It Was Only Just a Dream
di Stella cadente

12/09/13, ore 22:38

No vabbé, la prima parte mi è piaciuta taaaaantissimo, sì sì. E' stata divertente, ironica e taaanto dolce. Corey mi ricorda un sacco Emma, lo sai? Credo siano simili quelle ragazze. Ci credi che ti dico che quando leggo uno dei tuoi capitoli, vengo pervasa da una strana sensazione di calore e tranquillità? Non so perché, ma è una sensazione piacevole. Non mi era mai successa una cosa simile, ma quanto scrivi bene? Frase preferita del capitolo: "Harry era carino, a modo suo; un insieme confuso di sentimenti trapelati, un’ ironica dolcezza tenuta nascosta sotto una maschera finta e allo stesso tempo trasparente." Sono sicura di poter dire che questo è il mio capitolo preferito. Lo amo nella sua infinita semplicità. Giuro, non vedo l'ora che aggiorni. Adoro la tua storia.
Scusa l'orribile recensione, ma devo prepararmi per andare a letto, domani ho scuola. Complimenti ancora per il capitolo, giuro che la prossima recensione che ti lascerò sarà meglio di questa. Anzi, magari domani la cambierò anche. xxx Becks

12/09/13, ore 16:53

Ciao :)
mi dispiace tantissimo per il motivo del ritardo, adesso stai meglio? Spero proprio di si.
Non mi deludi mai, sappilo. Il capitolo è la loro notte, magico. Ero con loro, nella storia, a godermi quegli attimi che vorrei tanto vivere io stessa. La tua scrittura rende tutto migliore, dico davvero.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, spero che aggiornerai presto:)

A presto, un bacio :*

11/09/13, ore 22:16

Hai avuto la monucleosi? Oddio mi dispiace :'(.
Comunque se ti posso far rallegrare ti dico che il capitolo è fantastico, questa storia non so perchè...mi fa sognare, é dolcissima.
Un abbraccio,
Katniss99 xx

01/09/13, ore 11:48

Ciao, ho letto tutti i capitoli di questa storia e devo dire che l'adoro.
La trama non è originale, infatti all'inizio ero un po' titubante se scegliere se leggerla o no visto che ci sono tantissime altre FF così, ma invece ho proprio fatto bene a leggerla.
Poi l'hai sviluppata bene la trama, non facendola finire al concerto...insomma brava!
Poi fai delle descrizioni molto accurate molto belle...veramente, mi hai stupito. E devo dire che ci sono tante altre storie con trame più originali, ma sono scritte molto peggio.
Aggiorna presto, sono curiosa di vedere come va avanti!
Un abbraccio,
Katniss99 xx

27/08/13, ore 01:45

Allora... Inizio col dirti che il titolo è f-a-v-o-l-o-s-o-! Davvero l'hai proprio azzeccato!
Poi la sorpresa è stata bellissima, poi il modo in cui diciamo, Niall ci prova con Shelby, è dolcissimo! <3
Anche Harry e Corey non ci scherzano! Secondo me starebbero benissimo insieme! ù.ù
È dolcissimo quando Zayn getta in acqua Sam, è così romantico: poi mi immagino lì Zayn che ha paura dell'acqua ahahahahahah :D
Via ora vado, alla prossima recensione! ;)
Nuvola rossa
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 01:46 am)

23/08/13, ore 01:57

Heeeeeeeeeeeeeeeei bella,ho letto tutta la tua FF e mi é piaciuta tantissimo!
Che devo dire,non c'é assolutamente nulla che non mi piaccia o mi emozioni,soprattutto il primo capitolo che é stato quello che mi ha colpita di più,soprattutto perché mi ritrovo ad essere nelle stesse condizioni della tua protagonista (che é un po' penoso perché loro non hanno la minima idea del fatto che esistiamo ma va beh...)
Niente,fammi sapere quando aggiorni :)

19/08/13, ore 13:18

Perdonami per l'enorme ritardo, davvero. Purtroppo il mio computer non ha funzionato per un po', infatti non ho nemmeno aggiornato la mia storia. Comunque, smettiamola con i convenevoli. Non ho molto tempo per soffermarmi sui dettagli, ma come al solito il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come al solito. La tua scrittura è qualcosa di meraviglioso, davvero. Magico. "Le sue labbra trovarono le mie, iniziando a disegnare storie nel cuore, a dipingere sentimenti nell’anima, ad imprimere momenti nella memoria. A suggerire e a regalare amore, dolcezze di cui entrambi avevamo sempre avuto un disperato bisogno." Questo bacio è... fantastico. Shelby e Niall mi piacciono già tantissimo assieme. Sono cooosì carini c: Non vedo l'ora che aggiorni, a presto! xxx Beck

