Vermillion
di PZZ20

25/09/12, ore 18:50

Ma non puoi finire con un "sembrava tutto così perfetto..." !!!!
Mi vuoi fare morire di ansia??? E adesso come faccio senza il prossimo capitolo? Questo era troppo, troppo, troppo corto.....
*riprende fiato*
Ok, sono calma! Scusa la pazzia ma la tua fic mi piace troppo! tu sei troppo brava a scrivere e mi prendi troppo.
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ed ora non vedo l'ora di leggere il prossimo.
L'ultima frase la odio come avrai capito ma per il resto tutto perfetto grazie alla tua immensa bravura ;)
Il titolo non mi dispiace ma se vuoi proprio cambiarlo potresti provare con qualcosa del tipo "Amore in segreto" o "Ritrovati ma separati" insomma qualcosa che centri sempre con Nappa e Karhak.
Recensione troppo lunga, smetto di annoiarti, un bacio, J_e :D

PS: grazie per cit.

O_O

Cioè, io non faccio neanche a tempo a leggere un capitolo che tu ne posti già un altro??
No, in verità sono io sballata perchè è da una settimana e mezzo che non do un'occhiata, che brutta persona che sono.

Stranamente, sono ancora viva dopo due settimane passate nella mia amorevole classe in cui quando entri devi stare attenta a non prendere in testa una sedia lanciata a mo' di Genkidama. Si, un branco di scimmioni maggiorenni (in cui sono l'unica ragazza e per giunta piccolina, a volte maledico mia madre per avermi fatto iniziare la scuola a cinque anni compiuti da una settimana) e devi sempre guardarti alle spalle e stare in guardia per non tornare a casa contusa. Ma vabbè, in fondo ogni tanto mi diverto un mondo.

Tutto questo blaterare a che pro? Nessuno, ovviamente come sempre.

Ah, giusto, non ti sento da tanti giorni e non saluto neanche, sono una persona orribile. Ciao!!^^

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII i due piccioncini si sono ritrovati!!
No, un fatto del genere merita un commento un pelino diverso e più decente. Proviamo.

Finalmente il fatidico incontro! Una scena davvero spettacolare, che si ricollega al prologo senza essere ripetitiva (devo dedurre che la storia va verso la fine?? Noo non voglio *piange isterica*).
Anche come lei ritrovi i ricordi perduti è descritto in modo bellissimo (si, viva l'originalità di aggettivi -.-).
Caro il principino, da dove viene questa furbizia su un moccioso di sei anni? Se tutti i bambini fossero così (si, concordo con i pensieri di Vegeta_Sutcliffe), sperirebbe la mia repulsione per qualsiasi essere umano al di sotto dei tredici anni, perdona il mio cinismo ma per certi versi sono una persona intrattabile.

Allegria, avevo intenzione di fare un commento decente? Puntualmente ecco il pocio che mi viene fuori -.-''. Sono un caso disperato ç_ç

Meglio che vada via.

Complimentissimi come sempre, al prossimo capitolo (anche se magari come stavolta non ti starò neanche dietro con gli aggiornameti flash che fai, no sono io quella stupida ritardataria).
Bacioni^^

Erin.

(immancabile)P.S. A me un monumento per la sopportazione?? Ma GRAZIE infinite a TE per sopportare senza lamentarti i miei scritti (scritti?) illeggibili!!!

(si, è logorroico, non ne faccio più, giuro)P.P.S So di avere un capitolo arretrato, quando avrò un minuto (si, e non mi prendo a mezzanotte e mezza come adesso) andrò a turbare la quiete anche di quello. E anche delle altre tue opere. Okay, basta minacce altrimenti avrai degli incubi atroci.

