Vermillion
di PZZ20

03/09/12, ore 21:39

Buonasera :D
Sei stata davvero di parola Wow!
Cosa ti dico sempre? Le tue idee sono sempre eccezionali e tuoi capitoli interessanti e coinvolgenti.
Ho letto il capitolo con la canzone in sottofondo e devo dire che è davvero eccezionale l'effetto finale.
Quella canzone ti mette carica, sembra pungerti dentro, sembra far salire l'ansia e il nervosismo: più o meno tutte le sensazioni che provava Nappa. Questa sorta di fastidio interiore sia fisico che mentale non lo so spiegare troppo bene e mi rendo pure conto di aver detto un po' di cavolate, forse.
Questa ragazza è sempre più strana: preferire Nappa a Zarbon...eh sì che l'amore è cieco, ma anche irrimediabilmente stupido!
Certe volte vorrei tanto essere Karhak, sai? xD
Vorrei avere i suoi artigli e la sue fame in presenza di determiniate personcine...
Splendido capitolo, al prossimo cara! =3
Buona serata. :D

01/09/12, ore 21:58

capitolo grandioso come sempre tanti complimenti e ringraziamenti per la citazione.
un bacio, J_e :D

30/08/12, ore 13:04

Salve!!!! (ma cosa mi salta fuori di dire?? O_O).

Premetto già dicendoti che collegandomi col cellulare ho visto l'aggiornamento, ho fatto un sorriso da un orecchio all'altro e ho voluto recensire comunque senza pc, quindi scusami in anticipo se scrivo da cani.

E ieri pomeriggio mi sono ritrovata il setto nasale deviato buttandomi giù da 42 metri di scivolo verticale col gommone, accidenti (e questa frase se il cellulare me lo permettesse sarebbe sbarrata, perché non c'entra un emerito cavolo, scusami).

Ah, che cosa irritante quando i pezzettini di tessuto ti rimangono incastrati tra i denti!
Cara la mia Karhak, scommetto che dopo avere scuoiato per bene lo scienziatino (so che sono pazza, ma la scena mi ha lasciato perfino una leggera ilarità O.o) sarebbe anche in caso di fabbricarsi una bella borsetta birkin azzurra con décolleté accompagnate, perché secondo me ("ma è tuo il personaggio, cosa vuoi?" nd te) sa essere una signorina molto alla moda raffinata
*sparo cazzate off*

In ogni caso, bellissimo capitolo, complimenti!!^^

Bacioni,
Erin.
(Recensione modificata il 30/08/2012 - 01:05 pm)

29/08/12, ore 22:00

Buonasera. ;D
Sembra così strano che recensisco la sera stessa che tu pubblichi... Strano, ma vero. Meglio così in fondo!
Ma quanto parlo inutilmente? xD
Mi sono impressionata! Al cannibalismo mi ci ero abituata, ma allo scorticamento no, assolutamente no.
Ottima descrizione, poi. Complimenti ci vuole anche un certo stomaco a scrivere di queste cose.
Però per quanto queste pratiche siano rivoltanti e moralmente e umanamente sbagliate mi affascinano in un certo senso.
Non so: amo i musei dello torture, però una volta dentro non riesco a trattenere l'impressione, benchè ami e ammiri quel perverso ingenio.
Splendido capitolo, alla prossima cara!=)

28/08/12, ore 23:48

Ciao!!! ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ [è legale esagerare con le cunette (sempre che si chiamino così)? (che bello, inserisco parentesi tonde dentro le  quadre come in algebra!) ok, basta scleri]

Non sono morta, scusa, scusa e ancora scusa per il mio ritardo nel leggere e recensire, è che in queste settimane continuo avanti e indietro dal mare (e non è una bella cosa, te l'assicuro) a causa degli allenamenti (si perchè inizio in bellezza il mio anno scolastico saltando la prima settimana -.-'') e non ho sempre dietro il pc e vado da cani a scrivere sul cellulare e stare quei giorni con questi pensieri mi fa andare fuori di matto (e si vede, nd te). Ok, *modalità sclero off*

Mi dispiace che il tuo pc sia andato in fumo, era successo anche a me ai tempi del computer fisso!!