19/08/13, ore 13:11

Hei!
Devi perdonarmi per il ritardo, ma ce l'ho fatta!
Allora devo dirti la verità, all'inizio pensavo fosse un storia un po'... come dire, stupida. Mi sono ricreduta nel vedere Sam così insicura e ammetto che questa storia davvero a piacermi. Scrivi molto bene, c'è molta riflessione che migliora ancora di più il capitolo :)
Ok, forse è una recensione stupida, ma ti basti sapere che la seguirò fino alla fine perché sono curiosa di sapere come finirà!
Aggiorna presto <3

18/08/13, ore 13:58

Allora..... <3 questo capitolo è perfetto, semplicemente perfetto! All'inizio quando l'ho visto, ho pensato "Cosa ha scritto, l'Illiade e l'Odissea in un capitolo?" LOL Comunque, poi l'ho letto e è passato velocissimo. Ci sono molte frasi che in questo capitolo mi piacciono:
1°Era come se la sua voce danzasse continuamente nelle mie orecchie. Mi piace troppo, la similitudine rende la frase molto poetica.
2°Io e Zayn. So che non è nulla, ma mi piace troppo come suona =D
3°C’era troppa confusione nella mia testa, troppi pensieri sembravano gridare contemporaneamente idee diverse fondendosi in un’emozione intensa, che sembrava attraversarmi tutto il corpo, per poi pesare come un enorme macigno. Un macigno che mi portava a fondo, come se volesse annegarmi. E' immensa questa frase ma mi piace da morire! ;)
Via ora con le frasi mi fermo.
Poi dall'8° riga alla 12° hai messo moltissimi aggettivi e questa è una cosa positiva.
Adesso ecco come descrivo io il tuo modo di scrivere: Poetico, perfetto, romantico, bellissimo, stupendo e infine da sognatrice.
La punteggiatura è perfetto non ho trovato nemmemo un errore di battitura, e anche gli scrittori professionisti li fanno.
Ora finisco sennò ci resto tutto il giorno a fare questa recensione =DD
Baci xx
Nuvola rossa
P.S. Mi piace molto il "Peace" che hai messo nello spazio autrice... c'è anche il cuoricino! <3

11/08/13, ore 22:36

Allora <3 cara babba... ahahahhahahha <3 te sei per-fect! Allora, sinceramente ti trovo incredibile, la tua storia attira, e non è per niente banale... <3
Questo capitolo è memorabile, non vedo l'ora che tu continui, anche se hai già continuato LOL, sono in un ritardo clamoroso con questa storia, e mi dispiace molto, perchè ti ripeto, E' BELLISSIMA! Ma ora ti prometto che ti recensiro più spesso ;). Comunque tornando al capitolo, è pieno di emozioni, Zayn e Sam stanno facendo piano piano dei passi verso una storia d'amore. Questa storia mi ha preso davvero molto, quindi ora sorry ma vado a leggere il capitolo, ci sta che te lo recensisca un po' più tardi perchè prima mi devo formulare bene nel cervellino la recensione ;) <3 <3 <3
Via, vado!!!!! :)
Baci
Nuvola rossa
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 02:03 pm)

06/08/13, ore 14:57

Ciao, io non so come scusarmi per l'enorme ritardo che ho fatto nel recensire la tua storia. Me ne vergogno quasi. Non ho avuto internet e non potevo entrare nel sito. Scusa ancora.
Ad ogni modo, passiamo al capitolo.
Non ho cose negative da dirti, non sei affatto ripetitiva, in ogni capitolo c'è una nuova novità. E' un piccolo sogno, secondo me. Riesci a farmi entrare nella storia e mi coinvolge a tal punto che mi immedesimo nella protagonista. E ce ne vuole, ti assicuro!
E poi amo il tuo modo di scrivere, ti invidio davvero. E' scorrevole e non trovo mai errori. Complimenti davvero.
Spero aggiornerai presto, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà adesso! (:

