Vermillion
di PZZ20

25/12/12, ore 22:28

Amore mio grandissimoooooooooo!
Hai aggiornato finalmente, ne sono davvero felice: un bellissimo regalo di Natale!
Incredibile la capacità di quel genio di metterla in culo, pure stando fermo! Eccezionale: punto ad arrivare a certi livelli di stronzaggine. La strada è lunga e tortuosa, ma chi mi conosce dice che sono già a buon punto... xD
E che ci possiamo fare, ho una buona dote naturale e da piccola ho combattuto strenuamente contro ogni film disney che mi volevano propinare a tutti i costi. xD
Brava tesoro, il capitolo è perfetto così, senza modifiche! :3

25/12/12, ore 21:28

Ciaaaao. Si, sono qui in stato comatoso a domandarmi come diavolo può starci nel mio corpo tutta l'abbuffata di oggi. Ma evitiamo che è meglio.
Sono tornataaaaaaaaaaaa *urlo da stadio*
Ma evitiamo anche questo. Sì, pestami pure brutalmente.
Ma tu sei sempre troppo buona, come puoi continuare a citarmi in questa gaissima(?) maniera? ç_ç
Anyway, Col cazzo... Io non sono di nessuno. E tu... Morirai. Qui (complice forse l'essere troppo piena) mi sono rotolata a terra dalle risate, anche se è solamente pensata (se capisco giusto, perché sai che sono nota per un capire un'acca).
E come al solito, non sono in grado di andare oltre i pensieri idioti.
E sono talmente cretina che non mi ricordavo più quanto fosse bella questa storia, tieni conto che mi sto autodando(?) della deficiente (il famoso facepalmarsi, sì non considerarmi).

Ok meglio che ti lasci in pace tu e il tuo letto su cui sarai profondata nel coma post-giornodinatale(?). Non ascoltami ti prego.

Tesoro, auguroni ancora e tanti baci (ma sentimi)^^

Erin.
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 09:29 pm)
(Recensione modificata il 25/12/2012 - 09:30 pm)

10/12/12, ore 22:46

Amore mio grandissimoooooo!
Sono la prima pure io! Pare che ci scambiamo i favori ogni volta. xD
Fai come viene più comodo a te; hai impegni non indifferenti e non vorrei pesare con le mie preferenze, perchè devi scegliere tu. ^^
Quanto possono essere belli e contorti e raccapriccianti quei pensieri di Freezer? Io lo amo dal più profondo del mio cuoricino!
La nostra cara ragazza alla fine ha perso il controllo: ormai ubriaca della menzogna, non ha più la lucidità per discernere il suo fine col suo piacere. Ormai ha quasi perso l'essenza dell'orgoglio saiyan. u_U
Minchiate, tante minchiate...xD
Vabbè, io mi dileguo e cercando un'ispirazione che non c'è xD
Alla prossima e tantissimi complimenti! :D

10/12/12, ore 22:39

Anche se è corto è ben fatto, sempre complimenti duenque :)
La nostra Karhak sta perdendo il controllo, può essere che il fatto che abbia fame subito dopo il pasto possa significare che sia incinta? Mia supposizione, spero di averci azzeccato :)
Me lo vedo proprio Nappa tutto spaventato la guarda allibito :)
E tutti che la chiamano bambolina e piccolina ma non si sono accorti che è cresciuta ed è più simile ad un'assassina incallita che ad un piccola bambolina? u.u
Ok, penso che basti per questo capitolo e aspetto il prossimo :)
Un bacio, J_e :D

PS: Grazie per la citazione
PPS: ho scritto una nuova fan fic su freezer e cell, è una cosa un pò strana e mi chiedevo se avessi voglia di venire a darci un'occhiata, si chiama "un amore nato dall'odio" se hai voglia passa a darci una letta pleas :)

25/11/12, ore 21:31

E dopo aver detto che sono puntuale riesco ad arrivare in ritardo di tre giorni, mi dispiace ma ultimamente sono invasata tra manga e libri. Comunque grazie per la citazione gentile :)
Il capitolo mi è piaciuto e scusa se te lo dico dovresti avere più fiducia nelle tue potenzialità, sei davvero brava e anche un capitolo extra come questo ti viene fuori veramente bene.
Che Karahk voglia passare la notte con Nappa è davvero strano ;)
Un bacio e al prossimo capitolo (spero di riuscire ad arrivare prima)
J_e :D

23/11/12, ore 17:44

Dici sempre tante di quelle cavolate che mi fai venire a rabbia, proprio!
E' bello questo capitolo bonus, perchè dici il contrario?!?
L'amore è le sue varie forme: sempre amore è. Non è bellissimo saperlo? u_U
Complimenti e alla prossima. :D

