Just the way you are
di Draco the best

20/09/12, ore 18:54

Ciao! Tenerissimo Draco a regalargli la maglietta. Anche se dal biglietto si intuscise che non ha compiuto il gesto per pura bontà d'animo...ma vabbè, il ragalo lo ha comunque fatto.
Quindi i guastafeste erano i due adorabili zii. Certo che Bellatrix non ha scrupoli, non bastava pugnalarlo, no doveva anche avvelenarlo. Niente in confronto ad Andromeda. Mi è sempre piaciuto come personaggio, è un peccato che non sia stato approfondito di più. A me ha sempre ispirato fiducia e affetto.
Cmq il capitolo è molto bello!
Al prossimo..baci!

20/09/12, ore 15:56

bello, la fine poi è molto bella, divertente e anche alcune parti degli altri capitoli sono molto divertenti, non capisco solo perchè bisognava marchiare Draco così presto, magari aspettando un po' si poteva anche evitare, ma probabilmente serve per la storia, bè, non vedo l'ora di vedere come va avanti,
un bacio
liz

20/09/12, ore 15:51

Sei tornata, non ci credo, EVVIVA!
Per prima cosa complimenti, come al slìolito. Hai uno stile semplice e scorrevole (e te lo dice una che ha letto tutto il capitolo in autobus dal cell con le sue amiche intorno a dire "Ma che fai?" "Che cos'è?" " Ma mi ascolti?" e cose varie xD)
Insomma, la storia mi ha preso lo stesso... E quanto odio Bellatrix!
La odio la odio la odio la odio!
Ma è completamente rincitrullita? Lo poteva ammazzare!
Ma dì un po', è stato Harry a trovarlo? Non so, perché era fuori durante l'incendio... ma anche Hermione... da parte mia preferirei Harry, ma lasciamo perdere, va!
Allora la smetto, sul serio, sono calma e rilassata e tra dieci minuti devo cedere il pc alle diaboliche spire dei miei avidi parenti, quindi mi dileguo!
Ciao, un bacio!
Emma

20/09/12, ore 14:06

Devo rimettermi in pari!

Urca stavolta sono davvero in ritardo!

Questo capitolo era più lungo dei precedenti, ma sicuramente conteneva più informazioni.

Draco non guardare il collo di Hermione che ti innamori .___. e invece.

Harry è sospettoso e a ragion dovuta, e Draco appena si sente tirato in causa si arrabbia, le sue riflessioni sono perfette.

Stasera recensisco l'altro capitolo *-* non vedo l'ora!

18/09/12, ore 09:19

Ciao! Complimenti! Questa storia mi sta prendendo sempre di più e vedo che ad ogni capitolo si approfondisce la caratterizzazione dei personaggi! Continua così mi raccomando :)

17/09/12, ore 17:40

Ciao! Quindi Draco inizia a realizzare che ha fatto una grande cavolata. La sua paura ha compromesso il suo futuro...la litigata con Harry è stata intensa. Però hai ragione sul fatto che dia valore alla loro amicizia, gli amici litigano ogni tanto...nessuno ha bisogno di qualcuno che gli stia affianco assecondando sempre ogni sua decisione o azione.
Il pugno a Ron...direi che ha fatto bene. Ron non mi piace molto, quinchi se ogni tanto viene preso a pugni, non importa. Però non è giusto che tutti si arrabbino con Draco quando magari lui ha solo reagito ad una provocazione.
Le parti di Draco con Hermione sono molto belle e tenere.
Cmq il mio dubbio dello scorso capitolo riguardava Piton. Non capivo perchè si comportasse in quel modo, in fondo lo avevano portato da Harry perchè stesse al sicuro lontano da Voldemort e lui lo spingeva ad assecondare le idee folli di quel pazzo.
Ma sono giunta alla conclusione che abbia agito così per volere di Silente.
Al prossimo capitolo, sono curiosa di vedere chi sarà il guastafeste...i Mangiamorte (Bellatrix in primis) o Voldemort in persona? Poi magari è qualcun altro.
Baci!

17/09/12, ore 17:05

Molto carina la tua storia, mi piace moltissimo, brava!
Non ci avevo mai pensato, in effetti, però l'idea mi isppira tantissimo...
Scrivi molto bene, con uno stile fluibile ed efficace, e adoro il sarcasmo di Draco!
Continua così, ti seguo!
Un bacio
Emma

16/09/12, ore 13:27

Ciao! Il capitolo è molto bello. È stato bello leggere del primo incontro di Draco e Hermione dove non ci sono stati particolario insulti, anzi sono stati piuttosto civili. Bellissimo il fatto che Harry e Draco facciano la stessa battuta ad Hermione.
È arrivato Severus per esortare Draco nel proseguire con la missione. Ti confesso che all'inizio non ho ben capito perchè Piton si comportasse così, ma dopo averci pensato su un po' forse ho capito...ma a volte faccio di quei ragionamenti assurdi, quindi aspetto di leggere i prossimi capitoli per vedere se ho capito...altrimenti ti chiederò di chiarire i miei dubbi.
A presto..baci!

16/09/12, ore 12:52

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo :) Mi piace molto il fatto che Draco ed Hermione non si sono già saltati addosso come purtroppo accade in molte storie. Non vedo l'ora di leggere il continuo!

16/09/12, ore 10:11

Emh scusa ancora per il mio dannato ritardo, ma ultimamente non ho neppure un minuto di tempo libero.

Questo capitolo mi piace un sacco, si vede benissimo la difficoltà di Draco davanti a Silente che deve uccidere prima della fine dell'anno scolastico e allo stesso la consapevolezza del preside verso questo fatto. Draco si rifiuterà, alla fine, e la storia cambierà? Non vedo l'ora di scoprirlo.

La tregua di Harry e Draco mi sa molto di nascita di una "bella" amicizia, o almeno, di una bella convivenza, anche se forzata.

Molly è premurosa, aggiungerei perfettamente premurosa, anche con Draco che ha sempre odiato e disprezzato la sua famiglia.

Beh che aggiungere, il capitolo è molto bello -come al solito naturalmente- e si intravedono sia Hermione che tutti i Weasley... non credo che loro prenderanno bene la cosa come Harry e Molly.

Spero a presto,

13/09/12, ore 20:51

Ciao...sono arrivati i Weasley. C'era da aspettarsi una reazione simile da parte dei pargoli Weasley, Hermione sembra averla presa meglio. Molly è Molly vive per coccolare i suoi figli e i loro amici.
Mi piace che Drco voglia tenere vicino Harry...va a finire che diventeranno buoni amici (o almeno lo spero^_^).
Scus per la breve recensione...ma ho poco tempo!
A presto...baci!

11/09/12, ore 10:07

Scusa per il ritardo.

Mi è piaciuta molto la contrapposizione tra un momento "di divertimento" come può essere la partita di calcio con gli amici di Dudley e uno più serio come l'arrivo dei Dissennatori.

Povero, piccolo Malfoy in panchina xD non se lo meritava dai, non è colpa sua se non ha mai giocato a calcio! Mi ricorda un po' me quando provo a giocare con i maschi -mi fanno giocare pochissimo- o sono in panchina a fare il tifo o non mi vogliono far tirare in porta!

Mi è dispiaciuto vedere Draco arrendersi così, ne ha viste molte e soprattutto ultimamente, e secondo me non è vero che non sarebbe mancato a nessuno, a Harry un pochino sì dai!

Meno male che è arrivato Silente (è suo il patronus vero?) a salvarlo.

Spero a presto,

10/09/12, ore 11:58

Ciao! Questa storia mi piace  e poi scrivi molto bene. È scorrevole e piacevole  e soprattutto mi piace che gli aggiornamente avvengano frequentemente. Continua cos'!

09/09/12, ore 18:55

Ciao! Ammetto di non essere una grande fan del calcio...anzi, lo detesto come poche altre cose al mondo. Ma Draco calciatore mi piace moltissimo. È troppo divertente quando si sente punto nel vivo e diventa competitivo ai massimi livelli. Certo, poi il saper giocare è un'altra cosa...ma quello che conta è l'impegno. Credo che sia ancora più divertente l'immagine di Draco imbronciato seduto in panchina, fa troppa tenerezza. Il gesto di Harry è stato molto bello.
È stata una sorpresa l'attacco finale del dissennatore, Draco si è arreso. ma forse non avrebbe avuto pensieri abbastanza felici per contrastare quel mostro. L'unica cosa che può essere positiva è il fatto che si è reso conto che forse sta sbagliando.
Al prossimo capitolo...Baci!

07/09/12, ore 13:41

Scusa per le poche parole, ma dove sono adesso internet e se non recensisco ora ho paura di poterti recensire chissà tra quanto.

non vedo l'ora che salti fuori Hermione, a sicuramente parlare di Draco e Harry rende la storia più completa.

Mi piace come hai reso Bellatrix, che trovo molto IC, Draco è Draco, e per il bene dei suoi genitori si è fatto marchiare senza battere ciglio, è più coraggioso di quel che si pensa.

Non vedo l'ora di sapere quello che succederà!

spero a presto,