Parlando del capitolo, anche a me vengono i conati di vomito al solo pensare alla sagoma del pallone fucsia, alias Dodoria! E che bella la scena della risata isterica di Karhak, la trovo magistrale!!
Ma come si permette la lucertola viola con l'eyeleiner di chiamare la nostra bambolina psicopatica e cagna???? :-/
Tenerissimo il mio energumeno in depressione per la sua dolce e amorevole compagna.... vuoi vedere che finirà col prendere il posto di un certo tenebroso principino nella mia mente???

Ok, dopo questa raffica di commenti senza senso meglio che mi ritiri, perdonami ancora sia per il ritardo sia per la recensione da manicomio.

A presto:),

Erin.

P.S hahaha Carlos Checa che ti chiede se hai fatto a botte! Dai, non darti pena, l'hai incontrato e ha anche scherzato con te, è una cosa bellissima!! *.*

(Recensione modificata il 28/08/2012 - 11:49 pm)
(Recensione modificata il 28/08/2012 - 11:50 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2012 - 12:02 am)

24/08/12, ore 10:52

Ciaooo!=)
Mi è sembrato di capire che il personaggio che ispirerà disgusto in questa storia sarà Dodoria: chissà se alla fine ci farà simpatia pure lui..xD
Ne dubito fortemente, però mai dire mai, no?
La ribellione è già un segno della coscienza ritrovata e, se di coscienza ancora non si può parlare, di memoria o di umanità.
Eh eh eh, povero Nappa..cinque mesi a scordarsi di una persona?? Bastassero a me..xD
Però è brutto non l'augurerei a nessuno. u_U
Tesoro splendido capitolo, alla prossima. :D

23/08/12, ore 23:58

Capitolo stupendo :)
aspetto con ansia il capitolo in cui karhak e nappa si rincontrano *_*
succedera presto, vero?
al prossimo capitolo
baci :*
Ah un ultima cosa (gentimente) freezer lo vorrei morto xD

21/08/12, ore 13:42

hey
ho letto tutte e tre i capitoli
e sono rimasta a bocca aperta *_*
ti faccio i miei complimenti  e ti informo che ho messo la storia tra le preferite ^_^
Aspetto il prossimo capitolo :**

14/08/12, ore 12:04

Ciaooo ti rompo ancora!!
Mi hai citata addirittura DUE volte, quale onore^^!!!
Okay, devo dire che fino adesso è tutto abbastanza tranquillo e si sofferma molto sui personaggi, la mezzosangue e Nappa sono descritti molto bene, anche se devo dire che mi piace di più come caratterizzi il caro grosso scimmione (è ufficiale, con questa storia mi farai venire una cotta per quel ciccione antipatico^^).
Comunque, non vedo l'ora che la storia entri nel vivo ("Sangue, sangue!!" *coro da stadio*, scusa lo schizzo), voglio vedere l'adorabile protagonista combinare un po' di casini (e puntualmente sbaglio tutto perché è diventata una brava bambina, ma probabilmente no).
Ah, e ancora complimenti per i super aggiornamenti, è bellissimo che una fic venga aggiornata spesso:)
Ciao,
Erin.
(Recensione modificata il 14/08/2012 - 12:06 pm)

13/08/12, ore 23:17

Credo proprio che adesso odio dal profondo quel bastardo di Zarbon. Cioè, se prima era solo repulsione ora è odio. Come si permette di toccare la donna di Nappa. E lui quanto è tenero a non voler dimenticare la sua bambolina *.*
Come sempre ti devo fare i complimenti per questa fantastica ff.
Un bacio, J_e :D

13/08/12, ore 20:54

Bella storia!Davvero originale precisa e senza errori ortografici..anche se la scrittura non si capisce tanto bene perche esce tipo un corsivo :/

10/08/12, ore 10:06

Lascia prima di tutto che mi complimenti e ti ringrazi per questi aggiornamenti flash. Sarebbe bellissimo  che la storia procedesse di questo passo ma capisco ovviamente che forse non ti sarà passibile e un po' mi dispiace di non potere seguire assiduamente questa storia dopo l'inizio dell'anno scolastico, piuttosto pesante.
Comunque, ho riletto il prologo e come ti ho detto lo scorso capitolo, mi è piaciuto tantissimo anche perché non fa "spoiler" (se così si può definire) come la storia precedente, no so se capisci i miei strani ragionamenti ma non importa.
In questo primo capitolo... Beh, Nappa sconvolto è naturale, così come il povero Bardak che anche se non lo da a vedere e ha una nuova compagna (futura madre di Kakaroth? scusa, solo una mia supposizione) in realtà ha sempre la tristezza nel cuore...
Ah, e ti ringrazio dei ringraziamenti (scusa il gioco di parole!!), è bello sentirselo dire dagli autori che ammiriamo.^^
Al prossimo aggiornamento!!
Ciao,
Erin.
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 10:12 am)

