It Was Only Just a Dream
di Stella cadente

28/12/12, ore 15:04

bghjdgfiusrdd Zayn! dfhdkjgfd
Beh insomma.. guardiamo il lato positivo della litigata con i genitori no? Se Sam non avesse litigato con i suoi non avrebbe incontrato il suo idolo! *-* cioè, non tutti i mali vengono per nuocere giusto? :D comunque scrivi benissimo e tutte le tue riflessioni colpiscono davvero nel profondo.. scusa per la recensione breve ma ho la febbre e faccio fatica a stare al pc :( continua presto! un bacio
p.s. mi avverti quando aggiorni? grazie ;))

28/12/12, ore 11:11

*-* ho letto questo capito 5 volte! Te lo giuro! Mi piace troppo! È la prima volta che leggo una storia che parla degli 1D e mi piace mi piace e mi piace xD tu sembri una scrittrice professionista ahahaha di questo capitolo amo la parte finale e la frase che dice alla fine. E poi sai che sono una grande romanticona ;) mi piace molto anche la descrizione della mattina all'inizio del capitolo. Mi piacciono molto le storie dove le descrizioni sono fatte bene ;) Devi continuare ! Aspetto con ansia il capitolo successivo :)

27/12/12, ore 21:41

Questo capitolo è fantastico.Il babbo di Sam che sclera contro Corey (bastaldo,sks.) è bellissimo,ahahahhaha :')
Povero Louis,con la gambina mezza rotta. E' un piccolo coglioncello,lol.
Però è anche un grande genio perchèèèè *DAN DAN DAN DAAAAAAAAAAAN* Sam e Zayn si incontrano!
L'ultima frase 'E lì, accanto al mio idolo a fissare le onde, vicini come non mai, capii che, mentre avrei giurato che quello fosse stato il mio giorno peggiore, in realtà sarebbe stato il migliore.' è fantastica,amo queste frasi di uscita ad effetto,Dio.
Basta,sto sclerando.E' sera e torno da due ore di allenamenti.Capiscimi.
Il capitolo è scritto in maniera perfetta,e aggiorna presto perchè necessito il continuo.
N E H O B I S O G N O.
Much love peipi,al prossimo capitolozzo c:
Tua Chiara che ti vuole un sacco di bene xx

27/12/12, ore 20:01

Povero Louis!!!!!! <3
Ha fatto un pattone. :(
Sai rappresentare bene la parti di Harry nonostante tu sia una femmina,
non sto dicendo che scrivi come un maschio, però lui è tutto bellino
proprio come te, sei s-t-r-a-b-i-l-i-a-n-t-e!!! <3
P.S. Agggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 27/12/2012 - 08:32 pm)

27/12/12, ore 19:43

Non c'è da dire molto, però vorrei dire qualcosa.
Mi piace il modo di pensare di Sam, è sognatrice,
e soprattutto il modo in cui rappresenta i ragazzi,
cioè come fratelli.<3
Comunque poco ma buono. <3
---------------------------------------------------------------------------------------*prima
Ohhhhh, finalmente!!!!! Ora si che è bello, come era prima era diciamo.. un po' deludente, perchè sappiamo entrambe che non era un gran che, ma adesso è strabiliante decisamente bellissimo. E' ben dettagliato e pieno di aggettivi, hai cambiato del tutto la trama del capitolo, e come è ora è molto meglio! :DDDDDDDDDDDDDDDDDD
--------------------------------------------------------------------------------------*ora
Nuvola rossha ("rossa" con la voce allo "shi" LOL)
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 03:28 pm)

27/12/12, ore 19:26

... snif, snif.
Sto piangendo dall'emozione!!! <3
Beata teeeeeeeeee!!!!
Ma come ti vengono in mente queste ideee?
Solo un genio riuscirebbe a muovere l'ingranaggi cerebrali così <3.
Ti immedesimi proprio dentro la storia, è come se ci vieni risucchiata dentro! :3
Via si va via via vado via a leggere il 6° capitolo via. <3
P.s. Le mani di Harry sono davvero morbide?

