Vermillion
di PZZ20

24/10/12, ore 20:36

Ciaoooo, scusa per questo vergognoso ritardo ma ero così piena di compiti e poi ho una super ispirazione per una storia tutta mia che quando sono al computer vado avanti con quella che è una meraviglia.
Comunque, a me questo capitolo è sembrato davvero ottimo, sei stata davvero molto brava con le descrizioni e le sensazioni che le tue parole trasmettono.
Hai fatto fare la figura del perfetto idiota a Zarbon e per questo hai tutta la mia stima :)
Aspetterò il prossimo capitolo, un bacio :)
J_e :D

22/10/12, ore 22:37

Sono la primaaaaa! *-*
Un applauso per questa strano evento. u_U
Certo che Freezer ne sa una più del diavolo. E' sempre un passo avanti, sempre furbo, scaltro, attento e calcolatore.
In quel suo cervellino bacato ci sono un miliardo di pensieri, strategie e stratagemmi. Io mi innamora sempre di quello che non si vede: e cosa c'è di più nascosto della merda, celata dall'ipocrisia? Quella sua voce melliflua, quelle sue allusioni sprezzanti. Sono in brodo di giuggiole per Freezer. <3
Un elogio alla vera virtù e il vero tesoro di questo mondo: la stronzaggine! Tra i classici Freezer e Vegeta, sta facendo breccia nel mio cuore la mezzosangue. Diciamo che ha smesso di vivere nel passato e nel rancore, ora vive per il futuro e la vendetta. Così si fa, si guarda sempre avanti. Bisogna essere lungimiranti.
Stima profonda per tutte le stronzate che ha rifilato a Zarbon per farsi picchiare, soprattutto quel "-Adesso ci siamo quasi... Certo che conciato così... Somigli quasi a Dodoria...-" E' un insulto pesante. Non lo augurerei a nessuno di somigliare a Dodoria.
Re Vegeta e Zarbon, seppur in piccola parte, hanno saputo distinguersi per scaltrezza.
Io lo trovo perfetto questo capitolo. ^^
Tantissimi complimenti e alla prossima cara. :DD

16/10/12, ore 23:35

Mamma mia che ansiaaaaaaa :) Bellissimo capitolo :) bellissima storiaaaa ormai l'ho detto tante volte e in tanti modi.. ;) alla prossima!

15/10/12, ore 11:34

Ciaooo! ^^ Allora... a me è piaciuto! Forse è un pò sbrigativo, nel senso che io ( ad esempio ) avrei diviso in due parti questo capitolo, amplificando le descrizioni, così da creare più tensione ed attesa nel lettore, magari chiudendo con " ho fame, vorrei cibarmene " o ancora prima, quando Zarbon con l'aiuto di Dodoria, sta massacrando Nappa; insomma, avrei lasciato il capitolo in sospeso, facendo credere ad es. che Nappa era morto.
Comunque va bene anche così, sei tu l'autrice e pertanto ogni scelta va ampliamente rispettata. Ho apprezzato moltissimo i pensieri di lei, perchè nonostante la brutta situazione, riesce a convergere ogni emozione su Nappa, vuole salvarlo e si capisce perfettamente che prova dei sentimenti potentissimi per il sayan. Ben fatto.
Baci, 22volteME

14/10/12, ore 17:20

Amore mio grandissimoooo!, buonasera, avevo visto già ieri stanotte il capitolo postato, ma non ce l'ho fatta proprio a leggerlo. Ho preferito aspettare un po' di ore e leggerlo come meritava.
La prima parte di questo capitolo mi ha lasciato molto colpita, mi è piaciuto in una maniera che non so neanche descrivere, questo pezzo è un po' più "calmo" e più strategico, ma non è male, anzi. Ovviamente però gli argomenti trattati sono diversi e diverso é anche l'impatto. Una cosa è certa: Nappa faticherà ad avere figli. Mi sono immedesimata in lui e i calci nell'inguine non devono essere stati troppo piacevoli, no no!
Quel Freezer è un sadico e inclemente schifosissimo: bello mio! <3 Bello...non so usare bene le parole. xD
Ora che sono nella merda, sono proprio curiosa di vedere come ne escono e SE ne escono, mi sembra ardua l'impresa, ma mi potrebbero stupire. xD
Complimenti cara e alla prossima. :3