23/11/12, ore 16:51

Symphony Of Destruction, a me ha fatto venire in mente gli allegri signori Brief vestiti con borchie e anfibi (si, non si nota neanche che in fatto di metalli vari ed eventuali sono completamente ignorante -.-) e chitarre alla mano.
A te ha fatto saltare fuori questa chicca.
Ok, quel "sul futuro" non l'ho capito molto bene, ma non importa. Considera il mio cervello ritardato, e in più che sono indietro con la storia.
E' una descrizione pulita (beh, visto tutto quel rosso non tanto! Si ok, era pessima -.-''), semplice ma piacevole.
A me ("e chi ti ha chiesto niente?") è piaciuta molto^^

Ed ora per la tua gioia me ne vado. Di' la verità, quanto belli sono i capitoli senza le mie insulse incursioni??

Baci tesoro^^ (Ma io dico, perché certi giorni sono pucciosa in questa maniera??)
Erin.

18/11/12, ore 15:40

Perchè anche se il tempo non esiste, io sono sempre e comunque in ritardo e non ho un momento liberooo? D:
Oddio, il momento libero l'ho, ma mi sto destreggiando tra la lettura, la scrittura, il disegno, lo studio, odio Ariosto, la connessione internet che non ha funzionato per giorni e un cane sadico e crudele che mi dipinge agli occhi del mondo come una emo e che usa le tette come cuscinetti!
Ora come ora sto lottando con lui, che ha piacere a premere tasti a caso del pc.
Comunque, quel gran genio e brav'uomo, o chi per lui, diceva "il fine giustifica i mezzi". Il mondo ruota intorno a questa perfetta sintesi dell'animo umano con cui io mi trovo strettamente d'accordo. Chi non lo fa? I Saiyan sono i primi, vedi l'alleanza con gli Tzufuru prima e con Freezer dopo e altre piccole cosine che non li rendono santoni. Anche Vegeta per sconfiggere Freezer si alleerà con i terrestri, abbassandosi a tanta umiltà. Non la vogliamo perdonare questa povera ragazza, convinta e persistente e sempre molto affamata? Ma si, è simpaticissima poi. Però quando c'è l'amore mio, si deve mettere da parte lei.
Il cane lo volevo chiamare Vegeta, ma mia sorella mi ha minacciato di morte. Ma alla fine ho trovato un compromesso che giustificasse pure la nostra voglia di classicità: Ares, il dio della guerra. E Vegeta non è forse questo?
Non so perchè l'ho detto...
Alla prossima cara! :DD

17/11/12, ore 13:29

Ciao carissima! Bene, bene, ci sono un sacco di cose da dire per questo capitolo.
Innanzitutto apprezzo sempre questo cambiamento di registro nella narrazione, prima la terza e poi la prima persona. Rende più avvincente la trama.
Ho notato alcuni elementi interessanti in questo capitolo, primo tra tutti questa necessità per la nostra protagonista di risvegliarsi dal coma mentale in cui è caduta o in cui ha voluto sprofondare, nonostante forse non pensasse minimamente di restare intrappolata; da qui il rierimento alla canzone dei System.
" Cazzo, Bardak è furioso, non ti riconosce ed ha ragione. "
Altro elemento interesante questo incontro-scontro tra due nature: quella più selvaggia e quella più riflessiva.
La scena del massacro misto a sesso furioso, la raffigura per quello che è.
"Se quello non era il più bel giorno della sua lurida e miserabile esistenza, ci andava veramente vicino."
Non ho trovato la scena disgustosa o altro, anzi, credo che sia in sintonia con il personaggio.
Il riferimento al " Svegliati " è azzeccato, ma forse avresti potuto calcare di più il concetto fin dall'inizio; ovviamente il mio è un consiglio dettato dal fatto che a me piacciono le ripetizioni, le trovo fondamentali, imprimono un concetto al cento percento e lei, durante quel massacro-cena, ci spinge proprio a valutare questo concetto. Chiaramente l'impostazione di un capitolo è personalissima, quindi ben venga ciò che hai prodotto!

