Il Quadro Incompiuto
di gemellina

05/05/07, ore 21:30

bedda mia, finalmente ho raggiunto il mio intento! ma ti rendi conto che stai scrivendo una storia bellissima??? ti ho mai detto che adoro il tuo draco? ti giuro che non so come dirti che la ff mi piace un sacchissimooo! you're always a myth to me, you know it! goodbye my darling. kisses ^__^

redRon
05/05/07, ore 13:13

oh my darling! sono arrivata fino a qui con la lettura. questi sei capitoli li ho letti tutti d'un fiato e sono bellissimi, hai uno stile eccezionale mia dea! purtroppo devo interrompere la lettura di questa bellissima storia perchè la tua cara drusilla sta per irrompere a casa dopo essere andata a caccia di buon sangue, per fregarmi il pc! ciao biedda kisses ^_^

23/04/07, ore 23:38

Gemellina cara, tu non mi deludi mai, o lunghi o corti trovo sempre i tuoi cap. bellissimi. Anche questo non fa eccezione. A presto e bentornata.

23/04/07, ore 18:25

be? tutto qui?! dopo tutto questo tempo mi lasci in sospeso conun cap così breve????! dovrei sculacciarti, bambina cattiva!va be'...per adesso ti perdono, ma solo perchè ti dò la possibilità di rimediare aggiornando al più presto e con un cap un po' più corposo! detto questo che dire di questo cap?? molto dolce e romantico, spero solo che herm si lasci andare e che si fidi un po' di più di draco, e che lui da parte sua ricambi la fiducia!! bacioni

23/04/07, ore 16:59

Ciaoooo!^_^ Bentornataaaaa! Anch'io sono appena rientrata a casa(dolce casa!^_^) , sono stata in Autria....bellissima!^_^ Il chap era favoloso , mi piace pensare ad una Herm che si lascia andare alla foga del momento...bravissima , non vedo l'ora di leggere il prox per sapere cosa mi combineranno i nostri adorati. Ci snetiamo.Baci Baci ^_________________________^

23/04/07, ore 14:36

Mia cara, prima di tutto bentornata XDXDXD!!! In secondo luogo, devo dirti che per la brevità del capitolo sei assolutamente perdonata: questo è uno dei capitolo più ricchi di sentimento che tu abbia scritto fino ad ora!! Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora tra i due... aggiorna appena puoi bella, ci sentiamo!! un grosso bacio white_tifa

23/04/07, ore 09:18

un bellissimo capitolo :)

23/04/07, ore 07:16

"Lui si era abbattuto nella sua vita come pioggia rinfrescante sul suo cuore arido." Wow. Ti lamenti di un capitolo con una frase come questa? Fra, non preoccuparti: anche se a te non soddisfa pienamente, io penso che sia stato un buon capitolo...e per il fatto che sia corto, potrei dirti che nella botte piccola c'è il vino buono (notare la proverbio-mania che colpisce già alle 7.10 del mattino)...e poi puoi sempre rifarti con il prossimo! Riposati dalla Spagna e vedrai...Un bacione e buona giornata, Merryluna.

23/04/07, ore 00:11

Finalmente sei tornata, temevo di impazzire del tutto!!!! Anche se corto, questo chappy mi ha fatto battere fortissimo il cuore, era come se potessi avvertire i sentimenti di Draco e herm soltanto leggendo. Lo giusro, non ho fumato niente, sono state prorpio le tue parole a farmi questo effetto! specialmente la frase sull'odio e l'indifferenza... è stupenda e azzeccatissima! adesso ti saluto, il letto attende anke me XD al prossimo chappy bacioni ^3^

06/04/07, ore 16:56

Un’altra commedia di cui è inutile guardare il finale…^^Ed una bella scazzottata era quello che ci voleva: sai quanto odio Julius e quanto adoro le scese con Draco malridotto ed Hermione che porge le sue amorevoli cure, no? Certo che però mi hai lasciato sul più bello! Quando sono scesa con il mouse ed ho visto i ringraziamenti, il sorriso mi si è smorzata sulle labbra…Non vale! Però ci sono due cose a cui non hai minimamente accennato: la nuova fiamma di Philippus ed il passerotto che ha fatto il nido sul balcone di Hermione. Sarebbe stato davvero interessante sapere come quest’animaletto gioioso ha reagito di fronte ad uno spettacolo del genere…Si vede così tanto che non mi sono ancora ripresa?^^ Ma rido per non piangere, cara mia: una giornata infernale, questa, che ancora non vuol saperne di finire…Dai che sei stata brava, come al solito. Al prossimo capitolo, allora! Un bacione, Merryluna

06/04/07, ore 16:36

Gemellina hai "sfornato" un altro splendido cap. Draco ed Hermione insieme che mangiano pop-corn e poi si baciano; peccato per la comparsa di quel Julius, che però Draco ha sistemato. A presto

Sei semplicemente favolosa... veramente, scrivi benissimo! Mi ha sorpreso la tua abilità di scrivere storie che fanno venire le lacrime agli occhi dalle risate (Chi l'avrebbe mai detto?) oppure storie più "serie"! Bravissima! Questo chap è bellissimo... soprattutto l'ultimo pezzo... Draco è veramente cambiato, e in meglio! ^^ Baci,
SnowWhiteQueen

06/04/07, ore 12:19

Tranquilla...penso che se continuerai così, i complimenti non potranno far altro che aumentare! A prestissimo, spero.

Valemione
06/04/07, ore 11:18

Ciaoooo!^_^ Magnifico anche questo chap , ho preso Julius proprio in simpatia...poveretto fa sempre la parte del cattivo^_^...vabbè Draco è stato fantastico , così maturo , così dolce e sexy....grandissimissima. Hai ragione dopo tutte le cose che ha passato il biondo ,non credo anch'io che abbia ancora voglia di fare il bastardo , è maturato e si vede...e a me personalmente piace un casinoooo....quindi bravissimissimissima!. Non vedo l'ora di leggere il prox per sapere come continua la tua bellissima storia.ci sentiamo.Baci Baci ^______________________^

05/04/07, ore 21:55

Ma ciao mia cara ^^!! Non ti preoccupare, il chappy non è assolutamente banale!! A parte che non ho letto molto spesso cose del genere ( almeno non qui su efp!! ), ma il punto è come si rende una scena: un bravo scrittore riesce a rendere bello, interessante, a volte anche fantastico un argomento trito e ritrito, e devo dire che tu sei una bravissima scrittrice ^^!! Il chappy ( come se non si fosse ancora capito XDXDX!! ) mi è piaciuto davvero tanto: anche i nostri amorini si meritano un po' di romanticismo, non trovi? Quindi non preoccuparti, perchè, come al solito, è tutto perfetto ^^!!! aspetto con ansia il prossimo, bacissimi white_tifa ps: per i compiti spero bene; l' interrogazione di chimica l' ho scampata... ho le dita incrociate per Latino, speriamo in una grazia divina^^!! Ma come hai fatto a sostenere un compito di quattro ore?!?! Non riesco neanche a concepire un' idea del genere... cosa insegna quel demonio che vi ha schiavizzato in questo modo o___O???vabbè ci sentiamo bella!! ( a proposito, non preoccuparti per la perdita di neuroni.... da come hai scritto questo chappy non si direbbe proprio XDXDX!!! scherzo, baci8 ^3^)