Vermillion
di PZZ20

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
05/08/12, ore 23:42

WOOOOOOOW eccoci di nuovo insomma!!! speravo proprio in un aggiornamento flash..
Primo: grazie ancora per avermi citata nei ringraziamenti (Sono solo educata non voglio essere noiosa)
Secondo: per la prima volta sto tifando per Nappa! Io grande fan di Vegeta e che ha esultato quando il principe ha fatto fuori quell'idiota ora sto facendo il tifo per Nappa... ok sto delirando, ogni tanto capita :) ma niente di grave :)
Terzo: Come inizio è apposto, ora non resta che continuare quella che spero sarò una fantastica long e visto i tuoi precedenti non ne dubito.
Ok dopo tutta questa pappardella spero di non averti annoiata:)
Un bacio, J_e :D

05/08/12, ore 12:14

Buongiorno, buongiorno carissima!
Non ci credo che hai scritto il prologo della nuova long così in fretta...e che prologo!
L'amore mio già con due sole frasi è stato capace di scatenare un immenso casino, almeno è quello che si prospetta. Come si fa a non amarlo? :3
Prometto che questa sarà la mia prima e unica recensione in cui menzionerò Vegeta, a meno che non ci sia veramente esigenza oggettiva di nominarlo. u_U
Nappa in questo capitolo mi è sembrato intelligente, particolarmente intelligente per i suoi standard, mi ha piacevolmente stupito. Non portarsi lo scouter per non farsi localizzare, cose troppo intelligenti. xD
E' inutile dirti che al prossimo aggiornamento mi troverai qui. ;D
Complimenti ancora. ^^

05/08/12, ore 02:03

Ciao!! Oh, che onore essere la prima a recensire!! ^^
Allora, un paio di giorni fa ho scoperto la tua storia e me la sono fatta fuori tutta in silenzio, dai prologhi che fai colpisce subito e l'inizio della storia ti prende e non ti molla più... È fantastica e mi hai fatto addirittura quasi amare il colosso antipatico di Nappa! Al finale ero stata molto contenta della morte della protagonista ma mi hai lasciato di stucco con l'ultimissima parte e poi accennando al sequel ho sorriso come una scema:))
Condivido inoltre la tua ammirazione per la tua mentricr bluemary, è un'autrice fantastica!!
Spero di veder continuare presto questo sequel!!!
Baci,
Erin.

P.S scusami per la recensione scritta da cani, è l'effetto del sonno!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]