Il Quadro Incompiuto
di gemellina

Mojito86
11/03/07, ore 12:50

Ti sei spiegata benissimo! anzi, a pensarci ora era chiaro fin dall'inixio, sfortunatamente nn ho fatto lavorare bene il mio caro Neuroncino e allora nn avevo capito... eheh... coooomunque... bel chappy, mi è piaciuto quando herm si è sfogata con il suo capo (ma qnd imparerò a ricordarmi i nomi? ç___ç), e draco è stato grandioso con Bella! XD xò... xò... voglio che dracuccio e herm si rincontrino! >.< al prossimo chappy! bacioni ^3^

11/03/07, ore 12:31

la storia continua nel migliore dei modi così Draco può kiedere a Herm di sposarlo nn credi per favore???.... la storia è fantastica ed Herm è innamorata di Draco nn è vero? aggiorna presto Baci Baci Emma

08/03/07, ore 15:39

ciao cara!!! ma questo chappy è davvero bellissimo!! i quadri mi sono piaciuti immensamente, li hai descritti in modo magistrale, soprattutto quello della timidezza!!! devo dirti che sono molto sorpresa dal caro Blasie, non pensavo fosse così dotato ( e tu che non ci credevi eh? malfidente!! ndBalsie hai ragione, scusa ^///^ ndwhite_tifa) comunque non mi offendo assolutamente se il chappy è più lungo degli altri, anzi^^!! finalmente Draco ed Herm si sono incontrati... sono porprio curiosa di sapere cosa succederà ora, aggiorna presto!! baci baci white_tifa

07/03/07, ore 20:20

Bene, già l’inizio mi ha fatto piegare in due dalle risate: il Blaise ironico mi piace troppo! Ed adesso che si atteggia anche a grande artista...Cmq non ti dirò che sono grezza come Julius, riguardo all’arte, ma ci sono così tanteee cose che non riesco a spiegarmi...anche se la mia passione è la fotografia: è quasi un anno che, macchinetta alla mano, il sabato pomeriggio coinvolgo le mie amiche in dei tour alla ricerca del “sole bello”, come lo chiamo io: mi sono votata ai tramonti ed ai giochi di luce aranciata che fanno gli ultimi raggi attraversando le nuvole...ok, qualcosa mi dice che con Julius non avrò un futuro: in fin dei conti lo odio, quindi non ci rimarrò male più di tanto... Ma smettiamola di dire scemate e veniamo a noi: il capitolo mi è piaciuto. Punto e basta: e non lo dico solo per evitare di dover assumere guardie del corpo per me e per i miei futuri (un futuro di una decina d’anni almeno...) eredi. Quanto ho riso! Cmq a Draco gli mancava solo l’impermeabile nero ed era perfetto, no? Mimetizzato come un camaleonte! Chissà ora che ha trovato la sua bella come si evolverà la situazione... Per quanto riguarda “il progetto dell’anno” (^-^) e sul come farli arrivare al fiume...a piedi, è già un’idea. Pessima. Ma è un’idea. Prometto che ci penserò seriamente nel weekend: stasera ho giusto il tempo per commentarti. E per finire, un’informazione che ti consolerà: io ho passato le ore successive allo scoccare del mio diciottesimo compleanno, a rivedermi in sequenza Il Re Leone, mettendolo soprattutto dalla scena in cui Timon e Pumba lo trovano abbandonato oppure, quando proprio iniziavo ad aver sonno, dal “video” di Can You Feel the Love Tonight...allora, chi tra le due sta peggio?

06/03/07, ore 22:36

Scusaaaa gemellina , mi sono persa due tuoi chap , come diavolo ho fatto?*-*...mah non lo so neanche io , comuqnue ora che li ho letti tutti e due posso dirti(non ne avevo alcun dubbio!^_^) che erano magnifici , bravissima. Ora voglio proprio sapere come il nostro sexy biondino rincontrerà la nostra Herm. P.S. Julius mi sembtra così dolce...poverino!d'altronde siamo in una Draco/Herm e sarà lui a rimanerci fregato!...P.s.s.Scusa ancora!...ci sentiamo nel prox.Baci Baci ^____________________________^