Bacetti, bacini, bacionzi
22volteME

16/11/12, ore 17:09

Direi che un capitolo così non ha nemmeno bisogno di essere commentato. Ci hai messo giusto un pò di violenza, certo non guasta mai in una fanfic con Saiyan spietati :)
I complimenti sono dunque d'obbligo e devo dire che mai mi sarei immaginata che Karhak facesse una cosa del genere, non perchè credevo non ne fosse capace, ma perchè pensavo dovesse tenere un più basso profilo.
Zarbon continua a mantenere la sua aria di bastardo galattico che non si scompone nemmeno davanti ad una testa mozzata e un demone vestito come un angelo trasgressivo e coperto di sangue.
Continuo a stimare (ma solo nella tua fanfiction) quel Nappa che tu stai creando, diverso dallo stereotipo.
Di Vegeta (il principe) si parla sempre poco e va bene, tanto per una volta non è lui il protagonista :)
Per il resto, bè ancora tanti complimenti :)
Un bacio, spero di sentirti presto, J_e :D

11/11/12, ore 23:27

Quel re può vantare una progenie davvero incredibile, unica, bella, estremamente bella. Aiaiai Sono un po' monotematica...
Amore mio grandissimoooooo!
Purtroppo ti sei condannata a sopportarmi e questo è il risultato. xD
Passando al capitolo: perchè è noioso? Finalmente dopo sei lunghissimi anni lei torna sul suo pianeta natale, Re Vegeta la considera e si entra nel vivo della congiura. Ti dirò sono curiosa, tanto curiosa!
Complimenti, scusa per la recensione di merda, ma non ho tempo ultimamente! ><
Alla prossima! :DD

11/11/12, ore 16:31

Ciao, ho trovato il capitolo molto interessante anche se è solo di passaggio, in fin dei conti non accade nulla di strepitoso (a perta l'ultima frase, che è davvero fantastica )
Comunque mi è piaciuto lo stesso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, J_e :D

04/11/12, ore 20:14

Innanzitutto... lascia che ti dica... yuppi!, perché la canzone mi piace un sacco e il fatto che tu l'abbia inserita mi rende euforica, ora la canterò per tutta la sera!
Dunque, tornando alla normalità che non mi contraddistingue, ehm, noto con piacere che il tuo modo di scrivere è sempre molto ben impostato. Non fai digressioni inutili, ma vai subito al fulcro della questione e la sviluppi.
Questo caitolo mi è sembrato di transizione per la nostra protagonista. La situazione si è complicata, anche se Zarbon sembra esserci cascato come un pollo. Lei si lascia trascinare dagli eventi con fredda furbizia, ora sfrutta se stessa per arrivare al suo obbiettivo principale. Non credo che abbia perso di vista ciò che è davvero importante, ma sicuramente è in una fase delicata del suo percorso. Un passo falso e tutto è perduto. Un passo falso e potrebbe perdere se stessa se è così ben disposta a sacrificarsi per ottenere qualcosa. Mi dispiace un pò per Nappa, è costretto a subire gli eventi, ma dentro arde come un fuoco. Vedremo cosa succederà...
baci, a presto ;)

04/11/12, ore 15:48

Bellissimo, fantastico e...e... non ho parole, ogni capitolo che passa questa fic mi emozione sempre di più. E non solo, sei così brava a descrivere scene e sentimenti.
Il tuo modo di scrivere è fantastico e non ho notato nessun tipo di errore tranne una cosa che ho notato anche negli altri capitoli, "gliel'avrebbe" va attaccato e non "glie l'avrebbe" in quanto gliela è una parola che viene troncata.
Comnque oltre a questo tutto fantastico come sempre.
So di essere ripetitiva ma non saprei che altro dirti.
Al prossimo, un bacio, J_e :D

PS: grazie per cit.

02/11/12, ore 20:04

Beccata!
Che impresa, considerando che ti ho come autore preferito. xD
So mi mancavano i toni proibiti, intensi e non comuni di questa tua storia. Non so perchè ma la mia attenzione riescono solo a catturarla o i temi forti oppure temi filosofici e mentalmente devastanti. Entrambe sono una delle perversioni da attenzionare, specie la seconda...xD
Kharak è diversa, penso sia 'normale'. Molte volte occorre scendere a compromessi e/o adeguarsi alle circostanze, se vuoi vincerle. Perchè più conosci una cosa, più è facile
affrontarla.
L'amore per un sayan deve essere un sentimento devastante, perchè a tutto si relazionano a loro maniera. Poi penso che l'amore è il concetto che più si avvicina al concetto di guerra intesa come l'intende un sayan. Sottomissione, gloria personale, possesso e dominio assoluto. Peccato che Nappa e Kharak siano entrambi sayan...xD
E che la ragazza possiede gli amati geni di bastardaggine e stronzaggine acuta del piccolo Vegeta. (<3)
Complimentissimi cara. Non mi spreco a dire con giri di parole che aspetto il prossimo capitolo e che ci sarò sempre! ^^
Alla prossima! :3