Il Quadro Incompiuto
di gemellina

bene,eccomi qua..dunque è vero che il chap è corto ma si sa, ci vogliono i chap di transizione...e comunque è stato bello quando blaise e draco si sono rincontrati,almeno il nostro caro dracuccio non sarà più solo^^e poi dobbiamo ancora vedere chi incontrerà alla mostra...eheh..aspetto con ansia il prox chappy!!!!baci little lady butterfly

fedefun

ciao!! hai aggiornato...nn vedevo l'ora! cap un po' scarno, ma senza dubbio di transizione, giusto?! e credo proprio di aver indovinato qlcsa del prossimo cap: per caso la mostra dove devono ander herm e julius è la stessa dove andranno draco e blaise???!!! credo proprio di sì, anzi lo spero....! così si incontrano e...wow mi sto già pregustando la scena. se è questo il prossimo svolgimento nn vedo l'ora di leggere come renderai la scena!! e se nn è così...pazienza attenderò che si incontrino!!!!!!!!! bacioni

Ciao Gemellina, la tua storia diventa sempre meglio spero ke la mostra sia la stessa di cui parla julien a Herm vero? Cmq Draco sarà scioccato quando vedrà ke è stata quella ke lui kiamava Zannuta Mezzosangue a farlo liberare Baci Baci Emma

Ciao a te! Zabini nel ruolo di novello cupido mi piace, o anche solo come investigatore promette molto molto bene. Devo dire che hai aggiornato prima di quanto mi aspettassi. Molto meglio per me e per tutit gli altri lettori :D Un bacione e a prestissimo! Ciao! saka

che bello, finalmente hai aggiornato! Bello anche questo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo visto che si parlerà della mostra! Chissà che succederà! Aggiorna presto! Baci, June

certo che non smetto di leggere la tua fanfiction, voglio assolutamente sapere cosa succederà alla mostra :) Mi piace tantissimo questa fanfiction, si preannuncia davvero interessante.. kiss mary

Lo so sono un genio! Scherzi a parte, ho detto solo quello che mi è venuto in mente collegando i fatti. Ma non mi puoi lasciare così, devono incontrarsi, altrimenti come faccio a sopravvivere? ç____ç Certo che tra Blasise a Draco nn so ki sia più scemo a volte (io opterei x Blaise..)! Vabbè, logico ke il loro primo pensiero nn sia su herm, ma qnt ne conoscono buone fino al midollo coi capelli castani ricci? Vabbè sono troppo stanca x litigare con Dracuccio e Blaisuccio, perciò ti saluto! Bacioni ^3^

fedefun
22/02/07, ore 18:34

ciao! come promesso finita la bellissima ff "il ragazzo della mia migliore amica" sono corsa a leggere questa tua nuova ff...l'inizio mi sembra molto promettente, sbaglio o ne succederanno delle belle?!!! spero che dracuccio e herm si rincontreranno e...da cosa nasce cosa...ma è ovvio che lo faranno, giusto?! altrimenti che draco/herm sarebbe?! ho giusto un appunto da farti: mi è sembrato un tantino inverosimile il fatto che draco non abbia riconosciuto herm, insomma, hanno passato 6 anni insieme ad odiarsi ad hogwards e adesso non la riconosce, vabbè che è cresciuta, però...?! per il resto mi è sembrato tutto abbastanza vero: bellatrix(che strega), narcissa, herm...carini anche i due nuovissimi personaggi che hai inserito(il capo di herm, proprio un simpaticone! e julius, credo che lui darà qualche problemuccio alla nostra futura coppietta?!!) vabbè, aspetto con ansia che tu aggiorni con il prossimo cap! baci

22/02/07, ore 07:43

Grazie per avermi perdonata! Ma ora chi diavolo è questo Julius? Non so perchè, ma già non lo sopporto. Chiamalo sesto senso...

c'è di comico che hai recensito la mia fanfiction mentre mi apprestavo recensire la tua. Stile semplice, pulito, scorrevole. Decisamente piacevole. E la storia e Draco, tutto è particolare. Sono affascinata dalla tua rappresentazione diun Draco codardo, nell'ultima battaglia. Fremo per il seguito.

20/02/07, ore 19:41

bello il chap però un po' corto...ahah così quella buzzurra è rimasta di stucco,eh??così impara...e adesso draco andrà a cercare la ragazza che lo ha salvato???non gli verrà un colpo quando scoprirà chi è??? oddio sono troppo curiosa ?__?baci little lady butterfly^^

20/02/07, ore 19:23

E ma se la interrompi così mi farai morire di curiosità, comunque un bellissimo capitolo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo, kiss mary

20/02/07, ore 19:01

grazie cara, sono contenta che le mie recensioni tu piacciano ^///^!! devo dire che mi impegno davvero tanto... quando scrivo una recensione sono tutta concentrata.... e guai a chi mi disturba ^______^!!( se certo... chissà che impegno ci vuole a scrivere le cagate che scrivi tu -____-....nd tutti che cattivi T__T nd white_tifa)!!!venendo a noi, l' impressione che mi ero fatta di Narcissa non ha fatto altro che rafforzarsi ancora di più in questo chappy ^____*!! comunque è stata una piacevole sorpresa scoprire un ex che non sia Ron nella vita della nostra Herm.... complimenti cara, finalmente un po' di originalità!!( non ne potevo più di quel rosso.... sbucava davvero da tutte le parti nelle draco/herm, come i conigli XDXDXD!!!) sono proprio curiosa di leggere il primo incontro tra i nostri due amati picciotti... non farmi aspettare troppo!! un grosso bacio cara, white_tifa

20/02/07, ore 18:44

Grasssie my dear!!!!*-* Ahahah! Grande Draco, avrei voluto vedere la faccia di Bella.. Bello bello bello! Una ficcy decisamente interessante! Questo Julius come personaggio non è male anche se purtroppo mi vedo costretta ad odiarlo (no, non è vero, è un hobby..-____-) poichè si mette in mezzo tra i miei amorini...e poi mi da l'idea di uno abbastanza appiccicoso..vedremo vedremo,..cmq è un personaggio riuscito!^^ Chissà cosa accadrà.. Alle prossime puntate..(come sono spiritosa -______-) Baciuzz! Cobweb^^

20/02/07, ore 18:33

Meravigliosa la risposta di draco! (tuo nipote) Assolutamente meravigliosa!
Credo che leggerò anche il resto dato che fin qui si prospetta molto interessante. Complimenti per ora e a presto spero