06/03/07, ore 18:09

Sai, ho l'impressione che il quadro di Blaise intitolato "Comprensione", raffigurante un occhio nocciola ed uno azzurro, voglia rappresentare in qualche modo Draco ed Hermione...ma il serpeverde moro è per caso imparentato con la Cooman? Sembra che sappia un sacco di cose sui nostri futuri innamorati, vedremo. A presto e continua così

baby emma
06/03/07, ore 17:34

E' stato davvero un grande incontro complimenti per questo capitolo cmq continua così xké si sta facendo interessante e intrigante.... Baci Baci Emma

06/03/07, ore 17:15

Ciao! Se me lo concedi devo dire che anche per me Blaise è assolutamente... unico! Effettivamente hai ragione. Gli si possono assegnare qualsiasi parte o ruolo e lui riesce ad interpretarla sempre magnificamente. Devo dire che poi in questo capitolo fa proprio un figurone! I miei complienti!

06/03/07, ore 14:52

Sììì tutti scemi! Skerzi a parte, ke bello finalmente si sono incontrati! Ma io non ho ben capito perchè lei gli ha toccato la mano, dicendoglio ke era così assorto... boh, sarà ke sono scema ank'io... XD Ma Blaise sapeva già tutto? Quel sorriso finale mi ha insospettita... Beh, aspetto il prossimo chappy, sperando ke ci sia un altro incontro tra i due! Bacioni ^3^

06/03/07, ore 14:35

Ciauuuu! scusa se nn ti ho recensito gli altri chappy...!! ma penso che, come gli altri, questo sia bellissimo!!! complimenterrimerrimi!! aggiorna presto... kiss kissoserrimi, SweetChocolate

06/03/07, ore 14:32

Che bel capitolo!! Finalmente draco ha capito chi era la ragazza misteriosa! Sono curiosa di sapere come andrà avanti il racconto! continuala presto! baci, June

06/03/07, ore 13:57

Non mi ha sicuramente deluso questo capitolo, mi è piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, kiss mary

Gemellina tranquilla, non ti abbandoniamo: scrivi delle ff troppo accattivanti sulla nostra coppia preferita. A parte gli scherzi, Draco ed Hermione stanno per incontrarsi...chissà cosa hai in mente di far accadere, vedremo. Davvero, continua così e a presto

Aspetta: chi è che è morto? Cioè, ho un’idea su chi possa essere, ma ho il dubbio che tu l’abbia già detto ed io al momento ho quest’idea perchè l’ho letto nei capitoli precedenti (quanto sono contorta!)...sarebbe decisamente più semplice andare a controllare, cosa che infatti farò subito. Fa’ finta di niente. Carino il commento sull’uso alternativo del libro...ma posso permettermi di farti una piccola critica sul capitolo senza offenderti? È che mi è sembrato a tratti un po’ sbrigativo...tipo il dialogo tra Draco e Blaise: so che il biondo non è uno che si lascia andare ad esprimere i suoi sentimenti, ma il dileguare tutto con “un angelo dai capelli castani”...non so, mi ha un po’ lasciato perplessa. Cmq per quanto riguarda il nostro progetto, ho pensato che forse dobbiamo andare un po’ più per “passi”: dalla Testa di Porco al fiume il passo forse è stato troppo breve...ma bisogna ragionarci con calma. Se ti mando una mail, per te è un problema? Ho paura che prima o poi qualcuno ci farà internare da qualche parte per tutte queste nostre elucubrazioni... Ps. Adoro Il Re Leone: sai che è il mio cartone preferito?

ma ciao mia cara!!! come va? wow, devo proprio dirti che questo chappy ( naturalmente fantastico, come al solito^^!!) non ha fatto altro che incuriosirmi sempre di più ^______*!!!! mamma, finalmente i nostri Draco ed Herm si incontreranno..... almeno spero^^'!!! ma è proprio Blasie che organizza la mostra?! Proprio BLASIE?! ( sì, perchè, hai qualcosa in contrario??? è______é ndBlasie nonono caro, assolutamente nulla ^^'!! ndwhite_tifa) chissà che tipo di mostra sarà.... conoscendo Blasie -___-'..( ehi, ma ce l' hai con me allora? >____< ndBlasie) vabbè, aspetto il prossimo chppy cara, aggiorna presto!! bacioni white_tifa