Vermillion
di PZZ20

06/12/13, ore 23:50

Che siamo brave, pubblichiamo anche nello stesso giorno. xD
Come va? =) Non ti ho cercato perchè pensavo giustamente che fossi impegnata e non volevo disturbarti. ^^
Sai quanto sono felice che tu abbia aggiornato, anche questo piccolo assaggio.
Lo vuole uccidere? Questa mi è nuova, è una bellissima nuova idea, l'approvo!
Ho bisogno degli amore diversi per vivere. xD
Complimenti tesoro hai fatto un buon lavoro e poi pure Callimaco diceva che le cose belle sono corte. ;)
Alla prossima bellezza! <3

31/10/13, ore 14:43

Eccolaaaa, in ritardo ma ci sono ^.^
Allora, è stato tutto molto chiaro e scorrevole, non ho trovato difficoltà nel capire di chi si trattava o con le ambientazioni, sei riuscita a mescolare bene il presente con il passato e a far muovere più di due personaggi in quella direzione, quindi tantissimi complimenti :)
La coppia NappaxShasha mi piace molto, come già sai, e non sarebbe male se la donna "cambiasse" leggermente il bestione, dopo Karhak era diventato ancora più duro e crudele ma con la biondina si sta lasciando andare a delle piccole sdolcinatezze, come la doccia assieme e il fatto che non abbia respinto l'abbraccio.
Vegeta è sempre il solito, anche da bambino pensava alla vita eterna(?), anche se è un personaggio messo abbastanza in secondo piano devo dire che lo stai facendo muovere bene.
Radish è quasi inesistente, ma dopotutto è terribilmente inutile per cui può restarsene la dov'è.
Freezer e Karhak sono due stronzi galattici, non c'è altro da dire credo. La lucertola albina si sta comportando proprio male e se alla fine qui muiono tutti i ti uccido tesoro mio ;)

Detto questo, un bacione,
J_e :D

27/10/13, ore 23:14

L'ho beccato, appena hai pubblicato, se non è questa fortuita coincidenza, non so cosa sia.
Anche perchè era una serata stupida e noiosa: niente da leggere, non riesco a scrivere...e poi sono troppo stanca per pensare.
Non per questo farò una recensione più stupida delle altre: il mio grado di deficienza è sempre quello, lo spero almeno.
La testolina di Vegeta è delicata, perchè troppo intelligente, quindi è normale che gli faccia male comunicare in questa maniera, se ha bisogno di una dolce infermiera io sono qui, anche se lo preferirei con qualche anno in più, ma sono dettagli.
Immaginare Nappa in certi atteggiamenti è sempre brutto, ma lo è ancora di più, quando ti immagini un rapporto tra lui e Dodoria, penso sia una cosa devastante...e poi puzzava!
No, no, non ce la potrei fare io. xD
A me piace il capitolo e spero che non creda che sia di parte, perchè sono sincera. =)
Buona notte amore mio grandissimo! <3

10/10/13, ore 15:18

Sono un pò in ritardo per commentare, lo so :/ Comunque sei grande, continua la storia, mi piace troppo;) Ciao devo scappare!^^

06/10/13, ore 18:06

Ciao, come promesso sono qui a recensire.
Bè, che dire? Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà sul pianeta da conquistare. Spero che Karhak non ammazzerà Shasha perchè mi piace troppo qualla ragazza. Vegeta è un genio *.* momento di adorazione per lui ovviamente. è sempre davanti a tutti e non si lascia mai ingannare. Nappa sè un fottuto doppiogiochista e sono strasicura che spezzerà il cuore all'ingenua Shasha. Radish... bè, è insignificante e inutile(?) povero mi fa quasi pena, io che lo faccio stuprare e tu che lo tratti come una nullità. Siamo proprio crudeli con lui :)
Bè, detto ciò complimenti per il capitolo, trovo che sia molto carino scritto in questo modo, si capisce tutto con molta chiarezza non preoccuparti.
Un bacione e a presto,
J_e :*

04/10/13, ore 22:16

Ciaooo! =)
In fondo ti ho detto già quello che penso sul capitolo, ma ti esprimo la mia contentezza per la tua decisione di pubblicarlo esattamente così come l'hai scritto: frammentario e spezzettato.
Perchè Vegeta è sempre un passo davanti a tutti? Ma è ovvio: é Vegeta! è.é
Che domande stupide...
Bravissima cara <3

05/09/13, ore 20:32

Quali dannati dubbi avresti questa volta? no dico, ma l'hai letto e riletto bene?
Ti assicuro che è bellissimo, davvero fantastico. Mi piace questo capitolo, i giochi si fanno interessanti e adesso che Freezer sta mettendo le sue carte in tavola voglio vedere come si muoverà la Spliktin e cosa accadrà con Nappa e Shasha che invece se la fanno sotto il suo naso... se riuscirà a mantenere il controllo in questa missione riuscirà ad avere piena fiducia da parte di Freezer ma perderà per sempre il suo amore(?)... voglio prorpio vedere cosa le farai fare, cosa deciderai per il destino di questi Saiyan.
Ok, forse sono un pò melensa... sarà l'amore, chi lo sa ;)
Un bacione, J_e :D

PS: depressa?