27/12/12, ore 18:57

In questo capitolo troneggiano descrizioni!!! <3
E' tutto sulle descrizioni del trucco, vestiti... e roba varia, ma... è proprio questo che mi piace!!! :D
Hai fatto centro nel punto giusto! BRAVA, BRAVA E ANCORA BRAVA!!!
Adesso vado a leggere il 5° capitolo!!!

27/12/12, ore 18:38

Wow ce l'hanno fatta a prendere i biglietti!!! <3
Sam sembra elettrizzata all'idea di poter andare a andare al concerto,
beh, chi non lo sarebbe? <3
Questo capitolo è davvero bono, ma bono bono. <3 <3 <3
Nel senso che sei bravissima!!! <3 <3 <3

25/12/12, ore 16:15

Questo capitolo ti ci fa rimanere male. <3
Ma è veramente bello perché l'ultima frase
fa capire che succederà qualcosa, ora vado a
leggere il quarto capitolo! <3
You= beatiful

24/12/12, ore 12:50

Questo capitolo è una forza della natura!
Proprio come te! <3
La storia attira molto, soprattutto la frase finale:
"Questa storia avrebbe preso una piega del tutto inaspettata"
Ti spinge a leggerla fino in fondo, davvero se strabiliante!!! <3 <3 <3

06/12/12, ore 22:28

Nooo Luisssss!!! Me lo hai fatto cadere dalle scale!!!
Muhaha, adesso sono bloccati, non possono tornare indietro... chissà che cosa succederà? sono diverata dalla curiosità!! (toh, ci ho fatto la rima muahhahahahahaha) ----> fai finta di nulla, ormai mi conosci.
Questo capitolo è stupendo, mi ha lasciata di stucco, continuala!
Ti voglio bene
-muffin-

06/12/12, ore 17:50

Fantastico !!!!! Mi piace TANTISSIMO *--* Devi assolutamente continuare !!! Voglio leggere il contnuo :p Bravissima scrivi benissimo! Complimenti !!!!!!!!!!

06/12/12, ore 17:00

Eccomiiii :)
grtfbdjdmkjvc ma è stupendaaa *-*
sei spettacolare, è proprio un bellissimo inizioo *-*
corro a leggere i prossimi capitoliii :D
baci, Ema xx

04/12/12, ore 23:31

Louis fattelo dire.. Sei proprio un babbeo hahahahha "Superman is here!" Hahahahaha :D ok ora torno a parlare con te lol questo capitolo e' fantastico! Adoro I'll punto di vista di Harreh *-* e tu scrivi non bene, di più :D non preoccuparti per il ritardo.. Capita a tutti :) ci vediamo al prossimo capitolo honey :) p.s. Mi mandi il solito messaggio quando aggiorni? Grazie mille! Un bacio :*

04/12/12, ore 18:36

Le mie previsioni si sbagliavano: questo capitolo ha superato la perfezione.
Il modo in cui sei riuscita a descrivere le sensazioni,i luoghi,le situazioni;il punto di vista di Harry scritto in modo veramente bene.
Non potevo credere che potessi scrivere qualcosa migliore dei capitoli precedenti,evidentemente mi sbagliavo.
Sei una srittrice perfetta,una delle poche su questo sito che riesce a farmi emozionare tramite il suo modo di scrivere.
So che probabilmente in questo momento starai pensando 'eeeh,ma cosa dice questa quì,è impazzita' ,non ti azzardare nemmeno a far passare quel pensiero per la testa.
Perchè è quello che sei,sei una scrittrice fantastica.
E non posso dire altro che continua,perchè ho bisogno di sapere come continua.
Tanto love,Chiara xx

p.s.: continuaaa asdfgghj c: