Vermillion
di PZZ20

15/07/13, ore 16:56

Sai che scena mi sono immaginata?
Quella di Madagascar in cui il leone, dopo tanto tempo che non mangiava, vedeva tutti come enormi bisteccone e quella dei simpson in cui c'era un qualche evento speciale e kent Brockman annuncia gli ospiti d'onore, tra cui sempre uno scazzatissimo Krusty e mi sono messa a ridere, però serve per dirti che hai ben reso la scena. u_U
Quel bambino è instancabile, io alla sua età mangiavo solamente. Cos'è cambiato oggi? Non lo, non lo so xD
Bellissimo capitolo anche se corto, ci voleva!
Alla prossima, amore mio grandissimo! <3

14/07/13, ore 23:12

Appena ho visto l'aggiornamento mi sono catapultata a leggerlo! Quanto mi mancava questa storia! Ed ecco che vengo a capire che Nappa é riuscito ad ottenere la biondina.... Non so se essere felice o no... Da una parte capisco le sue ragioni, dall'altra c'é sempre la mia obbrobriosa parte romantica che vuole far sentire la sua e che vorrebbe vedere di nuovo la storica doppietta assieme.
Shasha, mi piace come personaggio, e devo dire che con Nappa non sta affatto male; ma sono certa che quando Karhak ritornerà, be' ne vedremo proprio delle belle giusto?
Mi piace come caratterizzi Vegeta. Me lo immagino piccolino e puccioso (può essere mai? O.o vabbé lasciamela passare xD) con il solito e comunissimo desiderio infantile di diventare il padrone dell'Universo. Come si può resistere a tale bambino adorabile!
Ok, sto vaneggiando! Il troppo sole.
In ogni caso, che aggiungere! Sai quanto mi piaccia il tuo stile e non ti smentisci mai! L'unica cosa che avrei voluto approfondissi é il rapporto tra Nappa e Shasha appunto, non è che ci vuoi tenere sulle spine? Vabbé, a malincuore aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento!
Un bacio, Gin. xoxo

13/06/13, ore 13:21

Ciao :D
Visto che nel testo non ci sono assolutamente errori e che comunque questo capitolo è davvero bello potrei anche decidere di perdonarti ;)
Allora le cose si stanno muovendo sempre di più e adesso se Karhak si allontanerà dal pianeta e Nappa resterà da solo con Shasha chissà cosa accadrà... non vedo l'ora di vedere come se la cava la biondina con il saiyan grande e grosso :)
Al prossimo capitolo, un bacione,

12/06/13, ore 22:30

No, non fa schifo: c'è Vegeta!
No, a parte gli scherzi e gli scleri, questa è una fic che non mi stanco di leggere mai perchè è diversa e, anche se può sembrare strano, apprezzo che Vegeta non ci sia in ogni capitolo, così quando appare è un'emozione senza precedenti e poi c'è Freezer! E queste due nuove che non sono niente male.
Sì, infatti segui le indicazioni di Vegeta che non ti succede niente di male, sì, brava!
Boh non ho molto da dire, mi è piaciuto solamente, ah no, c'è: questa frase è bellissima: Quello che Nappa non poteva sapere era che sì, Karhak sarebbe morta piuttosto di finire schiava, ma sarebbe finita schiava piuttosto di vederlo morto. Senza ammetterlo mai ad anima viva, ovviamente.
Molto romantica, sembra quasi strano trovarla in una tua fic, ma è proprio un bel pensiero: in quanti modi si può dimostrare l'amore? *-*
Alla prossima amore mio grandissimo! :3

22/05/13, ore 23:11

Invece è bellissimo questo titolo! E' proprio intelligente, proprio proprio u_U
Sono appena tornata a casa, sono stanca, ma non ho sonno e mi sento molto confusa, molto. xD
Ma non ti interessava ciò.
Non riesco ancora a capire cosa ci possa trovare una femmina in Nappa che un mostro non abbia, non capisco come a quella pazzoide piaccia più Nappa di Freezer, ma queste sono quesiti irrisolti.
Ma ehi: ora sono ben due le donne pretendenti per lo scimmione: uau: ma allora c'è speranza che mi accasi pure io! xD
con Nappa immagino xD
Bè non ti preoccupare che sia noioso, non lo è, se qualcuno lo dice, lo picchio! ;)
Alla prossima tesoro e notte ^^

22/05/13, ore 21:45

Karhak è un grandissimo genio, sta intornado per bene Freezer e chissà se alla fine riuscirà a fregarlo in tutto e per tutto.
Piano piano sta entrando in gioco anche Shasha che sembra essersi appena scottata con il burbero Nappa e chissà se quest'ultimo riuscirà a dimenticare, finalmente, la Spliktin e perdersi nel biondo oceano della nuova ragazza arrivata. Che oltretutto puà fargli il culo quando e come vuole vista la sua innata forza u.u...
Bene, non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente, davvero non vedo l'ora ;)
Un bacione,

18/05/13, ore 16:24

wow *.*
Davvero bello questo capitolo, le cose iniziano a farsi interessanti, le carte iniziano a scoprirsi e i cuori a battere forte :D
E poi c'è Freezer -.- proprio non ce l'ha un cuore quello li, eh O.o
Anche Karhak però non scherza, penso che nemmeno lei si lascerà andare troppo facilmente ai sentimentalismi. Ora che è entrata in gioco anche Shasha sono davvero curiosa di scoprire cosa farà la nostra adorata Spliktin. Se le portano via lo scimmione non penso se ne resterà ferma... ma chi è la più forte tra le due bombe sexy? ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione,