14/10/12, ore 01:40

Ho voglia di sbattere ripetutamente la testa contro il muro. E allo stesso tempo prendere la tua e sbatterla ripetutamente contro il muro.
Ommamma, che uscita sadica. Perchè io arrivo a casa sballata a queste ore, e giustamente mi attacco al computer.
No, vabbè, cancella (e perchè ti ho detto quelle bruttissime parole?! oddio, scusami -.-), ma... Perchè perchè perchè sono tre, e dico tre, capitoli che mi sono persa per strada???
Risposta: sono una scema idiota, e non mmi merito le tue belle parole.
Tesoro, grazie per avermi menzionato immeritatamente queste volte. E si, è una pacchia poter scrivere, impennare e arrampicarsi sugli alberi(?) in libertà.

Quanto a questi ultimi tre capitoli... mi hanno lasciato con un senso di piacere enorme. Probabilmante è la mia schizofrenia.
Sul serio, in particolare quest'ultimo... Sono arrivata alla fine con un senso di pace. Non chiedermi il perchè, perchè sai che io i commenti non sono in grado di farne.
E con Karhak e il suo armadio sempre più innamorati... Ah, che bellezza.

Ehm, punto e stop. Perchè ovviamente non scrivo qui in questa storia da millenni e mi escono queste frasi... Spero potrai mai perdonarmi ç_ç

Quindi, visto che non so che altro dire... Complimentisssssssimi, diventi sempre più brava!!!! *_*

A presto cara^^
Erin.

P.S. Woooooh, Hai visto che sono riuscita per una volta a non ficcarci dentro il maledetto PS???
       Ah... okay -.-''
(Recensione modificata il 14/10/2012 - 01:43 am)

13/10/12, ore 22:17

Poveri, teneri, innocenti, piccoli... ok, sto delirando... ricominciamo...
Poveri Nappa e Karhak! Zarbon è troppo crudele, credo di avertelo già detto nella storia precedente a questa ma sei riuscita a farmi odiare ancora di più quell'effemminato mezza checca di Zarbon!
Ok, sto calando troppo nell'immaginazione :) sorry :)
Capitolo davvero bello, come sempre sei davvero brava, sai spero che questa storia non finisca mai perchè so già che all'ultimo capitolo mi metterò a piangere, emotiva me!!!
ok, smetto di annoiarti, un bacio e alla prossima, J_e :D

PS: grazie per cit

11/10/12, ore 14:39

ciao! ^^ beh, che dire... sicuramente un capitolo doloroso, sia da leggere che da digerire e un pò me lo aspettavo; che Zarbon fosse un bastardo era chiaro, che Freezer fosse peggio di lui lo era ancora di più... ovviamente ora si inventerà qualcosa di tremendo, e presumo che i sayan se la vedranno brutta, soprattutto Nappa (forse).
Speriamo che tenga duro! niente da osservare se non che aspetto il seguito con ansia perchè voglio assolutamente scoprire cosa accadrà; il tuo modo di scrivere è sempre piacevole e scorrevole. l'idea dell'incrocio tra il coccodrillo e l'ippopotamo è molto originale! :) a presto, 22volteMe

10/10/12, ore 22:56

Amore mio grandissimoooo!
Allora sto immaginando un'ippopotamo con la coda squamosa del coccodrillo o un coccodrillo sovrappeso. La mia fantasia, e il mio intelletto, sono estremamente limitati. XD
L'anticipazione che mi hai mandato non mi avrebbe mai fatto immaginare un esito così...così...Uau.
Non ho parole: tralasciando la lista di ossa rotte, che forse è stata la cosa che mi ha fatto più paura perchè ho visto tutti quei nomi complicati e prima che li assegni alle giusti parti del corpo passa sempre un po' perchè mi confondo, è stato un capitolo davvero eccezionale.
Io amo quel Freezer. Come non si fa ad amare? Se Vegeta è venuto su quello che è, secondo me, è anche merito di Freezer in fondo. (Della serie c'entra sempre, pure quando non viene nominato xD).
Che sofisticati metodi di tortura. Non vorrei mai provarli, penso come nessuno, però non ci posso fare niente mi affascinano. Sono deviata pure io, non solo la nostra, tua mezzosangue.
Dopo aver letto questo capitolo, sto aspettando la seconda parte, perchè è naturale dopo la prima, mi stai facendo venire le crisi...Sono ancora in mezzo a una strada io... D: No, dai su! Ce la posso fare. Scusa parentesi depressiva finita.
Bravissima tesoro, tantissimi complimenti! Alla prossima. =3

