Il Quadro Incompiuto
di gemellina

Tesoro, come sono felice di vedere che hai aggiornato anche questa ficcy meravigliosa!! Il capitolo è, come il precedente e tutti gli altri, perfetto: finalmente Draco ed Hermione stanno imparando ad analizzare i loro sentimenti.... non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo carissima, aggiorna presto!! Bacioni white_tifa

=) finalmenteeee!!! avevo perso le speranze... grazie mille per qst nuovo capitolo, bello come sempre!!! posta presto ciaooo

Che teneriiii... *____* anche se corto il chapy dice tutto quello che c'è da dire, è perfetto! bacioni, al prossimo chappy ^3^

MerryNicole

Ma che bello! Sandrine, io torno a casa dopo questo fine-settimana all'insegna della pasta all'uovo, apro Efp e che ti trovo in cima agli aggiornamenti? Che bello che l'hai aggiornata dopo tanto tempo^^. Questa ficcy è così tenera...e quando ho carenze di affetto, so in quale lettura rifugiarmi...è un complimento, se non l'avessi capito^^. E cmq, ecco che il tuo lato "aforista" (ma si dice "lato aforista"?) è tornato alla carica: ci sarebbe stato il momento per le parole, ma quello era riservato ai silenzi, ai loro silenzi pieni di parole Ma dove la prendi tutta questa saggezza? Bene mia cara, ora ti saluto che cerco un biglietto per la nave che mi conduca da Londra fino in Sicilia. Mantienimi prenotata la stanza^^. Un bacione, il-lato-francese-della-Manu-che-si-finge-londinese.

redRon

io non so con quali parole scriverti una recensione... quel che è certo è che sto andando a nascondermi. ogni singolo attimo è descritto in maniera perfetta, e poi loro due sono così teneri^O^ mi vergogno di non sapere che dire, ma a volte il silenzio è lo strumento migliore, tu che dici? un grandissimo bacio e buona tesina^^ ti lovvo^^ PS: remember that you're always a myth to me^^

17/05/07, ore 16:37

Ciaoooo!^_^ eccomi qui , il chap era fantastico , mi è piaciuto prorpio tantissimo. L'Austria era bellissima , ma erano ancor più belli i fustacchioni che l'abitavano...dovevi vederli , da rimanerci(alti, biondi ed occhi chiari...chi ti ricorda?...ho detto tutto!^_^)...Davvero hai messo un'altra Draco/Herm sul sito?...vedrò appena ho un'attimo libero di fiondarmici. Ciaoooo Grandissima , ci sentiamo nel prox.Baci Baci ^___________________^

07/05/07, ore 22:27

Ehi, ma mi ero persa questa ff! Sai non avevo mai letto una storia così...ho provato dei sentimenti completamente nuovi. Dal testo non si evince passione o quant'altro, ma invece tenerezza, amore e bisogno. E che tu sia riuscita a renderlo in una relazione tra personaggi del calibro di Hermione e Draco, mostra la tua indubbia bravura. I mie più vivi complimenti! Baci, Erin.

07/05/07, ore 18:45

Cioè, aspetta. A parte che sono nuovamente io: ho messo la canzone che fa da sfondo al capitolo e non riesco a capacitarmene. La conoscevo, ma non pensavo fosse questa. E rileggendo il tutto con il sottofondo...no, il tenero di prima è molto restrittivo. Davvero romanticissima l'atmosfera: in pratica metà dell'atmosfera me l'ero persa per strada. Sono sconvolta. E tutto per una canzone. Ma lo sai che le canzoni mi fanno quest'effetto. E se ancora non lo sapevi, be' adesso lo sai. Genio. Un bacione.

07/05/07, ore 18:15

Senti a me piace tantissimo ciò che scrivi e come lo fai. Anche questo cap. è di una struggente tenerezza e, se poi i protagonisti sono Draco ed Hermione, che vuoi di più? Brava, a presto

fedefun
07/05/07, ore 18:15

era ora...!!! bene, ho dovuto rileggermi il cap precedente perchè non me lo ricordavo più! non aggiornare mai più così tardi, bambina cattiva! va be, ti perdono solo perchè questo cap così corposo, come dici tu, mi è piaciuto davvero tanto!! quindi, spero che tu aggiorni presto e spero di leggere presto un nuovo bellissimo cap come questo! baci

07/05/07, ore 18:07

Carissima, eccoci arrivati all' apice del momento catartico che era cominciato con lo scorso capitolo. Complimenti davvero: questo capitolo è davvero bellissimo, sottile ma talmente ricco di emozioni da travolgere il lettore con la sua delicatezza e nel contempo con la sua enorme carica di emotività!! Mi è piaciuto davvero tanto, bravissima!!! Aspetto impaziente il prossimo aggiornamento, ci sentiamo tesoro!! Bacioni white_tifa ^3^

07/05/07, ore 16:46

bellissimo capitolo

07/05/07, ore 15:31

L'aforisma è il minimo...ed infatti mi è appena venuta in mente un'idea geniale (la Fra si gratta la testa incerta mentre pensa che l'ultimo neurone della Manu ha raggiunto Carmen Sandiego^^): ogni volta che aggiorni questa storia così tenera (che teneri i due grufolatori! A parte scherzi: è stato tutto molto delicato...considerando il periodo di Draco...sai a cosa mi riferisco^^...il biondino le vuole bene, si è capito) userò il tuo aforisma. Sempre se per te non è un problema. In pratica ti ho elevata alla Emily D. in versione italiana^^...Un bacione, cara!

Mojito86
07/05/07, ore 15:21

Ciao! Tranquilla, non avrai la mia pazzia sulla coscienza, dato che ero già pazza di mio! Però... adoro anche questo chappy! Draco è tremendamente dolce (forse anche troppo per i suoi standard, ma va benissimo così)... e Herm mi fa tanta tenerezza... Al prossimo chappy! Bacioni ^3^

07/05/07, ore 14:38

la scema sei tu se affermi il contrario! questo cap è semplicemente stupendo, draco e herm sono tenerissimi...perfetta descrizione dell'unione di queste due anime, perfetto l'inserimento di "truly medly deeply", perfetto tutto, pefetta tu! grande davvero! spero che i momenti magici di questa coppia non finiscano mai - anche se qualche imprevisto capiterà come in ogni storia che si rispetti. beh, ti saluto, mia musa. kisses ^_^ PS hai scritto il finale di tu-sai-cosa? bacioniii