09/08/12, ore 13:01

Certo che cominci subito col botto! Non mi aspettavo di trovare un prologo in cui si incontrassero di già, e devo dire che è stata una bella sorpresa. Quindi ecco che Nappa, a distanza di anni e grazie a un commento casuale di Vegeta, si ritrova a cercare la compagna che ormai si era rassegnato a considerare perduta per sempre. Ho apprezzato molto i suoi pensieri e la sua introspezione, il dolore della perdita, la speranza che quasi non osa esplicitare, la paura di scoprire che fosse solo un'illusione e la pura e semplice tensione; li ho apprezzati perché malgrado tutto il turbamento lui resta sempre e comunque un saiyan. E bello anche il modo in cui Karhak abbia degli sprazzi di ricordi, anche dopo il lavaggio del cervello che ha subito, che nell'arrivo di Nappa le sembri di riconoscere qualche percezione familiare; ma un incontro dolce e senza problemi sarebbe stato stonato per questa storia, ed ecco che quindi il prologo culmina nel sangue. Inutile dirti quanto io attenda di scoprire che intenzioni hai per questa storia!
E veniamo all'altro capitolo. Qui si torna indietro di anni, a vedere le conseguenze che la morte di Karhak e forse della regina (?) ha apportato presso i saiyan. Hai mostrato bene il modo diverso di reagire dei vari personaggi, a seconda del loro carattere: Nappa è distrutto e non si fa problemi a dimostrarlo, tra rabbia, dolore e alcol. Arriva perfino a pensare a Bardak con rancore, perché il generale non sembra soffrire come lui. Bardak in realtà soffre, ma cerca di non darlo a vedere, puntando tutto se stesso alla vendetta futura, pur mostrando qualche cedimento nel suo autocontrollo. Il re è impassibile, gelido come il ghiaccio, perfino con il proprio legittimo figlio. E in questo capitolo trova spazio anche Karhak, confusa, che non comprende ciò che il proprio istinto cerca di dirle, che considera Zarbon il proprio salvatore ma in qualche modo sente che tutto questo è sbagliato.
Hai cominciato questa nuova storia davvero bene e spero che l'ispirazione continui a essere dalla tua parte.
I miei complimenti^^

08/08/12, ore 16:34

Salve, salvino, salvetto. :DD
Oggi mi sento tanto Ned Flanders, però prometto che la recensione sarà poco più intelligente degli standard di questo personaggio. xD
Ho scoperto di recente che Nappa in inglese vuol dire "Vegetale frondoso" e sto ridendo da quel momento come una povera pazza ahah. "Cosa c'entra?" Ti starai ovviamente chiedendo. Rispondo subitamente, Nappa, nel tempo in cui è ambientata la tua fanfiction, ha ancora i capelli e non si può guardare a maggior ragione.
Ma non ha proprio un nesso logico questa spiegazione con la tua storia. xD
Passo alla recensione che è meglio: Ancora a distanza di anni non so se Re Vegeta rientri tra i personaggi sopportabili o tra quelli odiosi. Non riesco proprio a definirlo nettamente. E' sempre così contorto ed inspiegabile, non so ben dirtelo cosa mi porta a detestarlo eppure lo rende così attraente.
Zarbon stranamente non mi fa per nulla antipatia anzi, è così losco, così infimo, così effeminato. Ho dei gusti particolari, eh? xD
Mi sto immaginando uno scontro epico, non solo in campo militare, tra Zarbon e Nappa e la cosa mi incuriosisce.
Tesoro ti aspetto col prossimo capitolo, anche per farmi una panoramica più completa su questa storia.
Quest'alone di mistero è il massimo però, davvero.
Alla prossima. :DD

06/08/12, ore 21:51

Tu lo sai che io ti adoro vero?! Aggiornamenti veloci e capitoli fantastici :)
Spero proprio che Karahk ritrovi la memoria perchè non sopporto quel bastardo di Zarbon e spero anche che Nappa riesca a stare con lei ancora prima della fine...
Oh, quanto sto fantasticandoooooooo....
Va bene, ci sentiamo al prossimo capitolo.
grazie per avermi citata :)
un bacio, J_e :D