(Recensione modificata il 22/09/2012 - 12:39 am)

Finalmente il momento tanto atteso è giunto e io, come ogni scema che si rispetti, non so che dire...
E' impossibile rimanere disgustata, sei troppo drastica? Non c'è manco un motivo plausibile per rimanere disgustate!
C'è amore, un amore piuttosto contorto e particolare tra due personaggi piuttosto contorti e particolari (ma è così che ci piace l'amore, se no poi diventa un romanzetto rosa, dove tutto è perfetto), ci sono intrighi e cospirazioni, ci sono tradimenti e crudeltà.
Gira e rigira gli argomenti di cui parlare sono sempre quelli, da secoli e millenni, ma non per questo si diventa banale. Tutto sta nel modo in cui si tratta un determinato argomento, sono i particolari che fanno bella una storia, quindi posso concludere questo periodo abbastanza contorto dicendoti che il capitolo non è banale. =)
Ricordi...bell'argomento. Io starei giorni interi a parlare del concetto di "ricordo" e del tempo e qualche volta l'ho pure fatto, ma non arrivo mai a una conclusione e non mi stanco mai di riflettere sullo stesso argomento.
Perchè sono così sfuggevoli? Vuol dire che tutto quello che hai fatto è stato sfuggevole oppure che nel periodo in cui lo ricordi non è poi così essenziale.
Parentesi discorso senza senso chiusa! (almeno per il momento XD)
Quel Vegeta furbo come una faina, che bello che è, piccolo mio! <3
Ed era da tanto che non lo dicevo, mi toccava. u_U (Non è vero...D:)
Bel capitolo, mi è piaciuto molto leggerlo. Ora però sai che mi sto rosicando le unghia, aspettando il prossimo??
A presto, tesoro e ancora complimenti. ^^

Sono nuova qui ad EFP, mi sono appena iscritta (e si vede da come parlo!).
Ho letto questa e la precedente tue storie, e devo dire che sono molto belle.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!!

Complimenti!
Lenny.

Tu sei tutta matta... no, dai scherzo :) Ma come fai a dire che è una schifezza??!! O.o Sei stata bravissima ed è un capitolo fantastico!!! Davvero un casino di complimenti.
Finalmente quei due si sono trovati e non sai l'emozione e la felicità mentre leggevo, anche se sono piuttosto insensibile alle storie d'amore sdolcinato devo dire che le reazioni di Nappa e Karahk sono state perfette :)
Spero di leggere presto il seguito, un bacio, J_e :D

PS: grazie per la cit

13/09/12, ore 23:47

Ciao Sophya!! :)
eccomi qui a commentare questa ff che a mio parere stai svolgendo benissimo. guarda, io devo dirti una cosa: in questa ff, confrontando il tuo stile con le altre storie, ho notato una cosa importante... ma ti rendi conto di quanto sei diventata brava? ma voglio dire... adesso, io sono stata in vacanza e sono scomparsa perciò ho dovuto recuperare molti aggiornamenti, ma quando ho visto questo nuovo capitolo ho dovuto subito leggerlo e commentarlo. ma sei migliorata tantissimo! sei 'cresciuta' e sei diventata più 'ambiziosa' nel tuo modo di scrivere e trattare i personaggi. non so se lo hai notato, ma io sì. questa storia in modo particolare poi, mi ha colpita per la singolarità della situazione: che tristezza, uffa!! anche questo tuo modo di trattare le parti con la protagonista sono perfettamente adeguate e cantano fuori dal coro. hai reso la sua figura un pò 'dark', oscura e travagliata. Nappa...beh, staremo a vedere cosa succederà. brava. aspetto il seguito... L'unica osservazione neutra che potrei fare è sullo stile: non mi piace il grassetto, avrei messo il corsivo ma è una scelta di autore e pertanto, va bene così! a presto cara, 22volteME

13/09/12, ore 15:25

Tu mi vuoi far morire di ansia... Dai non riesco più ad aspettare, è ancora tanto lontano QUEL capitolo? O.o
Comunque questo è stato davvero fantastico.
Spero di poter leggere presto il seguito, un bacio, J_e :D

