It Was Only Just a Dream
di Stella cadente

24/06/13, ore 20:29

Ehii, eccomi, scusa il ritardo!
Ma si sa, quando arrivano le vacanze e scompare la scusa dei compiti, compare la noia esistenziale (=pigrizia)
O almeno, per me è così! ahahah
Comunque sia, sono felice che posterai con regolarità perché mi sono affezionata tantissimo a questa storia, scritta così bene uu
Quindi, ti dirò, a me questo capitolo è piaciuto da morire, perché finalmente i due ragazzi si chiariscono, e perché la dolcezza di Zayn è sdhbhggbrtg
Ecco, quindi non dire sciocchezze, anzi, aggiorna presto che non vedo l'ora uu.
Mi avvisi? Tanto sennò lo sai che mi dimentico lol
Bacioni <3 Vivy xx

22/06/13, ore 11:10

Ciao eccomi qua :) allora per il ritardo colossale ti perdono perché questo capitolo ha decisamente meritato l'attesa! È davvero meravigliosa, un capitolo che mi ha coinvolto, lasciata attaccata allo schermo, sorpreso ma anche commosso. Sam mi assomiglia, non so perché ma quella dolcezza e 'delicatezza' si rispecchiano a pieno nella mia personalità e, anche se non sono una directioner, immagino proprio me ed il mio idolo. Inoltre la sua dolcezza di essere timorosa perché , secondo lei, non è niente di speciale mi ha fatto impazzire! Lol Complimenti, hai scritto perfettamente e ormai non c'è alcun dubbio: sei davvero sensazionale

21/06/13, ore 23:30

ciao bellaaa c:
ho iniziato a leggere questa ff proprio da stasera, tutta d'un fiato, dal primo al tredicesimo capitolo!
sono rimasta soddisfatta, mi piace :)
spero che il mio giudizio continuerà ad essere questo.. ne sono sicura!
posso permettermi di darti solo un piccolo suggerimento?
cerca di immedesimarti più nel ruolo 'fan' provando ad individuare quali possono essere gli eventuali comportamenti di fronte al proprio idolo. insomma.. quale fan, alla vista del suo idolo, gli dice 'hey, che ci fai qui?' ? direbbe magari 'omg zayn!' ......non so se mi son fatta capire..
tutto va bene però , prendila solo come una piccola chicca c:
baci, alla prossima :*

21/06/13, ore 21:07

Ciao :)
questo è probabilmente uno dei capitoli che preferisco, è tutto così magico che mi hai fatto venrie i brividi mentre leggevo. Zayn la fa sentire speciale e lei è così dolce, sopratutto perchè non riesce a credere cosa le sta succedendo. E' questa la cosa che adoro di più.
E poi hai scritto tutto così bene, giuro. E' così scorrevole, così piacevole, che non vedo l'ora di leggere un altro capitolo di questa bellissima storia.
Sei bravissima. :)
Alla prossima.

Diemmeci.

12/06/13, ore 19:48

E' ufficiale, io amo da morire il tuo modo di scrivere <3 Scrivi divinamente, e come se non bastasse questa ff e anche originale ed unica, in poche parole sei una scrittrice fantastica. <3 Continua presto questa meravigliosa ff, e appena lo fai per favore avvisami, ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3

11/06/13, ore 21:12

Ciao :)
sono passata come avevo promesso e be', questa storia è favolosa.
Mi piace tanto il modo in cui descrivi gli avvenimenti. Non è la solita storiella noiosa, è qualcosa di più e sono felice di averla letta.
Sei molto brava, davvero! :)
aggiorna presto<3

Diemmeci.

07/05/13, ore 12:32

Oh mio dio. Questo capitolo è meraviglioso! Si sono baciati lalalaaa ahahahah ♥ Quei due insieme fanno scintille (?) sono bellissimi! La frase a inizio capitolo è maravigliosa, tutto il capitolo è meraviglioso ! Questa ff è una delle mie preferite nonostante io non sia una directioner.. E penso che questa ff sia anche una delle migliori che tu abbia mai scritto. Anzi LA MIGLIORE. (per me naturalmente) Adesso devo scappare, scusami per le poche parole, ♥ un bacione !

05/05/13, ore 12:49

E' bellissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No te non puoi scrivere dei capitoli così belli, c'è non sei umana, solo te puoi scrivere dei capotoli in un modo a normale.
Il titolo del capitolo è molto bello e il capitolo è molto bello.
Che dire, c'è frenesia, c'è movimento, questo è un rep e io non so farlo.... na na na na na *basta*
PPubblica il prossimo al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/05/13, ore 11:22

Sksbsjsbsksb ciao :D
Scusa il ritardo, sono passata appena ho potuto c: comunque, adesso eccomi qua!
Adoro la tua storia sempre di più, mi piace come scrivi e come la imposti, è fantastico u.u bravissima <3
E poi Sam e Zayn sono così dolci insieme ajdbsjsbns li adorooo
Zayn riesce ad essere stupendo anche quando fa il 'superiore', meraviglioso! Ahahah
Aggiorna prima che puoi, mi raccomando c:
Bacioni, Vivy xx