18/07/13, ore 17:06

Ciao! :) Prima di iniziare la recensione volevo scusarmi per l'enorme ritardo, ma sto facendo un sacco di cose, e volevo ritagliarmi un momento di tranquillità per leggere il capitolo, altrimenti se lo leggo di fretta è probabile che me ne dimentichi subito. E' questo che amo di questa storia e del modo in cui scrivi. So già che non basta una lettura veloce e superficiale per comprendere ogni capitolo e amarlo. Non so se mi sono spiegata, haha. :) Capisco benissimo la protagonista. Non riesce nemmeno a credere a ciò che le sta accadendo, che le sembri di fluttuare in un semplice sogno. Insomma, questo capitolo rimanda proprio al titolo della storia, anche se questa volta no, non è un sogno! Comunque, devi aggiornare il prima possibile, perché sono sinceramente curiosa di sapere cosa accadrà al meet&greet. Oh, adoro il personaggio di Corey in questa storia. E' fantastica, e mi fa ridere un sacco! Sono curiosa di sapere se al meet&greet, anche lei e Shelby avranno l'occasione di colpire uno dei ragazzi.
Amo il fatto che in ogni capitolo ci sia una frase che mi colpisce, e questa volta è questa: "Sorrisi con lei, con il bagliore lanciato dai suoi occhi, come un’immensità color mare che riluceva di sole, di un luccichio che solo la felicità per qualcun altro può dare." Solo tu riesci a rendere una normale azione come quella di sorridere quasi magica. Mai visto qualcosa del genere prima d'ora. Rendi speciale e magica ogni singola parola, e sinceramente non so come tu faccia, sei bravissima!
Concludo questa recensione con i soliti meritatissimi complimenti, sei davvero molto brava a scrivere e non smetterò mai di dirtelo! A presto! xxx Becks ♥

16/07/13, ore 18:30

ciao e scusa il ritardo, sono passata solo ora, ma chissà per quale motivo anche in vacanza non trovo mai il tempo per stare un po' su efp .-. Comunque non credo che la mia vita ti interessi ahahah Alloooooooooooora sei mitica. punto. fine e potrei concludere la recensione perchè sei davvero MITICA. Il tuo modo di scrivere mi incanta.. ha un non so che di magico, romantico e  di intrigante... hai quel genere di stile che ti rende pazzo ahahah (in senso buono) rimango attaccata allo schermo fino alla fine e credo sia decisamente una buon cosa. Tu, come sempre, non hai fiducia in te stessa, ma come io ahahah comunque, non dovresti. scrivi bene, benissimo e dovresti essere fiera di te stessa. davvero brava. Sam è davvero dolce e.. ingenua. Ancora non si rende conto di cosa sta passando ahahhahaha davvero brava, continua così

08/07/13, ore 22:15

Eccomi qui.
Come fai a dire che non ti piace questo capitolo? Io lo trovo fantastico, mi è piaciuto molto ed è scritto come sempre bene. Non sottovalutarti, sei molto brava e meriti tutti i complimenti che ricevi, davvero. Be', passando al capitolo. Sam mi piace molto come personaggio, sopratutto perchè crede che ciò che le stia accadendo sia un sogno e questo la rende sincera, a parer mio. Non vuole stare con Zayn per la fama, ma perchè ci tiene davvero e si 'vede' chiaramente da come descrivi i suoi sentimenti. Ed anche le amiche mi piacciono, la vogliono a tutti i costi felice e non le faranno rinunciare a vivere questa meravigliosa esperienza che le si presenta davanti.
Aspetto con molta ansia di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, davvero. Sono così curiosa che non credò ce la farò ad aspettare più di tanto.
E ripeto, non ti sottovalutare perchè sei bravissima e meriti i complimenti. Ogni capitolo che scrivi è fantastico.
Al più presto, spero.
Un bacio! <3

Diemmeci.
(Recensione modificata il 08/07/2013 - 10:16 pm)

02/07/13, ore 23:12

Sera! Ho notato adesso con quanto ritardo io sia passata a leggere la storia. Hai fatto bene ad avvertirmi del capitolo, altrimenti non me ne sarei proprio accorta.
Ho finalmente capito ciò che rende particolare il tuo modo di scrivere! Il tuo modo di scrivere ha un non so che di fiabesco, poetico, che rende la lettura dolce e tranquilla.
Giuro, ogni volta che leggo un tuo capitolo è come se mi stessero accarezzando. E' una cosa strana, ma è così. Hai una scrittura particolare, quasi incantevole. Sei un po' come il nome "stella cadente"; magico, quasi. Quasi innaturale. Se dovessi basarmi sul tuo modo di scrivere per descrivere il tuo carattere sicuramente direi che sei una persona sensibile. Hai una sensibilità che ti porta a descrivere avvenimenti e personaggi in modo poetico. Mi piace tantissimo. Probabilmente ti sembrerà strano ciò che hai appena letto, e sinceramente la penso allo stesso modo. Non riesco a trovare le parole adatte per farti capire perché trovo che il modo in cui scrivi sia particolare, perché mi baso principalmente su sensazioni astratte, difficili da descrivere. E vogliamo parlare del titolo del capitolo? E' bellissimo. Poetico, fiabesco, non so che altri aggettivi utilizzare.
Il capitolo mi è piaciuto particolarmente, e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Spero che non arrivi troppo tardi, perché questa storia mi affascina e piace sempre di più. A presto! xxx Becks