Just the way you are
di Draco the best

20/10/12, ore 15:35

Ciao!! Natale + neve + bacio = meravioglioso capitolo.
Davvero, credo sia uno dei miei capitoli preferiti. Partendo dal fatto che Draco, seppur a modo suo, manda una lettera i auguri ad Harry come ha fatto col suo migliore amico. Che venga a dire poi che non ci tiene a lui.
L'aspettare l'inizio ella nevicata mi piace moltissimo...poi la neve crea sempre un atmosfera magica (anch'io adoro la neve, e l'anno scorso sono rimasta molto delusa, perchè nel resto d'Italia ci sono state grandi nevicate, mentre qui a Milano no. È caduto qualche fiocco di neve, ma di certo no la si può chiamare nevicata. Spero che quest'anno vada meglio).
L'dea dei regali è molto carina. E il bacio è stato il finale perfetto. Spero solo che Draco non prenda male la fuga di Hermione. Anche se penso che anche lui sia rimasto un po' stupefatto del suo stesso gesto.
Al prossimo bellissimo capitolo..baci

20/10/12, ore 13:30

Oh mamma, questo capitolo è così dolce!! E la parte del bacio...sono arrossita insieme ad Hermione :3
Cavolo Draco, quest'aria natalizia ti fa proprio bene!

Capisco che dopo questo bacio Hermione sarà confusa..però se scappa Draco lo prenderà come un rifiuto e non saranno più così teneri D:
Ti prego, tu che puoi far tutto...non farli allontanare *si dispera* ç____ç

Devo dire che questi capitoli natalizi sono davvero belli, (come tutti gli altri ovviamente) ma questi sono i miei preferiti!
Mi piace questo nuovo Draco, così tranquillo e felice :')
Beh, ti faccio i miei complimenti...aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto, ti prego D:

Alla prossima :)

18/10/12, ore 18:25

Bellissima, davvero, sei fantastica come al solito!
(scusa ilritardo, l'ho letta ieri sera al cellulare e mi sono scordata di recensire *__*)
Cooomunque...
Bellissima, soprattutto la parte delle fototessere! Meravigliosi quei due XD
Continua così, mi raccomando!
Complimenti!
Un bacione, tua

17/10/12, ore 20:57

Ciao!!! Ogni capitolo è sempre più bello...questo lo definirei stupendo.
No, fammi capire...Ron ha gentilmente cacciato Hermione dalla Tana? Non ci credo...e solo perchè Lavanda non la vuole. Io sarei rimasta giusto per lìfarli arrabbiare, o almeno avrei fatto in modo che Molly lo venisse a sapere. Mah...
Ma è un bene che sia andata dai Tonks...sono tenerissimi lei e Draco insieme. La scena delle foto è stata bellissima. Anche se è stato un po' inaspettato il fatto che Draco le chiedesse di accompagnarlo.
Cmq è mi piace molto il fatto che sembrino una vera famiglia, mi da l'idea che draco sia un po' il secondo figlio di Andromeda e Ted.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se c'è un particolare scambio di regali.
A presto...baci

17/10/12, ore 19:57

questo capitolo mi ha fatto ridere un sacco, prima di tutti Ron che chiede ad Hermione di andarsene perchè LavLav non è felice della sua presenza, buffissimo, poi le foto, mi sono piaciute tantissimo, secondo me è un bellissimo capitolo e hai proprio ragione, insieme promettono proprio bene, sono molto curiosa di sapere come andrà a finire...
un bacio
liz

17/10/12, ore 19:49

Quant'è bello questo capitolo, davvero emozionante!
Sono davvero teneri insieme..grazie ad Hermione è riuscito a dimenticarsi, almeno in quel momento, del suo compito.

Stavo ridendo da sola mentre leggevo la scena delle foto, me le sono immaginate nella mia pazza mente :')
Penso proprio che sarà un Natale davvero interessante per tutti e due, e che nascerà qualcosa fra i due, se qualcosa non è già nato u.u

Ancora complimenti, aspetterò con ansia il prossimo capitolo..alla prossima :)

16/10/12, ore 21:20

Ahi ahi, se se n'è accorto persino Harry...
Hermione cara non sei proprio così intelligente come dicono u.u
Bravissima come sempre, bellissimo capitolo!
No, non ci credo, Harry e Draco che giocano a scacchi? Certo che qui si sta proprio cambiando bandiera, eh? ù.ù
Ahahahahah, sei davvero un mito, amo questa storia, bravissima!
Un bacione
Emma ^^
ps scusa la recensione lampo ma sono davvero di fretta XD

15/10/12, ore 20:35

Hermione, Hermione, Hermione...anche un'idiota come Goyle si sarebbe accorto che ti piaceva Draco!! Comunque, sono tenerissime le scene fra Draco ed Andromeda e fra Draco e Tonks..quando lui le ha dato quei consigli sono rimasta stupita, sicuramente erano collegati a quello che gli stava succedendo. Beh, complimenti per il bellissimo capitolo..aspetto con ansia il prossimo! Alla prossima :)

