Il Quadro Incompiuto
di gemellina

05/04/07, ore 20:11

bellissimo capitolo, ma povero Draco :) aspetto con ansia il prossimo

05/04/07, ore 18:59

Direi che è stata tutt'altro che deludente! Speriamo che adesso Julius se ne stia un pò al suo posto, lasciando in pace la povera Hermione...Come la solito rinnovo i complimenti, perchè anche questo capitolo è bellissimo, ovviamente! ^^U bacio, June

05/04/07, ore 16:55

Io.. io... io ti adoroooooo!!!! Che bello, il bacio, il bacio, il bacio... sono impazzita dalla felicità!!!! e poi... ke dolce draco quando ha tirato il pugno a quel viscidone (nn merita manco d'essere kiamato x nome!)! lo so ke dolce nn è un aggettivo normalmente usato x qst situazione, ma il movente era dolce! XD spero ke anke il prossimo chappy sia così bello, anke se riskio di sciogliermi! bacioni ^3^

fedefun
05/04/07, ore 16:21

ciao! wow adoro quando glia ggiornamenti mi stupiscono per il loro arrivo inaspettato!!! bellissimo questo cap: c'è sempre più affiatamento nella nostra coppietta...davvero fantastico! bello il cap anche perchè si passa da qualche momento di timidezza a bellissimi momenti di allegria, spensieratezza.....e romanticismo!! davvero di mio gradimento, poi, la scazzottata con julius: che essere orribile, meno male che herm si è resa conto di quanto è stupido e di come nn sia lui colui che merita le sue attenzioni, ma qualcun altro, un certo biondino!!! un'unica cosa nn ho ancora capito: julius-quanto-sono-odioso è un mago o no? mi sfugge! baci aggiorna presto auguroni di buona pasqua a nche a te!!!

05/04/07, ore 12:26

Ciaoooo!^_^ Nooooo mi sono persa un'altro aggiornamentooooo , sono davvero irrecuperabile...ti prego scusamiiiii , spero mi perdonerai , chiedo venia^_^. I chap erano fantastici mi piace proprio come hai struttiurato i caratteri dei nostri adorati protagonisti , non vedo l'ora di leggere il prox per sapere come si comporteranno, cercherò di non saltarne più nessuno...bravissimissimissima. Ci sentiamo. Baci Baci ^_________________^

03/04/07, ore 14:36

e siamo arrivati al bacio! bene bene bene!^^bello questo capitolo! aggiorna presto! Baci alice

03/04/07, ore 09:22

bel capitolo, sono contenta che le cose fra i due stiano prendendo una piega migliore :) non vedo l'ora di leggere il prossimo, kiss mary

03/04/07, ore 00:10

Hai scritto un cap. di una tenerezza incredibile, questi due ex-nemici che in un cimitero riescono a parlarsi a cuore aperto e a condividere il proprio dolore davanti alle tombe dei propri cari. Brava e a presto

02/04/07, ore 23:54

Il mio occhio non è così ciecato, dopotutto...e finalmente si scopre chi è il morto! (Ok, il punto esclamativo “gioioso” non è indicato, in questo frangente...bah) Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto per una parte precisa: lo sfogo di Hermione. E Draco che l’abbraccia, fa molto tenerone...non ci resta che aspettare l’effetto dei pop-corn: in effetti Hermione sta mangiando un po’ troppo, negli ultimi tempi...Un bacione. Ps. Adoro quella canzone!

02/04/07, ore 22:54

Ormai i complimenti si sprecano...la scena al cimitero è stata semplicemente divina, il bacio finale tremendamente tenero e dolce. Non so che altro dire, solo, aspetto con ansia il prossimo chappy. A presto, eowyn

02/04/07, ore 21:10

Oddio. Oddio. Oddio. Se ti scrivo questo non è perchè il chappy non mi è piaciuto, tutt'altro. Lo trovo semplicemente fantastico, anche se non succede molto, quel poco è bastato per stupirmi (postitvamente s'intende!). Cioè, non so come spiegarmi... è un po' difficile dare parole a qll ke ho provato leggendo il chappy... cmq è bellissimo!!!! e il bacio alla fine poi... lo vedo come qualcosa di infinitamente puro, forse perchè nessuno dei due ha cercato qualcosa in più da quel bacio. Comunque aspetto il prossimo chappy e mi dispiace di non essere riuscita a fare una recensione come si deve, ma sono proprio senza parole! Bacioni ^3^

fedefun
02/04/07, ore 19:46

ehi! ti dico in tutta sincerità che il mio livello di adorazione per te e la tua ff sta crescendo a dismisura dopo questo meraviglioso cap....estremamente commovente, ma molto, molto dolce......che bello si sta proprio smuovendo qlcsa, tra i due!! chissà che cosa succederà nel prox cap?!!! qaspetto con ansia bacioni

02/04/07, ore 19:20

Mi è piaciuto tantissimo cara, un chappy davvero ricco di phatos e sentimento ^^!!!! mi sono commossa persino io..... sniff!!! comunque davvero complimenti, hai reso i sentimenti di Draco ed Herm davvero benissimo, riuscendo a rendermi partecipe ( e partecipante.... ) della storia e della situazione!!! aspetto con impazienza il prossimo chappy, un bacio white_tifa ps in bocca al lupo per i compiti!! anche io domani, come se non bastasse, ho un compito di Latino bello tosto e un' iterrogazione di chimica..... T___T vabbè cara, ci sentiamo ( se sarò ancora viva XDXDXD!!! )

02/04/07, ore 18:29

Ovvio che mi è piaciuto il capitolo! ^^ Nevicherà ad agosto il giorno in cui ti dirò che uno dei tuoi capitoli delle tue fic fa schifo! Questo poi è molto bello! Molto triste e malinconico, anche se alla fine si è concluso davvero molto bene! Comunque, staremo a vedere cosa combineranno questi due adesso di fronte a un film e a una ciotola di pop-corn. Un bacio, June.

01/04/07, ore 11:05

Finalmente Jul è uscito di scena? Comunque un bel capitolo anche se adesso sono stracuriosa di leggere il prossimo, kiss mary