13/09/12, ore 13:09

Buongiorno :3
Che cosa tenera che hai fatto! come ringraziarti adeguatamente? Non sopporto troppo i bambini, ma Vegeta è l'eccezione che confermo la regola. Anche nella sua ingenuità è sempre concreto e reale. Non fa sogni inutili e non si perde in giochi infantili. E' nato grande. Sicuramente anche per tutto il contesto in cui è cresciuto, però non so mi sembra sempre più matura di un Dodoria o di un Kiuy, che pur sempre vivono la medesima situazione. Sì, che Kiuy non brilla di intelligenza o forse sì, ma in confronto a Vegeta sono tutti degli imbecilli in quella base, tranne Freezer e Zarbon. xD
Sto fremendo l'incontro è vicino e lei spaventosamente nervosa, chissà se Nappa fungerà da sedativo oppure la ragione si rifiuterà di emergere.
Grazie mille ancora e al prossimo capitolo cara. :D:D

11/09/12, ore 01:20

Ecco qui la tua pazza sclerotica rompiballe preferita.
Okay, sorvoliamo sul preferita. Però soprattutto pazza. E soprattutto sclerotica. E sopratutto rompiballe. Ma che bello, facciamo soprattutto le tre cose messe insieme (?). (Ma soprattutto va con una o due T? Aiuto, non sono neanche in grado di scrivere O.o)

E con un bellissimo gesso alla mano destra. Non so se tu hai mai giocato a PIRIPICCHIO, penso che sia il gioco di carte più violento e sadomasochista esistente, e io da brava idiota sfigata vado i giocarci (e perdere) con un branco di scimmioni compagni di squadra che potrebbero concorrere con Nappa riguardo il picchiare a sangue ed ecco il risultato. Che bello, dopodomani inizio il mio ultimo anno di liceo senza essere in grado di afferrare una matita, ma vabbè.

Però sono contentissima di essere campionessa italiana *strombazzamenti di vuvuzelas* anche se da brava ME, ovviamente, vado ad inciampare sul podio davanti le telecamere. Si, lo so che non gliene può fregare di meno a nessuno, ma tiriamocela pure fino a sentire uno strappo, una volta tanto che combino una cosa buona. Che linguaggio volgare sto usando, di solito non sono così, scusami.

E anche maleducata, dal momento che mi metto a blaterare senza neanche salutare: Ciao!!^^

Allora, meglio buttarsi sulla storia prima che mi vengano fuori altre frasi poco sensate e poco utili.

Oddio, posso accettare di vedere la mia (mia? -.-) Karhak farsela con Zarbon, in fondo lui il suo fisichetto ce l'ha, la sua affascinantissima treccia anche e le buone maniere certo non gli mancano, ma Cristo Santo con Dodoria no. Un ammasso di grasso fucsia non può neanche permettersi di pensare certe cose!! Quindi ti ringrazio di cuore per non essere stata dettagliata al massimo.

LOL, alla pallina viola viene dato del frocetto. Il problema è che, vista la mia enorme stupidità, non ho capito se il virile appellativo è stato dato da Nappa o Zarbon. Tutto ok se è il saiyan... ma Zarbon che dice questo a qualcuno? O.o

E fra poco i due piccioncini innamorati si incontreranno, oh che gioia! *_*

Ovviamente come al solito ho scritto idiozie su idiozie, pausa in cui annunciavo almeno un pensiero decente sul capitolo, e ancora idiozie su idiozie anche riguardo a questo, purtroppo. E guarda che ora si è fatta. Ti sei accorta che forse sto esagerando con le E ad inizio frase?

Ho capito, me ne vado.

Anzi, no.
Naturalmente sempre tantissimi complimenti!!

E dopo l'unica cosa non insensata che ho scritto mi eclisso.

Tanti bacioni!! (Da quando parlo in maniera così pucciosa?? O_O),
Erin.

(immancabile)P.S. Anche una frase dedicata a me e sottolineata, mi commuovi! Tranquilla, appena avrò tempo mi butterò a turbare la quiete anche delle tue nuove creazioni!

