Il Quadro Incompiuto
di gemellina

20/03/07, ore 20:06

Un bel pranzetto ci voleva: ed alla faccia di chi mangia solo insalatine scondite…Chissà che colazione! Di solito io opto per i cornetti alla crema: ormai al bar, appena la ragazza dei cornetti mi vede, già mi aspetta con la pasta in mano…mi piace mantenere i soliti rituali mattutini, sai com’è! Sistemato il pasticcio di internet? Spero di sì…Però vorrei chiederti un piccolo piacere: puoi mettermi una buona parola con Blaise per avere il disegno fatto al carboncino di Draco? Perché io adoro i disegni in bianco e nero…e poi i carboncini sono fantastici…ed il soggetto ritratto è interessante…Per il resto: sono stata l’unica a chiederti della tintarella? Non l’avrei mai pensato, davvero...Cmq io non ti leggo nel pensiero: mia cara, ormai lo dovresti sapere che io e te viaggiamo sulla stessa onda: meglio della telepatia!!!Un bacione, Merryluna

20/03/07, ore 19:29

ma hello my dear ^___*!! non preoccuparti, questo chappy un po' "pazzo" mi è piaciuto moltissimo, è fantastico, esilarante e anche un po' romantico..... semplicemente sublime XD!!! come al solito, devo dire che ADORO letteralmente il mio caro Blasie ( anche se il preferito resta Draco^^!! è ovvio!! ndDraco ) e il suo ruolo di dues ex machina della situazione ^^!!! in ultimo, ma non meno importante, devo farti i miei complimenti per la tua sensibilità e inventiva: i quadri di Blasie sono sempre meravigliosi, adatti alla situazione e ricchi di profondi significati ( che, spero, di non leggere soltanto io a causa della mia mente malata -____-'!! ) insomma questo capitolo è davvero eccellente mia cara!! aggiorna appena puoi bella un bacione ^3^ white_tifa

20/03/07, ore 13:42

bellissimo anke questo capiolo!!! ma come fai a scrivere così bene???

20/03/07, ore 12:50

bello questo capitolo! Philippus è troppo forte! secondo me diventerà il cupido di hermione, sisi!!^^carini loro due che pranzano insieme, sono veramente adorabili!Brava!^^

20/03/07, ore 08:54

Ho trovato questa storia solo ora, e mi pento davvero per non averla letta prima! Mi piace tantissimo, soprattutto Blaise, (forse Blaise mi piace sempre, però come l'hai reso tu è ancora più interessante!) l'incontro di Draco ed Herm è stato troppo forte, mi ha divertito molto... povero Draco, che non ha avuto le risposte, anche se credo che ora non le vuole avere per prolungare gli incontri con Hermione, o no? Poi mi piace troppo Philippus, è troppo tenero, nel senso che anche essendo vecchio è... non so come esprimerlo! E' un po' il solito nonnetto con il sorriso a cui tutto va bene... la figura che non mi piace, invece è Julius (chissà perché...), ma ho la sensazione che metterà i bastoni tra le ruote ai nostri innamorati... comunque complimenti... e speriamo che riavrai internet!
Ciao ciao
SnowWhiteQueen

19/03/07, ore 21:48

Che bello, hai aggiornato! ^^ Questo capitolo è bellissimo, finalmente inizia ad esserci qualcosa tra i due! E non vedo l'ora di leggere il prossimo! Anche se sono molto ripetitiva ti dico che sei brava e che la ff mi piace molto! Continuala, mi raccomando ^^ Un bacio, June

13/03/07, ore 23:36

non è niente male questa fiction! davvero, comincia ad appassionarmi! DRaco malfoy mi piace troppo e Philippus semplicemnete lo adoro! già il nome mi fa morire dalle risate!^^continua così!

12/03/07, ore 22:42

Ehm, che c’entra la Tintarella di luna? Ho paura che quella che sta peggio sono io che me lo chiedo...^^ Ma lo sai che c’è una cosa che io e Dracuccio abbiamo in comune? Anch’io metto pochissimo zucchero nel tè (e in qualunque bevanda in cui vada lo zucchero): me l’hanno fatto su misura...gli mancano solo i capelli neri...lasciamo stare. Phil mi sa proprio di pacioccone: una specie di nonno/migliore-amico-bello-grandicello...è l’ideale per Herm: tutt’è arrivare al giorno in cui dirai Chi è morto...il compito di Blaise, invece, ritengo che sia quello di sparare c*****e: c’è bisogno di qualcuno che cerca di stare allegro, nonostante tutto! La maratona dedicata a “Il Re Leone” è andata bene? Io devo accontentarmi della colonna sonora nell’mp3, non avendo un paio d’ore per il film...un bacione!

12/03/07, ore 18:33

Ma ciaoooo!^_^ Bellissimo anche questo chap , hai ragione Julius è proprio dolcissimo , sembra quasi un bimbo tenero tenero(il nostro biondino invece ha il fasciono del bello e dannato...non c'è storia per il povero Julius! buahahahah). Il chap era davvero stupendo , Blaise è proprio un grande , bravissima non vedo l'ora del prox per l'incontro fra i nostri piccioncini adorati.Ci sentiamo.Baci Baci ^_______________________^

12/03/07, ore 14:54

ho letto questi capitoli tutti d'un fiato.. bè che dire.. fantastici!!! mi sono piaciuti molto!!! aspetto il prossimo! ciauuuuuuu

12/03/07, ore 09:05

molto bello anche questo, a quando un nuovo incontro fra i due? kiss mary

11/03/07, ore 23:23

Tu sei convinta di rendere a volte Blaise un po' idiota, non direi: superficiale forse, ma a tratti ho come l'impressione che sia la coscienza di Draco, il suo grillo parlante (forse il sonno mi fa scrivere queste sciocchezze). Mi piace moltissimo il personaggio del capo di Hermione, e questa ff che diventa sempre più accattivante. A presto

11/03/07, ore 15:34

bella! mi piace tropp la tua ficcy fin ora... proprio bello cm inizio... non vedo l'ora ke aggiorni... ^_^

11/03/07, ore 13:37

Che bello, sono contenta che tu abbia aggiornato! Allora, questo capitoloè molto bello, come gli altri del resto, e anche se Herm e Draco non si sono incontrati mi è piaciuto moltissimo. Oltre a Cissy mi piace molto come hai reso Blaise, è troppo divertente la battuta quando draco gli chiede perchè herm lo aveva liberato! E poi scrivi molto bene, e la trama è interessante! Adesso la metto anche tra i preferiti! Aggiornala presto! Baci, June

11/03/07, ore 13:15

ma hello my dear!!! il chappy, come al solito, è davvero bellissimo^^!!! è proprio questo milk shake di lacrime, thè, vaneggiamenti e perfidia che lo rende semplicemente unico come gli altri!! comunque sono felice di aver notato un po' di sana confusione nei nostri due picciotti.... e questo è soltanto un bene XD!!! mamma, sono sempre più curiosa di leggere il prossimo chappy ( magari con un ulteriore avvicinamento... XD!! ) aggiorna presto cara, stammi bene!! baciotti white_tifa ^3^