Il Quadro Incompiuto
di gemellina

01/04/07, ore 00:33

bello questo cacpitolo!! finalmente hermione si libera di quel julius anche se era divertente vedeere come si comportava con lei!!!hahaha aspetto l'aggiornamento ciauuu kiss

30/03/07, ore 20:29

Come al solito carissima è un capitolo decisamente fantastico, anche se non c' è il deus Blasie Zabini ( ma confido nel suo ritorno ^________*!!! ) XDXDXD!!!!! comunque il "povero" Julius ha soltanto commesso un errore: si è messo in mezzo ai piedi!! questa cosa può essere di per sè anche trascurabile, se non fosse per il fatto che questa è una meravigliosa draco/herm..... e che i miei pucci non si toccano ( hai capito casanova dei miei stivali? via, sciò è____é!! ndwhite_tifa T____T ndJulius ) !!! bè mia cara, spero aggiornerai al più presto perchè non vedo l' ora di sapere come continua!!! baci baci e complimentissi ancora white_tifa ^3^

30/03/07, ore 18:58

Io certi dubbi sui cornetti non li avrò mai...diciamo che stamani, però, ho fatto un’eccezione visto che al bar c’era stata una specie di invasione di cavallette ed avevano divorato tutto...perciò ho dovuto ripiegare su qualcosa di diverso rispetto al solito...Secondo il mio occhio interiore, a fine anno sarò io la balena...Di’ a Blasie che lo capisco...anche se sarei disposta a pagare fior di galeoni, al rischio di indebitarmi...E parlando di cose serie: sono contenta che Julius sia stato accantonato: fossi stata in quella poveraccia, l’avrei anche denunciato per violazione di domicilio: il saperlo chiuso ad Azkaban, mi infonderebbe più tranquillità!!! Ma chissà dove sono scappati quei due...anche se una vaga idea ce l’avrei...non so perchè...so che sono pazza e tutto il resto, ma al momento sto pensando ad un cimitero...alla faccia del pensare in positivo! Un bacione, Merryluna

30/03/07, ore 18:36

Eccomi qui che recensisco! Bello questo chap e... hai ragione, Julius lo odiooooo! Peccato solo che abbia il mio nome al maschile... ma vabbè, tanto se è una Draco/Hermione tutto si rimetterà a posto, no? Poi mi è piaciuto come ha reagito Herm davanti alle domande di Julius su Malfoy! Mi chiedo quant'è grande il tuo cervello...-_-" Baci,
SnowWhiteQueen

29/03/07, ore 23:50

Le cose che scrivi sono sempre divertenti, dolci e tenere: le tue one-shots (spero che il plurale vada bene: ormai sono 3 anni che ho lasciato lo studio dell'inglese), le tue ff, e anche gli ultimi due cap. di questa storia accattivante. A presto

29/03/07, ore 22:56

Ho scoperto adesso questa storia, e...ho letto tutti e gli otto capitoli in un'oretta. Sei Fantatisca. la tua storia è fantstica, il tuo stile è fantastico.Non vedo l'ora di poter leggere il nono capitolo! Aggiorna presto!Eowyn

29/03/07, ore 21:52

che dolce... è proprio bellissimo anke qst capitolo,,, ^^

fedefun
29/03/07, ore 21:42

cap carino, anche se me lo aspettavo un po' più lungo....va be'! bisogna accontentarsi....ho adorato la scena in cui herm si libera, spero definitivamente, di julius, che odioso!! l'ho davvero adorata! carino anche il nuovo incontro con draco, anche se come detto mi aspettavo altri eventi un po' di maggiore portata!!! ma sì, l'avvicinamento tra i due c'è...e si vede!! strano, però il comportamento di herm....quasi insolito, direi....ma credo che aspetterò ancora il prossimo cap per pronunciarmi al riguardo! aggiorna prestissimo baci

29/03/07, ore 21:36

Ciao! Beh, apprezzato non esprime bene quanto mi è piaciuto il chappy nella sua semplicità! e poi herm che scarica julius in quel modo... mitica!!!!XD Spero che ci sia presto almeno un bacetto! Ne ho bisogno, altrimenti nn dormirò la notte (vabbè nn lo faccio neanke adesso, ma è diverso... u.u)! Bacioni ^3^

29/03/07, ore 21:33

che carini! mi sono davvero piaciuti! la storia del cornetto poi...adorabile!^^ ora voglio sapere però dove Hermione ha portato Draco! Aggiorna presto! baci

29/03/07, ore 21:23

Sono stata contentissima appena ho visto che avevi aggiornto la tua ficcy! Anche questo capitolo è stato stupendo! Però povero Julius, sarà pure antipatico però poveretto, ha dovuto subire quella bella sfuriata di Hermione...Comunque, aggiorna presto! Sei sempre bravissima! Un bacio, June

Mojito86
26/03/07, ore 01:02

Ma... ma... come fa ad ubriacarsi con due bikkieri e mezzo di vino???? eh no, herm, mi deludi... devi prendere lezioni dalla sottoscritta! XD Beh, l'incontro c'è stato e mi è piaciuto, ora bisogna vedere come va il secondo! Non possono bruciare le tappe? voglio una bella scenetta completa di baci (casti e specialmente non) e tutto qnt! XD bacioni ^3^

21/03/07, ore 11:15

Ciaooo!^_^ Bellissimo anche questo chap. Non pensavo che Herm mangiasse per quantità come un cavernicolo....sembrava un pozzo senza fondo con problemi alcolici...no scherzo, Herm è stata grandissima!^_^, menomale che c'era Draco a pagare altrimenti credo che con Ron non sarebbero usciti da li. Non posso far altro che ribadire il "povero Jul" che ci è rimansto fregato ancora una volta , anche se il finale mi è piaciuto all'inverosimile....bravissimissima , non vedo l'ora di leggere il prox. Ci sentiamo.Baci Baci ^_________________^

20/03/07, ore 23:21

haha fantastico questo capitolo!!! troppo carini hermione e draco insieme! ma hermione l'ha detta davvero a casua del vino quella frase oppure... no?hehe sono molto curiosa!! ciauuuciauuu kiss

20/03/07, ore 21:28

ciao! ho letto giusto adesso il tuo nuovo cap.....carino, insolito, ma mooooolto carino! vedo che già iniziano a smuversi le cose tra i 2.....meglio così! alla prossima baci