Just the way you are
di Draco the best

28/09/12, ore 15:42

nonononononono.. Aggiorna..su aggiorna..dai dai dai non mi puoi lasciare cosi! *piange disperata come una matta* questo capitolo è stato fantasmagorico (?) :D e draco ed hermione? Io non vedo l'ora di saperne di più! Sono troppo curiosa :3 solo che non capisco il comportamento di draco..insomma ho capito che la tregua è conclusa ma rompere il naso a harry non lo doveva fare...peró ti bacerei per aver fatto reagire harry:D lo avrei fatto anche io :p beeeene mi sembra di aver detto tutto! Mi raccomando aggiorna presto se non mi vuoi sulla coscienza :p tanti tanti tanti baci e alla prossima :*:*

27/09/12, ore 20:26

Ciaooo!
Bravissima, questa storia continua ad emozionarmi xD
Complimenti, mi piace molto come scrivi, lo stile deciso e scorrevole e le battute sferzanti di Draco e Harry (eeeh, ma che paroloni, oggi mi sento colta u.u)
Insomma...
Come una litigata (hai detto diverber... direvb... dirver... diberv... non la so quella parola *arroscisce*) Quindi, una litigata tra harry e Hermione??
Noooo io non voglio, uffa! *mette su il broncio*
Ron può litigare quanto gli pare, e gli sta bene se Hermione non gli parla più, ma harry...
Boh, l'autrice sei tu, vediamo come ti esce xD
Ciao, a presto, un bacio

25/09/12, ore 20:15

Spero perdonerai il mio ritardo, ma ieri sera il sito faceva la bizze e non sono riuscita ad entrare.

Io adoro Theodore, anche se l'ho sempre e solo accennato, ma a una storia con Draco Malfoy senza Nott manca qualcosa, a volte mi accontento di Zabini, ma Nott è tutta n'altra cosa e n'altra bellezza (almeno nella mia testaxD).

Ero curiosa di sapere come avresti integrato la scena da Magie Sinister nella tua storia e devo dire che mi è piaciuto molto come sei riuscita ad aggiungerla senza che sembrasse una scena a parte. Ottimo lavoro!

Già al ventottesimo capitolo? Sei un treno ragazza! Beata te io ci metto anni anche solo a scrivere le prime due parole, ma sono un caso perso.

Aspetto -come al solito- impaziente il prossimo capitolo.

A presto,

cranium

24/09/12, ore 20:49

Sono contenta di aver scoperto questa storia, stavo cercando una Dramione con particolari caratteristiche e questa le rispecchia tutte!
I primi capitoli sono stati troppo divertenti, in effetti non mi sono mai immaginata un Draco nel mondo babbano, in contatto con i Dursley ed amante della nutella xD
Nel mondo babbano sembra un bambino, invece in pochi secondi diventa un uomo la cui sorte sarà quella di servire il mago più forte ed oscuro del mondo ed a uccidere l'unico che abbia mai temuto, la 'quasi' reincarnazione del bene.
Complimenti, mi piace molto questa storia e continuerò a seguirla...anzi, la metto nei preferiti u.u
Alla prossima :)

24/09/12, ore 19:36

Ciao! È vero, nelle storie prediligono Blaise Zabini come migliore amico, ma a me piace molto anche Theo in questo ruolo. Non sapevo che la Rowling avesse detto queste cose, ma a me ispira simpatia...forse perchè la maggior parte delle volte Zabini viene descritto come modaiolo o altre cose simili.
Harry ha ragione, ma forse avrebbe dovuto aspettare di avere prove contro Malfoy...sa che i suoi amici sono più propensi a pensare a Draco come un normale adolescente più che come a un Mangiamorte.
Ok, non so se quello che ho scritto ha un asenso, ma per ora è il meglio che riesco a fare.
A presto..baci

24/09/12, ore 17:37

Come al solito non mi hai delusa!
Bravissima, complimenti!
Povero Harry, non gli crede nessuno però ha ragione! LUI HA RAGIONE, CHIARO?
*l'autrice informa Emma che tornerà uando Emma avrà finito di gridare come un'ossessa saltellando qua e là per la stanza*
Grazie.
...
Ho finito, tranuquilla.
Perciò... bravissima, davvero, congratulation! Non vedo l'ora di vedere se harry e Draco diventeranno un po' amici o no...
Vai così!

24/09/12, ore 17:31

Bravissima!
Possibile che hai già messo su due capitoli??
Carinissima la citazione di Cime Tempestose (che non ho mai letto, ma non giudicarmi!!!)
La storia mi piace, sìssìssì u.u
Stupido Harry, che non si decideva con Ginny... e forte la scena delle stelle!
Perdona la recnsione corta e stupda, ma devo leggere il prossimo!
A presto

24/09/12, ore 13:42

prima di tutto, grazie per aver aggiornato così in fretta e spero che anche gli altri capitoli seguiranno se non con questo ritmo con altrettanta velocità perchè come storia è davvero bella, tornando al capitolo...
mi è piaciuto molto anche se non ho capito il motivo per cui Draco ostenta con tanta fierezza il suo marchio nero se prima ne era "disgustato " o qualcosa del genere, è solo una facciata?
bè, per il resto spero che ci saranno più elementi tra Draco e Hermione...
liz

24/09/12, ore 13:20

Questo  capitolo è uno dei miei preferiti!

