una promessa da mantenere
di kurogane92

03/03/08, ore 17:49

L'utente è invitato aa sistemare l'HTML prima di postare nuovamente.
Le guide al codice puoi trovarle in alto a sinistra della pagina sotto la voce “Guida all’HTML”.
Inoltre, dovresti scrivere una introduzione che aiuti a capire i lettori di cosa narri la FanFiction.
Puoi far rimuovere questo avviso, non appena avrai sistemato il riassunto. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic: http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928

blackrystal, assistente amministratrice

Milo di Scorpio
12/09/07, ore 16:25

ciao. come vedo non sono l'unico a lamentarmi delle continue interruzioni di episode G. l'hanno interrotto di nuovo!! cmq l tua fic mi è piaciuta molto anche se come al solito i cdz d'oro non hanno mosso un dito e questo non mi è piaciuto! x il resto è stata molto bella continua così|

03/07/07, ore 15:11

Ancora un capitolo "lento" in attesa del gran finale, a dire il vero non mi aspettavo che i neri fossero così amichevoli tra loro, mi aspettavo una manica di psicotici assassini, ma evidentemente hanno fatto il callo ad indossare le armature senza il demone d'interfaccia... Domanda senza senso: le armature dei cavalieri di platino non prendono forma dalle costellazioni, vero (anche perchè il lupo sarebbe già occupato dai panchinari di bronzo, altrimenti)?

02/07/07, ore 13:32

Vedo che ho visto giusto riguardo al modo in cui Kira si sarebbe salvata, ora voglio vedere come finirà la storia

25/06/07, ore 23:53

Scusami se non mi sono ricordato di ciò che avevi scritto nel primo capitolo, comunque a questo punto hai tenuto in sospeso il lettore, anche se non fortemente (perchè è facile capire cosa vuole fare la lupacchiotta: sacagnare di botte il cobra per prenderne il posto, così diventa ufficialmente un cavaliere nero e così non c'è più bisogno di cancellarla dalla faccia della terra). Io ovviamente non so come vorrai continuare questa bella storia (sei tu la scrittrice, non io), comunque nulla ti impedisce di prendere in contropiede il lettore (ammesso che tu non lo stia già facendo). Aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere come va a finire!

25/06/07, ore 00:39

Bel colpo di scena, sfruttare Aiolos, solo ora dovrai spiegarci che ci fa tra i cavalieri di Platino... E vorrei anche capire in che senso è morto: letteralmente, o più banalmente, lo è solo per chi non conosce il segreto (ergo è vivo ma impossibilitato a rivelarsi)?

Bel capitolo, anche se non sono presenti particolari colpi di scena, però mi lascia un pò perplesso il modo con cui hai caratterizzato il demone che alberga nell'armatura: come diamine fa ad essere sanguinario ma non assassino? Al massimo non assassino ma un pò sborone... Insomma, vabbè che sono al servizio del cavaliere di platino, ma sembrano un pò poco... demoniaci, appunto. Ciò non toglie che la tua storia mi piace, continua.

07/04/07, ore 14:44

La tua storia è davvero carina e scritta bene, solo un piccolo consiglio, secondo me dovresti andare più a capo perchè così la storia appare come un monoblocco e scorre via peggio (opinione mia ovviamente ^_^)

16/03/07, ore 23:43

Dall'amministrazione di EFP.
Rispondere alla recensioni con una recensione (da parte dell'autore) è vietato.
In caso si reiteri la violazione di questa norma verranno presi ulteriori provvedimenti.
Maki-chan - assistente amministratrice -

09/03/07, ore 20:48

Grazie a te per la risposta, stai scrivendo una storia bella ed originale che merita di essere letta (anche se, purtroppo, la storia di Episode G sta procedendo in modo strano... quando ho letto di un Crono smemorato ho pensato subito che avessero voluto evitare quel tipo di attacco che ha lanciato ai gold nella tua fic)

07/03/07, ore 22:14

Mi piace molto il concept che sta dietro la tua storia, ma vorrei chiederti una cosa: per quanto ne so l'edizione italiana di Episodio G si ferma alla liberazione di Crono (dovrebbe riprendere, se non erro, proprio da questo mese), per cui vorrei chiederti se la tua storia è fatta per inserirsi all'interno di quella ufficiale oppure se l'hai fatta diramare a partire da essa.

19/02/07, ore 14:42

Bello anche l'ultimo capitolo...io in realtà non me ne intendo molto di Cavalieri dello Zodiaco però la tua ficcy mi sta piacendo. Complimenti e aggiornala superiperprestissimo!!!

15/02/07, ore 22:21

Azz!! Quindi c'è ncora Saga.... Bene, ci si divertirà!!! Davvero simpatico!!! SHUN

15/02/07, ore 18:08

Ave Kurogane! Scusa se non ho più commentato ma non ho avuto molto tempo per fare nulla!!! Comunque... Povera Kira, e povero Aiolos, non è giusto!!!!!!!!! Una piccola domanda: il Gran Sacerdote è ancora Saga/Ares?? SHUN

13/02/07, ore 03:47

ih ih ih!! povero Aiolia!!! Certo che Kira è proprio crudele!! SHUN