16/05/13, ore 23:08

Come sempre, ogni commento (se sensato e costruttivo) è ben accetto?
Cosa vorresti, insinuare? Che non sono ben accetta?
E forse hai ragione a dirlo, perchè in questo capitolo c'è Vegeta e io mi sono emozionata e ora non riuscirò più a dormire: si, ci vuole davvero poco, lo so... xD
Ma quanto è intelligente e fine: non ci sono parole, ma a trovarlo un bambino non deficiente come lui! <3
Però povero Radish, se la prende sempre con lui, anche se ha idee intelligenti, povero, povero...
Bè cara alla prossima, io ho davvero troppo sonno per dire qualcosa di intelligente, quindi ti informo che amo Freezer e Vegeta e che aspetto il prossimo capitolo e il giorno in cui Freezer dirà alla ragazza "No tesoro, io amo solo Vegeta"
Perchè ebbene sì, mi faccio sti trip u_U
Alla prossima <3

25/04/13, ore 12:03

"Le possibilità erano due: o si era fottuto il cervello, o si era fottuto lo scouter."
Ok, sto morendo dalle risate *chiede perdono*. No, davvero.. è stato un capitolo tutto sommato interessante e comunque scritto bene. Per il titolo.. beh.. non tutte le ciambelle escono con il buco!
Alla prossima,
Rachel.

P.S. Ho cambiato il nickname, ma sono sempre io! ;)

25/04/13, ore 11:07

Ciaoooo :D
Ho letto ieri sera ma siccome non ne voleva sapere di aprire questa finestra non ho potuto lasciarti subito la recensione.
Stanno finalmente accadendo i fatti più importanti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ci hai lasciate tutte con il fiato sospeso quindi muoviti a dare questo stramaledetto esame e torna a noi :P
Un bacione,

24/04/13, ore 23:29

Un piccolo genio che non può essere descritto con adeguate parole di quanto è....è....è! <3
Io mi arrendo a cotanta intelligenza e bellezza, anche perchè non è facile che convivano queste due caratteristiche in una persona sola, e invece lui ce l'ha! *-*
E' strano come anche col cervello in pappa, l'ammirazione per Vegeta rimane inalterata. Bè, veramente potente, davvero *_*
Però a tutto c'è un limite, pure alla mia voglia di non dormire u_U
Manco io sono proprio brava con i capitoli, però come dice il vecchio proverbio "il capitolo, non fa il monaco".
E' questa recensione sarà proprio sensata...xD
Aspetto in silenzio il prossimo aggiornamento che è meglio ^^
Notte amore mio grandissimo! :3

12/04/13, ore 22:19

Chi non muore si rivede, eh? u_U
E io non sono ancora morta, se non si fosse capito...xD
Bè, io sono proprio gasata per questo capitolo e non perchè ho letto il nome Vegeta, mi sono gasata da prima, da quando Freezer ha deciso di divertirsi tra i morti. E' macabra come scena, ma ho capito che mi piacciono le cose storte.
Eh va bè, ce ne faremo una ragione. u_U
Però quando ho percepito l'odore di Vegeta nell'aria è stata tutta un'altra cosa.
E devo confessarti che mi hai fatto venire un'idea, l'ennesima idea strana. U_U
Complimenti tesoro :D

11/04/13, ore 10:15

cara Sophya,
la tua storia è superincredibilemegameravigliosa! sto dando di matta per questa storia... me la sogno di notte come una mentalmente non a posto, ma a me piace così! sono pazza!
dopo avere espresso le mie emozioni riguardo a questa storia con un ammasso incredibile di frasi sconnesse e senza senso ti ringrazio per avermi citato all'inizio della storia....
spero che tu aggiorni presto o tardi...più presto che tardi comunque!
quindi una bandierina verde te la meriti!
BACI

10/04/13, ore 17:33

Ciao :D
Che capitolo pazzesco, anche se avrei gradito un pò più di violenza, secondo me questa volta ci sei andata troppo piano. La scena tra Freezer e Karhak è stata wow (anche se corta :( ). Lui che la prende su un cadavere e lei che si eccita così tanto e inizia a capire che sta godendo davvero! Hai avuto un'idea mitica! :D
Nappa che viene colpito da un colpo di fulmine nel vedere Shasha, che fantastica idea, chissà come ti è venuta?! ;) :P
Ho ascoltato la canzone e (anche se non capivo le parole -.- ) la musica si adattava bene al testo e secondo me ci stava a meraviglia. Anche se è un genere che mai e poi mai farei entrare nella mia playlist completamente rap, ho ascoltato con piacere questa canzone proprio perchè si sposava bene con le tue parole.
Non ho trovato errori, mi sembra... diciamo che sono volata tra le righe trasportata dal tuo stile fluido e leggero ^.^
Un bacione e adesso aspetto il prossimo capitooooloooo :D

25/03/13, ore 22:35

Mantengo le mie promesse, visto? *-*
Amore mio grandissimoooo, ma è bellissimo questo capitolo!
La presenza inquietante e meravigliosa di Vegeta è presente, si sente nell'aria ed è splendida <3
Tanto, tanto amore per Vegeta, sempre e comunque <3
Non so mi sono messa a ridere, quando ho letto dei "cuttighiari" della base, troppo bello ahahah
Tesoro complimento, io spero ancora in un bellissimo capitolo Freezer e Vegeta assieme! :3
Alla prossima, cara ^^