It Was Only Just a Dream
di Stella cadente

29/09/12, ore 18:23

Sbrigati a mettere il resto!! Questa storia mi intriga tantissimissimo <3 <3 <3
forza forza, metti il resto, metti il resto,capito? dai dai dai.... io sarò qui a leggerlo, con gli occhi così: O.O
ti voglio bene <3
usignolino mio <3
P.S. Sì, furba io che ho modificato la recensione perchè hai modificato il numero di capitoli e quindi questo non è più il quinto, ma il quarto, e che nella recensione avevo scritto "metti il sesto" un sacco di volte e.... che ho fatto? ho cambiato con "metti il resto" muhahaha (???)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 08:19 pm)

29/09/12, ore 18:13

Ma cosa obriobrioso??? è stupendo!!!! devi avere più fiducia in te stessa!!! <3
hahahah mi piace troppo la parte in cui la sorella protagonista dice: "Sì in effetti, potevi prendermi un biglietto" hahahaha
continua, continua che ti fa bene e che ci fa bene! (dai retta a me) <3
Ti voglio bene usignolino mio! <3
P.S. Mi ci hai fatto rimanere male, era solo uno stupido sogno (ma il bello deve ancora venire, ed io so il resto na-na-na-na-na! :P)
Bacioni, il tuo super muffin (?)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 08:15 pm)

29/09/12, ore 18:05

o.O ----> La mia faccia in questo momento.
o.O ----> La mia faccia che ancora non si toglie quest'espressione da rimbecillita. Sono senza parole, il capitolo è bellissimo, in effetti c'era qualche punto che hai fatto bene ad arricchire <3 è ancor meglio di come era prima (hehehe io so il continuo muhahahaha *risata malefica*) ;)
Sono fiera di te!
P.S. Metti il continuooo!!! <3
Bacioni, il tuo muffin preferito :)
(Recensione modificata il 17/11/2012 - 08:12 pm)

29/09/12, ore 17:56

uuuuuuh!!! Eccola!!!! Sei davvero bravissima a scrivere :) Ogni volta che leggo quello che scrivi mi ritrovo silenziosamente catapultata nella storia senza rendermene conto! Questo è talento! e tu ce l'hai :D :D Ti voglio bene, usignolino mio <3 <3
P.S. Cooooontinua!!!!!!!!! caapitoooo???? Okay, basta :D
Il tuo muffin preferito <3 ;)
(Recensione modificata il 29/09/2012 - 06:07 pm)

12/09/12, ore 21:23

Hey :)
Come capitolo mi è piaciuto molto,mi piace molto il modo in cui scrivi.
Continua presto <3

12/09/12, ore 18:19

Eccomi quì,un po in ritardo ma pur sempre qui :'D
*Fa l'inchino,riceve applausi,evita i pomodori*
Basta,serietà.
I capitoli mi piacciono un sacco,il tuo modo di scrivere mi piace un sacco e NON SONO UNA PSICOPATICA SOLO PERCHE' HO URLATO IN QUESTO MOMENTO PERCHE' NON DEVI LEGGERE MENTRE TI SCRIVO LE RECENSIONI SHUSNSIHSOSOJS
Mi dileguo c:
La tua fan numero uno,Corey xx

11/09/12, ore 01:50

Mi piace un casotto ! adesso leggo anche le altre !! sei davvero brava a scrivere :) Solamente dei dialoghi,credo che tu non debba prolungare delle sillabe per far capire al lettore cio' che vuoi esprimere.Credo sia un pochetto,ma un goccio, un filino (ewe) banale.
Non voglio fare la maestra eh u.u comunque è stupenda!

31/08/12, ore 15:54

Zumpa. Che dirti.
SMETTI DI ESSERE COSì CRITICA VERSO TE STESSA, MAIALE IMBALSAMATO.
Lo sai, gli One Direction non mi piacciono, eppure tu riesci a farmeli stare simpatici. Raccontati da te prendono un'altra luce, e non solo quella dei ragazzini montati. Diventano dei ragazzi che inseguono i propri sogni. Adesso sto zitta dato che, in quanto ff sugli One Direction se li offendo sono proprio stupida u.u
Comunque, una sola cosa: nei dialoghi, ti prego, TI IMPLORO, togli quei due punti iniziali che non c'incastrano nulla.
Oh, leggi anche la correzione dettagliata sulla chiavetta-giraffa eh!
With love,
Luce.

27/08/12, ore 14:04

E' fantastico,dico davvero,non vedo l'ora di vedere cosa succederà *-*
Si,sono curiosissima,perciò aggiorna presto ti prego ç_ç
Sei bravissima a scrivere,credimi,davvero <3

27/08/12, ore 14:03

Ma cosa obrobrioso,è fantastico spsnopsnosops :')
CEH,RIAZZARDATI A DIRE UNA COSA DEL GENERE E T'AMMAZZO CON LE MIE MANINE,OH YEAH <3
Ti voglio tanto bene c:
Tua corey xx

20/08/12, ore 23:58

E' STUPENDA! COMPLIMENTI :)
Leggi le mie se ti va

19/08/12, ore 13:38

Mi piace molto questa storia,e tu sei bravissima a scrivere :)
Continua presto xx

18/08/12, ore 07:19

no cioè,tu non hai idea.sono in casa a saltellare come una scema perchè Sam sta per prendere i biglietti,e intanto c'è mia sorella che mi guarda e scuote la testa come per dire "povera ragazza,ormai non c'è più niente da fare per lei.".se già prima questo capitolo era bellissimo,ora è stupendo!si palpa nell'aria l'eccitazione,l'agitazione,la felicità,ma nello stesso tempo la paura non riuscire a prendere i biglietti. be',che dire,complimenti c:
(Recensione modificata il 05/01/2013 - 09:11 am)

16/08/12, ore 22:23

NON.FA.ASSOLUTAMENTE.SCHIFO!
Smettila di pensarlo immediatamente, se non vuoi che ti tiri della cacca di unicorno in faccia.
LOL,la mia gentilezza mi sorprende ogni giorno di più :')
Really,continua presto my love c:
Con affetto,Corey. <3

16/08/12, ore 08:56

*si inchina* chiedo umilmente perdono per il ritardo con cui recensisco,spero che mi perdonerai *si rialza* ma ora passiamo alle cose serie.se questo capitolo prima era favoloso ora è PERFETTO.tutte le descrizioni nei dettagli,ciò che provi ad ascoltare ogni loro canzone,principalmente 'what makes you beatiful'..incredibile,mi lasci sempre senza parole
(Recensione modificata il 08/12/2012 - 05:03 pm)