It Was Only Just a Dream
di Stella cadente

20/01/13, ore 13:17

Bene bene bene... la storia si fa interesssante...
Ora continuo a leggere: sono curiosissima!!!
Chiara.

20/01/13, ore 13:13

Sembra interessante... non vado strapazzissima degli One direction, ma questa storia mi sembra alquanto interessante... B-D
Aspetto di leggere i prossimi capitoli prima di aggiungere qualcos'altro.
Chiara.

19/01/13, ore 11:32

Oh.
mio.
Dio.
HA INCONTRATO ZAYN!!!!!!!! :( Improvvisa gelosia verso la protagonista. Beata lei!!! :) Beh, in effetti non c'è giorno migliore, a volte i giorni peggiori si trasformano proprio in quelli migliori, e questo... è il migliore che uno possa desiderare!

13/01/13, ore 16:28

Wow... non posso dire altro che wow!
Sei davvero bravissima, certo su pà simpatico eh?
Adoro quando in una FF ci sono i messaggini (hai messo anche una faccina!!! <3)
Questo capitolo è ricco di descrizioni e aggettivi proprio come piace a me!
Sei proprio una scrittrice di efp a tutti gli effetti! <3 :D

05/01/13, ore 10:01

LEI.HA.INCONTRATO.ZAYN.JAWAAD.MALIK. ed ecco che la versione pazza di me esce di nuovo fuori,e mi ritrovo di nuovo a saltare per la stanza con mia sorella che mi guarda male.ma che posso farci?cioè certo,sono dispiaciuta per la litigata tra sam e i suoi genitori (però sinceramente sono un po' stronzi,non mi stanno granchè simpatici.),ma se non avessero litigato,sam non sarebbe andata al mare e non avrebbe incontrato zayn!uffa,anche io voglio andare al mare ed incontrare il mio idolo,uffa ù.ù CONTINUA IL PRIMA POSSIBILE,OK?OK c:

05/01/13, ore 09:53

Louis,sempre il solito.povero superman,adesso è lui che ha bisogno di aiuto c': chissà perchè,ma immagino che harry e sam si incontreranno..oddio,sai che bello,olgfihljgf!continuo a leggere c:

05/01/13, ore 09:19

ma lo sai che mi stupisci ogni capitolo di più?io ci ho creduto a quel che stava succedendo!non sono mai stata a Central Park,quindi non so com'è,ma mi immaginavo perfettamente quei cinque favolosi ragazzi che cantano 'one thing',e poi Sam davanti a loro,e Zayn..ti giuro,ci sono rimasta male quando ho scoperto che era solo un sogno.bellissimo,bellissimo,bellissimo,peccato per Vanessa,so come ci si sente a non avere il biglietto..spero riuscirà ad avere l'autografo c:

03/01/13, ore 19:29

Bellissimo capitolo ♥ Non vedo l'ora di leggere il prossimo, fai in fretta per favore lol :) Sei bravissimissima, incredibile, fantastica! Un bacio,

03/01/13, ore 19:19

Povero Louis, che sfortuna! Penso di sapere comunque cosa succederà ... Leggo il prossimo capitolo va' ;) Un bacio,

03/01/13, ore 11:40

Oddio, il padre mi ricorda molto il mio xD Ahahhaah, bellissimo capitolo anche questo, un po' triste perché conosco molto bene quella sensazione D: Un bacio,

03/01/13, ore 11:36

Che fortunata, Sam! *-* Brava brava brava, mi sono immaginata proprio tutte le scene, stavo per piangere anche io :3 Un bacio,

03/01/13, ore 11:26

Molto bello anche questo capitolo, sei molto brava a scrivere, ma te l'ho già detto xD Leggo il quinto capitolo :) Un bacio,

03/01/13, ore 11:19

Oddio oddio, ora leggo il terzo capitolo :D Bravissima! Un bacio,

03/01/13, ore 11:14

Bellissimo anche questo capitolo, meno male che ce l'hanno fatta, a prendere i biglietti! *-* Ora vado a leggere il terzo capitolo ;)

03/01/13, ore 11:05

Il primo capitolo è bellissimo! Non vedo l'ora di leggere il seguito, adesso vado ;) Un bacio,