A Tie Called Eternity
di scythemeister_MakaAlbarn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
22/08/17, ore 15:08

DIAMINE! QUANTO CRIBBIO SEI BRAVA T_T
Mi si abbassa del tutto l'autostima quando vedo i tuoi fantagherrimi(?) disegni ( T^T )
...che poi sta già a zero... poi va al -100% ehw.... tralasciando ciò
questa fanfic è interessantissima... e sì, sto recensendo nonostante sia una fic completa e mi sento una stupida- ma tipo ehw... è più forte di me *-* se non recensisco le tue fanfic muoio!!
(avrei voluto usare le mie solite emoji, non ricordo nemmeno se è la terza o seconda volta che recensisco una tua fanfic ma ok, però oggi sto usando il pc e qui le mie amate emoji qui non ci sono!!! ç^ç )
Detto questo sì, ti beccherai una mia recensione sotto ogni capitolo e ti romperò le scatole sempre con i tuoi fantastici disegni!

Ad ogni modo non sei l'unica che la notte sta sveglia e non dorme :'D io forse ti batto perché puntualmente mi metto a disegnare alle 5 di notte e tra l'una e le 4 loggo(?) qui su efp :'''''''D
stranamente oggi ho loggato(?) di pomeriggio perché sì :') ma tranquilla, mi troverai online anche stanotte c:

Non so cosa dire per concludere questa recensione mi sento stupida :'D

31/12/15, ore 11:49

Oddioo ma sei bravissima a disegnare!! 😍😍beataaa.. In ogni caso la storia mi intriga molto, visto che nell'anime non è successo nulla (T.T) tra Soul e Maka mi sono andata a cercare le ff 😍😍 la continuerò subitoo
Un bacio by.. Ludo-chan :3

P.S.: Lo stile dei tuoi disegni è identico a quello dell'anime! Ora, non so se è voluto però complimenti davvero!! ❤

Hai detto che ti sei divertita da schifo a scriverlo... e io mi sono divertita da schifo a leggerlo!!! XD Tra tutti questi è il mio preferito, e Akemi può anche adare a quel paese pur di vedere questo capitolo!!! Allora, tra il galateo, il gelato andato a male, l'alga da condimento e il bacio non so cosa è meglio!!! Il gelato era mitico XD e il galateo pure!! Ammetto che la hostess non centrava molto, ma sapere che non ha messo gli occhi su Soul mi ha fatto sentire bene, e poi vabbe che si picchiavano!! Puahhahaha!!! XD Il disegno era più che illuminante, LO AMOOOO!!! O^O 😍😍😍 iss, kiss

16/10/15, ore 16:19

Il titolo proprio era no sens XD Ma sorpassiamo!! Allora, il capitolo era, come sempre, stupendo. Mi ha strappato un sorriso quando Maka era disperata perché pensava che Shinigami le dasse una punizione, e si era ricordata di quando Soul le aveva alzato la gonna XD che poi è la realtà del manga!!! Akemi la strega dei pupazzi... povera bambina che fa spuntare fili da-chissà-dove... XD allora, la SoMa era impeccabilmente equiliba rat, ne troppo poco ne troppo tanto!!! -alla fine non so neanche cosa dire...!!- Hahahahaha! Kiss, kiss

Puahahahahahahahahahahaha!!!!!!! Black*Star e Tsubki e l'infermeria era troppo epicoso!!!! XD SONO RIMASTI A MANI VUOTE!!!!! Cioè, povero lui che è finito con la faccia spiaccicata, e Maka non ci è andata leggera... Maka soara sempre delle librate che eccellono, poi sono così teneri *^* ho visto che hai messo anche il pensiero di Maka! Il momento di "Kid e le codine simmetriche" mi ha fatto perdere qulche secondo di vita... ma proprio poco eh? Sto pensando che questa storia sia piena di parole incapibili per me... -Povera illusa- Anche lei lo pensa T-T *la indica per accusarla* Al prossssssssssimo capitolooooo!!! Kiss, kiss

13/10/15, ore 15:46

Mamma mia madre Santa!!!! Ma che bei capelli non ha quella bambina?!!! Li voglio anche ioooooo!!! *si lagna come una bambina* -SMETTILA, o ti tiro un Chop!!! *sferra la prima cosa che l capita sottomano * Nooooooo!!!! Comunque be capitolo eh! La SoMa scoppia e vedo che metti molto i pensieri di Soul, solo quelli di pensieri XD Kiss kis