Adoro Cime Tempestose anche se non mi ricordavo con precisione quelle due citazioni (ho la memoria piuttosto corta), e anche la canzone (che come ti ho già detto amo).

La mia parte preferita è stata quella del compleanno a sorpresa, quando Ron, Fred e George dicono che Molly al loro compleanno non fa tutte quelle cose xD l'ho pensata con la voce del gemello e sono scoppiata a ridere!

La parte di Hermione e Draco è molto bella, è dolce -il giusto-, ma allo stesso tempo sono ancora distanti e si avvicinano piano piano.

Anche il ballo tra Tonks e Malfoy Junior mi è piaciuto molto!

Stasera recensisco il seguito :D

23/09/12, ore 23:37

Quando ho visto che avevi postato il nuovo capitolo mi stavo quasi mettendo a saltare dalla gioia. La mia scena preferita è stata  quella in cui Draco ed Hermione stavano sulla terrazza, mi ha fatto emozionare! Ma sai che Cime Tempestose è il mio libro preferito? Non vedo l'ora di leggere il seguito, ho un presentimento strano! xd

23/09/12, ore 19:11

il capitolo è molto bello, mi piace la storia perchè mostra un Draco diverso, molto più simpatico, spero che troverai il tempo per postare il nuovo capitolo già domani perchp sono molto curiosa di sapere cosa succederà di nuovo perchè sono piuttosto sicura che deve succedere qualcosa di importante... bè diciamo solo che lo spero...
liz

23/09/12, ore 14:20

Ciao! Questo capitolo è stupendo! Già la canzone di Bruno Mars è bella se poi ci aggiungi Cime Tempestose che è un magnifico libro e Tonks che un personaggio che adoro...bè viene fuori uno capitoli più belli.
Ron è proprio un cretino, ma si deve mettere a spiare Hermione? E poi è pure convinto che nessuno lo sappia.
La scena sul tetto è molto carina...credo che reagirei anch'io come Hermione vedendo una stella cadente, non sono mai riuscita a vederne una. Cmq ho trovato divertente il fatto che Hermione si addormenti in un nanosacondo. Così come il fatto che Draco fa da cupido per Harry.
Non mi sarei aspettata che Draco si appassionasse ad un libro dl genere. E che aiuti la cugina spronandola ad aprirsi a Remus addirittura citando le parole della Bronte. Tra l'altro il pezzo che cita Hermione è uno dei più belli.
Vabbè, Tonks è Tonks...straordinaria, mi da l'idea di una persona molto dolce e simpatica. La cugina che tutti vorremmo avere.
Poi la scena finale dove si sorridono...parla da sè, molto bella (cavoli, sono ripetitiva!)
A presto..baci

23/09/12, ore 09:45

Ammettilo il tuo intento è quello di scrivere una Draco/Nutella, oramai ti ho scoperta! :)

Scusa per il ritardo, ma tra la scuola e i compiti non sono riuscira a entrare su EFP, ma stamattina mi sono svegliata presto apposta.

" A casa mia ho ricevuto un'educazione solida che mi ha insegnato che fare gli auguri per un compleanno è un dovere. Quindi, auguri Potter. Spero che apprezzerai il mio regalo: non è nuovo perché non mi è stato possibile uscire, ma non l'ho mai messo. Mi ricordo che ti piaceva.

Draco Malfoy" dai non è il ragazzo più dolce del mondo? è stato gentile a fare il regalo ad Harry nonostante abbiano litigato!

Ci avrei scommesso che Ron sarebbe stato geloso dei loro "appuntamenti", si sta facendo fregare la ragazza e il migliore amico da Malfoy... prevedo scintille

Come al solito il capitolo mi è piaciuto un sacco :)

a presto

cranium

20/09/12, ore 21:44

Ciao !
Molto carino questo capitolo!  Mi è piaciuto molto.
Mi piace anche il legame che si sta creando tra Draco e Hermione.
Comunque volevo esporti il mio grande dubbio :  Draco è stato colpito alla pancia no ?    Quindi Molly l'ha dovuto medicare...e quindi gli ha tolto la maglietta....quuuuuind ha visto il Marchio Nero !
Poi comunque sarebbe impossibile che in tre giorni Harry non avesse alzato la manica della maglietta di Draco.
Detto questo devo lasciare il pc a mia madre....complimenti    ;D
Ciaoooo   *^*

20/09/12, ore 21:18

Questo capitolo è meraviglioso e non so perchè ma nella parte finale mi sono commossa. Più questa storia va avanti e più mi piace. Mi è preso un colpo quando Bellatrix ha colpito Draco nella pancia-.-, menomale che si è ripreso :). Complimenti!