L'amore è solo un sogno
di hapworth

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/03/13, ore 17:09

Inuyasha voleva fare sua kagome in un bagno in un ristorante in cui li aspettavano i loro amici?
Non so se credere al fatto della fedeltà di inuyasha a kagome quando ancora stavano insieme, vedendo il modo in cui la voleva prendere in bagno ed il modo in cui l'ha presa in albergo non so se credergli ma spero che ciò che ha detto sia vero.
Kagome vuole illudersi in questa fantasia finchè potrà per poi tagliarne i ponti appena dovrà ripartire.
Se tutto va storto spero per le che ci riesca.

16/03/13, ore 16:59

Con i lavori di inuyasha e sango kagome non li avrebbe dovuti incontrare in giappone no?
Questa è fortuna o sfortuna? Solo il tempo potrà dirlo con certezza.
Ora capisco il rancore di kagome verso miroku che le ha portato via la sua migliore amica.
Mi sono stupida quando sango ha presentato suo figlio a kagome, non credevo che ne avesse avuto uno.
Kagome è amica di koga e lui mi sembra che odi profondamente inuyasha per ciò che ha fatto inuyasha.
Kagome gli è stata fedele anche nei cinque anni successivi alla separazione e al tradimento mentre inuyasha non ha saputo esserle feele neanche durante la loro storia. Sono molto delusa da lui.

16/03/13, ore 16:43

Oddio. Perchè inuyasah ha lascito kagome? Non riesco a capirlo. Se l'ha lasciata così poi ci deve essere una spiegazione logica. Non posso credere che inuyasha l'abbia lascita per un'altra senza darle una misera spiegazione. Non ci posso credere.
Sango poi. Come può aver abbandonato la sua migliore amica solo perchè soffriva per aver perduto il proprio amore?
Inuyasha le ha tolto la sua purezza e poi la scartata come se non fosse successo nulla fra loro.
Miroku però che centra? Che cosa ha fatto?

16/03/13, ore 16:33

Povera kagome. Dalle sue parole sembra che ciò che ha vissuto sia tremendo e orribile un vero incubo e ancora non ha raccontato che cosa le sia successo.
Le persone che indica credo di averle già identificate ma spero proprio che non siano loro. Che non siano le persone che penso perchè so che kagome tiene moltissimo a loro.
Le devono aver fatto pasare un inferno per averle fatto arrivare a credere che l'amore non esiste, lei che era così convinta della sua esistenza. Mi dispiace molto per lei.
Ikuyo

06/07/07, ore 10:22

Che bella! La romanticona che è in me esulta e canta l'alleluja!!!! Brava!!! ^^

05/07/07, ore 22:59

ciaooo...una fine davvero romantica...molto romantica...menomale che ha spiccicato parola inu se no...addio kaggy...non vedo l'ora che continui le altre...ciao

05/07/07, ore 09:48

Uffi! Non ci capisco più niente nemmeno io! Lui la ama o no? Deve amarla! Io vivo per il lieto fine!

05/07/07, ore 07:17

ciaoo...bel cap...ma come l'ultimo cap???!!!uffi...perchè inu piange e non dà una risposta a kaggy????? ?o? ciaoooo

02/05/07, ore 19:06

Athy_chan!! Povera la picciola Kagome T^T sempre trattata male! Ma come sarebbe uscire senza rispondere a quell'importantissima domanda? Certe volte Inu è proprio stupido -_- (leva il certe ù_ù)! Bellissimo capitolo comunque *_* però peccato che sia fuggita da Koga...almeno lui è determinato...-.- e non scappa come qualcuno di nostra conoscenza...vero Inu? (che bella giornata ^^ ndinu che guarda la finestra) (ignorante, è pieno di nuvole -_- ndme) (^_^ ndinu che continua a sorridere) (-____- ndme) beh che dire...cerca di aggiornare prestu xD! Un bacione Vale_chan ^o^

02/05/07, ore 19:06

02/05/07, ore 16:29

Billo billo anche se un po cortino il cappy è davvero formidabile! Anch'io ci starei malissimo! Però non deve andare da kouga...NON DA LUI(quel lupo rognoso_nd_inu) (ok stai calmo_nd_me ke cerca di calmare inu) continua!!! baci^X^

taty88
01/05/07, ore 22:24

ma figurati se scannarti, ma inuyasha dati una svegliati e di a kagome che lo ami sennò vengo li e tiro le orecchie! ufa ma xke e cosi ottuso? povera kagome.sn ottimista speriamo che le cose si aggiustono. molto brava complimenti. alla prox aggiorna presto.

01/05/07, ore 21:45

Vai così!! Molto triste come capitolo , ma sicuramente ci sarà un lietissimo fine!! Aggiorna presto kiss kiss

29/03/07, ore 17:13

Già cortino il capitolo ma comunque molto bello perchè hai espresso bene le sensazioni di kagome. Bravissima! ti prego postami il prox cappy! un bacio!

taty88
29/03/07, ore 15:49

come sparisci?! nooo sempre la colpa della scuola, uffi.. va be avro pazienza. è bellissima aggiorna presto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]