Just the way you are
di Draco the best

09/11/12, ore 17:08

Bonsoir! Sorvolo sul fatto che sia il penultimo capitolo...mi riservo di disperarmi alla fine.
È un capitolo molto bello, che mi ha sorpreso dall'inizio alla fine. Io credevo che Theo piangesse per via dello strss e per il fatto di essere sotto pressione, non per un fatto così tremendo. Povero Theo...però sono felice di sapere che agiva per il bene e non ai danni di Draco. E mi ha sorpreso tantissimo il fatto che suo padre fosse una spia dell'Ordine che lavorava con Piton. È una bella famiglia quella dei Nott, anche e ormai è rimasto solo Theo.
Tra l'altro quanto sono carini Draco e Theo nel flshback?
Non mi convince molto però il piano di Theo. Cioè prendere e scappare non mi sembra il massimo. Poi figurarsi se Hermione abbandona tutto e tutti per fuggire con Draco. Credo che i suoi ideali e il suo coraggio/buon cuore vincerebbero anche su una possibile vita insieme a Draco. Perchè in fondo vivrebbero una vita a metà, sempre a nascondersi e fuggire.
Ho la sensazione che il fatto che Voldemort abbia ucciso il sig. Nott, abbia fatto crescere in Draco la voglia di allontanarsi sempre più, di accettare l'idea di abbandonare la missione. Spero davvero che sia così.
Cmq, Draco ha finalmente trovato la scusa per lasciare definitivamente Hermione. Anche se credo che sia una cavolata il fatto di lasciarla...oltre il peso di una battaglia, dovranno sopportare il dolore per essersi allontanati.
Ma vabbè, ognuno fa quel che vuole per proteggere la propria dolce metà.
Harry ha capito tutto, è sempre più sveglio questo ragazzo. Ron, mi verrebbe da dire cose quasi belle...ma - come diceva la mia prof di matematica - mi siedo e aspetto che passi. Cmq spero credo che Weasley non sia così sciocco da intromettersi, non ora che ha capito e chiarito con Hermione.
Pansy...ha agito in buona fede, però non so se quello che ha detto sia molto attendibile. Ma solo perchè non so quanto sia affidabile Zabini. Sarà anche cattivo, ma forse si sta solo dando delle arie.
Capitolo bellissimo. Sei sempre più brava.
Al prossimo...baci!

09/11/12, ore 16:30

Bellissimo capitolo, brava!
ma... ma... ma come il penultimo?
Nooo ma lo farai un seguito, vero?
Povero Draco, è scemo forte a voler rinunciare a Hermione solo perché ha visto Ron... Dovevano scappare insieme, non c'è dubbio u.u
Theo... ma povero!
È davvero triste la sua storia, stimo molto suo padre.
E anche il flashback mi ha commossa! Perché non ne hai messi di più??? Sono così ciccioli, da piccoli... (no, seriamente, tu quando faccio così devi solo ignorarmi, intesi??)
Bravissima, credo che quando finirai questa storia andrà tra le preferite. Complimenti, è assolutamente fenomenale!
Non sono una che legge Dramione, questa è seriamente l'unica che ho mai potuto sopportare, quindi ti meriti proprio un mare di applausi!
Continua così e aggiorna presto!

09/11/12, ore 16:18

Stupendoooo.....povero Theo ='( ..... Draco e la sua incapacità di aspettare -.-'' !!!

09/11/12, ore 15:11

Bellissimo anche questo capitolo. Noooo! non ci posso credere,. siamo già al terz'ultimo capitolo. Sono disperata, mi piace troppo questa storia perchè finisca così.. :'( Ma in effetti non può durare per sempre, anzi sei stata bravissima ad arrivare fino a qui. :)
Mi dispiace moltissimo che Draco stia male, io speravo veramente che avrebbe chiesto ad Hermione di scappare con lui, ma non capisco perchè all'ultimo momento, quando l'ha vista piangere con Ron che la stava consolando, ha deciso di dirle addio per sempre.. è tristissimo! :'( Mi dispace molto anche per il padre di Theodore che si è sacrificato per salvare Piton.
Sono anche molto preoccupata per quello che potrebbe combinare Blaise, se Pansy ha ragione, diventando un mangiamorte il moro potrebbe dare del filo da torcere a Draco, e questo NON deve assolutamente succedere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna presto.
Alla prossima,

-Ahlia

08/11/12, ore 18:44

Oh *-*
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Ci sto rimanendo malissimo per la storia Draco-Hermione..e spero vivamente che abbia un lieto fine *O*
E..povero Theodore..sono curiosissima..
Cosa gli è successo?
Ed Hermione e Draco? Si allontaneranno definitivamente?

Continua a scrivere, perchè lo fai veramente bene!
A.

08/11/12, ore 13:25

Che capitolo triste..il giorno in cui Draco dovrà far entrare i Mangiamorte ed uccidere Silente sta arrivando e lui dovrà lasciare Hermione!!
La cosa più triste sarà la reazione di tutti e due quando Hermione lo scoprirà, non sono ancora pronta per leggere quella parte, sarò depressa ç___ç

Comunque, mi dispiace troppo che Draco e Theodore abbiano litigato, ci sarà un motivo perchè lui non gli dice la verità, vuole aiutarlo..e Draco non vuole farsi aiutare, l'unico modo è tenerglielo segreto.
Sono molto curiosa di sapere cosa sta architettando Theodore, anche se un'idea ce l'avrei u.u
E sono anche curiosa di sapere il motivo di questa sua debolezza alla fine del capitolo...quindi aggiorna presto, la curiosità si sta impossessando di me ç____ç

Complimenti per lo splendido capitolo, alla prossima :)

07/11/12, ore 17:15

Oddio, che è successo al povero Theodore?
Povero cucciolotto mio, che gli hai fatto?
*punta un dito accusatorio verso la povera scrittrice*
Va bene, va bene, devo aspettare.
Complimenti, come al solito!
Sei bravissima, e amo la tua storia!
Draco si sta comportando malissimo, razza di scemo, Hermione gli ha detto che lo ama e lui... scappa via!
Che razza di *** e poi *** e ancora ***
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà... e... ehm... Io aspetto ancora la parte in cui Ginny chiederà scusa a Harry per essere stata tanto pessima, sai?
Quindi... che altro dire?
Ottimo lavoro, continua così, bravissima!

07/11/12, ore 15:28

Bellissimo anche questo capitolo, mi dispiace molto che Draco stia male al pensiero di far soffrire Hermione, ma a mio parere non è il caso che la lasci, sarebbe meglio se le dicesse tutto dall'inizio alla fine e si facesse aiutare sia da lei che da Theodore, ne ha veramente bisogno.
Sono "abbastanza" felice che Hermione abbia fatto pace con Ron, "abbastanza" perchè il Weasley mi sta ancora sulle scatole, ma nonostante questo Hermione è felice di stare con lui.
E' stato molto divertente immaginare la faccia stupida di Draco appena dopo che Hermione gli aveva detto di amarlo, ma poi si è eclissato fuori ed è andato a scuola senza dire niente...
Mi dispiace molto per Theodore, chissà come mai stava piangendo. Spero che Draco faccia il bravo amico e lo consoli, magari è l'occasione buona per riappacificarsi.
Aggiorna presto, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima,

