It Was Only Just a Dream
di Stella cadente

03/12/12, ore 22:02

Oddio ma questa storia è BELLISSIMA! L'ho letta tutta e ora aspetto e pretendo il capitolo successivo! Non posso aspettare ahahahahahaha Complimenti scrivi molto bene e poi la storia è bellissima *--* C O N T I N U A

30/11/12, ore 15:44

And here I am :D ok allora.. Scusami se ci ho messo un po' :D volevo fermarmi a recensire i capitoli del concerto ma devo essere sincera.. Ho tentato in tutti i modi di prendere i biglietti per il concerto di Milano e non ci sono riuscita quindi leggere la descrizione del mio sogno nei minimi dettagli mi ha un po' distrutta :) pero' ti ringrazio perché mi hai fatto vivere il mio sogno per la prima volta non attraverso youtube! E' proprio cosi che mi immagino un loro concerto e ti dico che sto ancora piangendo mentre scrivo perché e' un'emozione troppo forte.. Anche solo pensare che forse, un giorno, tutto questo potrà diventare realtà :) ok basta chiacchiere :D adoro questa storia davvero! Tu scrivi benissimo! Posso chiederti un favore? Mi mandi un messaggio quando aggiorni? Non vorrei rischiare di perdermi qualche capitolo ahahah grazie in anticipo e complimenti ancora! F <3

16/11/12, ore 21:05

No ma scherzi? SSSSSII PIU' FIDUCIOSA IN TE STESSA!
Sei brava, piantala di dire che fanno schifo perchè non è
vero. METTITELO IN QUELLA TESTOLINA! Se te lo dice Chià, è vero (?)
Chià ha sempre ragione. u.u
Sei brava, sai perchè? Perchè tu in un capitolo riesci a racchiudere i
sentimenti di tutte le directioners, che vivono per loro, che muoiono
dalla voglia di vederli, sfiorarli, abbracciarli o magari solo essere fuori
dallo stadio e sentire le loro voci libere nell'aria. :)
*Che poetica che sono*
Ad ogni modo non vedo l'ora di sapere cosa succederà al concerto dsifsofodsfhods
magari Sam canterà con loro!? dosfoidsfo lo spero dfdsugfodsgfsod
sto usando troppi iudgsfgdsof (?) secondo te? HAHAAHAHAHAHAHAHAH.
Ceh, io non riuscirei ad aspettare tre mesi, non passano mai! D:
Chià.

16/11/12, ore 20:44

Ciaaaao :)
Sono passata come ti avevo promesso!
Duuunque, la storia non è brutta, anche se è stata utilizzata
più e più volte, è carina.
Scrivi bene ma potresti avere delle piccole accortezze per migliorare:
- non utilizzare tanti punti esclamativi o interrogativi, ne è abbastanza
uno.
- Stai attenta nelle ripetizioni di situazione, hai ripetuto due volte, in due
periodi diversi e poco distanti, la stessa cosa :)
- Evita di mettere i nomi delle pagina di fb sui one direction, non sono
essenziali.
Coomunque scrivi bene, penso che la storia sia carina e mi piace il
fatto che tu descriva bene i pensieri e le sensazioni di Sam, brava.
Continuo a leggere, voglio sapere cosa succederà :D
See hai trovato questa recensione taanto tecnica e noiosa, non preoccuparti,
è solo la prima, le prossime saranno migliori e più easy going :D
HAHHAHAHAHAHAAHAHAH.
VOGLIO VEDERLI ANCHE IO IN CONCERTO BBBBBBBRRRRR (?)
Continuo a leggere :D
Chià.
Piesse: hai sentito take me home? dcudsgfoigdsfogsdfoasd

06/11/12, ore 22:15

heeei eccomi quì bellezza c:
Il capitolo è f a n t a s t i c o.
non saprei con che altre parole descriverlo.
Scrivi davvero troppo bene,e io continuo ad amare questa storia sempre di più!
continua preeesto,charlie x

25/10/12, ore 21:28

C'è,è strabello questo capitolo,come tutti gli altri del resto.
Questa storia mi ha presa sin dall'inizio,e fidati,meriteresti moooolte,ma molte più recensioni,dico davvero.
Amo la tua storia,amo i tuoi capitoli,non ce ne è uno in cui abbia trovato qualche difetto.
Sei una scrittrice fantastica a mio parere,e a quello di tutti.
Continua così <3
Love you,Chiara xx