28/04/13, ore 16:13

Ce l'ho finalmente fatta! Ho trovato il tempo per finire di leggere i capitoli di questa storia, ed eccomi qui a recensire.
Mi hai fatto venire i brividi, sul serio. E non solo per le situazioni che descrivi (conoscere Zayn farebbe venire i brividi a chiunque, figuriamoci avere un suo bacio, prenderlo per mano, ecc.), è più che altro il modo in cui le descrivi.
Le parole che usi, il tono delicato che assumono mentre le leggo, è tutto perfetto. Sei davvero molto brava.
La storia sta prendendo una piega sempre più interessante e curiosa, e non vedo l'ora di sapere il continuo.
Sono davvero molto carini Sam e Zayn (Zam, non è carino?) assieme. Sono così profondamente attratti uno dall'altro - sia fisicamente che mentalmente - che sono quasi commossa. E di solito non mi commuovo mai.
Sei molto brava a scrivere, e ti rinnovo i miei complimenti.
Non vedo l'ora che aggiorni, e appena lo fai avvertimi, altrimenti me ne dimentico! A prrrresto! xxx Becks

21/04/13, ore 21:44

'Sera! :) sono finalmente riuscita a passare a dare un'occhiata alla tua fic, e non me ne sono pentita affatto. Ero sicura che scrivessi molto bene, avevo come una sorta di sesto senso, e così è stato. Sei molto brava sia dal punto di vista tecnico che descrittivo ed emotivo. Complimenti:) La trama non è molto originale, ma il fatto di essere scritta così bene la rende superiore a molte altre storie :). Ti starai chiedendo come mai stia recensendo il secondo capitolo: be', devo ancora leggere gli altri - lo farò appena avrò un altro po' di tempo - ma volevo comunque farti sapere che sono passata, e che mi hai incuriosito :). Quando leggo gli altri lascio qualche altra recensione! Complimenti ancora, davvero brava. xxx Becks

05/04/13, ore 18:37

Ascoltami bene e ficcati questa parola nell'anticamera del cervello: VAFFANCULO.
'Questo capitolo mi fa leggermente schifo.Dico sul serio. Mi sembra che io non abbia azzeccato le parole, che non le abbia combinate bene. Mi auguro di averlo raccontato bene e di, come dico sempre, non avervi deluso.'
Are you fucking kidding me?
Seriamente, come puoi considerare queto capitolo brutto? Mal descritto? E' perfetto, e sai che io sono senza peli sulla lingua (anche perchè sarebbe preoccupante,lol) .
Se mi hai delusa? Tutto il contrario. Ti ho vista crescere, e con te la tua scrittura. Se prima poteva definirsi bellissima, adesso perfetta è il termine giusto.
comunque amo i Zamantah (?) , sappilo. Amo il modo in cui Jawaad si comporta con Sam, è così dolce aw.
Scusami se ti recensisco ora, ma sono inondata dalla lezione e ho pochissimo tempo libero. Mi manca non essere più la prima che recensisce i tuoi capitoli, ma devo accettare che non sono l'unica ormai che ama i tuoi capitoli.
Evaporo, much lovvvvve.
Chiara xx

p.s.: non evitare Corey :c

03/04/13, ore 00:42

Ma ciao! c: non so se ti ricordi di me, abbiamo parlato via DM e hai letto la mia storia :) comunque sia, non mi ero dimenticata, cercavo solo un po' di tempo e, visto che non ne ho trovato, mi sono arresa a leggere la tua storia stasera c:
Okay, passiamo a questioni serie. Che cosa dire? Mi è piaciuta, altroché! È vero, forse come hai detto tu la storia non è delle più originali, ma sei davvero brava a raccontarla in un modo tutto tuo, rendendo una situazione vista e rivista soto un nuvo punto di vista :D
Mi piacciono tantissimo le immagini che rendi e gli aggettivi che usi, trasmettono alla perfezione quello che intendi dire c:
Non mi ha delusa mai questa storia, anzi sono in trepidazione per il continuo nehdbdksbdksnsl
Okay, adesso è meglio se vado a letto perché domani c'è scuola ç.ç
Buonanotte (o Buongiorno, forse è più appropriato ahah) bacioni xx
Vivy

Ps. Scusa per gli eventuali errori di battitura, colpa dell'iPod!

28/03/13, ore 20:08

Li ho appena finiti di leggerli tutti...bellissimi *_*
Mi piace come scrivi ed  è tutto molto bello, un pò la trama che non è "pienamente" originale anche se piena di appunti tuoi che la rendono tale.
Nelle mie recensioni, abitualmente, metto dei voti e a te ti metto un bell'otto.
Avvisami quando continui e se ti va..passa nella mia.
Lots Of Love xxx

23/03/13, ore 13:25

oddio.. scusa il ritardo! scusa davvero ma sono in Inghilterra da due settimane e faccio davvero fatica a trovare un attimo per venire a leggere le storie, oppure le leggo ma poi non riesco a recensirla, e la tua è talmente bella che voglio farlo con calma e sangue freddo, non di corsa come sto facendo adesso, ma altrimenti rischio di non lasciartelo più questo parere!
comunque.. Zayn è la dolcezza, accidenti, anche se, dopo il concerto, avrei giurato che la love story sarebbe stata "Sarry" (Sam + Harry) lol e invece ha vinto il pakistan boy.. huefwa meglio *-*
beh.. il capitolo è perfetto! amo questa ff ogni giorno di più :D aggiorna presto e scusa ancora per lo schifo di recensione e per il ritardo! un bacio