It Was Only Just a Dream
di Stella cadente

08/01/14, ore 10:45

E..... lo sapeeeeevo che Sam non era stupida! No no... Invece sì, è una stupida a lasciarlo lì come se niente fosse. Miseriaccia a lei! Comunque mi piace. Mi piace il linguaggio che usi e mi piace la trama; chi non sognerebbe una cosa del genere?! Io per prima la sogno tutte le notti ahahahah comunque sei brava a scrivere, non ti ripeti. L'unica cosa che ti potrei (ma anche no) appuntare è che quando leggo non scorre perfettamente. Non so come spiegartelo, semplicemente quando mi metto a leggere sento che potresti farlo scorrere di più, farlo sembrare più sciolto. Boh, magari è solo la mia impressione eh, non fartene un problema ;) Brava comunque -S

08/01/14, ore 10:11

Fin'ora mi piace! Insomma, so che deve succedere qualcosa e l'alone di mistero, suppongo consapevole, mi sta facendo mangiucchiare le unghie (mannaggia a te, le avevo appena rifatte!) quindi vado avanti a leggere! :)

Hei!
L'avevo già letto ieri ma mi mancavano le forze per scrivere la recensione dopo solo 7 ore di sonno e un gran festeggiamento!
A proposito: BUON ANNO!
Comunque, sono triste.
Sono triste perché adesso è tutto un casino.
Guarda che mi aspetto un lieto fine, tienilo a mente! AHAH
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, brava!
Aggiorna presto e finisci bene queste vacanze <3

E no eh! non può finire così! non si possono lasciare così e non rivedersi mai più! oh mamma!
Ok, un attimo che mi ricompongo.. da tempo dovevo recensire un capitolo, e mi sono decisa a farlo solo ora, le cose che ho da dire sono tante, ma probabilmente te le avranno dette un migliaio di volte, comunque sia, scrivi in modo impeccabile, davvero, complimenti! non potrei fare nessuna corruzione nemmeno volendomele inventare! Aggiorna presto, voglio assolutamente sapere che cosa succederà,e come si evolveranno le cose! alla prossima!
Baci Fun_for_life_ <3
P.S. passa dalla mia ff se ti va, mi piacerebbe sapere che ne pensi, i tuoi consigli mi aiuteranno sicuramente visto quanto sei brava! (:

27/11/13, ore 00:12

Mi sento un mostro.
Non entro su questo sito da parecchi mesi, e stasera finalmente sono tornata. E la prima cosa che ho fatto è venire a leggere la tua storia, aw. Non te l'aspettavi, vero?
Passando alla storia, dico solo wow. Non pensavo fosse possibile essere più brava di così, e invece ad ogni capitolo che leggo rimango sempre più sorpresa (piacevolmente, ovviamente). La sento mia questa storia. Sento mia la protagonista, le emozioni che prova, le cose che osserva. Descrizioni ben scritte e dettagliate. Davvero, un capitolo fantastico, con un improvviso colpo di scena che rende la storia ancora più bella ed intrigante. Brava davvero :)
Con affetto, tua chiara.

24/11/13, ore 21:18

Sono completamente scioccata.
Un po' per la storia, un po' per il fatto che riesci sempre a descrivere tutto alla perfezione.
Davvero, non so come fai, hai un talento enorme.
Riesco a sentire la spiaggia sotto le dita, riesco a vedere i personaggi, riesco a vedere tutto.
E' un film, ce l'ho davanti agli occhi, lo sto vivendo.
Sei fantastica, anzi, dire così è molto riduttivo.
Continua presto,
un abbraccio forte <3

- oraprovoascrivere

15/11/13, ore 12:10

Salve :)
Be', mi hai spiazzata, letteralmente. Non mi aspettavo che la storia prendesse una piega del genere ma, a volte, un po' di complicazioni non fanno altro che alimentare la storia e renderla più intrigante. Come la tua, ovviamente.
Ho adorato il momento in cui Zayn fa dei complimenti a Sam e lei è arrossita, è stata una scena davvero tenera. Io, come ogni volta che leggo un tuo capitolo, mi ritrovo nella storia e la vivo in prima persona. Migliori sempre di più e sono più che sincera!
Spero aggiornerai presto, voglio sapere cosa accadrà.
A presto.

Diemmeci.