12/10/15, ore 15:39

Il primo capitolo già ispira di brutto!!!! XD La scena di Soul e Maka è troppo tenera *^* lei dorme sul divano con le cuffie e lui la porta nel letto... che teneriiiiiiiiiiiii!!!!!!!! Li Adoroooo!!!! *^* e adoro te che scrivi di loro!!!! -Impazzire per lei è come fare una corsa per il giardino, una cavolata! Direi che come la follia di Stein, la tua follia è quella dell SoMa!!!! XD- Non prenermi in girooo!!! *la schiaffeggia* Piuttosto hai visto che belli i disegni e le discussioni sotto?? -Se... Yupiiiiiiiii!!!!!!- Ma il testo che hai messo in corsivo da dove lo hai preso?? Kiss, kiss

01/09/15, ore 21:37

*sigh* Ammetto che ho avuto dei problemi a capire certe parti per il linguaggio raffinato, ma so scema quindi è normale. Troppo bella e i disegni poi!!! *^*

16/07/15, ore 23:47

Che cosa dovrei dire?
Che è l'epilogo più bello di una fanfiction su Soul Eater che abbia mai letto? Basterebbe? Spero di sì...
Comunque mi è piaciuto molto il fatto che hai ripreso la stessa situazione di tranquillità del prologo e che hai introdotto anche le parole di Paper Moon, canzone attorno alla quale ruota tutta la storia.
Comunque anche in questo capitolo i caratteri di Maka e Soul sono stati perfettamente rispettati.
La dichiarazione di Maka è stata dolcissima, ma la reazione di Soul lo è altrettanto :)
Cha altro dire... è la conclusione perfetta per una storia bella come questa :)
Mi spiace averla già finita di leggere di nuovo... mi fa sempre piacere rileggerla ^^
Concludo qui perché mi manca un'altra tua storia da recensire.

16/07/15, ore 22:47

Eccomi!
L'idea di far entrare in scena Kim e Jacqueline mi è piaciuta molto :) e ho apprezzato il fatto che hai voluto dare loro un ruolo nella tua storia ^^
Come è stata carina Akemi in questo capitolo! Mi immagino la scena con lei seduta sulle gambe di Soul, mentre Maka assiste alla scena! Che carini! ^^
Era poi commovente la scena seguente, quando finalmente quella povera piccina si è sentita finalmente libera e in grado di sorridere.
Sono contenta per Akemi, comunque... finalmente è libera
Ritornando Maka e Soul, sono contenta del nuovo bacio :) Anche se Soul è sempre più antipatico XD Ma è fatto così: adorabile e sbruffone.
Bene! Missione compiuta, ferite guarite... non resta che abbracciare il grande ed unico Black*Star, no? Povera Maka...
Ribadisco... non riesco ad immaginare Maka con i capelli corti... anche se comunque penso che Kid interverrà lo stesso per aggiustarglieli... XD
La scena SoMa alla fine ovviamente è carinissima, mi è piaciuta un sacco :)
E comunque hai fatto benissimo a concludere il capitolo con un grandioso Maka-Chop XD
Come sempre, sei bravissima e io adoro le tue idee, ma già te l'ho ripetuto almeno un centinaio di volte.
I disegni sono stupendi!
Bene, passo all'epilogo... :)
Sara
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 11:12 pm)

16/07/15, ore 15:51

Se Kid avesse visto Maka in quel momento, se sarebbe sopravvissuto, avrebbe fatto le valige per emigrare da qualche parte, dopo che la sua amica simmetrica è diventata un esempio di asimmetria peggiore di lui XD Ma non prima, ovviamente, di qualche patetica scenata melodrammatica XD Oppure si sarebbe armato di forbici e pettine e si sarebbe improvvisato parrucchiere in un operazione di taglio che probabilmente sarebbe durata parecchi mesi... XD
Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Qui si nota la grande complicità che c'è tra Maka e Soul, prima di tutto come partner.
E poi ti faccio i complimento per come hai continuato lo svolgimento della trama.
Poi tutto il dialogo tra i due partner e Akemi mi è piaciuto molto, quella bambina è così triste... ma per fortuna sono arrivati Maka e Soul.
E poi il modo in cui si relazionano con lei è assolutamente da loro, soprattutto Soul che non sa come trattare i bambini XD
Che dire... mi stupisci sempre :)
Sei sempre bravissima
Comunque, per non rischiare di ripetere sempre le stesse identiche cose... passo al prossimo capitolo :)

16/07/15, ore 15:27

Eccomi di nuovo qui!
Anche questo capitolo è magnifico.
La parte iniziale con Soul e il demone però mi piace particolarmente, anche perché mi è sempre piaciuto come Soul gli tiene sempre testa, e sei riuscita a rendere al meglio i loro dialogo.
Lo scontro si fa sempre più duro e anche in questo capitolo è stato descritto molto bene... è resa molto bene soprattutto la potenza della piccola strega.
I capelli di Maka! Oh, bé me ne farò una ragione... ricresceranno... il fatto è che non riesco ad immaginare Maka con i capelli corti XD
La parte finale è stata altrettanto bella: e il battibecco alla fine ci stava, ma le riflessioni di Soul sono state troppo dolci ^^
Con questo concludo e vado al prossimo capitolo.
Sara

Questo capitolo è davvero molto intenso.
L'inizio ti lascia già nell'inquietudine che la disperazione della bambina causa.
Poi, come se non bastasse, c'è la paura e l'angoscia di Maka nel vedere Soul privo di sensi... per fortuna che la tensione si allenta quando la nostra Death Scythe si riprende... Poi le rifelssioni di Maka sono molto belle.
Così come i pensieri di Soul non appena si risveglia e lei si scusa. E le parole seguenti del ragazzo lo sono ancora di più ^^
Anche in questo capitolo, la continuazione dello scontro è descritta molto bene, complimenti :) È molto avvincente, anche.
Si nota perfettamente come Maka e Soul siano in difficoltà, ma ho apprezzato il fatto che non si siano abbattuti: la loro resistenza è proprio quello che si aspetta da un duo affiatato come il loro ^^
Il disegno a fine capitolo è davvero stupendo :)
Si vede come hai migliorato di capitolo in capitolo sia il tuo stile di scrittura, sia quello nel disegno :)
Con questo concludo qui

16/07/15, ore 00:55

Ora sì che Maka è entrata in azione! La sua determinazione è un'altra cosa che ho sempre ammirato del suo carattere ^^
È normale che Soul si senta orgoglioso di lei... chi non lo sarebbe?
Ma la cosa che mi ha colpito di più è stata la frase della meister "Siamo venuti a liberare la tua anima!"... bé anch'io in quel momento ho pensato la stessa cosa del nostro Soul :)
Hai descritto molto bene lo scontro e le sensazioni dei personaggi. Tutto è dettagliato, ma non noioso, anzi tutt'altro :)
Ho apprezzato molto il fatto che ti sei concentrata sulla scelta di Shinigami: del perché abbia scelto Maka e Soul soltanto e che, per esempio non abbia mandato tutta la squadra.
Certo che Maka poteva contenersi un po', la sua rabbia è comprensibile, ma , premettendo che Soul stava cercando di proteggerla, non era decisamente il caso... ma è fatta così, mi dispiace solo per Soul...
Comunque, passando ad altro, il disegno è carinissimo! Ti sono venuti tutti molto bene, ma in particolare Liz! Sembra uscita dal manga, davvero :)
Con questo concludo.
Sara
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 12:56 am)

16/07/15, ore 00:32

Bé, l'inizio è piuttosto drammatico, come si era preannunciato...
Eppure non posso avercela con quella povera piccina... come ha detto anche lei, non è colpa sua... tutto ciò che le è successo è così triste.
La tua idea di inserire un personaggio che porti con sé questi due opposti è geniale, ma non posso fare a meno di dispiacermi per quella bambina, costretta a sopportare tutto quello.
E mentre Soul cerca di proteggere la sua meister, Maka è venuta a conoscenza di ciò che stanno per affrontare.
Nonostante lo scontro sarà duro, almeno sanno cosa si nasconde nel loro piccolo avversario.
Per concludere, il disegno a fine capitolo è davvero molto bello ^^
Non smetterò mai di dire che adoro le tue idee e il tuo stile, davvero! :)
Vado al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]