15/10/12, ore 18:20

Ciao! Sarei troppo ripetitiva se dicessi che anche questo capitolo è bellissimo?
Harry sembra un tontolone, ma in fondo è un ottimo osservatore. È stata molto carina la chiaccherata tra lui ed Hermione. Nella scorsa recensione intendevo che per Hermione fosse difficile passare del tempo insieme a Ron e Lavanda...colpa mia, ho scritto senza rileggere e in più avevo qualche linea di febbre che mi rendevano meno lucida. Cmq sarebbe carino se schiantasse Ron. Lavanda no, perchè in fin dei conti non ha fatto nulla, la sua unica colpa è quella di essersi invaghita di Ron. Al massimo è colpevole di avere pessimi gusti.
Mi è piciuto come Draco vada da Harry ed Hermione non proprio in cerca di aiuto, ma quasi...quel ragazzino Serpeverde è a dir poco odioso. Ma forse Draco dovrebbe pensare che anche lui i primi anni era così e non avrebbe esitato a fare lo stesso.
La scena con Tonks è bellissima. Da quando Draco è diventato così saggio, profondo ed esperto in faccende di cuore? Speriamo lo mostri più spesso questo suo lato, perchè non è niente male!
Al prossimo capitolo..baci

14/10/12, ore 19:20

Tre sole parole dopo aver letto questo capitolo: Blaise sei st*****. Cioè, il Quidditch era l'unica distrazione di Draco e lui gliel'ha tolta?! Io l'avrei cruciato (?) Comunque, un gran bel capitolo, come sempre...poi quando Blaise gli chiede quali sono i suoi amici e lui si gira istintamente verso Harry mi fa troppa tenerezza :3 Beh, non ho altro da dire, oltre che farti i complimenti. Alla prossima <3

14/10/12, ore 18:26

Sei un mito, wow, un capitolo fantatico!
Mi piace che Harry ed Hermione siano andati alla festa insieme, ma soprattutto che sia venuto anche Draco!
E troppo forte che stende Zabini... w Draco! *fa apparire dal nulla dei ponpon e prende a saltellare allegramente in giro per la stanza*
Che altro dire... questa storia mi appassiona sempre di più, hai uno stile meraviglioso e molto scorrevole, caratterizzi bene i personaggi e la tua storia è sempre affascinante da leggere!
Continua così, un baione

14/10/12, ore 15:41

Povero povero Draco! Zabini è un gran bastardo. Credo il quidditch fosse l'unica cosa che riuscisse a farlo sentire un normale ragazzo di sedici anni. E ora quel lurido verme di Zabini lo sta rovinendo facendogli terra bruciata in torno...ma non sa che Draco ormai ha altri amici pronti a sostenerlo se glielo permettesse.
Quel pugno se lo è meritato alla grande...a proposito, non si può dire che Draco non sappia fare un'entrata in grande stile! Alla fine è andato alla festa, non pensavo che avrebbe deciso per il si. Pensavo che il suo orgoglio avrebbe vinto.
La scena finale con la Strillettera di Andromeda. Soprattutto per come si spaventano i ragazzi, anche Theo che non c'entra nulla.
Quindi si può dire che ci sarà una piccola riunione natalizia? Anche perchè credo che non sia semplice convivere per un paio di settimane a stretto contatto tutto il giorno con Ron-Ron e Lav-Lav.
A presto...baci!

14/10/12, ore 11:02

Quanto amo la scena fra Draco ed Hermione, proprio degna di una Dramione coi fiocchi!! Finalmente Draco si sta un po' rilassando (quando è con Hermione ovviamente), stava quasi per accettare il suo invito alla festa di Lumacorno quando sente Hermione ed Harry parlare di lui...poi quando si 'ingelosisce' mostra una parte di sè con un po' di cuore :') Però, a Hermione sta incominciando a piacere Draco (a chi non piace?!), io direi di mandare a quel paese Ron e di mettermi con lui u.u Bene, dopo questa inutile recensione ti faccio i miei complimenti e vado a leggere il prossimo capitolo <3

10/10/12, ore 22:12

sì, mi sono piaciuti tantissimo, soprattutto quest'ultima parte in cui Draco dice che ci aveva effettivamente pensato, che tenero... sono due capitoli davvero bellissimi, aggiorna presto
liz

10/10/12, ore 20:54

Finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora che pubblicassi un nuovo capitolo :3
Bene, passiamo alla storia..
Mi piace molto questo capitolo, all'inizio pensavo (speravo) fosse Hermione a salvare Draco dall'affondamento, poi ci sarebbe stata la respirazione bocca a bocca, e...cioè, senti un po' tutti gli scenari che m'immagino :')
Però sono contenta che Harry l'abbia salvato, menomale che era lì, se no sarebbe morto e...ma Draco non può morire adesso!!
Ok, dopo i miei vaneggi ti faccio i miei complimenti ed aspetterò con ansia il prossimo cap...aspetta! Ne hai pubblicati due!!
Ti avevo già perdonata (?) ma tu ti sei fatta perdonare nel migliore dei modi, vado a leggerlo **