-Ahlia

07/11/12, ore 13:22

Ciao! Quando ho visto il nuovo capitolo ho pensato che fosse fantastico il fatto di leggere un capitolo al giorno...poi mi sono resa conto che in realtà hai pubblicato lunedì e oggi è mercoledì. Questo per dirti che se viene fuori una recensione schifosa è perchè oggi sono decisamente rimbambita (o meglio, più del solito).
Il capitolo è veramente molto bello. Mi chiedevo con chi si stesse confidando Draco all'inizio del capitolo, insomma non potevano essere nè Theo nè Harry. Quando ho scoperto che parlava con un uccello ho cominciato a ridere senza motivo come una scema...non è da tutti i giorni leggere di Draco Malfoy in versione Biancaneve che discute dei suoi problemi sentimentali con un animaletto. Mi è piaciuta davvero tanto come immagine.
Così come ho riso per il bigliettino di Mr. Sinister...so che è una cosa triste che abbia ucciso l'uccellino, ma è la motivazione che è strana.
Passando alle cose serie...ho trovato Draco parecchio confuso (ma l'amore ti fa brutti scherzi..). Prima decide di volersi allontanare da Hermione, poi la tratta poco gentilmente perchè vuole stare da solo. Cambia ancora idea e decide che vuole sempre stare con lei così la raggiunge e nota che è con Ron (sigh) e si arrabbia. Con un po' di logica avrebbe colto l'occassione per allontanarla ancora di più...in fondo è questo che vuole fare. Ma come ho detto...è l'amore.
È molto bello il fatto che voglia tenerla lontana da lui, vuol dire che ci tiene veramente tanto a lei. Non so, forse dimostra il suo legame con Hermione tanto quanto il fatto di correre da lei.
E lei si dichiara!! spero che questo sia un incentivo per Draco a rinunciare alla missione. Anche se non credo.

Theo...ho trovato antipatico il modo in cui ha risposto ad Hermione. Però si è riscattato dopo. Alla fine invece mi ha fatto tanta tenerezza...poverino. In fondo penso che anche luabbia come unico e vero amico Draco. Boh, sono curiosa di vedere a cosa porterà questa suo momento di debolezza.

A presto....baci!

06/11/12, ore 17:00

ciao :D adoro questa storia è fantastica :D
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ... io adoro già le dramione
sn il mio tipo di coppia preferita ...
be adoro questo capitolo e spero che aggiornerai presto :)
ciao :)

06/11/12, ore 14:09

Bellissimo capitolo, davvero, amo come la storia sta procedendo!
Fossi in Hermione non mi sarei mica accontentata di quell'elenco, però!
Certo, Draco sa che dicendole tutto la perderebbe, ma... Ma facendo così la perderà comunque, no?
Ah, povera hermione, si è lasciata sedurre da quegli occhietti dolcidolci... Sctupidotta u.u
Complimenti, no nvedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Che ne sarà di Ron? o.O
E Ginny si ripacificherà con Harry?
Dai che sono curiosa!

05/11/12, ore 18:38

Ciao! Capitolo molto bello. Harry è troppo carino quando si scandalizza.
Draco ed Hermione sono molto teneri, ma se fossi stata Hermione non mi sarei accontentata di quelle risposte. Primo perchè non avrebbe dovuto farglielo notare lei e poi sembrava un elenco giusto per farla contenta. Ma capisco le motivazioni di Draco per non volersi aprire del tutto con lei.
Ron...dobbiamo proprio perdonarlo?
Al prossimo capitolo...baci!

05/11/12, ore 14:42

Bellissimo... capy , sono curiosa di sapere come finira tra i due :)

05/11/12, ore 13:36

Wow, che bel capitolo...sono così teneri Draco ed Hermione, mi fa tristezza che poi Draco ucciderà Silente e dovranno lasciarsi..non sono ancora pronta per leggere quel capitolo, potrei affogare in un lago di lacrime ç____ç
Poi mi fa molta pena Ron, capisco quello che prova vedendo la persona che ama con il suo peggior nemico D:

Che dire, complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo, aggiorna presto,
alla prossima :)

P.S. 100esima recensione u.u

04/11/12, ore 11:58

Ciao! Sono una tua nuova lettrice, fan delle Dramione (non si nota dall'immagine eh? XD) e adoro la tua storia! L'idea è molto originale, e quando ho letto l'inizio non sono più riuscita a fermarmi XD mi piace che Draco e Harry si aprano così, il fatto che tra loro ci sia una specie di "amicizia" e la trovata del gioco di ruoli in riva al lago è stupenda! Poi leggendo il capitolo precendente stavo letteralmente moerendo!! XDXD il povero Harry sembrava un telefono e loro travisavano le parole! XDXD poi quando si è stufato ha combinato un appuntamento... sei geniale, mi piace tantissimo il tuo stile, complimenti!!
A presto :D