Il Quadro Incompiuto
di gemellina

Aysha
20/02/07, ore 18:23

Bien...Visto che una volta che comincio, continuo a commentare tutta la ff, eccomi qui...Quando comincio una cosa, non la smetto più....^-^' Comunque mi è piaciuto anche 'sto cap., e non vedo l'ora di vedere un po' di scontri/incontri amorosi!!!

20/02/07, ore 18:07

un capitolo meraviglioso anche questo. Mi piace moltissimo il personaggio di Narcissa, e poi tu sei bravissima e scrivi molto bene. Sono curiosa di sapere che succederà a quella famosa mostra! Poverino Julius, mi fa quasi pena, per quanto carino possa essere non ha nessuna speranza con herm se c'è draco in giro!!! Mi piace moltissimo questa ff, aggiorna presto!! Baci, June

20/02/07, ore 18:07

Mi scuso con te perché non riesco a capacitarmi di come mi sia potuta sfuggire una tua ff. E' una storia bellissima, brava. Un Draco ed una Hermione ben descritti, e una trama molto interessante. A presto

20/02/07, ore 17:42

Ciao! adesso un'ideuzza ce l'avrei! herm e draco si incontrano alla mostra vero? e lui la riconosce e diventa geloso di julius o cm cavolo si chiama! magari è un po' banale cm idea, ma a me piacciono tanto le storie così! al prossimo chappy, bacioni ^3^ ps: ho dimenticato di dirti cosa ne penso di questo! beh, è bellissimo, poi l'ultima scena con bellatrix... ke scema, nn riconoscere il proprio nipote! XD

17/02/07, ore 15:18

Ciao cara, ieri sera ero esausta e non ho potuto mantenere fede alla mia “promessa”. Spero che potrai chiudere un occhio ed accettare le mie scuse per il ritardo: devo ammettere che da un anno a questa parte, la puntualità non è più il mio forte. Oh be’, a parte questo: non è uscito un ribrezzo, tranquillizzati. Ma davvero avevano deciso di “baciarlo” il giorno del suo compleanno? La giustizia magica ha un gran brutto senso dell’umorismo...una cosa: ma il biondino non l’ha capito chi è stata la sua “liberatrice”? Un bacione

16/02/07, ore 20:39

My dear!!!! Chiedo umilmente ammenda! Non sono solamente in ritardo su una tua nuova ficcy, ma addirittura in ritardo del secondo capitolo..ç____ç che vergogna! Tra poco, ti prometto, mi vado a nascondere nel mio angolino e faccio i cerchietti per terra... Mi perdonerai? Intanto però un commentino te lo lascio.. Allora una nuova storia, a mio dire già molto bella. La descrizione dei luoghi e dei personaggi è ottima e la trame si prospetta intrigante. Draco, è meraviglioso, è un Draco più maturo..e ispira..chissà se andrà a cercare la ragazza che lo ha salvato..mmm.. Anche il personaggio di Herm è ben caratterizzato, mi piace quando riflette sul fatto che lui è addirittura più innocente di lei. Un'altra fantastica storia, my dear, alla prossima sperando nel tuo perdono..*-* Un bacio, Cobwy^^

16/02/07, ore 15:40

ma che bella questa storia! mi piace!! chissà come finisce fra i nostri due pucci-pucci... hihihi! sono troppo curiosa... hihihi!! poveretto il mio dracuccio... ha sofferto troppo!! adesso deve essere ripagato con un happy ending!! giusto? aggiorna appena puoi... kiss kissoserrimi!! SweetChocolate

16/02/07, ore 15:35

la descrizione di draco mi è piaciuta molto:fa capire come anche chi si sente superiore degli altri,alla fine proprio da questi altri viene aiutato molto di più da chi considerava un suo pari:è stato uno dei suoi amici serpeverde a salvarlo,o solo una "sporca mezzosangue"???aspetto con impazienza il prossimo chappy^__^ baci little lady butterfly

16/02/07, ore 14:34

Già già, ke draco/herm sarebbe se nn ci fosse + draco già dal 2 chappy? e poi il titolo del chappy mi piace molto, forse xkè ank'io devosempre fare i conti con la mia coscienza... eheh... Beh, adesso ke succederà? non ho la minima idea di come potrebbe andare avnti, perciò spero di poter leggere presto il prossimo chappy!!! bacioni ^3^

16/02/07, ore 09:04

Anche questo capitolo mi piace tantissimo, ma del resto le tue fic sono strepitose. Al prossimo capitolo :) mary

Di’ la verità: tu mi leggi nel pensiero? Delle due, l’unica che poteva ambire al posto della Cooman non ero io? (Ho pure gli occhiali! Non saranno fondi di bottiglia, però un po’ ciecata lo sono...) Pensa che ci sono tre cose che collimano in pieno con certi miei ultimi “lavori”! Comunque il primo capitolo mi ha incuriosito ed aspetto il secondo per carpire qualche notizia in più. Povero Dracuccio: non fargli dare il bacetto da uno di quei Dissennatori brutti e cattivi! Nel frattempo vado a cercare le parole della “nostra canzone che va!”: devo essere documentata per dirti qualcosa di più...Un bacione. Ps. Scusa, ma il secondo capitolo l’ho visto solo ora: leggo e domani ti farò sapere...

Aysha
15/02/07, ore 19:16

Eh...."Commentare non costa nulla".... Uhmmm...e commentiamo un po' allora.... Credo che i primi due capitoli siano ben riusciti...Anche se mi paiono un po' violenti dieci baci in un solo giorno....Perdona questo delirio, ma non mi piacciono le "pene di morte", neanche se intraviste..... Ok, sto disimparando la costruzione grammaticale e logica delle frasi...In ogni caso...Mi piace l'inizio della storia....bravà!

15/02/07, ore 18:58

In effetti....se i due qui non fossero fuori personaggio questa fanfiction sarebbe impossibile. Comunque la mia non era una critica, solo una constatazione. Scondo me il capitolo è molto bello e sono contentissima che tu abbia postato in fretta!!! Mi piace come hai continuato e sono curiosa di vedere i prossimi sviluppi. Brava, te lo dico con il cuore, anche perchè a me non piacciono proprio le solite fic romantiche tra le serpi e i grifoni. Ma questa è diversa e promette benissimo!! Alla prossima!!

fanny
15/02/07, ore 18:38

mi piace! sisi ma per giudicarla serviranno un altro paio di chap .. mi raccomanfo sbrigati!

15/02/07, ore 18:17

che bel capitolo!!! Così alla fine la nostra Hermione ha deciso di salvare Draco!! Peccato che lui non l'abbia riconosciuta!! Mi piace molto questa ff, sei brava, complimenti!!! Kiss, June