L come... LuNa!
di Cocol_Sasso_97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/09/14, ore 13:08

Allora per il titolo...uhm...
I titoli sono difficili vediamo...
Se ti va bene un titolo in giapponese te lo dico :
LuNa! Mainiti no inoti!!
Overo:
LuNa!Vita quotidiana!!
Ma in giapponese è piú carino non trovi?

21/01/14, ore 20:14

ahah davvero bella! poi a me piace molto il personaggio di nami come ragazza, davvero. e devo dire che non è per niente OOC, e nemmeno rufy in questa ff secondo me ;)
fatto sta che l'idea è molto KAWAII e l'hai srtitta davvero bene
bravissssssima, non vedo l'ora di leggere il prossimo

21/01/14, ore 20:03

che tenera nami che vuole fare personalmente la torta per il suo capitano! poi deve essere proprio imbranata per aver conciato la cucina così male.. ahah inoltre ha fatto più di quattro tentativi per farcela!
sappi che ti ritroverai ancora un sacco di recensioni visto che ti voglio recensire [w le ripetizioni] tutta la raccolta... ahah non ti libererai di me facilmente hihi, a proposito volevo ringraziarti per averi risposto praticamente a tutte le recensioni ahah thaxxxxx

20/01/14, ore 17:00

penso che tu l'abbia scritta davvero bene, tutto quello che per nami significava il "matrimonio" l'hai scritto -e devo dire molto bene-
ho notato ora che in un certo modo queste fanfic tra loro si legano, ma fa niente, continuerò comunque a leggere a ritroso ahah

20/01/14, ore 16:56

wow! *Q* hai descritto davvero bene questo momento che, per di più, penso che sia uno dei momenti più belli per una sposa prima del matrimonio... riesco solo ad immaginare quando sia bello quel vestito, indosso a nami poi lo sarà ancora di più, ci scommetto qualsiasi cosa ahah

20/01/14, ore 16:52

è davvero dolce, più della zolletta di zucchero ;) soprattutto rufy e ace che giocano e poi... il padre pirata che è convinto di avere una figlia, e non un figlio. inoltre penso sia molto significativo il fatto che la "casa" fosse dove c'è la sedia di nami ;)
davvero super brava, una fiction molto significativa

20/01/14, ore 16:46

ahah molto divertente anche questo capitolo ;)
in verità non saprei proprio che dire, insomma, questa storia parla da sola!
vorrei farti davvero tanti complimenti, sei stata davvero brava *aplausii*
magari ora le leggo dal fondo, dalla z, in effetti ci sta!
quindi al prossimo capitolo, alla "z" non vedo l'ora

19/01/14, ore 20:43

ma quanto è dolce!? rufy che offre la sua caramella alla piccola nami è troppo mjsnjhkw. poi un elemento che adoro di lui è proprio la sua ingenuità e semplicità. pensa che un hot dog sia un cane caldo ahah. ma come ti vengo in mente queste brillanti non che geniali idee!?
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/01/14, ore 19:50

davvero tenerissima questa flash ahah, soprattutto nami che chiede a rufy se poteva andare a trovare anche lui; è vero, questa domanda potrebbe risultare un po' scontata, ma è proprio per questa domanda che anmi dimostra che prova qualcosa per il suo compagno rufy.. quindi davvero bella idea
;)

18/01/14, ore 20:14

un capitolo abbastanza semplice - almeno così è sembrato a me- ma d'avvero d'impatto; insomma rufy si sa che esagera sempre, proprio per questo che nami ridacchia, e non solo lei! (pure io ahah) insomma, che dire, Luffy è sempre il solito pasticcione, ma nami, per fortuna, gli è sempre accanto; d'altro canto, anche rufy è sempre a fianco della rossa no?! mi sembra giusto ;)
al prossimo capitolo Bk_chan

18/01/14, ore 18:45

anche questa flash è bellissima! così dolce... in questo caso l'idea dell'eroe ci sta... (visto che rufy nell'isola degli uomini pesce dice di non voler essere un eroe perchè dovrebbe condividere la sua carne con gli altri, mentre lui la vuole tutta per sè... ahah), malgrado ciò, appunto, il fatto che rufy sia un eroe è una cosa alquanto tenera, a parte l'ooc che hai specificato, potrebbe significare che rufy è disposto a condividere la sua carne con nami! ma ci pensi!? [ma che giro di pensieri sto facendo!?]
fatto sta che questa flash potrebbe essere più significativa di quello che pensi ;) (per i motivi sopra scritti), e ancora una volta hai fatto un ottimo lavoro <33
Bk_chan

P.S. vogio essere del tutto sincera: ho trovato due piccoli errorini
1- io al posto di chiamare (prima riga) avrei messo considerare
2- hai scritto "sdraiandole si" staccato, invece che attaccato [penso comunque che sia un err di battitura]

ora ti saluto davvero
sayonara ;)

17/01/14, ore 20:41

ma quanto è dolce questa drubble!? Rufy tutto imbarazzato per aver letto il diario di Nami, e lei che gli fa leggere quel famoso nome di colui che le piaceva... proprio come dei bambini [non per altro lo sono *^*] che raffigurano la purezza in persona.. la loro sincerità e la loro capacità di dire qualsiasi cosa senza alcun timore...
è a dir poco fantastica... davvero super bravissima!

16/01/14, ore 16:25

che bambino rufy ahah, davvero non sa aspettare... ma è fatto così, ed è uno di suoi aspetti migliori ;)
davvero carino il capitolo! più che altro mi è piaciuto molto il fatto che nami "curasse" rufy, lo trovo alquanto... ukytgvky... sinceramente preferisco fermarmi qua per non sembrare monotona, nel dirti che questa flash mi è piaciuta, che sei stata brava e blablabla
quindi ti saluto
*ciaooo*

16/01/14, ore 16:18

che bella!!! wooooooow!!! *omg*
forse è vero che b come bacio possa essere socntato, ma la tu flash non lo è affatto... penso sia mooolro romantica e allo stesso tempo un po' ironica... (dopo che rufy ha chiesto a zoro di dargli un bacio.... crepavo dalle risate, davvero)
non so davvero che dire... se davvero brava! vado subito a leggere il prossimo capitolo!

14/01/14, ore 21:04

considerando rufy ooc, penso sia carina e molto originale. in effetti è vero che nami rattoppa i vestiti degli altri, come con il cappelli di rufy, e sei davvero riuscita a cogliere un particolare quasi inconcepibile.
Bravissima!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo