Just the way you are
di Draco the best

28/10/12, ore 13:12

Ciao!! Capitolo davvero bello.
Mi piace troppo quando Draco fa uscire il suo lato tenero...perchè non è proprio romantico.
Anche il tutto non è stato romantico - giustamente, non era un appuntamento... - ma è stato dolce.
Ho temuto un attimo che Hermione lo abbandonasse lì, invece Draco è riuscito come a riscattarsi.
Il bacio alla fine ci stava benissimo. Bellissimo.
Peccato per l'iniziale tentativo di Ginny...ma crede davvero che Hermione preferisca fare il terzo incomodo quando c'è un ragazzo come Malfoy che la aspetta? mi sta simpatica ginny, ma a volte ricorda troppo il fratello. A tal proposito, è così tonto da chiedere perchè Hermione non gli dice determinate cosa??
La cosa che mi incuriosisce di più però è la conversazione di Theo con Piton. Spero stessero parlando della missione e che Theo spiegasse a Severus quanto Draco sta male per questo. Però in teoria lui non lo dovrebbe sapere, giusto? Quindi non so che pensare...
A presto...baci

26/10/12, ore 23:01

Bellissimo questo capitolo, mi è piaciuta molo la scena del primo dibattito tra Draco e Harry, per un momento ho veramente pensato che il mangiamorte avrebbe scoperto il braccio sinistro rivelando tutto ad Harry, ma per fortuna con un tempismo eccezionale è arrivata Hermione e ha interotto quello che stava per fare Draco.
Mi dispiace molto per il ragazzo che non può raccontare praticamente a nessuno della missione e che deve convivere con questo senso di impotenza, seguendo gli ordini che gli sono stati imposti da Lord Voldemort... Mi dispiace veramente tanto per lui.. :'(
E ora che sa che Harry lo pedina seguendo le indicazioni della mappa del malandrino non può piú sfogarsi nemmeno von Mirtilla..
Mi è piaciuta molto anche la proposta da parte di Hermione di passare con Draco san valentino, che dolceeee! <3
Non vedo l'ora venga pubblicato il prossimo capitolo dove spero si parlerà dell'appuntamento tra Draco e Hermione.
Aggiorna presto, alla prossima,

26/10/12, ore 21:51

Come al solito ho letto il capitolo al cellulare e come al solito ho scordato di recensirlo T.T
Ma... ma... ma tu sei un genio!
Mi piace da matti come sti portando avanti la storia, soprattutto perché ne ho viste che si bloccavano a metà, mentre questa sta andando così bene che è una meraviglia ^_^*
Sei davvero brava, mi piace tantissimo il tuo Harry!!
Un bacione, e a presto!
Tua,

26/10/12, ore 19:33

Ciao! Non so se è una cosa generale, ma ultimamente il sito fa capricci...vediamo se ora risco a recensire il capitolo che ho letto 4 ore fa...
Anche se è un capitolo di transizione a me è piaciuto molto lo stesso. Perchè succede alcune cose intressanti...a partire da un Draco inedito che si sfoga con Mirtilla e Mirtilla stessa ancora più inedita che non frigna e non prende in giro il poveretto. Anzi si comporta quasi da amica..e ha pure tatto! Cmq non mi ricordo cosa succede nel libro...prendo per buona la tua versione.
Anche la scoperta della formula, sarà semplice ma funziona...di solito più le cose sono semplici meglio è, è inutile complicarsi la vita. Anche perchè, è logico che non essendo un oggetto molto comune, da qualche parte ci debba essere un aiuto su come farlo funzionare. Probabilmente ne conoscono il meccanismo in pochi...si capisce quello che voglio dire? E poi se c'è nel film vuol dire che funziona come cosa. Inoltre penso che se la Rowling non ha fatto spiegare a Draco come ha fatto, vuol dire probabilmente anche lei aveva qualche perplessità. Ma è più probabile che lo sapesse ma non abbia voluto condividerlo col mondo ritenendolo superfluo.
Vabbè...lasciamo stare i discorsi astrusi.
Santa polenta, ma hanno tutti un tempismo perfetto! E una volta arriva Harry e quella dopo arriva Hermione...diciamo che così sono pari, però...
Cmq, sono stupita che Draco stava per tirare su la manica. Ma forse voleva in un qualche modo farsi scoprire da Harry, in modo da avere una via di fuga da una missione che evidentemente non vuole compiere. Era un modo molto indiretto di chiedere aiuto. O forse Harry è stato solo molto convincente, e la mia è solo un'assurda congettura.
Poi...ah si! Bellissimo il discorso che Harry fa a Draco su Hermione. Voglio avere anch'io un amico così. Oddio ce li evrei anche, ma ci stava bene come frase ad effetto. Mi è piaciuta molto anche la risposta di Draco...ah l'amore.
E che tenera Hermione quando invita Draco al non appuntamento...certo che lui è stato un po cattivo. lei a momenti si scioglie dalla vergogna, per una volta evita di comportari da serpe e accetta.
Smetto perchè sta venendo fuori un commento quasi ridicolo =_='
A presto..baci

26/10/12, ore 16:06

è molto bello, è stato un bel capitolo e il modo in cui Draco trova l'incantesimo è un po' semplice, ma non bruttissimo. Sarebbe stato carino se fosse stato Draco ad invitare Hermione, perchè il primo passo lo fa sempre lei, non è giusto così, anche se lui non vuole, qualcosa dovrà pur fare, povero povero povero Draco che è pieno di problemi...
ciao ciao

24/10/12, ore 20:43

Ciao! Inutile dire che il capitolo è bellisssimo.
Theo è come harry, amici veri sempre e comunque. La reazione di Harry mi sembra giusta, non potrebbe abbandonarla per nessun motivo. Anche perchè lei lo ha sempre sostenuto, sempre...anche quando non era d'accordo con lui.
Non come un certo rosso...ma come si permette di accusarlo in quel modo? La supidità di certa gente è infinita. Cmq il discorso di Draco è stato grandioso, anche se sul finale concordo con Harry.
Il bacio! Non mi aspettavo questa mossa così intraprendente da parte di Hermione. Bellissimo!!!
Il prossimo è il capitolo sull'amicizia tra Harry e Draco che mi hai detto? perchè si, anch'io tifo per la loro amicizia. cmq sia non vedo l'ora di leggerlo, sembra moolto interessante!
A presto...baci!

24/10/12, ore 17:36

Ma io lo uccido Ron!! come osa sfiorare (o solamente pensare di farlo) il mio amato Draco!!! :p
Spero che nel prossimo capitolo il serpeverde vada da lui a tirargli un bel pugno sul naso, anche se come ha fatto notare Harry ultimamente Draco è un po' troppo di "pastafrolla".
E' stato veramente bello il bacio che si sono dati in bagno (Ti adoro Hermione quando fai così!! <3) ;)
Mi è piaciuta molto anche la reazione calma e controllata che ha avuto Harry quando Hermione gli ha confessato che stava accadendo qualcosa tra lei e Draco. Che bravo e fedele amicooo! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come Draco si vendicherà del cazzotto ricevuto, se lo farà. (io ci spero sempre, e mi sto immaginando anche delle bellissime torture... CX)
Aggiorna presto, alla prossima,

24/10/12, ore 15:39

Ciaoooo!
Mamma mia, ma che brava sei?
Sei sempre fantastica, davvero, amo questa storia!
Demente di un Ron, ma come si è permesso? u.u
Invece la reazione di Harry è proprio perfetta. È così che avrebbe fatto, me lo sento :)
In realtà mi aspettavo Mirtilla Malcontenta, nel bagno... Ma no, quello è dopo, giusto?
E adesso... aaaaaaaah, lo spoiler! Così mi farai morire, seriamente!
Sono curiosaaaaaaaaaa!
E tu sei davvero bravissima. Continua così, davvero, no nsmettere mai!
Storia meravigliosa ^_^*
A presto, un bacione, tua

22/10/12, ore 22:58

Bellissimo questo capitolo anche se mi dispiace che non sia nato nulla dal bacio tra i due ragazzi... :( ma meglio così, :) altrimenti come sarebbe poi andata avanti la storia?
Devo ammettere di esserci rimasta un po' male durante la scena dell'avvelenamento di Hermione, ma mi sono tranquillizzata grazie al'lintervento di Harry. :) E' stato dolcissimo Draco per aver pensato di andare a trovare Hermione in infermeria per scusarsi con lei. Caaaaro! :p
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto!!!
Alla prossima,

22/10/12, ore 21:03

Ciao! Che dire...meraviglioso. Hermione è stata avvelenata al posto di Ron? Mmh..diciamo che c'è un lato positivo: ha fatto superare a Draco ed Hermione quel momento strano post bacio.
Aspetta, non è che adesso che Ron ha lasciato quell'isterica acida bionda, ci sarà un riavvicinamento? Perchè lui non se lo merita per nulla. E poi non sarà mai un momento dolce come quello in infermeria tra Draco ed Hermione. Posso essere anche un po' cattiva e ingiusta? In questo momento mi sembra più sincera la preoccupazione di Draco che non quella di ron. cioè, prima la cacci da casa tua e poi sei li tutto tenero che le prendi la mano? Eh no! Non funziona così.
Harry è sempre carino, anche quando fa la parte del fratello super protettivo e super preoccupato. Ma in fondo sono solo foto...e cosa direbbe del bacio?
Davvero bello! L'ho già detto che più andiamo avanti e più la storia diventa bella?
a proposito, solo undici cap? Noooooo.....e poi come faccio?

Ahahah se è solo per sfidare la tua creatività, non ti ucciderò! So che non passerai al lato oscuro e se  proprio dovessi farlo ritroveresti subito la retta via...sono sicura di questo.
No a parte gli scherzi, forse dovrei iniziare a preoccuparmi della brutta fama che ho in questo sito. non sei la prima che mi chiede di non farle del male...ma io non ho fatto nulla! Sono solo un po' acida a volte, ma non sono cattiva!
Magari leggerò anche la tua romione, sarà interessante vedere come riuscirai a rendere simpatico ronald Weasley...il che, diciamocelo, è un'impresa ardua.

Ora è meglio che smetta di scrivere.
A presto...baci!

22/10/12, ore 20:20

OK...io amo  la tua storia,sin dall'inizio l'ho amata e continuerò...tu devi continuare !!!! perfavoreeeee!!! :)

22/10/12, ore 19:05

questo capitolo è stato proprio bello, ma non doveva essere Ron avvelenato? Anche così è stato carin o ma mi piaceva quando Ron era in infermeria... ah ah ah... Draco e Hermione sono proprio teneri in tutto il capitolo, mi è piaciuta soprattutto la scena delle foto, quella in cui Harry le trova, che teneri...
al prossimo capitolo,
un bacio,

22/10/12, ore 16:24

Oh, anche tu con i contest?
Io in una stettimana cinque... siamo dei casi disperati XD
Wow, hai un mucchio di idee per la testa... Vedi solo di non smettere con questa, intesi?
Perché la faccenda si fa davvero intrigante!
Nonostante tutto, sono contenta che sia stato Harry ad usare il beozar: si notaq tanto che sono del team harry? o.O
È stto anche carino a non prendersela troppo quando ha visto le foto... È un mito u.u
Per il resto capitolo mozzafiato, davvero, ogni volta ti superi, e quando vedo che il capitolo è finito mi viene il magone XP
Della serie nooooo perché è già finito? :'(
Tutto questo sclero per dirti brava, sei sempre fantastica e questa storia è meravigliosa!!
Solo 11 capitoli? Oh così vado in depressione!!
Vedrò di fareli bastare...
A prestissimo!
Un bacione, tua

20/10/12, ore 22:22

è un capitolo che mi è proprio piaciuto, questo bacio finale è stato molto carino così tenero, anche i regali sono stato carini così come il rapporto sviluppatosi tra Harry e Draco, come sono carini, bè, questo capitolo è stato proprio bello, continua così...
un bacio

20/10/12, ore 18:50

Evviva, evviva, il "bacino" XD
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, riesci sempre a colpirmi con il tuo stile tanto semplice e coinvolgente, davvero complimenti!
Ah guarda, per Lucius e Narcissa io li vedo proprio come li hai descritti qui...
Però ognuno può pensarla come gli pare, no? ^_^*
Bravissima, questa storia mi coinvolge sempre di più, ma ora sono curiosaaaaaa!
Come reagiranno? Lo diranno agli altri? Harry e Ron lo scopriranno? Come reagiranno loro due? E Zabini? E Theo?
Aggiorna in frettaaaa! XD
Un bacione, tua