10/09/12, ore 16:39

*Si guarda intorno imbarazzata, grattandosi la nuca alla Goku*
Bellissima è eccessivo, carina, ma grazie tante, davvero. <3
Solitamente le scene forti o intense o davvero ben descritte, rimangono a viaggiare nel mio cervellino. E io solitamente sono ben contenta di ciò, dato che nella maggior parte dei casi si tratta di Vegeta, ma stavolta, speriamo di no! Speriamo che non mi metto ad immaginare Dodoria in certe circostanze. Puoi ben comprendere di che intensità sarebbe lo Shock. xD
Nappa/ Dodoria. La sfida e interessante e pensavo che il mostruoso mutante rosa gli ricordasse più Nappa, di quanto lo potesse fare Zarbon.
Parliamoci chiaro: una fluente chioma smeraldina non ha troppo a che fare con Nappa.. xD
E sto ancora ridendo per come hai chiamato la squadra Genew. Ahahah, sono simpatici almeno loro.
Non sto più nella pelle: devo assolutamente sapere cosa succede quando Nappa e Kharak si incontreranno. E come Zarbon reagirà.
Complimenti, splendido capitolo e alla prossima. :D

10/09/12, ore 13:26

Dai dai dai che Nappa e Karhak si rincontranoooooo... Non vedo l'ora sarà il capitolo più bello me lo sento *.*
Deliri a parte: fantastico capitolo, spero di poter leggere il seguito al più presto.
Avevi ragione all'inizio la scena con Dodoria è davvero disgustosa povera piccola, complimenti il doppio per la perfetta ruscita della scena disgustosa :)
Ci sentiamo al prossimo, un bacio, J_e :D

PS: Grazie per la cit

05/09/12, ore 00:27

Eccomi qua!! che saluto da psicopatica

Cioè, sarei IO quella che sopporta le tue turbe psichiche, e non TU che sopporti le mie?!?

Mi sento realizzata... ti ho trovato un errore!! *occhi malefici scintillanti*
Hahahaha no, in realtà un errore di battitura, vale a dire "Fermo alla BASA da ormai un anno", ma è pur sempre un difetto che ti trovato ù_ù
okay, non so  dove mi sia uscita questa frase, forse dal fatto che sto scrivendo mentre sto per farmi trascinare in discoteca (di martedì -.-), quindi perdonami *scansa colpo di bazooka*

Ti dico già che non sono fan sfegatata dei Children of Bodom (anche se mi piacciono le loro canzoni) ma la canzone che hai dedicato ai nostri scimmioni guerrieri è adattissima, oltre che stradolce come pensierino *_*.

Caro il (ormai) mio Nappa depresso, lo rendi sempre più tenero <3
Riguardo a Karhak, boh, la ammiro sempre di più... hai creato sul serio un personaggio fantastico!!!

Quindi, data la mia risaputa incapacità a scrivere qualsiasi roba con qualsiasi contenuto intelligente o perlomeno sensato, non sono in grado di andare oltre agli ormai soliti complimenti (queste ultime undici parole mi danno un non so che di filosofico, ma anche no).

Che dire... Tantissimi saluti (saluti? da dove mi esce? O.o),
Erin.

P.S Domani parto per Reggio Emilia per mostrare al mondo le mie straordinarie doti atletiche (che non te ne frega nulla) *supplica Dende di non fare figuracce colossali*, e fino a domenica, a meno che di miracolosi momenti di quiete in cui smanettare in libertà con il cellulare, mi assenterò. Anche se della mia assenza non te ne frega nulla, sappi che non sono morta ma tornerò più rompipalle di prima.
P.P.S Non so il senso del post scriptum sopra, perdonami.

04/09/12, ore 22:25

Wow fantastica, per un momento ho sperato che Nappa e Karhak si rincontrassero ma questo devo dire che è il capitolo che mi ha emozionata di più in assoluto. Quando lei inizia a ricordare è davvero magnifico e tu stai diventando sempre più fantastica a scrivere questi capitoli. Spero di leggere presto il seguito.
Un bacio, J_e :D

PS: Thank you for the cit.

04/09/12, ore 00:05

Buonasera cara :D
Capitolo stupendo..come sempre non mi deludi mai
continua cosi :D
scusa se la recensione e un po corta :(sono di fretta ma  volevo fatti sapere quanto sei brava u.u
ora vado
baci
al prossimo capitolo

04/09/12, ore 00:03

Amo e adoro questa storia! Il mondo in cui riesci a far capire l'immensa sofferenza dei protagonisti! Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Nel frattempo complimentiiiiiii :)