07/10/12, ore 22:08

" Shiya, Freezer, Zarbon e tutti gli altri, potevano bellamente andare a farsi fottere ora che era di nuovo con la sua bambolina" aahhh adesso piango, no vabbé ma questo è davvero un punto e a capo. Ho trovato interessanti due cose di questo capitolo: Kharak e la reazione di Radish (quel " sorellona " ). Sai, ovviamente ora tutti ci stiamo chiedendo, almeno io sì, cosa succederà adesso...ehm, ehm... Zarbon in primis, nel senso che io mi aspetto una reazione (non so se ci sarà o meno, ma mi aspetto i fuochi d'artificio nel bene e nel male) e Nappa stesso ( " Abbiamo una cosa da discutere io e te la prossima volta... Chi sarebbe la “compagna” che avresti lasciato alla base? ")
Non essere troppo crudele! Linguaggio buono ed efficace, me gusta! :) baci, a presto

04/10/12, ore 17:42

Amore mio grandissimoooo!
Ma lo sai che è bellissimo questo capitolo? E se non lo sai ancora, cerca di saperlo al più presto.
Piccola parentesi su Vegeta, solo due parole: è...unico!
Kharak ha ragione rompere i coglioni è una dote ereditaria, ma c'è chi la fa diventare arte. Io modestamente ne sono una grande esperta praticante. Anche la stronzaggine è insita in me in una maniera così profonda da essere inestirpabile. Devi sapere che mentre le altre ragazze sognavano sui principi Disney e desideravano trovare un ragazzo smielato e zuccheroso dai buoni sentimenti e dalle nobili azioni, io affermavo che erano tutti dei falsi e ipocriti, che la vera sincerità sta nella stronzaggine e che l'amore per Vegeta era naturale, oltre che giustificato. Crescendo con questa teoria da piccola stronzetta sono diventata un Bastarda con la B maiuscola, ma questo non c'entrava niente. xD
La parte della conversazione con Bardack è stata così imbarazzata ed essenziale. Mi è sempre piaciuto il modo di essere dei Sayan, provano sentimenti, ma non li esasperano. Nessuno può non provare sentimenti d'altronde e loro non saranno terrestri, ma sono esseri viventi.
Complimenti ancora e alla prossima! ^^

04/10/12, ore 17:03

snif snif *si asciuga le lacrime*
Fantastico capitolo e devo dire che non mi sarei mai aspettata tutto questo affetto di Karhach nei confronti di Vegeta(intendo il principe) e quando lei parla con il Generale è una scena commovente e anche quando Nappa la bacia alla fine. E Radish che la chiama sorellona è a dir poco tenerissimo *.*
Sì, insomma non si nota per niente che questo capitolo mi è piaciuto tanto.
Guarisci presto dall'inflenza, un bacio, J_e :D

Ps: grazie per la cit

28/09/12, ore 00:11

Oh, per una volta ho salutato in maniera normale, sono orgogliosa di me stessa *_*
Anzi no, non lo sono affatto, perchè sono otto, dico 8 anni che non ho una linea di febbre, e ieri sera come per magia mi ritrovo con la febbre a 39. Non faccio neanche ora a fare i salti di gioia in vista di una mattinata di relax, che neanche tre quarti d'ora dopo vedo un bel 35 [come il mio numero di scarpe -.-'' (?)] stampato sul termometro. Sfigata che sono. Che bello, torno alla mia vecchia gloria (?) delle parentesi quadre, mi mancavano. Ma che parlo a fare?? O_O

Coooooomunque (da dove mi saltano fuori tutte queste O?? e pensare che è una lettera che odio), perchè il titolo non ti piace?
Si, okay, rispondo da sola (che perfida che mi sento): non è in inglese come tutti, è tantissimo allegro e fa tanto un certo che da "Tutti insieme appassionatamente". Ed è per questo che mi piace. Oddio, risposta da maniaca >.<. Beh, probabilmente una mente sana e brillante non regge i miei ragionamenti contorti, quindi passiamo oltre il titolo.
Anche perchè se fino adesso sono arrivata solo al titolo non oso immaginare il resto.