18/10/12, ore 22:23

Ohhhh ma quant'è ennina Sam <3 Via è inutile... I tuoi personaggi sono tutti cosí REALI! E le situazioni! Mi sembra di essere lí... Certo, non che il tuo modo di scrivere sia impeccabile, ma sei lo stesso una bravissima scrittrice perché TRASMETTI EMOZIONI, che è la cosa di primaria importanza. Sicché, l'unico consiglio che posso darti è di rileggere un paio di volte i capitoli prima di pubblicarli, e di controllare la storia per evitare eventuali incongruenze interne u.u detto ciò, mi congedo...
ED È COSÍ CHE SUEE VI DICE CIAO!

17/10/12, ore 16:36

Questa storia è bellissima, continuala capito? Mi piace troppo Vanessa che va a spifferare subito del sorriso di Harry ai genitori di Sam, hahahahahaha :) insomma, cooontinua :)
Con tanti bacini e tanti abbracci abbarbicati,
il tuo muffin preferito <3

17/10/12, ore 06:59

che belloooooooooo *urla e corre per tutta la stanza* hai scritto il capitoloooo!sapevo che non mi avresti delusa c': mi piace molto,soprattutto la parte del padre quando diventa geloso pensando che Harry sia il suo fidanzato,ahahahahahahah! continua,continua,continua,mi raccomando,e che per la testa non ti passi più l'idea di chiuderla,OK?OK.

16/10/12, ore 15:00

forse non ci crederai,ma sto piangendo a dirotto.questo capitolo è un concentrato di 1000 emozioni diverse,non fai in tempo e capire cosa provi che subito si fa spazio dentro di te un'altra emozionee poi un'atra e un'altra ancora..mi immagino questa stupenda ragazza che urla,canta a squarciagola,balla,si dimena,piange,ride..ha incontrato i suoi idoli.ha relizzato i suo sogno.ha visto dal vivo quei cinque ragazzi che sono cosi importanti per lei,ha visto i loro occhi emozionati,le loro labbra,i loro capelli,i loro corpi agitati mentre si muovevano sul palco..come riesci a farmi sempre immedesimare cosi perfettamente nelle tue storie?ti giuro,mi sembrava di essere lì con sam. :'D
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 09:44 am)

15/10/12, ore 19:26

questo capitolo non ci sarebbe neanche bisogno di commentarlo,si commenta già da solo.la paura che sia tutto un sogno,l'ansia che sale ogni minuto che passa e che si avvicina il concerto,la preparazione (io l'avrei premeditata 455746697 secoli prima,ma dettagli.),l'insicurezza di non essere all'altezza..com'è possibile che una persona sola provi tutte queste emozioni insieme?stupendo davvero,complimentissimi :)
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 09:27 am)

11/10/12, ore 16:01

Ok mi hai fatto venire l'ansia pure a me! hahaha ti prego continua in fretta perchè non ce la faccio più ad aspettare e sta poveretta ha diritto a vedere i suoi idoli ok? ok! no basta vado a farmi una camomilla u.u hahahah a parte gli scherzi, complimenti perché è davvero bella anche solo fin qui.. figuriamoci il resto :D un bacio

10/10/12, ore 22:04

FINALMENTE IL CONCERTO E' ARRIVATOO!
L'hai scritto in modo veramente fantastico,non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti.
Continua al più presto,ti preeeego :3

29/09/12, ore 22:36

Mi è sembrato di essere lì al concerto leggendo ogni parola che hai scritto :) Sei incredibile :) ti voglio bene
Continuaaa.... :)

29/09/12, ore 21:30

Cioè.
Il capitolo ovviamente non ha deluso le mie aspettative,anzi.
E' fantastico,trasmette a pieno le emozioni della protagonista!
Sei davvero fantastica a scrivere,non smetterò mai di dirtelo perchè è la verità!
Credimi c:
La tua fan numero uno che ha recensito anche per prima come sempre,ovvero Chiara xx
TTTTTTTTTTTTTTTI VOGLIO TANTISSIMISSIMO BENE <3