è piaciuta la sensazione di angoscia dovuta dal fatto che sia la scuola che la casa sono luoghi terribili. Quando si legge una storia si cercano delle emozioni, non per forza positive. Carina l'idea del cugino-copertura.
Anche qui, sempre per mantenere viva la curiosità, hai sapientemente aggiunto dei misteri. Ad esempio: perchè la protagonista si chiama Sara, il compagno Riccardo, il cugino Matteo e il maggiordomo Theodor? Non vedo l'ora di scoprirlo!

20/08/12, ore 12:56

Appena ho iniziato a leggere, mi sono sentito come quando si accende la tv e si vede una scena a caso di un film. Giuro, sono tornato su per ricontrollare se era davvero il primo capitolo. Ma non è del tutto una cosa negativa, certi racconti hanno introduzioni lunghissime dove non succede niente e ti domandi: "perchè dovrei conoscere la vita noiosa di persone insulse che, tralaltro, non esistono neanche?". I particolari si possono aggiungere dopo, e i protagonisti si definiscono vedendo come reagiscono agli eventi. E' tutt'altro che facile, lo riconosco, è per questo che recensisco invece di scrivere XD. Comunque, impatto positivo. Sorgono un sacco di domande e viene voglia di continuare a leggere per trovare una risposta.

20/08/12, ore 09:17

sono sempre io.
Allora la piega che sta prendendo la storia è molto bella, mi piace che Riccadro sia cosi premuroso nei confronti di Sara...come ti ho già detto Matteo mi piace molto, ma mi sembra che quando vede Riccardo, si mette la coda fra le gambe xD
MOlto originale la storira, sono felice che Sara dia un po di fiducia a Riccardo...XD
brava continua cosi :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]