13/11/13, ore 22:57

Hei, eccoti di nuovo! :)
Finalmente leggo il continuo, e mi piace.
Certo mi aspettavo che succedesse questo... prima o poi Lou sarebbe guarito
Mi chiedo solo come risolverai tutto questo e quindi aspetto presto un aggiornamento :)
Davvero brava, sono sincera quando lo dico.
E sono contenta che questa non sia la solita fanfiction banale :)
A presto <3

02/11/13, ore 22:50

Oh mio Dio.
Da tempo non leggevo qualcosa di tuo, e davvero non so come sia riuscita a farne a meno.
Sei qualcosa di spettacolare, tu.
Descrivi nei dettagli luoghi, persone e soprattutto emozioni, fai sì che io possa tranquillamente sentirmi la protagonista.
Per non parlare della storia, poi, che è qualcosa di magnifico.
Ti attira a sè, non riesci a smettere di leggerla.
Complimenti, davvero complimenti, hai talento da vendere.
Quando pubblicherai un libro, io sarò la prima della fila per comprarlo.

- oraprovoascrivere

01/11/13, ore 11:08

Ciao, questo capitolo con Niall e Shelby mi è davvero piaciuto!
Tutta la vicenda è stata descritta bene e poi adoro questa coppia. Mi è sembrato, come in ogni tuo capitolo, di essere presente e viverlo in prima persona. Non capita spesso leggere storie così: scritte bene e originali. E poi adoro la tua scrittura, è delicata, coincisa, mi piace davvero, davvero tanto come scrivi.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo, a presto! :)

Diemmeci.

19/10/13, ore 20:43

a questo punto, non so che aggettivo affibbiarle, bellissima va bene?
Boh scrivi troppo bene, é scorrevole, semplice ma complesso e proprio piacevole da leggere.
Riuscivo quasi ad immaginare Niall e Shelby che parlavano mentre camminavano su una spiaggia e poi lei che lo bacia.
E' inutile dire che voglio solo che tu vada avanti, magari verso l'infinito ed oltre ;)

15/10/13, ore 08:58

Buongiorno! Eccomi qui, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, e sono ancora avvolta in quello strano senso di calore e serenità, che si impossessa di me ogni volta che leggo ciò che scrivi. Parto col dirti che hai fatto bene a fare un capitolo col punto di vista di Shelby. È interessante sapere ciò che ogni personaggio prova e vedere come il tuo modo di scrivere e porti col lettore cambi in base al carattere del personaggio che narra, ma allo stesso tempo rimanga lo stesso. È stato davvero bello questo capitolo, a partire da quando Niall sveglia goffamente la ragazza, passando per la lunga chiacchierata in riva al mare e concludendosi con il bacio dolce ma allo stesso tempo prepotente che Shelby "chiede" in un certo senso, a Niall. Come al solito scrivi in maniera impeccabile, e la frase che più di ogni altra mi ha colpito è stata questa: " Noi, capelli biondo chiaro e occhi azzurri che si cercano, che si vogliono e si affondano nell’acqua cristallina e trasparente.
Noi.". Pura poesia.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo e ti saluto. Complimenti ancora, a presto. xxx Becks

06/10/13, ore 13:13

Ciao bella!
Scusa il ritardo ma ho avuto solo adesso il tempo di leggere questo bellissimo capitolo! :)
Sono contenta che tu abbia lasciato un po' di spazio per Shelby e Niall, giusto per capire come sono messi ahah
E ho gioito come un'idiota leggendo le ultime frasi!
Come potremmo chiamare questa coppia? Nelby? Beeeeelli i Nelby <3
Ok, sto impazzendo.
Alla prossima bellissima e aggiorna presto!

06/10/13, ore 12:57

Sono soddisfatta di leggere questo capitolo, hai descritto le emozioni di entrambi incredibilmente bene...cosa veramente difficile.
Poi mi è piaciuto molto il pezzo in cui Niall dice che non ha mai sentito nessuno che gli dicesse che canta bene, anche secondo me i ragazzi si sentono davvero così per colpa delle "finte directioners", ovvero bimbeminchia, che guardano solo l'aspetto fisico.
Un abbraccio,
Katniss99 xx

13/09/13, ore 07:46

Ti dirò, mi piace sempre di più e voglio al più presto un aggiornamento!
Mi piace molto come scrivi per via della tua semplicità nel descrivere, complimenti! :)