Non chiudere la pagine inorridita che scherzo, anche perchè ormai sai che non sono in grado di fare commenti.
IL PICCOLO STRONZO STA VENENDO SU BENE... Madonna mia, eccome! (mamma mia, come parlo da pervertita, però questa volta non ne avevo intenzione, giuro!)
E che bello essere finalmente circondati da saiyan, dopo tanto tempo passati tra trecce verdi e lardo viola *_*.
Va bene, a tre righe dal titolo passo alla conclusione, ti avevo promesso che ti avrei risparmiato la sofferenza (no, non è buon spirito, non so sinceramente che dire di più, ma penso lo saprai già -.-'').
SEMBRAVA TUTTO COSI' PERFETTO... Ma lo sai che mi hai mandato in crisi?? non sapevo se mettermi a gongolare per la lontana fine o andare in disperazione per i due poveri innamorati, costretti dalla perfida penna dell'autrice (?) a patire ancora... Inutile dire che alla fine abbia prevalso il mio lato sadico. Muhahahah.

Scappo via come una ladra, in fondo dovrebbero inserire le recensioni malate come motivo per essere sbattuti in clinica psichiatrica a calci nel didietro. (?).

Addio (so, che lo vorresti, ma ti illudo per niente ù.ù
)A presto!!!!^^

Erin.

(Ehm, ok, io i patti non li rispetto)P.S. TRE dediche più monumento O_O??? Okay, a questa sciocchezza che hai detto mi verrebbe da spararne talmente tante che sto zitta, ma ti dico solo che mi sto innamorando sempre più di te *momento fluffuoso off*
(Lapidami)P.P.S. so di avere molti arretrati... *scansa colpo di fionda(?)*, anche se è tre volte che te lo ripeto senza fare niente -.-''. Entro l'anno ce la farò!

(Recensione modificata il 28/09/2012 - 12:13 am)

27/09/12, ore 00:11

<> :) Ho amato questa frase appena l'ho letta!! :) Si capisce e sottolinea l'estrema differenza tra Zarbon e Nappa.. e per questo la amo!
Complimenti (come sempre) per questo nuovo capitolo.. sempre impeccabile.. pieno di passione e sentimenti!!!! SUPER coinvolgente!!!!! ;)
Mi ha fatto piacere leggere il mio nick nei ringraziamenti.. ^_^

Al prossimo capitolo.. (:
Cjuspj

25/09/12, ore 22:23

...E' un bambino precoce...Ma siamo sicuri che sia solo un bambino? Sembra più uno squalo affamato. Il mio squaletto <3
Vegeta mi ha fatto distogliere dal nostro speciale rito: Amore mio grandissimooooooooo, ma ciao!
Mi sento speciale con due ringraziamenti. Sono commossa :')
Fossi in Kharak, scordandomi l 'amore assoluto e incorruttibile che provo per Vegeta, sarei entrata nella sua stanza e l'avrei picchiato con una clava dei Flistone. o.O Cosa gli danno da mangiare veleno? Eppure questa dimostrazione mi ha fatto commuovere quasi: è Vegeta, è lui!
Che bellino Nappa. *-* Sono una coppia tenera. Per quanto possano essere teneri due assassini spaziali che si innamorano e lo dimostrano con gesti a loro famigliari. Io personalmente preferisco queste dichiarazioni d'amore.
Preferisco una scenata di gelosia ingiustificata e non ammessa a un "Ti amo" con tanto di mazzo di fiori, per intenderci. xD
Gli uomini devono essere sinceri, quando esprimono i loro sentimenti, perchè costringerli a cosa che non sono trascritte nel loro DNA?
Ho usato una parola scientifica, mi sento potente. (E' l'unica che so! xD)
La storia è ancora lunga? Avrò tanti tentativi di scrivere una recensione decente...Tutto sta nel crederci. (Io credo in me, Narutoo, Narutoo. Oggi sono esaltata. o.O)
Alla prossima carissima e splendido capitolo. <3
PS. non è arrivato niente, ma sapere che mi pensi è già splendido. ^^