It Was Only Just a Dream
di Stella cadente

08/02/13, ore 20:15

Io semplicemente credo che Sam sia una cogliona. :)
Senza offesa eh. No, invece sì.
CAVOLO, MA SE IO MI FOSSI RITROVATA TUOMAS IN QUELLA SITUAZIONE, MI SAREI FATTA ANCHE VIVISEZIONARE DA LUI EH!
No, via. Non è possibile.
Adesso sai, sarebbe da punirla, della serie: ti garba il kebabbaro, hai avuto la possibilità di uscirci e l'hai lasciata sfuggire, era l'amore della tua vita e adesso per punizione non lo incontrerai mai più e morirai sola, e il tuo cadavere verrà mangiato dai tuoi sessantatré gatti.
Toh, le starebbe bene.
Ma tu sei troppo buona per farlo, sigh.
E allora, suvvia, sbrigati a continuare questa storia! Voglio vedere come riuscirai a portarla avanti. E' stata fin troppo fortunata la nostra Samantha, fino ad ora, e sarebbe assai strano che la sua buona stella continui a brillare su di lei, ma si sa...
Non c'è due senza tre.

08/02/13, ore 19:49

Ok, anche se non avevo intenzione di recensire questa storia fino al capitolo 9, mi obblighi a fare almeno un piccolo piccolissimo commento:
IN MY FIEEEEEELD OF PAPER FLOOOOOOOOWERSSSSSSS AND CAAAAAANDY CLOOUDS OF LULLABYYYYYYYYYYYYYY
Ti adoro, sappi che ti adoro, lol <3

28/01/13, ore 15:19

La storia ora è moooooooolto interessssante... magari questa cosa fosse successa a me.
Direi che intriga molto, e adoro di già un casino Sam! che dire... grammaticalmente è corretta (Ultimamente sono giù perchè mi hanno detto che non ho le basi... credo si siano confusi O.o)
Chiara.
P.S. scusa se non sono passata prima, ma dovevo studiare.
P.P.S. comunque ho aggiornato il mio capitolo, se ti va di leggerlo! :D

23/01/13, ore 22:20

Wow. Voglio dire.. Wow. Ok mi devo riprendere o.o. Questo capitolo è meraviglioso ! Basta meraviglioso ? Ci vorrebbero troppi aggettivi x descriverlo xD sono ancora nel mondo dei sogni fissando il computer a bocca aperta senza dire niente. I tuoi capitoli mi fanno questo effetto xD in senso positivo naturalmente! Provo una strana sensazione (positiva) e non so come descriverla.. Che dire... Complimenti :D sei bravissima e scrivi in un modo letteralmente MERAVIGLIOSO :D alla prossima ;)

23/01/13, ore 17:31

Wow.Arci wow.Mega wow.Arci super mega.. no ok,la smetto.
Nonostante mi avevi già spoilerato questo capitolo (ti ho pregata fino alla morte per farlo,ma dettagli) l'ho letto e riletto moltissime volte;non ti ho lasciato una recensione fino a ora perchè ogni volta che leggevo provavo un sacco di emozioni contrastanti,e non sapevo mai cosa dire.
Ma adesso ho trovato le parole giuste,e posso affermarti che come capitolo è meraviglioso. Hai saputo realizzare il carattere sarcastico e strafottente,ma allo stesso tempo con un pizzico di dolcezza ,di Zayn, e le descrizioni e il modo in cui scrivi questa storia mi ha lasciata come sempre stupefatta.
Hai saputo dare un colpo di scena verso il finale;mentre tutti si aspettavano (me compresa) che Sam e Zayn sarebbero usciti insieme e vissero per sempre felici e contenti,tu hai dato quella svolta che non ha fatto cadere la storia nella banalità.
Brava,brava,brava,non smetterò mai di dirtelo.
With much love,Chiara xx

22/01/13, ore 22:32

Sono rimasta ammutolita, penso che riprenderò parola domattina.
Inutile ripeterti quanto hai talento xD Io sono rimasta... sono così. Ogni singolo particolare del capitolo sembra accarezzato dalle tue mani, ed è bellissimo lasciarsi cullare dalle tue parole. E la storia.... la storia mi ha lasciato un vuoto al petto!
Perchè diavolo si è tirata indietro, lei lì???? :( Sto male per lei.
Vorrei davvero dirti cosa non va, per aiutarti, e dirti cosa mi è piaciuto, ma... ma non posso. Mi è piaciuto tutto!!!!  E non c'è niente che non vada!!! ;)
continuala, altrimenti ti vengo a mangiare il Cane Caldo!!!!!
Non puoi lasciarmi sul più bello!!!
D:
Ciaux! Ti voglio bene,
_Un Muffin dolce dolce_

22/01/13, ore 21:28

Oh. Mio. Dio.
Non lo so che cos'abbia questo capitolo.. so solo che in questo momento ho una strana sensazione alla bocca dello stomaco, non ho idea di come chiamarla ma non voglio assolutamente perderla, per nessun motivo. Di tutti e nove, questo e' sicuramente il mio capitolo preferito, Zayn rappresenta per me qualcosa di proibito ma di cui non posso assolutamente fare a meno.. e da quanto ho letto sembra sia cosi' anche per Sam!
Sinceramente mi hai stupita, pensavo, anzi ci avrei scommesso, che Sam avrebbe seguito Zayn e avrebbero avuto il loro "appuntamento felice".. invece lei scappa mossa da non so bene quale sesto senso.
Boh, insomma, capitolo fantastico.. scrivi benissimo e non vedo l'ora di scoprire come questa storia continuerà :) aggiorna presto mi raccomando! Un bacio :)x
P.s. Mi mandi il solito messaggio quando aggiorni? Grazie mille!

22/01/13, ore 16:13

Ho finito adesso di leggere questa storia meravigliosa non vedo l'ora che continui, sono impaziente di sapere cosa succederà :) penso che Zayn e Sam siano troppo dolci insieme <3 continua presto e avvisami quando posti la continuazione un bacio <3<3

21/01/13, ore 20:47

Ciao! Mi è piaciuto davvero TUTTO! :) Sono curiosissima di vedere come continuerà, davvero :D Un bacio,
Silvia :D

20/01/13, ore 14:15

Nooo! non so se riuscirò a resistere! devo assolutamente sapere cosa succederà! *si torce tormentata le mani* spero di non morire nel frattempo...
Chiara.
P.S.Comunque è molto bella la storia, anche se io credevo che lei andasse piuttosto d'accordo con i suoi.

20/01/13, ore 14:08

Poverino... beh, almeno resteranno a New York per altri due mesi.
Non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia!

20/01/13, ore 14:04

Queto capitolo non mi ha emozionato come il primo, ma è anche vero che è solo uno di passaggio.
Comunque il testo è scritto come al solito benissimo e non ho trovato errori.

20/01/13, ore 13:59

Che bello! magari succedesse a me una cosa del genere... anche se mi vergognerei non poco a piangere davanti a mezza America... * sospira rumorosamente*

20/01/13, ore 13:51

muahaha! ti diverti troppo a torturarmi? io non sto più nella pelleee!

20/01/13, ore 13:46

Non scriverò molto in questa recensione. non sto più nella pelle per il concerto del prossimo capitolo... quindi Bye bye e al prossimo commento!