05/09/13, ore 11:37

Beh, devo dire che come ritorno non c'è male, perchè dici che fa schifo scusa?? Per me si legge benissimo ed è forte e rapido come sempre. Come ben sai io sono una che si dilunga molto nello scrivere pertanto apprezzo l'incisività. L'ho giò detto in passato e lo ripeto: sei migliorata tantissimo, usi termini più 'caldi' e forti, adatti, potenti. L'ho già detto e ti imploro: dedica una ff solo a Nappa, è un personaggio così biasimato, tenuto in così scarsa considerazione che mi stupisce vedergli dare una sana e robusta profondità. Per piacere, scrivi qualcosa solo su di lui!, un passato, un presente, che ne so. So che riusciresti a farlo bene! :) ciaaaooo

04/09/13, ore 21:20

Sai cosa ti piace del tuo stile?
Che c'è un groviglio di pensieri, senza che manchi l'azione, lo stupore gli sconvolgimenti reali, cosa che io non riesco proprio a fare: è più forte di me!
Io non so perchè hai detto per giorni che stavi scrivendo idiozie, io e, sono sicura tutti gli altri, non la pensano così.
Andiamo come si fa, quando si sa rendere Freezer così perfettamente bastardo e subdolo?
Non si può!
Io aspetto il prossimo, che questa storia non mi annoia mai! :DD

04/09/13, ore 20:23

Questo è un ottimo capitolo, fidati. Scrivi davvero bene, e io questa storia la amo *_* Sono curiosa di sapere cos'accadrà dopo. Ci vediamo!! :)

01/09/13, ore 15:06

Rieccomi :D
Dunque, il grande e grosso Saiyan si è lasciato prendere dai sentimentalismi e ha regalato a Shasha una prima volta davvero romantica :)
Trovo divino il tuo modo di descrivere certe scene, davvero, ti adoro :)
Non so che altro dirti, sono davvero ansiosa di leggere il continuo. Ahn, bello il disegno, Karhak è proprio una bomba ;)
Un bacione, J_e :*

01/09/13, ore 14:50

Ciao, sono tornata e mi sono fiondata a leggere e recensire i capitoli che ancora mi mancavano.
Dunque, questo capitolo, nemmeno a dirlo, mi piace. Il modo in cui stai giocando con il presente e il passato rende il tutto molto più interessante. I ricordi lasciano il fiato sospeso sul presente ma anche il presente ti lascia in attesa di sapere che diavolo è successo nel passato... spero di essere stata chiara O.o
Comunque, povera Karhak che cavolo le sta facendo quella lucertola troppo cresciuta e disgustosamente forte? è un bastardo di prim'ordine (scusa la parolaccia), e vedo che Nappa si sta riprendendo bene dalla'abbandono, quindi un ipp ipp urra per Shasha ;)
Shasha è un personaggi che mi piace, è l'esatto opposto di Kharhak e non si rende conto della propria forza e della debolezza relativa dei Saiyan, è così tanto spaventata da lasciarsi usare senza nemmeno alzare la testa... che tipa... comunque l'adoro :)
Penso di aver sproloquiato abbastanza quindi vado al prossimo capitolo, un bacione,
J_e :*

24/08/13, ore 14:05

Ciao, Sei formidabile, questa storia mi fa impazzire. Fidati, è stupenda ;) Aspetterò il prossimo, meraviglioso capitolo. Alla prossima :)

28/07/13, ore 23:28

Sai qual è a cosa divertente? Che hai passato un pomeriggio a dire che era una stronzata 'sto capitolo, invece era bellissimo!
Santa aria fresca: bellissimo, davvero!
Nappa non sembra un cretino, anzi è tenero che cerca di fare il trattenuto e trattenersi; la ragazza ha qualche serio problema mentale per farsi piacere lui, ma ok xD
E Karhak l'avevamo giustificata perchè era folle, ma questa che scusa ha?
L'amore mio invece è sempre più subdolo: ma quante ne sa, ma quante?!
A me è piaciuto un casino questo aggiornamento, davvero!
Alla prossima amore mio grandissimoo! <3

20/07/13, ore 10:29

Ciaaaaao! Capitolo davvero molto interessante anche se breve. Hai descritto bene i sentimenti, hai usato poche ma buone frasi. Non so perché ma credo che tu riesca a rendere Nappa in modo molto piacevole!! XD e non é facile eh! A presto ;)